Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

schalkeegTosajesnalapoGoh90baviera12alexcav88der_raucherdouglas71dwaynethebesterinda.25ceppo4ariani79d.rexgoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Tirchieria (e stupidità)... »

Un BAYERN penoso depone le armi contro il REAL con 90 minuti di anticipo ! ... BAYERN - Real Madrid = 1 - 2 !

Post n°9089 pubblicato il 12 Aprile 2017 da douglas71
 

Stavolta è finita davvero.
ANCELOTTI era stato chiamato al Capezzale del BAYERN a cercare di salvare un moribondo, ma i suoi dettami tecnici non hanno spostato di un solo millimetro in avanti il livello di una squadra in declino lento ma inesorabile da anni.
L'ultima grande occasione il BAYERN l'ha avuta la scorsa stagione con la Semifinale persa contro L'ATLETICO quello era un BAYERN ancora in grado di andare in FINALE ed ancora in grado di giocare con l'intensità che serve in questi momenti.

Già al momento del sorteggio sapevo che avevamo pochissime chance, ma stasera dopo cinque minuti ho capito che non ce l'avremo mai fatta perchè il BAYERN giocava con l'intensità di una squadra di metaclassifica che a fine stagione incontra una squadra ormai salva dalla retrocessione ed insieme viaggiano verso uno 0 - 0 con in testa già le vacanze.

Avevo negli occhi la JUVENTUS rabbiosissima e concentratissima che ieri sera ha sbriciolato il BARCELLONA e vedere un BAYERN così molle, brutto e privo di idee mi ha fatto davvero cascare i coglioni.

Siamo partiti battendo una serie di calci d'angolo che non si vedono neanche all'oratorio, palle in tribuna, palle direttamente fuori, colpi di testa senza senso, il pubblico completamente ammutolito ed il REAL che giocava come se fosse in allenamento, quando è arrivato il GOL casuale di VIDAL sull'unico angolo battuto bene in tutto il Match da parte del BAYERN (nell'unica cosa buona di un THIAGO deludentissimo come sempre nei match importanti) il CILENO stesso ha invitato il Pubblico a svegliarsi ... il fatto è che stasera non ci credeva proprio nessuno, nessuno dei giocatori del BAYERN in campo e nessuno degli spettatori allo Stadio.

ANCELOTTI spacciato per un grande tattico non ha nessun Piano B per l'assenza di LEWANDOWSKI, le uniche scelte tattiche di CARLO sono solo due speranze: SPERIAMO CHE QUALCUNO IN QUALCHE MODO SEGNI e SPERIAMO CHE NEUER PARTI TUTTO e si arriva persino al punto che un RIBERY grottesco si guadagna un generoso rigore che VIDAL calcia alle stelle ... ed ANCELOTTI ha preparato così da CANE questo Match che basta questo evento per spegnere ancor di più una squadra già scesa in campo di suo completamente senza coglioni.

Nella ripresa il REAL dopo aver "camminato" per 45 minuti decide di correre ... e per il BAYERN tristemente non c'è più scampo (a dimostrazione del colossale divario fra i due Team ...) NEUER fa quello che può e quello che non può ma davanti a se ha i peggiori difensori della CHAMPIONS LEAGUE ed alla lunga RONALDO ne riesce a fare DUE nel mezzo c'è un espulsione del sempre inguardabile MARTINEZ al centro della DIFESA e poi solo una marea di paratone di NEUER.

Ma nel secondo tempo ciò che lascia pietrificati è che il BAYERN nel suo Stadio non è stato in grado di FARE UN SOLO TIRO IN PORTA ... non una conclusione per ben 45 minuti davanti al proprio pubblico, cose che a questi livelli all'ALLIANZ in partite simili non accadevano da tempo.

GUARDIOLA quando andò via disse che secondo lui con il Gruppo che aveva a disposizione non poteva più fare di meglio ... ANCELOTTI fu presentato come L'Allenatore che invece avrebbe  corretto gli errori di PEP e riportato in altissimo il BAYERN ... ma invece il CAMPO ha detto amaramente il contrario, la DIFESA vista stasera è stata una delle più scarse viste nel BAYERN in CHAMPIONS negli ultimi 10 anni e l'intensità del gioco era davvero improponibile ... oppure molto semplicemente come scrivo da tempo SIAMO INVECCHIATI e SIAMO INVECCHIATI MALE e non abbiamo investito per sostituire chi avremo dovuto sostituire ed ora come anni fa il REAL MADRID è semplicemente più forte di noi e se un tempo soffriva come un Cane ed usciva sempre sconfitto a MONACO adesso gli basta correre 45 Minuti per schiantarci e buttarci fuori dalla CHAMPIONS con 90 minuti di anticipo ... noi che un tempo eravamo considerati la loro bestia nera.

Ma bisogna prendere la palla al balzo e lanciarsi in un cambio generazionale che sarà davvero drammatico ma che ormai dobbiamo affrontare, nei giorni scorsi si parlava di un doppio arrivo anche di BRANDT ed HENRICHS dopo il doppio arrivo di SULE e RUDY e sopratutto si parla dell'arrivo di NAGELSMANN dell'HOFFENHEIM sulla panchina del BAYERN ... uscire nei Quarti di Finale e per giunta con 90 Minuti di Anticipo è un finale di Ciclo molto, molto amaro ... ma è giunta l'ora di tagliare i rami secchi aprire il portafogli ed investire nel futuro.


QUARTI di FINALE

Andata

BAYERN - Real Madrid = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13520087

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 13/04/17 alle 00:07 via WEB
Sule é un buon investimento. Rudy é un cesso e mi ricorda molto l'operazione Rode (parametro zero da comprare e rivendere l'anno seguente per fare plusvalenza perché, si sa, siamo poveri). Brandt e Henrichs sono operazioni in stile Arsenal: con giovani promesse non si vince mai una fava. Andrebbe semplicemente preso un vice Lewandowski (uno tipo Icardi o Morata, ma anche Wagner o Lord Bendtner) e poi servono due investimenti pesanti da 50-100 mln ciascuna: un terzino destro con i controcazzi (Diocane Carvajal) e un'ala sinistra che non faccia rimpiangere il miglior Ribery (bisognerebbe presentarsi da Abramovic con un'offertona per Hazard). Non ci servono i Brandt, gli Henrichs e fregnette varie. Dopo 4 anni buttati nel cesso, ormai é troppo tardi per mettersi a svezzare improbabili talenti che sfioriranno in orridi aborti tipo Coman (che schifo di giocatore!) o Sanchez.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/04/17 alle 00:18 via WEB
il BAYERN sta continuando a seguire GRIEZMANN e VERRATTI, ma sa anche che per portarli tutti e due a MONACO ci vorranno almeno 150 Milioni di Euro, il problema è se decideranno di investire o meno ... la partita di stasera è stata emblematica, per il REAL MADRID non è mai stato così facile vincere a MONACO camminando addirittura per un tempo e giocando al Tiro a Segno per l'altro per HOENESS e RUMMENIGGE questa è una grandissima UMILIAZIONE avevano lavorato insieme per 20 anni per raggiungere e poi superare REAL e BARCELLONA e adesso stiamo crollando a vista d'occhio, non solo il REAL ci sta davanti ma anche BARCELLONA, PSG, JUVENTUS e ATLETICO MADRID ... e noi rischiamo di cadere sempre più in basso se non arriveranno grandi investimenti e grandi giocatori ... pochi lo hanno capito ma io ho scritto un anno fa che siamo all'alba di una situazione MANCHESTER UNITED nel Dopo FERGUSON quando NON riuscirono assolutamente a compiere un ricambio generazionale
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 13/04/17 alle 00:26 via WEB
In effetti la nostra situazione é simile a quella dello United, ma con la differenza che loro hanno investito tantissimo (seppur male) in questi anni. Nessuno come loro ha accumulato un simile passivo di bilancio sul mercato negli ultimi anni. Per certi versi, la nostra situazione mi sembra piú simile a quella delle milanesi, in quanto la demolizione del nostro patrimonio sta avvenendo in maniera quasi scientifica, come accadde, per esempio, al Milan alla fine degli anni zero.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 13/04/17 alle 00:35 via WEB
la nostra situazione è simile a quella delle milanesi. Ok dai, la prossima volta però scrivete prima di bere, non dopo.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 13/04/17 alle 00:45 via WEB
Figa, ma sai leggere?
(Rispondi)
 
 
music_lover
music_lover il 13/04/17 alle 00:51 via WEB
hahahahahaha!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/17 alle 01:44 via WEB
IO COMUNQUE NON DIMENTICO CHE: IL RIGORE CONTRO IL BORUSSIA DORTMUND NEL 2012 SE L'E' GUADAGNATO RIBERY (praticamente assist per Robben tutto merito suo, Robben viene steso davanti al portiere) IL RIGORE CONTRO IL CHELSEA NEL 2012 SE L'E' GUADAGNATO LUI, IL RIGORE OGGI CON UNA GIOCATA FANTASCIENTIFICA SE L'E' GUADAGNATO LUI. TUTTI SBAGLIATI ed alla fine lo stronzo è sempre lui. Ma PORCO DIO fateglieli tirare a lui almeno se la deve prendere nel culo sempre almeno con il piacere. PORCO DIO.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 13/04/17 alle 05:37 via WEB
Vidal era forse l unico che non si sarwbbe eclissato dopo un errore dal dischetto. Rischiare l errore di un altro avrebbe voluto dire restare in 10 ancora prima dell espulsione.... Stiamo ancora aspettando muller...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/17 alle 11:51 via WEB
Guarda ieri mi è saltato il link prima che ne prendessi un altro hanno pareggiato, non so con quale spirito siamo scesi di nuovo in campo, intanto è successo la stessa identica cosa successa con l'Atletico Madrid, Vidal ha sbagliato ed in campo non è sceso più nessuno al limite solo lui e la sua cresta del cazzo. Comunque sinceramente io mi sono davvero rotto i coglioni, a tanti fuoriclasse è capitato di far schifo e di risolverla con una giocata, e Ribèry ieri aveva fatto ed ha fatto cagare, sarà inadeguato sarà finito ma poi con una delle giocate più belle della sua carriera s'era guadagnato il 2-0 PRATICAMENTE DA SOLO, lui aveva messo DA SOLO un ipoteca sul match d'andata, come nel 2012 s'era guadagnato due rigori ultradecisivi. E l'ha presa nel culo, ancora una volta, e poi devo leggere di mezzo giocatore, fallito, finito eccetera. E per carità non è che abbia giocato bene ieri sera, ma non capisco a tanti fuoriclasse capita di risolvere una partita con una giocata pur facendo schifo, lui non può farlo perché gioca in una squadra totalmente incapace di calciare i rigori (e l'unico rigorista s'è infortunato per guadagnarsi il rigore del 4-1, sempre a seguito di una giocata fantastica di Ribèry, che qualunque cosa tocca si trasforma in merda).
(Rispondi)
 
gil641
gil641 il 13/04/17 alle 10:44 via WEB
Ragazzi a meno di miracoli a Madrid direi che è finito un ciclo. Gente come der franzose, Robben, Muller, Alonso, Lahm, sono stati grandissimi campioni ma adesso vanno bene giusto a vincere un campionato come la Bundes. Io sarei per ripartire da zero, ci prendiamo 4 o 5 anni, ripartiamo con l'allenatore dell'Hoffenheim e andiamo a investire su giovani forti da fare crescere e farci tornare col tempo al top
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/17 alle 11:02 via WEB
OOOOH ma che CAZZO dite. Dobbiamo andare a Madrid e vincere e basta. Andiamo a Madrid e vinciamo. Se torna Lewandowski (ed Hummels) possiamo farcela. Non dobbiamo rimontare un cazzo dobbiamo solamente vincere in trasferta. E che sarà mai. Dai basta con sto disfattismo, ieri con Lewandowski si vinceva. È difficile ma non è finita.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 13/04/17 alle 12:30 via WEB
Pure io non la vedo impossibile. Con Hummels Lewa e giornata di grazia di RIB e ROB tutto è possibile
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 13/04/17 alle 13:05 via WEB
ma dai, è palesemente impossibile. palesemente. partiremo forte, sfioreremo il gol un paio di volte e poi su contropiede faranno l'1 a 0 e tutti a casa. Se solo non avessi sbagliato i rigori avremmo potuto vinvere la champions 4 volte negli ultimi 5 anni. hai voglia a dire il mercato, la tattica...c'entra la fortuna, e non ne abbiamo mai
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/17 alle 13:16 via WEB
Impossibile non è perché ricordiamo che siamo il Bayern: quando c'è da spararci sui coglioni siamo in primissima fila ma anche quando c'è da fare imprese ci siamo! Ripeto, la qualificazione è apertissima ed è ovvio che lo sia, al di là dello scoramento ieri il Madrid non ha visto boccia dal 20' al 45' e questo pur mancasse Lewandowski e loro si difendevano bene meritavamo il 2-0. Per quanto riguarda la tattica, io avevo già notato la posizione ibrida di Ribèry fra trequartista ed ala, e m'era piaciuta, ma ieri però davvero esagerata, era praticamente una seconda punta ed abbiamo regalato un uomo agli avversari (che lo marcavano pure a vista Bale a volte era pure ad uomo), Ribery deve giocare prevalentemente largo ed accentrarsi quando c'è n'è l'occasione, forse ieri s'era accentrato tanto per via dell'assenza di Lewandowski, boh, in ogni caso Muller non teneva mai su un pallone. Comunque, pur osceno e fuori dal gioco, c'aveva offerto il 2-0 su un piatto d'argento. I fuoriclasse li abbiamo pure noi...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/17 alle 13:18 via WEB
In attacco ieri praticamente giocavamo spesso con un "4-1" con Alaba e Robben larghissimi, Ribery e Thiago centrali. Bah, così la manovra non arieggia un granché. Per il ritorno dobbiamo pure sperare in un grande Thiago, in ogni caso capisco i timori di Vez ma dobbiamo andare a Madrid a fare la partita con personalità, e ci vuole quindi che la personalità di gente come Thiago esca finalmene fuori, se ne ha.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 13/04/17 alle 13:30 via WEB
Ma lo sai che dovremo giocare con Alaba centrale e Bernat esterno, talmente fa schifo la rosa? Devo aggiungere altro? É ovvio che la qualificazione é andata a puttane e sicuramente perderemo anche a Madrid: siamo inferiori qualitativamente, quantitativamente (hanno una rosa piú ampia e, a parte il portiere e la punta, sono migliori di noi in ogni reparto) e soprattutto mentalmente (loro hanno vinto tante Champions negli ultimi 3 anni quante noi negli ultimi 40). Cerchiamo solo di non farci umiliare come nel 2014 e speriamo che abbiano pietá di noi. Un bel 2-1 o 2-0 politico, un altro 4-0 sarebbe un pugno nello stomaco.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/17 alle 13:40 via WEB
Gli facciamo un culo così. Come glielo facevamo ieri con Lewandowski. Ieri a fine primo tempo hai scritto che col polacco stavamo 3-0. Magari 3 no ma 2 sicuro.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 13/04/17 alle 14:04 via WEB
Maddai! In Champions venivamo da 16 vittorie consecutive in casa (ultima sconfitta proprio la debacle contro il Real del 2014), mentre in trasferta abbiamo accumulato figure di merda ovunque: Real, Atletico (due volte), Shaktar, Porto, City, Rostov, Barcellona e forse sto dimenticando pure qualcosa. Ieri dovevamo vincere e basta. Invece ci presenteremo a Madrid con due gol subiti in casa, una sconfitta umiliante (il risultato é bugiardo e a portieri invertiti sarebbe finita 1-7), con un solo difensore centrale. Ancora una volta, complimenti alla miope e disgraziata dirigenza che ha ben deciso a gennaio che 3 centrali in rosa erano troppi e allora, dai, regaliamo Badstuber. Davvero, in questi anni mi sono abituato a ogni tirchieria da parte della dirigenza bavarese sul mercato, ma comunque sono rimasto deluso a gennaio quando, nonostante la squadra fosse debole e incompleta, sono andati a regalare Green e Badstuber, senza nemmeno provare a sostituirli. Lo so, sono due chiaviche, ma almeno facevano numero e potevano far rifiatare un minimo i titolari. É assolutamente deprimente vedere una squadra come la Juventus, che ha metá del nostro fatturato, potersi permettere 5 centrali (compreso Benatia, da noi sciaguratamente regalato) contro 2 dei nostri, o vedere Mandzukic fare la riserva di Higuain mentre noi non abbiamo un cazzo se Lewa si sfascia. Come scrissi un annetto fa, l'addio di Guardiola era condizione necessaria, ma non sufficiente, affinché si tornasse grandi. Adesso sembra chiaro che la dirigenza punti a un ridimensionamento del club e il prossimo mercato ce ne dará una triste conferma.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 13/04/17 alle 14:06 via WEB
Arsenal lo scorso anno. Ecco un'altra figura di merda che avevo dimenticato.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 13/04/17 alle 13:42 via WEB
ripeto, fino al 60 esimo la partita era equilibratissima come doveva essere, ed a parte martinez(che ha dormito sul primo gol) avevano giocato benino tutti...thiago aveva fatto bene. Dopo abbiamo dovuto difendere posizionalmente...e questo non lo sappiamo piu fare dai tempi di hitzfeld, non da oggi...sono 7 anni che giochiamo solo col pallone fra i piedi
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/17 alle 13:58 via WEB
Infatti nell'ultima mezzora abbiamo fatto schifo e ci siamo difesi peggio. E ciò detto loro c'hanno fatto solo un gol su una mezza papera di Neuer fin lì straordinario e una cagata di Boateng (sempre pessimo). Eravamo totalmente in bambola. Ma loro c'hanno fatto solo un gol. Non ci hanno ammazzati. Facciamogliene pentire di non averci uccisi quando potevano, come Roma e Wolfsburg non hanno ucciso loro!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/17 alle 13:26 via WEB
Comunque si dice che Lewandowski al ritorno ci sarà sicuramente. Non so Hummels cos'abbia però.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 13/04/17 alle 14:36 via WEB
Ajex se non si trattasse di questo Bayern per il quale ho perso le speranze, i tuoi post mi gaserebbero assai.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/17 alle 14:53 via WEB
Abbiamo fallito sempre in questi tre anni da favoriti: nel 2014 eravamo chiamati ad una semplice rimonta in casa: umiliati; nel 2015, senza Rib&Rob, era semplicemente impossibile; nel 2016 avevamo tutti i favori del pronostico e chiamati ad un'altra semplice rimonta ci siamo suicidati. Ora tutti ci danno per finiti, per morti, non abbiamo più nulla da perdere. QUESTA È LA SITUAZIONE DA BAYERN! Abbiamo tutti gli sfavori del pronostico ma allo stesso tempo dobbiamo solamente vincere.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 13/04/17 alle 15:05 via WEB
Non dobbiamo "solamente vincere". 0-1 e siamo ancora fuori.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/04/17 alle 15:21 via WEB
Chiunque segua il Calcio non dico da una vita ma anche solo da un paio di anni SA PERFETTAMENTE che la Qualificazione NON ANDRAI MAI PER NESSUN MOTIVO AL MONDO A GUADAGNARTELA A MADRID O A BARCELLONA SE IN CASA HAI PERSO LA PRIMA ... O ANCHE SE L'HAI PAREGGIATA .. CONTRO REAL E BARCELLONA HAI DELLE CHANCE SOLO ED UNICAMENTE SE ALL'ANDATA HAI VINTO IN CASA TUA E SE AL RITORNO IN SPAGNA FAI UNA PARTITA DELLA MADONNA. NON ESISTONO ALTRE CHANCE PER PASSARE IL TURNO CONTRO DI LORO PER UNA SQUADRA TEDESCA. il Bayern a MADRID martedì sera ne prende TRE.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963