Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

schalkeegTosajesnalapoGoh90baviera12alexcav88der_raucherdouglas71dwaynethebesterinda.25ceppo4ariani79d.rexgoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Tirchieria (e stupidità)... »

Un BAYERN penoso depone le armi contro il REAL con 90 minuti di anticipo ! ... BAYERN - Real Madrid = 1 - 2 !

Post n°9089 pubblicato il 12 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Stavolta è finita davvero.
ANCELOTTI era stato chiamato al Capezzale del BAYERN a cercare di salvare un moribondo, ma i suoi dettami tecnici non hanno spostato di un solo millimetro in avanti il livello di una squadra in declino lento ma inesorabile da anni.
L'ultima grande occasione il BAYERN l'ha avuta la scorsa stagione con la Semifinale persa contro L'ATLETICO quello era un BAYERN ancora in grado di andare in FINALE ed ancora in grado di giocare con l'intensità che serve in questi momenti.

Già al momento del sorteggio sapevo che avevamo pochissime chance, ma stasera dopo cinque minuti ho capito che non ce l'avremo mai fatta perchè il BAYERN giocava con l'intensità di una squadra di metaclassifica che a fine stagione incontra una squadra ormai salva dalla retrocessione ed insieme viaggiano verso uno 0 - 0 con in testa già le vacanze.

Avevo negli occhi la JUVENTUS rabbiosissima e concentratissima che ieri sera ha sbriciolato il BARCELLONA e vedere un BAYERN così molle, brutto e privo di idee mi ha fatto davvero cascare i coglioni.

Siamo partiti battendo una serie di calci d'angolo che non si vedono neanche all'oratorio, palle in tribuna, palle direttamente fuori, colpi di testa senza senso, il pubblico completamente ammutolito ed il REAL che giocava come se fosse in allenamento, quando è arrivato il GOL casuale di VIDAL sull'unico angolo battuto bene in tutto il Match da parte del BAYERN (nell'unica cosa buona di un THIAGO deludentissimo come sempre nei match importanti) il CILENO stesso ha invitato il Pubblico a svegliarsi ... il fatto è che stasera non ci credeva proprio nessuno, nessuno dei giocatori del BAYERN in campo e nessuno degli spettatori allo Stadio.

ANCELOTTI spacciato per un grande tattico non ha nessun Piano B per l'assenza di LEWANDOWSKI, le uniche scelte tattiche di CARLO sono solo due speranze: SPERIAMO CHE QUALCUNO IN QUALCHE MODO SEGNI e SPERIAMO CHE NEUER PARTI TUTTO e si arriva persino al punto che un RIBERY grottesco si guadagna un generoso rigore che VIDAL calcia alle stelle ... ed ANCELOTTI ha preparato così da CANE questo Match che basta questo evento per spegnere ancor di più una squadra già scesa in campo di suo completamente senza coglioni.

Nella ripresa il REAL dopo aver "camminato" per 45 minuti decide di correre ... e per il BAYERN tristemente non c'è più scampo (a dimostrazione del colossale divario fra i due Team ...) NEUER fa quello che può e quello che non può ma davanti a se ha i peggiori difensori della CHAMPIONS LEAGUE ed alla lunga RONALDO ne riesce a fare DUE nel mezzo c'è un espulsione del sempre inguardabile MARTINEZ al centro della DIFESA e poi solo una marea di paratone di NEUER.

Ma nel secondo tempo ciò che lascia pietrificati è che il BAYERN nel suo Stadio non è stato in grado di FARE UN SOLO TIRO IN PORTA ... non una conclusione per ben 45 minuti davanti al proprio pubblico, cose che a questi livelli all'ALLIANZ in partite simili non accadevano da tempo.

GUARDIOLA quando andò via disse che secondo lui con il Gruppo che aveva a disposizione non poteva più fare di meglio ... ANCELOTTI fu presentato come L'Allenatore che invece avrebbe  corretto gli errori di PEP e riportato in altissimo il BAYERN ... ma invece il CAMPO ha detto amaramente il contrario, la DIFESA vista stasera è stata una delle più scarse viste nel BAYERN in CHAMPIONS negli ultimi 10 anni e l'intensità del gioco era davvero improponibile ... oppure molto semplicemente come scrivo da tempo SIAMO INVECCHIATI e SIAMO INVECCHIATI MALE e non abbiamo investito per sostituire chi avremo dovuto sostituire ed ora come anni fa il REAL MADRID è semplicemente più forte di noi e se un tempo soffriva come un Cane ed usciva sempre sconfitto a MONACO adesso gli basta correre 45 Minuti per schiantarci e buttarci fuori dalla CHAMPIONS con 90 minuti di anticipo ... noi che un tempo eravamo considerati la loro bestia nera.

Ma bisogna prendere la palla al balzo e lanciarsi in un cambio generazionale che sarà davvero drammatico ma che ormai dobbiamo affrontare, nei giorni scorsi si parlava di un doppio arrivo anche di BRANDT ed HENRICHS dopo il doppio arrivo di SULE e RUDY e sopratutto si parla dell'arrivo di NAGELSMANN dell'HOFFENHEIM sulla panchina del BAYERN ... uscire nei Quarti di Finale e per giunta con 90 Minuti di Anticipo è un finale di Ciclo molto, molto amaro ... ma è giunta l'ora di tagliare i rami secchi aprire il portafogli ed investire nel futuro.


QUARTI di FINALE

Andata

BAYERN - Real Madrid = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963