Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71schalkeegTosajesnalapoGoh90baviera12alexcav88der_raucherdwaynethebesterinda.25ceppo4ariani79d.rexgoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un BAYERN penoso depone ...Il Tabellino di: Bayer L... »

Tirchieria (e stupidità) della DIRIGENZA unite all'incapacità di ANCELOTTI sono il MIX LETALE che elimina il BAYERN

Post n°9090 pubblicato il 13 Aprile 2017 da douglas71
 

È amarissimo il bilancio dopo la partita di ieri sera, dove il BAYERN ha chiuso per sempre il suo Ciclo EUROPEO iniziato nel 2011 con la FINALE di MADRID e che ha portato nella Bacheca BAVARESE la miseria di UNA sola CHAMPIONS LEAGUE (ma che è sempre meglio di niente visto che ne vinciamo praticamente UNA ogni DIECI anni).

Il Match (molto brutto) di ieri si riassume in un unica annotazione, il BAYERN che si vanta continuamente per bocca di HOENESS e RUMMENIGGE di essere la squadra più ricca del Mondo si è ritrovata davanti il REAL MADRID nella partita più importante della stagione disponendo in campo di UN DIFENSORE CENTRALE come MARTINEZ reinventato da Mediano per il semplice motivo che NON ESISTE NELLA ROSA DEL BAYERN nessun DIFENSORE CENTRALE di RUOLO al di fuori dei presunti Titolari BOATENG ed HUMMELS, questo denota una tirchieria vergognosa da parte della dirigenza ed al tempo una colossale coglioneria perchè tutti sanno che nonostante la mole imponente sia HUMMELS che BOATENG sono giocatori FRAGILISSIMI fisicamente che ogni stagione saltano parecchi Match per infortuni vari.
Il più che pessimo MARTINEZ che AD ALTI LIVELLI in EIROPA ha sempre fatto NON CAGARE ma bensì STRACAGARE nel ruolo di STOPPER è riuscito in un match così delicato come quello di ieri a prendersi DUE GIALLI uno più stupido dell'altro nell'arco di tre minuti (!!!!!!!!!!!) come fosse stato l'ultimo dei DILETTANTI mandato in campo fra i Professionisti, lasciando un BAYERN già parecchio di suo in difficoltà in 11 contro 11 addirittura in inferiorità numerica per l'ultima mezz'ora di gioco.

Oltre all'ORRORE di MARTINEZ CENTRALE perchè non abbiamo riserve in quel ruolo, ieri con LEWANDOWSKI rotto è stata riadattata una SECONDA PUNTA come MULLER al ruolo di PRIMA PUNTA con i soliti esiti disastrosi ed un RAMOS che lo ha completamente annullato per tutta la penosa presenza in campo  ... anche in questo caso MULLER è stato riadattato perchè il BAYERN non ha nessuna PUNTA DI RUOLO di riserva.
Ed anche qui si fa largo la coglioneria e la tirchieria della Dirigenza ... anche perchè con LEWANDOWSKI abbiamo già avuto l'esperienza degli anni scorsi quando è sempre arrivato ad APRILE / MAGGIO completamente stracotto proprio perchè non rifiata mai e gioca pure le amichevoli o Match di MERDA dove il BAYERN vince 9 - 0.

Nella volontà di GUARDIOLA di andarsene a parte aver capito che la ROSA ormai era a fine Corsa ed il Ciclo era terminato c'era il discorso sugli investimenti del futuro ed una Dirigenza che non voleva più spendere lasciando la squadra abbandonata al suo destino .... non certo di Grande Protagonista della CHAMPIONS LEAGUE.

Ed è qui che entra in gioco ANCELOTTI , come quello del CI PENSO IO! .... quello della serie CI PENSO IO A RIANIMARE QUESTA ROSA .... quello della serie CI PENSO IO A RIMETTERE A POSTO LA DIFESA .... quello della serie IO IL REAL MADRID LO CONOSCO BENISSIMO ... fino ad arrivare alla MEGA FIGURA DI MERDA DI IERI SERA dove il BAYERN palla a terra e su azione in 90 minuti ha fatto UN SOLO tiro nello specchio della porta del REAL e del tutto innocuo e che nel secondo tempo per ben 45 minuti non è mai riuscito neanche mezza volta a fare un tiro in porta ... mentre per contro i miracoli di NEUER salvavano il BAYERN da una umiliantissima goleada,
ANCELOTTI spacciato per un Mago ed uno Stratega ha dimostrato di non aver capito niente del REAL MADRID (ed ancor meno del BAYERN...) e non ha azzeccato una sola contromossa per mettere in difficoltà i MADRILENI che hanno sovrastato il BAYERN ben aldilà del 2 - 1 finale ... esattamente come L'ATLETICO MADRID ci prese a pallate in casa sua nella Fase a Gironi.
La Difesa che doveva essere il punto forte della gestione ANCELOTTI ha dimostrato di far CAGARE come non mai e nonostante ieri avesse pure schierato TRE MEDIANI davanti ai Due Centrali non c'è stato verso di NON soffrire come CANI.
Non ha saputo schierare gli 11 titolari non ha saputo caricarli (erano di un molle odioso tutti a parte VIDAL e NEUER) e sopratutto appena le cose si sono messe male e di fronte non aveva il FRIBURGO o il DARMSTADT è crollato miseramente non ricavando un cazzo dalle tre sostituzioni ... addirittura il pessimo BERNAT si è fatto anticipare in occasione del raddoppio di RONALDO.

Infine merita una bella palata di MERDA in FACCIA tutta la Dirigenza del BAYERN ... in estate con RIB & ROB Ottuogenari, LAHM strabollito e LEWANDOWSKI unica punta in Rosa è andato ad investire una montagna di soldi per RENATO SANCHES che a parte il fatto che è stato dopo POGBA il FLOP più clamoroso di questa stagione se anche avesse funzionato nel suo ruolo di Mediano (o quello che è ... ma i piedi non sembrano proprio da Trequartista ...) il BAYERN in rosa aveva già: MARTINEZ, KIMMICH, XABI ALONSO, VIDAL e THIAGO proprio tutti in quel ruolo ....
MA COME SI PUÒ ESSERE COSÌ COGLIONI da lasciare scoperti ruoli chiave come quelli della PRIMA PUNTA e dei CENTRALI DIFENSIVI o lasciare un LAHM strafinito al suo triste destino o far finta di nulla sul fatto che alla resa dei conti ne DOUGLAS COSTA e tanto meno COMAN siano riusciti a sostituire RIB & ROB, per andare a spendere 40 Milioni di Euro per un calciatore impiegato in un Ruolo dove avevamo già ben CINQUE GIOCATORI per DUE MAGLIE ????
E qui anche ANCELOTTI ha le sue responsabilità per non essersi fatto sentire ne in Estate e tanto meno a Natale ... ma come ha potuto essere così COGLIONE da pensare che BOATENG, HUMMELS e LEWANDOWSKI non si sarebbero MAI FATTI MALE ed avrebbero giocato TUTTE le partite di CHAMPIONS della Stagione?
Ma come cazzo pensava di arrivare in fondo alla CHAMPIONS con una Rosa così male assemblata ?

CAPITOLO SCUDETTO
Purtroppo fra poche settimane vincendo il QUINTO CAMPIONATO di fila tutto il clamore e la tristezza per questa bruttissima eliminazione scomparirà per lasciare il posto ai Festeggiamenti ed alle previsioni su quanto sarà immenso il BAYERN l'anno prossimo con RIB & ROB quasi QUARANTENNI, con LEWANDOWSKI unica punta in Rosa, con RUDY preso a fare il QUINTO MEDIANO per la partenza di XABI visto che il BAYERN meno di CINQUE MEDIANI non deve mai avere in Rosa.
Si dirà che è un Record assoluto vincere CINQUE CAMPIONATI di FILA ... ma si ometterà che seconda è arrivata una squadra come L'RB LIPSIA che in altri Campionati sarebbe volata in Serie B e che la BUNDESLIGA è il Campionato più merdoso d'Europa. HOENESS e RUMMENIGGE si vanteranno del Fatturato da RECORD e dello STADIO sempre pieno ... ma per l'ennesima volta la CHAMPIONS l'alzeranno gli altri e noi saremo tristi spettatori a partire da quest'anno addirittura dai QUARTI in poi ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13520264

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/17 alle 16:13 via WEB
Dai DAI sì così, questi sono i deliri che mi piacciono, questi sono i DELIRI DA BAYERN, QUESTA È LA NOSTRA SITUAZIONE. Siamo finiti facciamo schifo fuori tutti, QUESTO È IL NOSTRO MOMENTO. ANDIAMO A MADRID ED APRIAMOGLI IL CULO!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/17 alle 16:15 via WEB
Comunque la dirigenza dovrebbe acquistare pure un altro rigorista, perché ne abbiamo solo uno e tolto lui nessuno sa tirare i rigori...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 13/04/17 alle 23:40 via WEB
Incredibile figura di merda anche da parte dello Schalke e 3 sconfitte in 3 gare per le tedesche ai quarti. Per la prima volta dal 2004-2005 non ci sará nessuna tedesca in una semifinale di alcuna coppa europea quest'anno. Calcio teutonico mai cosí in basso.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 14/04/17 alle 12:16 via WEB
Abbiam perso 2-0, ma il risultato è molto bugiardo,perché ne dovevamo prender 4-5..2 traverse,miracoli del portiere a non finire,se uno non ha visto per intera la partita non può averne un'idea della debacle,di una squadra di merda,davanti sembrava di aver il vecchio Ajax di VanGal!Menzione speciale nuovamente per Kehrer,raramente ho visto uno scarso come lui,ogni volta i gli nascon dalla sua zona,sarà pure giovane,ma ogni volta che lo vedo giocar fa più danni della grandine..Almeno nella inutile gara di ritorno non ci sarà essendo squalificato..Purtroppo il calcio tedesco,tolto il Bayern e' il nulla assoluto,tutto nasce dagli investimenti estivi,praticamente inesistenti,pure in Francia ci stanno davanti,prevedo facilmente ennesimi anni grami e bui,visto le squadre che porteremo in Europa il prossimo anno
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 14/04/17 alle 13:47 via WEB
Io ho visto la sintesi ed effettivamente è stato un massacro di quelli che si vedono raramente. Comunque credo tutte le tedesche possano farcela. A Montecarlo finirà over 5.5, vediamo a favore di chi...
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 14/04/17 alle 19:56 via WEB
Molto ottimista sei!Dopo ieri non vedo come possiam fare a passare,in questi anni spesso ho visto lo Scalke umiliato,ma spesso era o con voi,o con team considerati più forti,mai ho visto una simile strapazzata presa da un Ajax che era considerato meno di noi..Il Borussia 2 gol li può' fare,ma quanti ne prende??Il monaco davanti fanno paura..Alla fine quelli che hanno più possibilità siete voi,ma ribaltarla al Benabeu sarà un'impresa titanica,francamente pensavo di veder un Bayern migliore,ma come insegna il vecchio Luca i risultati in Bundes tante volte ingannano.C'e' da dire che il rigore sbagliato ha pesato tantissimo,già lo scorso anno siete usciti per quello,cazzo ma a Monaco non c'è un rigorista affidabile??incredibile in una squadra con tanti piedi buoni,alla fine non scarterei l'opzione Neuer,uno che ha dimostrato piedi buoni,oltre ad attributi
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 14/04/17 alle 20:40 via WEB
Praticamente Robben era un ottimo rigorista, però è mancino ed un po' senza palle. Dopo i suoi errori del 2012, si è provato un rigorista fra i più improponibili: si è provato Alaba e Muller, entrambi perché canterani e potenziali bandiere del club, in pratica per me si sono scelti loro per una pura questione di marketing. Però era una scelta fallimentare che alla fine s'è pagata carissima: Alaba ha un gran tiro, ma non è un attaccante; Muller è una attaccante, ma non ha un gran tiro. Metti che sono entrambi giovani, insomma, con questi presupposti difficilmente esce un buon rigorista, ed entrambi come rigoristi erano entrambi fallimentari. Quest'anno dopo che Muller s'è tirato giustamente indietro, tocca a Lewandowski, è lui sì che è un ottimo rigorista e lo è stato con efficacia per anni al Borussia Dortmund! Ma giusto l'altra volta è mancato, ed in sua assenza l'ha tirato Vidal: altra scelta assolutamente fallimentare, non è né un attaccante né un gran tiratore, ha solamente una gran personalità, anche troppa personalità ed infatti tanto era esaltato crestone minchione che il rigore l'ha calciato alle stelle... (ed infatti anche la Juve non era sto gran calciatore di rigori, tutt'altro). In assenza di Lewandowski il rigorista dovrebbe essere Robben o al limite Xabi Alonso (tiro più esperienza, che è più importante della personalità); di regola un buon rigorista esce dal connubio attitudine al gol più attitudine al tiro (preferibilmente destro). Vidal, Alaba e Muller in questo connubio di attitudini non raggiungono un buon punteggio, sono tre rigoristi mediocri secondo questi criteri e sono tre rigoristi mediocri nei fatti e due di loro hanno calciato rigori troppo importanti per due come loro.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 14/04/17 alle 10:33 via WEB
Comunque ho rivisto l'azione della prima ammonizione su Martinez, però l'ho rivista fuori contesto: il contatto è lievissimo e non sarebbe da giallo, così come per l'azione del secondo giallo, però non lo so se è un fallo tattico che ferma un contropiede il giallo è legittimo, come nell'occasione del secondo.
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 14/04/17 alle 11:14 via WEB
Te lo dico da arbitro:due gialli sacrosanti...evidenti falli tattici.La cosa piu assurda è che cmq un giocatore esperto sa benissimo a cosa va incontro...poi nel giro di 4 minuti, devi proprio essere coglione...........
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 14/04/17 alle 11:26 via WEB
E dire che a me Martinez nel primo tempo era piaciuto molto, mentre Boateng nella ripresa è stato osceno. Quando Asenjo aveva la palla sui piedi sapevo finiva così, ovviamente la palla a un centimetro dalla testa dello sveglissimo Jerome.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 14/04/17 alle 12:25 via WEB
Ma pensate a quante puttanate di questo genere combina alonso con la carriera che ha alle spalle... E il fallo di mano di schweini in finale dopo 10 minuti?? Puoi anche essere il miglior centrocampista del mondo ma in quei momenti non pensi alle conseguenze... Anche vidal ha rischiato di farsi espellere verso la fine... É un peccato non avere martinez peró se tornano hummels e lewa ce la giochiamo. Io prevedo almeno 3-4 gol... 2 a 1 per noi o 2 a 2
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 14/04/17 alle 12:32 via WEB
Il fattore campo al bernabeu non esiste (come all'allianz) e se segnamo noi per primi diventerà un inferno per loro. Le partite col real sono sempre così, loro non fanno una sega ma hanno 4 giocatori davanti che sono devastanti e possono segnare in qualsiasi momento... Devo ammettere che mi sbagliavo su lewandowski perché non avrei mai immaginato che senza di lui praticamente era come non avere nessuno in attacco... peccato che uno come MULLER , spostato di una virgola dal suo ruolo originale diventi praticamente TRASPARENTE.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 14/04/17 alle 20:08 via WEB
Goh sei troppo giovane..il fattore campo a Madrid esiste eccome,tu non eri ancora nato(se sei del '90..)quando il Real fece una parte della sua leggendaria storia ribaltando risultati impossibili,un 3-0,un 4-1,pure l'Inter ne subì le conseguenze con 2 rimonte da favola..un aneddoto volle che nello spogliatoio milanese i giocatori fecero festa dopo il 2-0,irruppe Santillana,giocatore Blancos che disse"ricordatevi che 90 minuti a Madrid durano una vita.."al ritorno ne prendemmo 3!!Si creo' il mito del miedo escenico,11 belve ti assalivano,spesso con metodi pure illegali,ed era quasi impossibile uscire indenni dal Bernabeu.Ho visto dei Real più forti,ma mai così impressionanti in casa come quelli,ok i tifosi son ridicoli,buoni solo a fischiare se le cose vanno male,ma quello rimane uno degli stadi più impressionati che ci sono..da loro il fattore campo esiste eccome
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 14/04/17 alle 20:33 via WEB
Tutto giusto, ma esisteva, basta guardarsi i video dell'epoca. Oggi il Bernabeu è una sala da tè a confronto... Ce la si può fare, cioè per come sono strutturate le due squadre, il fattore campo non è così importante, forse la pressione lo è ancora di più. Il Bayern pareva molto ingessato all'Allianz, ed infatti dopo il rigore sbagliato si sono sciolti. Al Bernabeu non avranno nulla da perdere.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/04/17 alle 20:40 via WEB
Scusa Goh90 ma evidentemente la vecchiaia incalza e la memoria non mi aiuta più, mi puoi aiutare tu a ricordare quali squadre dopo aver perso in casa loro sono andate a battere il REAL al BERNABEU segnando abbastanza GOL da eliminarlo? Perchè al momento non me ne vengono in mente ... ah, fra le altre cose si è fatto male anche BOATENG che domani non gioca ed al momento a MADRID giocheremo con LAHM & BERNAT terzini ed ALABA e VIDAL stopper ...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 15/04/17 alle 16:00 via WEB
http://www.marca.com/en/football/real-madrid/2017/04/13/58ef2f0b268e3e78338b4603.html Pare che il caso dell'Odense nella UEFA '94-'95 sia l'unico.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 14/04/17 alle 16:02 via WEB
Come sempre quando faccio l'una di notte per guardare la partita in replica combiniamo minchiate. Sin da subito avevo la sensazione che il Real ci fosse superiore (sembrava giocassero nel parco sotto casa e non nel nostro stadio) ma abbiamo fatto del nostro meglio per gettare via una partita che poteva equilibratissima. L'episodio del rigore ha fatto scollegare il cervello tutta la squadra.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 15/04/17 alle 13:34 via WEB
su questo doug ha ragione...nessuna squadra è riuscita (almeno negli ultimi 7-10 anni) a ribaltare un risultato del genere al bernabeu...chi ci credo si sta illudendo immotivatamente...siamo fuori ed è inutile girarci intorno.. poi ovviamente i giocatori dicono che ci credono, non posso fare e dire altrimenti...ma lo sanno anche loro che è finita la stagione, ed è finito anche un ciclo...adesso c'è da ricostruire senza isterie...e iniziare a fare i conti sul fatto che lahm, alonso, ribery e robben non ci sono più.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/04/17 alle 15:13 via WEB
Alla fine non mi scoraggia la sconfitta a MONACO perchè sapevo che il REAL MADRID era più forte di noi e che il BAYERN contro queste squadre ha una sola chance per eliminarle ovvero affrontarle con la sua formazione tipo ed al 100% della forma, quando è arrivata la notizia dei forfait di HUMMELS e LEWANDOWSKI e quando ho visto quanto era molle e senza mordente la squadra in campo ho capito chiaramente che non saremo usciti vivi dal match, ed infatti le abbiamo prese, ma ripeto, in parte me lo aspettavo. Quello che mi terrorizza sono le dichiarazioni di RUMMENIGGE e HOENESS che parlano apertamente di KIMMICH e RENATO SANCHES come eredi di LAHM e XABI ALONSO a partire dalla prossima stagione ... è questo che mi spaventa ... il NON VOLER investire il NON VOLER comprare QUALITÀ ma solo ed esclusivamente SCOMMESSE e PARAMETRI ZERO, così non andremo da nessuna parte ... e l'idea l'anno prossimo di Trovarsi agli Ottavi di CHAMPIONS con in campo RIBERY 35 enne e ROBBEN 34 enne ed in panchina gente come RAFINHA e RUDY.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 15/04/17 alle 16:30 via WEB
Un problema legato alla mancanza di investimenti é che questo si riverbera sul morale e le motivazioni dei giocatori giá presenti in rosa. Se si continua questo suicidio sul mercato, si innescherá un effetto domino in cui indubbiamente altri chiederanno di essere ceduti per andare in club piú prestigiosi dove ci siano possibilitá di vincere qualcosa in Europa. La vedo difficile trattenere Alaba e Thiago dalle sirene rispettivamente di Madrid e Barcellona, per non parlare di due che non hanno mai vinto la Champions come Hummels e Lewandowski. É stato proprio il ridimensionamento post-triplete che, secondo me, ha indotto Kroos a lasciare Monaco, indebolendo ulteriormente la squadra. Comunque, mi pare assurdo come, a parte pochi su questo blog, nessuno o quasi (specialmente i media) sembri accorgersi di quanto decadente sia il Bayern. E nel mare di stronzate in cui i media ci dipingono come una corazzata, un articoletto del genere http://www.thestar.com.my/sport/football/2017/04/13/martinez-madness-does-not-mask-bayerns-decline/ quasi mi commuove. Su ESPNFC un altro accennava alla mancanza di pianificazione con cui é stata assemblata la rosa del Bayern...forse, non siamo proprio gli unici a essersi accorti nel disastro della dirigenza. Martedí perderemo di nuovo, ma spero almeno che i nostri entrino con il solo scopo di spezzargli la gambe, provocarli e far ammonire i loro diffidati. Quelli del Real si sono addirittura permessi di farsi un fottuto selfie di scherno postpartita con la qualificazione non matematicamente certa. Non mi sembra di ricordare nulla del genere.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/04/17 alle 19:57 via WEB
Ronaldo s'è permesso di mangiarsi un gol in maniera ridicola al 90' inciampando da solo. Dobbiamo fare di tutto per fargli rimpiangere la loro supponenza.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 15/04/17 alle 16:40 via WEB
Casilla-Danilo-Nacho-Ramos-Coentrao-Isco-Kovacic-Rodriguez-Lucas-Morata-Asensio. Questa la formazione con cui il Real sta ora giocando a Gijon. A parte che molte delle loro riserve da noi sarebbero titolari, 9/11 di questi non hanno giocato a Monaco e non giocheranno nel ritorno dei quarti. Solo Nacho e Ramos sempre presenti per via degli infortuni di Pepe e Varane. Questo significa avere una rosa attrezzata. Ogni ruolo ha almeno una sostituto di livello. 4 centrali di livello e non 2 in tutto. Morata (ex titolare a Torino) a far rifiatare Benzema, mentre noi non riusciamo nemmeno a trattenere Green.
(Rispondi)
 
music_lover
music_lover il 15/04/17 alle 20:07 via WEB
se giochiamo come oggi , tanto vale stare a casa !
(Rispondi)
 
music_lover
music_lover il 15/04/17 alle 20:10 via WEB
10 vs 11 con il Leverkusen MÜLLER ancora inesistente (il nulla totale)
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 15/04/17 alle 20:18 via WEB
Mueller ormai striscia incontrastato verso l'ambitissimo "Premio Mario Gomez 2017" che premio la piú spastica cloaca della stagione. Fará buona compagnia ai vari Dante, Alonso e al mai troppo dimenticato Mario Gomez, appunto.
(Rispondi)
 
 
 
music_lover
music_lover il 15/04/17 alle 20:23 via WEB
Martedì l'unica cosa che si può fare è andate a prenderla nel culo in quel di Madrid con sta squadraccia di buoni a nulla , su Instagram tutti guerieri in campo pecorelle del cazzo !
(Rispondi)
 
music_lover
music_lover il 15/04/17 alle 20:17 via WEB
l'unica cosa che si può fare con questa squadra a Madrid è ridere !
(Rispondi)
 
music_lover
music_lover il 15/04/17 alle 20:30 via WEB
Cambiano gli allenatori ma mi chiedo come mai noi giochiamo sempre alla stessa maniera di mmmerda! Arriviamo davanti alla porta , non si tira !! Anzi o si torna in dietro o non quelle fascie di mmmerda !
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/04/17 alle 21:04 via WEB
Non abbiamo perso e non abbiamo corso in pratica il risultato migliore a cui si poteva aspirare...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/04/17 alle 21:05 via WEB
Ricordiamo che ben 8 giocatori degli 11 che sono scesi in campo oggi dal primo minuto non dovrebbero presenziare contro il Madrid...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963