Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapodouglas71goassmass1dwaynethebestTosajariani79Goh90alexcav88Filipacchialbanererinda.25spielfuhrerd.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un BAYERN schierato foll...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Il Crollo del Livello di TUTTA la BUNDESLIGA spinge anche il BAYERN verso il fondo con i rinnovi di ROBBEN e RIBERY ...

Post n°9341 pubblicato il 24 Gennaio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

Anche se il BAYERN domina in BUNDESLIGA c'è ben poco da stare allegri, perchè il Treno delle BIG D'EUROPA è sempre più lontano.

Dopo la partenza ad Handicap seguita alla scellerata guida di ANCELOTTI il BAYERN nonostante NESSUN innesto ed anzi con una marea di infortuni gravi da fronteggiare si è ritrovato con le sue riserve non a DOMINARE ma bensi a STRADOMINARE un TORNEO di una BRUTTEZZA UNICA.

ULREICH pescato dalle riserve è stato eletto dai Lettori di KICKER come il migliore portiere dell'intera Bundesliga (e parliamo del SECONDO portiere...) sia ROBBEN che RIBERY ormai sempre più inadeguati e inoffensivi in CHAMPIONS LEAGUE nella mediocrità della BUNDESLIGA sembrano MESSI e RONALDO.

Lo SCHALKE 04 per rinforzarsi (!?!?) prende la riserva della JUVE PJACA e per altro lo prende in Prestito e senza alcun diritto di riscatto, il DORTMUND per rinforzarsi (!?!?!) dopo il penoso arrivo di YARMOLENKO vede bene di cedere AUBAMEYANG (l'unico che segna) all'ARSENAL ed i progetti di Grandezza del LIPSIA dopo la ridicola Campagna Acquisti ESTIVA partiranno dalla CESSIONE di KEITA al LIVERPOOL .... al BAYERN bastano le sue riserve per DOMINARE in BUNDESLIGA per i prossimi 10 anni.

Ma sopratutto il BAYERN ha scoperto che per prendere una marea di soldi in CHAMPIONS non è necessario vincerla ma basta arrivare comunque sempre sino ai QUARTI e con il Fato che ci ha regalato il BESIKTAS i Soldoni arriveranno anche questa volta.

Restando in tema Europa il disastrosissimo Bilancio di tutte le TEDESCHE (al di fuori del BAYERN ... comunque per il secondo anno consecutivo SECONDO nel suo girone) sia in CHAMPIONS che in EUROPA LEAGUE è l'ennesima riprova di un movimento che a livello di CLUB conta ormai meno di PORTOGALLO, OLANDA e paesi Calcisticamente Disastrati Simili.

Ed allora perchè il BAYERN dovrebbe spendere ? Che senso ha cercare di lottare alla pari con le solite REAL e BARCA ed i Nuovi Ricchi CITY e PSG quando invece con PARAMETRI ZERO e MEZZE FIGURE si può campare di rendita in BUNDESLIGA e passare qualche turno in CHAMPIONS raccogliendo la solita montagna di soldi da dividere poi fra i Soci?

In queste ore arriva la notizia che dopo oltre un anno di corteggiamento JULIAN BRANDT ha deciso di rinnovare con il LEVERKUSEN ed al tempo stesso GNABRY tornerà dal prestito all'HOFFENHEIM in Estate ... tutto sta spingendo perchè ROBBEN e RIBERY rinnovino il loro contratto di almeno UN ANNO a testa.

La mossa come detto può anche andar bene per l'orrenda Bundesliga ma in CHAMPIONS significa ALZARE LA BANDIERA BIANCA ...
Ed il tutto mentre GUARDIOLA dopo: DE BRUYNE, SANE e GABRIEL JESUS porta al CITY il Quarto Giocatore che aveva chiesto a HOENESS e RUMMENIGGE di portare al BAYERN ... ovvero LAPORTE (24 anni) ... ovviamente quando tu rinnovi i contratti a dei giocatori logori di 35 anni ed il tuo presunto avversario compra solo gente che ha MENO di 25 anni, diventa un problema affrontare chi corre DUE (o TRE) volte più forte di te ed ha 10 anni meno di te.

I rinnovi di RIB & ROB sarebbero un vero e proprio disastro perchè questo è l'ultimo anno buono per comprare PULISIC e BAILEY prima della loro definitiva esplosione e dell'esplosione della loro valutazione, per ora li conoscono solo i quattro gatti che hanno il fegato di seguire la Bundesliga e non sono appetibili come GRANDI ACQUISTI da presentare a MADRID o BARCELLONA ... il BAYERN sborsando tanti (tantissimi) soldi (almeno 140 milioni di euro nel totale) li prenderebbe tutti e due e risolverebbe il problema delle fasce per i prossimi 10 anni.

Capitolo GOREZTKA

Mi fa ovviamente piacere il suo arrivo ... però penso che se avevamo una zona del campo dove eravamo assolutamente coperti era proprio quella DAVANTI alla Difesa in mezzo al campo ... con in Rosa: THIAGO, VIDAL, RUDY, TOLISSO e MARTINEZ e addirittura RENATO SANCHES allo SWANSEA ... ben SEI GIOCATORI per DUE MAGLIE ... ne abbiamo preso un SETTIMO (!?!) ... ma non era meglio concentrarsi su UNA o DUE ALI ????

Capitolo COMAN

Il giocatore mi piace ed ha grandi numeri sopratutto negli scatti .... ma non c'è verso che trovi una continuità di rendimento e sopratutto NON VEDE la porta .... e dopo anni e anni al BAYERN non è ancora titolare. Ma purtroppo per vincere la BUNDESLIGA ... pure lui BASTA e AVANZA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13600641

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 24/01/18 alle 19:48 via WEB
Goretzka secondo me é un'operazione eccellente, uno dei migliori centrocampisti box-to-box in circolazione, potenzialmente il piú forte...e gratis. Spero che non coincida con la partenza di Vidal, anche se é vero che, pure giocando con tre in mediana, in quella zona (con anche James adattato interno) siamo po' affollati. Coman é a Monaco da due anni e mezzo e, a parte un gol alla Juve e aver scassato la fidanzata, non si é fatto notare per altro. Non é materiale da Bayern, né lo sará mai, ma puó puntare a diventare un semi-affidabile backup, un po' come lo era Shaqiri. Robben e Ribery (soprattutto) vanno calcirotati affanculo a luglio, non se ne puó piú, pure l'Inter ha pensionato Zanetti e il Milan Maldini e noi ancora ci sorbiamo questi due derelitti, manco fossimo una Roma qualsiasi. La societá si sta mostrando davvero poco seria in questa vicenda, ancora una volta. Bailey? Ma chi cazzo é?! Due partite da titolare a Leverkusen e giá si parla del Bayern? Un altro Gnabry...non ci serve questa merda. Brandt non mi ha mai convinto, un altro mezzo giocatore come ne abbiamo visti a iosa in Germania negli ultimi dieci anni. Pulisic é merce buona, ce lo pagheremmo solo con le magliette vendute negli USA, per gente come lui il Bayern deve investire. E poi ci serve uno fatto e finito da schierare subito titolare. Hazard non lo smuovi dal Chelsea, quindi bisogna puntare a Bale (che pare voglia cambiare aria) o a Griezmann (anche se da due anni all'Atletico gioca come prima o seconda punta e non ala).
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 25/01/18 alle 08:31 via WEB
Io a Robben un altro anno lo farei fare...Solo a lui e solo un altro anno...tanto per la Bundesliga ed eventualmente il secondo tempo in champions si parla cmq di un fuoriclasse (meglio un Coman al 100% o un Robben al 50%?).Secondo me la società temporeggia a prendere una decisione anche perchè manca ancora la scelta dell'allentore per la prossima stagione.Mi auguro di cuore che il vecchio JUPP non caschi nel tranello e lasci la panchina il 30-06.Questo Bayern non potrà sempre girare cosi e mi dispiacerebbe tantissimo vederlo in difficoltà...credo che l'erede migliore sia Low, che sarebbe la scelta "naturale" dopo i mondiali che dubito vinceremo, anche se sotto contratto fino al 2020
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 25/01/18 alle 15:25 via WEB
il ragionamento è sbagliato....non sono 2 maglie ma sono 3, ormai è un anno e mezzo che giochiamo col 4 3 3 anche con heynckes...james gioca mezzala...per 3 centrocampisti abbiamo martinez rudy tolisso goretzka vidal james thiago...abbiamo james e thiago come palleggiatori, tolisso goretzka e vidal come incursori, martinez e rudy come mediani...vidal secondo me parte. Capitolo ali: concordo che sia un suicidio rinnovare a robben e ribery...il problema è: chi prendiamo? perchè io di ali non ne vedo...se non di giovanissimi (pulisic)...sanchez era ottimo, ma l'ha preso lo united e ha preteso cifre folli (32 mln all'anno sono un'assurdità per sanchez, su questo penso siamo tutti d'accordo). Non è facile, la dirigenza dovrà inventarsi qualcosa...considerando che hazard è gia del real e griezmann gia del barcellona...brandt e pulisic sono troppo acerbi...è un bel problema
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 25/01/18 alle 16:25 via WEB
Su Sanchez d'accordo, richiesta assurda che solo un club di pagliacci come lo United (o il City) avrebbero potuto accontentare. Il punto é che Hazard non é giá del Real e nemmeno Griezmann ha firmato per il Barcellona. Hazard secondo me da Londra non si muove affatto: ha un contratto di altri due anni e mezzo, il Chelsea non ha alcuna necessitá di cedere e non mi risulta il calciatore abbia mai fatto bizze. Rimane comunque impossibile arrivarci. Per Griezmann é diverso. Il Barcellona sulle ali/seconde punte ha giá: Coutinho, Dembelé, Deulofeu e Messi...mica cazzi. Che poi in questi anni abbiano collezionato figure davanti e che tutto sia possibile, ok, ma mi pare fantacalcio aggiungerci anche Griezmann davanti. Lo United ha preso Sanchez e ha giá un reparto offensivo affollato, lui ha detto che non passerá mai ai rivali del Real...il Bayern ha un occasione piú unica che rara con Griezmann, ma ci sono i soliti sceicchi di merda. Staremo a vedere.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 25/01/18 alle 20:49 via WEB
Io tendo a penare che griezmann andrà al barcellona...se ne parla da tantoe forse hanno già un accordo. Altrimenti mi pare assurdo..considera che griezmann ha una clausola da 100 mln, che 3 anni fa pareva altissima ora è ridicola...sarebbe strano se la dirigenza non ci pensasse. Però rimane il fatto che griezmann non è esattamente il giocatore che cerchiamo...se anche lo prendessimo, avremmo un bayern molto divero dagli scorsi anni dove giocavamo tanto sulle fasce ed avevamo ali che dribblavano...non ne abbiamo più e non se ne vedono di ali mature oggi, continuoa pensare che stia finendo un'epoca per noi
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 26/01/18 alle 00:10 via WEB
Se ti riferisci all'epoca delle tre finali in quattro anni, per me quella é giá finita da un po'. Le dipartite di Rib e Rob suggelleranno la fine di quel Bayern per tutti. Penso che, Griezmann o no, le ali non potranno piú essere il nostro punto di forza. Di fatto, non lo sono piú giá da un anno e mezzo e il nostro modulo é diventato un 4-3-2-1 con due mezze punte/trequartisti dietro Lewandowski.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963