Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajvez12dwaynethebestdouglas71ariani79alexcav88schalkeegerinda.25esnalapovignaiolo.toscano0violiterzoGoh90AJeX_97_XeJA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un BAYERN schierato foll...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Il Crollo del Livello di TUTTA la BUNDESLIGA spinge anche il BAYERN verso il fondo con i rinnovi di ROBBEN e RIBERY ...

Post n°9341 pubblicato il 24 Gennaio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Anche se il BAYERN domina in BUNDESLIGA c'è ben poco da stare allegri, perchè il Treno delle BIG D'EUROPA è sempre più lontano.

Dopo la partenza ad Handicap seguita alla scellerata guida di ANCELOTTI il BAYERN nonostante NESSUN innesto ed anzi con una marea di infortuni gravi da fronteggiare si è ritrovato con le sue riserve non a DOMINARE ma bensi a STRADOMINARE un TORNEO di una BRUTTEZZA UNICA.

ULREICH pescato dalle riserve è stato eletto dai Lettori di KICKER come il migliore portiere dell'intera Bundesliga (e parliamo del SECONDO portiere...) sia ROBBEN che RIBERY ormai sempre più inadeguati e inoffensivi in CHAMPIONS LEAGUE nella mediocrità della BUNDESLIGA sembrano MESSI e RONALDO.

Lo SCHALKE 04 per rinforzarsi (!?!?) prende la riserva della JUVE PJACA e per altro lo prende in Prestito e senza alcun diritto di riscatto, il DORTMUND per rinforzarsi (!?!?!) dopo il penoso arrivo di YARMOLENKO vede bene di cedere AUBAMEYANG (l'unico che segna) all'ARSENAL ed i progetti di Grandezza del LIPSIA dopo la ridicola Campagna Acquisti ESTIVA partiranno dalla CESSIONE di KEITA al LIVERPOOL .... al BAYERN bastano le sue riserve per DOMINARE in BUNDESLIGA per i prossimi 10 anni.

Ma sopratutto il BAYERN ha scoperto che per prendere una marea di soldi in CHAMPIONS non è necessario vincerla ma basta arrivare comunque sempre sino ai QUARTI e con il Fato che ci ha regalato il BESIKTAS i Soldoni arriveranno anche questa volta.

Restando in tema Europa il disastrosissimo Bilancio di tutte le TEDESCHE (al di fuori del BAYERN ... comunque per il secondo anno consecutivo SECONDO nel suo girone) sia in CHAMPIONS che in EUROPA LEAGUE è l'ennesima riprova di un movimento che a livello di CLUB conta ormai meno di PORTOGALLO, OLANDA e paesi Calcisticamente Disastrati Simili.

Ed allora perchè il BAYERN dovrebbe spendere ? Che senso ha cercare di lottare alla pari con le solite REAL e BARCA ed i Nuovi Ricchi CITY e PSG quando invece con PARAMETRI ZERO e MEZZE FIGURE si può campare di rendita in BUNDESLIGA e passare qualche turno in CHAMPIONS raccogliendo la solita montagna di soldi da dividere poi fra i Soci?

In queste ore arriva la notizia che dopo oltre un anno di corteggiamento JULIAN BRANDT ha deciso di rinnovare con il LEVERKUSEN ed al tempo stesso GNABRY tornerà dal prestito all'HOFFENHEIM in Estate ... tutto sta spingendo perchè ROBBEN e RIBERY rinnovino il loro contratto di almeno UN ANNO a testa.

La mossa come detto può anche andar bene per l'orrenda Bundesliga ma in CHAMPIONS significa ALZARE LA BANDIERA BIANCA ...
Ed il tutto mentre GUARDIOLA dopo: DE BRUYNE, SANE e GABRIEL JESUS porta al CITY il Quarto Giocatore che aveva chiesto a HOENESS e RUMMENIGGE di portare al BAYERN ... ovvero LAPORTE (24 anni) ... ovviamente quando tu rinnovi i contratti a dei giocatori logori di 35 anni ed il tuo presunto avversario compra solo gente che ha MENO di 25 anni, diventa un problema affrontare chi corre DUE (o TRE) volte più forte di te ed ha 10 anni meno di te.

I rinnovi di RIB & ROB sarebbero un vero e proprio disastro perchè questo è l'ultimo anno buono per comprare PULISIC e BAILEY prima della loro definitiva esplosione e dell'esplosione della loro valutazione, per ora li conoscono solo i quattro gatti che hanno il fegato di seguire la Bundesliga e non sono appetibili come GRANDI ACQUISTI da presentare a MADRID o BARCELLONA ... il BAYERN sborsando tanti (tantissimi) soldi (almeno 140 milioni di euro nel totale) li prenderebbe tutti e due e risolverebbe il problema delle fasce per i prossimi 10 anni.

Capitolo GOREZTKA

Mi fa ovviamente piacere il suo arrivo ... però penso che se avevamo una zona del campo dove eravamo assolutamente coperti era proprio quella DAVANTI alla Difesa in mezzo al campo ... con in Rosa: THIAGO, VIDAL, RUDY, TOLISSO e MARTINEZ e addirittura RENATO SANCHES allo SWANSEA ... ben SEI GIOCATORI per DUE MAGLIE ... ne abbiamo preso un SETTIMO (!?!) ... ma non era meglio concentrarsi su UNA o DUE ALI ????

Capitolo COMAN

Il giocatore mi piace ed ha grandi numeri sopratutto negli scatti .... ma non c'è verso che trovi una continuità di rendimento e sopratutto NON VEDE la porta .... e dopo anni e anni al BAYERN non è ancora titolare. Ma purtroppo per vincere la BUNDESLIGA ... pure lui BASTA e AVANZA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963