Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88Goh90der_raucherspielfuhrerTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Siamo LA GERMANIA per noi RISCATTARCI non significa VINCERE...
Inviato da: douglas71
il 19/06/2024 alle 23:46
 
Fotte una sega, per me importante era riscattare gli...
Inviato da: alexcav88
il 19/06/2024 alle 22:50
 
La scozia è veramente ignobile
Inviato da: Goh90
il 19/06/2024 alle 21:19
 
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT...
Inviato da: douglas71
il 18/06/2024 alle 11:48
 
Semplicemente perche FA PENA
Inviato da: alexcav88
il 18/06/2024 alle 11:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: GERMANI...E questa sarebbe la GERM... »

Le Pagelle di: GERMANIA - Messico = 0 - 1

Post n°9466 pubblicato il 17 Giugno 2018 da douglas71
 

NEUER:
Fa piacere in questo orrendo pomeriggio rivedere in campo lui in una partita Ufficiale ... fa quello che può avendo davanti a se la peggiore difesa del Mondiale .... ed una squadra disposta malamente in campo come neanche L'ARABIA SAUDITA contro la RUSSIA ....
Il meno peggio in campo.
Voto = 6


KIMMICH:
Ci prova a volte ma fa anche tante dormite e copre malissimo la sua fascia.
Uno dei meno cani ... ma pur sempre un cane ... senza dubbio,
Voto = 5
 

PLATTENHARD:
Doveva sostituire una nullità assoluta come HECTOR che non a caso marcisce in quel di COLONIA da anni senza che nessuno lo vada a prendere ... beh ... se HECTOR è uno dei terzini più insignificanti della storia del Calcio con PLATTENHARD si scende persino di livello.
Mai visto niente di così scarso sulla fascia con la maglia della GERMANIA ai Mondiali.
Voto = 0
 

BOATENG:
Soliti movimenti spasticocompulsivi, sembra che abbia una bottiglia da 1,5 litro di Coca Cola piantata nel culo (ma dalla parte del fondo ... non da quella del tappo) e che abbia le gambe bloccate da una corda ... e quando deve impostare il gioco un cane simile per il MESSICO è una festa.
Grazie a Dio in Estate se ne andrà da MONACO.
Voto = 0


HUMMELS:
Incredibilmente lento e distratto.
Assolutamente ridicolo ed improponibile in un torneo come un Mondiale.
Dopo due anni di STRAMERDA al BAYERN come si poteva pensare che questo paralitico potesse essere presentato in un Mondiale?
Voto = 0


KEDHIRA:
Mi ha sempre fatto schifo come giocatore ed ho sempre concordato con LAHM che si è sempre opposto ad un suo arrivo al BAYERN.
Ultrapessimo in fase di costruzione Invisibile in Chiusura.
Ha detto che nel 2015 aveva pensato di ritirarsi ... ma perchè non lo ha fatto?
Voto = 0


KROOS:
Speravo molto in lui ed invece non sembra neanche la controfigura del giocatore che al REAL MADRID non sbaglia un passaggio ... oggi di appoggi ne sbaglia una marea e fa stracagare in chiusura.
Buona la punizione sulla Traversa ... ma è davvero troppo, troppo poco per uno come lui.
Voto = 0


DRAXLER:
Se esiste ancora una persona sulla faccia della terra che crede in questo fallito ... vedendo la partita di oggi avrà capito perchè al PARIS SAINT GERMAIN si divide fra PANCHINA o TRIBUNA.
Nullo per 90 minuti ... come sempre.
Voto = 0


OZIL:
Uno dei più famosi SENZAPALLE della storia del Calcio Mondiale ... non a caso SIMBOLO dell'ARSENAL squadra più perdente della storia del Calcio.
Inadatto ormai da anni al Calcio ad alti livelli.
Voto = 0
 

MULLER:
Completamente nullo agli EUROPEI in FRANCIA, completamente nullo nelle ultime due stagioni al BAYERN e per non deludere nessuno completamente nullo anche oggi contro il MESSICO.
Una carriera finita troppo presto ... già a 25 anni aveva purtroppo la pancia piena.
Voto = 0


WERNER:
Non so sotto quale sostanza fosse il carissimo amico DER-RAUCHER quando pochi giorni fa lo ha paragonato a RONALDO ... la MERDA PORTOGHESE mi sta sui coglioni da una vita ma è ovvio che come Calciatore non si discuta assolutamente .... questo è una NULLITÀ DA BUNDESLIGA incapace di fare anche solo il solletico alla difesa di una squadra come il MESSICO ... paragonarlo a RONALDO è come paragonare una BICICLETTA ROTTA ad un AEREO DA COMBATTIMENTO lui e RONALDO appartengono a Razze Umane completamente differenti ... e WERNER purtroppo un CAMPIONE non lo sarà mai ... ma il dramma è che secondo me e per quello che si è visto oggi non è neanche un BUON GIOCATORE o un giocatore da portare ad un MONDIALE .... certo se le alternative erano PETERSEN, WAGNER e GOMEZ a quel punto forse potevo giocare anche io in Nazionale.
Voto = 0


REUS:
Altro momento drammatico di un pomeriggio drammatico ... quando entra REUS la GERMANIA è già abbondantemente in apnea e chi conosce ed ama il Calcio Tedesco sente già ARIA DI MORTE (come quando si vedevano gli 11 Zombi di VOGT all'orrido Mondiale in AMERICA) si capisce che questa GERMANIA non solo oggi NON ANDRÀ DA NESSUNA PARTE ... ma l'entrata di REUS sembra poter cambiare le carte in gioco .... ma il sogno svanisce in 120 secondi perchè l'eterno infortunato del DORTMUND non ha alcun impatto sul Match, non combina assolutamente nulla lasciando a ZERO il livello del Gioco di una GERMANIA inguardabile in ogni reparto.
Inesistente.
Voto = 0


GOMEZ:
Quando entra una Merda simile che molti pensavano (e speravano...) si fosse già ritirato almeno uno o due anni fa si capisce che la GERMANIA non è alla FRUTTA ma è già al TerzoBis dell'AMMAZZACAFFÈ .... non sapeva FARE e non VALEVA un CAZZO da giovane figuriamoci adesso che impiega 6 minuti a voltarsi di NOVANTA GRADI ... e nonostante tutto all'86° gli arriva un cross perfetto che con la sua testa di Cazzo butta in tribuna ... cane con i piedi e cane con la testa .... una vera MERDA di giocatore che speravamo di aver salutato per sempre ... e che invece riappare in un pomeriggio tragico come questo.
Voto = 0


BRANDT:
Io lo avrei voluto in campo dal primo minuto (come indicano chiaramente i miei post) e sarà un caso ma nei pochissimi minuti nei quali gioca non sbaglia un colpo e prende anche un gran palo esterno con una bellissima conclusione da fuori ... contro la SVEZIA deve giocare assolutamente.
Voto = 6


LOW:
La GERMANIA peggio Assemblata (la ROSA fa VOMITARE), peggio ALLENATA (dopo 5 minuti BOATENG, KROOS, KEDHIRA e HUMMELS camminavano in campo) e peggio schierata in campo (una marea di PUNTE e MEZZE PUNTE di STRAMERDA e neanche MEZZO GOL segnato.... ZERO idee oltre che ZERO gol).
Era dagli orribili Mondiali in AMERICA del 1994 (dove non a caso VOGTS portò gli ZOMBI del 90 a difendere il TITOLO MONDIALE) che non si vedeva una GERMANIA così brutta e debole .... e così assolutamente NON COMPETITIVA.
L'EUROPEO in FRANCIA era stato un pericolosissimo campanello d'allarme che in molti, troppi non hanno percepito ... uno su tutti LOW.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13705086

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 17/06/18 alle 19:42 via WEB
Sapevo che non saremmo stati brillanti ma non fino a questo punto...scellerata disposizione tattica senza un uno di filtro a centrocampo....loro si spino mangiati 5-6 contropiedi potenzialmente devastanti.....Ozil aveva già fatto pena nel 2014...che vomito
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/06/18 alle 19:50 via WEB
Anche io mi aspettavo una GERMANIA scadente ... ma assolutamente NON così scadente. Il MESSICO poteva farcene QUATTRO o CINQUE senza problemi .... speriamo di non incontrare il BRASILE e di andarcene a casa subito sennò i SETTE GOL ce li restituiscono con gli interessi ...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 17/06/18 alle 20:04 via WEB
Voti perfetti, credo troppo brutta per essere vera, passaggi lentissimi, atteggiamento lezioso, sui calci d'angolo contro dei nanetti all'inizio erano in tre ma io dico ma come cazzo si fa, squadra messa in campo in maniera dilettante. Veramente brutti e mondiale in salita, speriamo non ci facciano vergognare
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/06/18 alle 20:59 via WEB
A mentre fredda non riesco ancora a capire come è possibile che LOW abbia sbagliato tutto esattamente come dici tu erano dei nanetti eppure abbiamo puntato pochissimo sul gioco aereo, persino quando è entrato quel palo della luce di GOMEZ. Ma si vedeva già dai primi minuti che ci avevano ingabbiati e che i rapporti fra MEDIANA e DIFESA non funzionavano affatto e che in avanti DRAXLER e WERNER giravano a vuoto mentre MULLER e OZIL camminavano ... anche a me sembra tutto troppo brutto per essere vero
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 17/06/18 alle 21:14 via WEB
Buona SERATA ragazzi, da tanto che non scrivo premetto che non avevo delle buone sensazioni per questo mondiale e la partita di oggi lo dimostra ampiamente. Sono molto deluso dal risultato. Tanto il mondiale non lo vinceremo ma almeno potevamo puntare su i giovani invece che i vecchi appagati. Tra tutti quelli che hanno giocato oggi mi aveva impressionato Brandt che già mi piaceva ai tempi della under Spero solo non fare la fine di Italia e Spagna e sinceramente non mi va neanche di arrivare secondi e beccare il Brasile.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 17/06/18 alle 21:59 via WEB
AHAHAHA! La pagella di Boateng, Cristo! Finora non mi son visto un minuto di questo mondiale di merda, spero solo che Neymar si spappoli completamente la spina dorsale e rimanga in carrozzella a vita.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 17/06/18 alle 23:11 via WEB
L'uso che boateng fa della palla è paragonabile a quello di un giocatore di baseball con la mazza.. la lancia il più lontano possibile senza badare a dove finisce. La cosa agghiacciante è che i suoi compagni lasciavano a lui l'impostazione del gioco senza problema.. come se si cagassero addosso a fare due passaggi rasoterra fatti bene
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/06/18 alle 23:16 via WEB
si, ma chi cazzo ha deciso che fosse lui ad impostare il gioco ? A quel punto se c'è da fare dei lanci HUMMELS sarebbe stato più preciso. Comunque BOATENG non c'è più con la testa, un anno fa RUMMENIGGE gli disse DI TORNARE CON I PIEDI PER TERRA un anno dopo KALLE e HOENESS gli hanno fatto capire di trovarsi un'altra squadra, ci sono cose che non sappiamo ...
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 17/06/18 alle 23:40 via WEB
Ma forse i piedi per terra li ha sempre avuti. La testa invece è finita tra i rifiuti organici alla nascita. Ha fatto carriera per le sue capacità di correre dietro al pallone e prendere a randellate gli avversari. Fosse per la visione di gioco e la tecnica a quest'ora sarebbe finito all'hoffenheim di turno
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/06/18 alle 00:05 via WEB
Non capisco perchè specialmente i TEDESCHI si perdano nel nulla .... GOETZE aveva un potenziale enorme e si è perso nel nulla prima di lui è accaduto lo stesso a RICKEN, THON, BERTHOLD, STERNKOPF, MATHY ne ho visti una marea con un grandissimo potenziale perdersi da giovani ... BOATENG non ha nemmeno trentanni e sarà da DUE o TRE anni che fa pena, MULLER idem. Se avessero avuto solo UN DECIMO della VOGLIA DI VINCERE di RAMOS, INIESTA o RONALDO adesso il BAYERN avrebbe un paio di CHAMPIONS in più e la GERMANIA qualche MONDIALE e qualche EUROPEO in più ... lo stesso LAHM a 30 anni era uno ZOMBIE, SCHWEINSTEIGER ha smesso di correre ancora prima
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963