Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: GERMANI...E questa sarebbe la GERM... »

Le Pagelle di: GERMANIA - Messico = 0 - 1

Post n°9466 pubblicato il 17 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Fa piacere in questo orrendo pomeriggio rivedere in campo lui in una partita Ufficiale ... fa quello che può avendo davanti a se la peggiore difesa del Mondiale .... ed una squadra disposta malamente in campo come neanche L'ARABIA SAUDITA contro la RUSSIA ....
Il meno peggio in campo.
Voto = 6


KIMMICH:
Ci prova a volte ma fa anche tante dormite e copre malissimo la sua fascia.
Uno dei meno cani ... ma pur sempre un cane ... senza dubbio,
Voto = 5
 

PLATTENHARD:
Doveva sostituire una nullità assoluta come HECTOR che non a caso marcisce in quel di COLONIA da anni senza che nessuno lo vada a prendere ... beh ... se HECTOR è uno dei terzini più insignificanti della storia del Calcio con PLATTENHARD si scende persino di livello.
Mai visto niente di così scarso sulla fascia con la maglia della GERMANIA ai Mondiali.
Voto = 0
 

BOATENG:
Soliti movimenti spasticocompulsivi, sembra che abbia una bottiglia da 1,5 litro di Coca Cola piantata nel culo (ma dalla parte del fondo ... non da quella del tappo) e che abbia le gambe bloccate da una corda ... e quando deve impostare il gioco un cane simile per il MESSICO è una festa.
Grazie a Dio in Estate se ne andrà da MONACO.
Voto = 0


HUMMELS:
Incredibilmente lento e distratto.
Assolutamente ridicolo ed improponibile in un torneo come un Mondiale.
Dopo due anni di STRAMERDA al BAYERN come si poteva pensare che questo paralitico potesse essere presentato in un Mondiale?
Voto = 0


KEDHIRA:
Mi ha sempre fatto schifo come giocatore ed ho sempre concordato con LAHM che si è sempre opposto ad un suo arrivo al BAYERN.
Ultrapessimo in fase di costruzione Invisibile in Chiusura.
Ha detto che nel 2015 aveva pensato di ritirarsi ... ma perchè non lo ha fatto?
Voto = 0


KROOS:
Speravo molto in lui ed invece non sembra neanche la controfigura del giocatore che al REAL MADRID non sbaglia un passaggio ... oggi di appoggi ne sbaglia una marea e fa stracagare in chiusura.
Buona la punizione sulla Traversa ... ma è davvero troppo, troppo poco per uno come lui.
Voto = 0


DRAXLER:
Se esiste ancora una persona sulla faccia della terra che crede in questo fallito ... vedendo la partita di oggi avrà capito perchè al PARIS SAINT GERMAIN si divide fra PANCHINA o TRIBUNA.
Nullo per 90 minuti ... come sempre.
Voto = 0


OZIL:
Uno dei più famosi SENZAPALLE della storia del Calcio Mondiale ... non a caso SIMBOLO dell'ARSENAL squadra più perdente della storia del Calcio.
Inadatto ormai da anni al Calcio ad alti livelli.
Voto = 0
 

MULLER:
Completamente nullo agli EUROPEI in FRANCIA, completamente nullo nelle ultime due stagioni al BAYERN e per non deludere nessuno completamente nullo anche oggi contro il MESSICO.
Una carriera finita troppo presto ... già a 25 anni aveva purtroppo la pancia piena.
Voto = 0


WERNER:
Non so sotto quale sostanza fosse il carissimo amico DER-RAUCHER quando pochi giorni fa lo ha paragonato a RONALDO ... la MERDA PORTOGHESE mi sta sui coglioni da una vita ma è ovvio che come Calciatore non si discuta assolutamente .... questo è una NULLITÀ DA BUNDESLIGA incapace di fare anche solo il solletico alla difesa di una squadra come il MESSICO ... paragonarlo a RONALDO è come paragonare una BICICLETTA ROTTA ad un AEREO DA COMBATTIMENTO lui e RONALDO appartengono a Razze Umane completamente differenti ... e WERNER purtroppo un CAMPIONE non lo sarà mai ... ma il dramma è che secondo me e per quello che si è visto oggi non è neanche un BUON GIOCATORE o un giocatore da portare ad un MONDIALE .... certo se le alternative erano PETERSEN, WAGNER e GOMEZ a quel punto forse potevo giocare anche io in Nazionale.
Voto = 0


REUS:
Altro momento drammatico di un pomeriggio drammatico ... quando entra REUS la GERMANIA è già abbondantemente in apnea e chi conosce ed ama il Calcio Tedesco sente già ARIA DI MORTE (come quando si vedevano gli 11 Zombi di VOGT all'orrido Mondiale in AMERICA) si capisce che questa GERMANIA non solo oggi NON ANDRÀ DA NESSUNA PARTE ... ma l'entrata di REUS sembra poter cambiare le carte in gioco .... ma il sogno svanisce in 120 secondi perchè l'eterno infortunato del DORTMUND non ha alcun impatto sul Match, non combina assolutamente nulla lasciando a ZERO il livello del Gioco di una GERMANIA inguardabile in ogni reparto.
Inesistente.
Voto = 0


GOMEZ:
Quando entra una Merda simile che molti pensavano (e speravano...) si fosse già ritirato almeno uno o due anni fa si capisce che la GERMANIA non è alla FRUTTA ma è già al TerzoBis dell'AMMAZZACAFFÈ .... non sapeva FARE e non VALEVA un CAZZO da giovane figuriamoci adesso che impiega 6 minuti a voltarsi di NOVANTA GRADI ... e nonostante tutto all'86° gli arriva un cross perfetto che con la sua testa di Cazzo butta in tribuna ... cane con i piedi e cane con la testa .... una vera MERDA di giocatore che speravamo di aver salutato per sempre ... e che invece riappare in un pomeriggio tragico come questo.
Voto = 0


BRANDT:
Io lo avrei voluto in campo dal primo minuto (come indicano chiaramente i miei post) e sarà un caso ma nei pochissimi minuti nei quali gioca non sbaglia un colpo e prende anche un gran palo esterno con una bellissima conclusione da fuori ... contro la SVEZIA deve giocare assolutamente.
Voto = 6


LOW:
La GERMANIA peggio Assemblata (la ROSA fa VOMITARE), peggio ALLENATA (dopo 5 minuti BOATENG, KROOS, KEDHIRA e HUMMELS camminavano in campo) e peggio schierata in campo (una marea di PUNTE e MEZZE PUNTE di STRAMERDA e neanche MEZZO GOL segnato.... ZERO idee oltre che ZERO gol).
Era dagli orribili Mondiali in AMERICA del 1994 (dove non a caso VOGTS portò gli ZOMBI del 90 a difendere il TITOLO MONDIALE) che non si vedeva una GERMANIA così brutta e debole .... e così assolutamente NON COMPETITIVA.
L'EUROPEO in FRANCIA era stato un pericolosissimo campanello d'allarme che in molti, troppi non hanno percepito ... uno su tutti LOW.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963