Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexbaviera12esnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« TABELLONE RISULTATI - 1°...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Ed addirittura L'HOFFENHEIM sembra il MENO PEGGIO ! ... Aspettando: BAYERN - Hoffenheim !

Post n°9526 pubblicato il 23 Agosto 2018 da douglas71
 

Ricomincia la BUNDESLIGA nel disinteresse generale del resto del Mondo ma non dei TEDESCHI che godono come RICCI nel vedere un Campionato sempre più povero di Stelle e dal livello Tecnico sempre più basso anno dopo anno ... l'umiliantissima uscita della GERMANIA al recente MONDIALE ha pure tolto ai Tedeschi l'alibi di UN CAMPIONATO DI MERDA ma che però genera UNA GRANDE NAZIONALE, niente di tutto ciò LA NAZIONALE di MERDA vista in RUSSIA è lo SPECCHIO esatto di questi anni del CALCIO TEDESCO, un calcio che non dice più nulla a nessun livello e non produce più nulla a nessun livello ... ed in questo marasma LOW pensa pure di richiamare tutti gli ZOMBI della spedizione RUSSA ... quasi a confondere le acque, come se il MEGA FLOP ai Mondiali fosse stato generato dalla SFORTUNA e non dalla mediocrità assoluta di praticamente tutti i componenti della sciaguratissima BOLLITISSIMA ROSA scelta da LOW.

In questo clima  ricomincia dunque un Campionato che a detta di tutti dovrebbe essere il più brutto di sempre per il CALCIO TEDESCO ... ed arriva un HOFFENHEIM che in un clima così MISERO e MISERABILE diventa addirittura il primo vero esame per testare la reale forza di questo BAYERN di KOVAC, perchè se siamo tutti d'accordo che le AMICHEVOLI ESTIVE non contano un cazzo, siamo purtroppo tutti d'accordo anche sul fatto che L'EINTRACHT battuto a FRANCOFORTE vale forse MENO DI UN CAZZO battuto in Amichevole da SPAL ed EMPOLI e buttato fuori al primo turno in COPPA di GERMANIA non è stato certo un TEST valido per capire la forza del BAYERN e tanto meno il pessimo Match giocato dai BAVARESI in COPPA di GERMANIA contro un ARMATA BRANCALEONE di SCONOSCIUTI, in quel caso capisco i giocatori del BAYERN per il non aver avuto alcuna voglia di correre ed impegnarsi ma non capisco assolutamente perchè KOVAC in una partita simile non ha buttato in campo i BERNAT i RENATO SANCHES i WAGNER gli ULREICH e tutta la robaccia che abbiamo di riserva ... così una nullità come L'HOFFENHEIM diventa in questo clima un Match interessante per capire il valore del BAYERN.

Vedo tristemente che GNABRY risulta perennemente infortunato da quando saltò pure i MONDIALI e non so da quanti mesi non scenda in campo a giocare una partita VERA di quelle UFFICIALI ... e se penso che questo già ETERNAMENTE ROTTO debba essere una riserva dei fragilissimi RIB & ROB e che pure COMAN ogni due settimane si rompe non capisco perchè venga rischiato ALABA domani dopo la bruttissima botta al ginocchio rimediata a FRANCOFORTE .... che KOVAC sia un SARRI che schiera sempre e comunque i suoi soliti 11?


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - KIMMICH, ALABA, BOATENG & HUMMELS in difesa - MARTINEZ & THIAGO davanti alla difesa - RIBERY, ROBBEN e MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI unica punta!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13738401

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Florian_67
Florian_67 il 24/08/18 alle 07:20 via WEB
E intanto Bundesliga e DFB hanno stretto un patto d'acciaio allo scopo di portare a casa gli Europei del 2024 battendo la concorrenza (guarda un po') della Turchia... In Germania il calcio interessa se porta soldi, la passione ce l'hanno veramente in pochi.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 24/08/18 alle 11:29 via WEB
NEUER fra i pali - KIMMICH, ALABA, BOATENG & HUMMELS in difesa - MARTINEZ & THIAGO davanti alla difesa - RIBERY, ROBBEN e MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI unica punta!..Impressionante! Siamo all'inizio della stagione 2018-2019 e 9 degli 11 titolari giocavano la finale di Wembley del 2013 (7 con la stessa maglia e 2 per il BVB). In oltre cinque anni non si é mosso niente.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/08/18 alle 15:57 via WEB
Ma quel bamboccio di Jerome poi non lo vuole nessuno??
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/08/18 alle 16:23 via WEB
La Dirigenza VUOLE CEDERLO, KOVAC vorrebbe che restasse ... e credo che BOATENG voglia andare. Unico problema come per RUDY i SOLDI , le offerte sono troppo basse anche se oggi si diceva che il BAYERN si "accontenterebbe" di 30 Milioni di Euro per CEDERLO, una miseria se si pensa alle cifre folli per un brocco come STONES o per un vecchio come BONUCCI
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 24/08/18 alle 17:03 via WEB
Doug, se la Bundes è un campionato di merda (e noi lo sappiamo che lo è), i prezzi sono questi qui... il Bayern spara alto, ma quale società spenderebbe 50 mln per Jerome Boateng??? Serie A e Premier sono più appetibili e il mercato li premia con un prezzo medio per giocatore decisamente più alto rispetto al campionato tedesco. Io oggi mi sono andato a leggere qua e là cosa si dice della Bundesliga che va ad iniziare... e se ne dice male, giustamente... sottolineando l'immobilismo, l'assurdità di un mercato tutto in uscita, il Bayern che non si rafforza, il BVB senza attaccanti, lo Schalke che ha ceduto tutti, etc. E' uno schifo e lo dico da vecchio tifoso del calcio tedesco.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/08/18 alle 21:35 via WEB
Prima di Bundesliga ed un Coman come ormai di consueto devastante già rotto nel primo tempo in un duro contrasto con un avversario che era entrato a forbice dopo essere stato scherzato in velocità ed esplosività. Entra Robben, con Gnabry già disperso prima di cominciare. Okay che Coman ha ceduto su un contrasto, ma credo che sia davvero troppo esplosivo per essere un giocatore d calcio, e da qui potrebbero conseguirne gambe inevitabilmente fragili come già si stanno dimostrando nella sua breve carriera.-
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/08/18 alle 21:57 via WEB
Boateng abbastanza inguardabile
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/08/18 alle 22:19 via WEB
Ma non c'era la var in bundesliga???
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 24/08/18 alle 22:21 via WEB
Rigore inesistente regalato al Bayern.Lewa sbagli ma sulla ribattuta segna Robben,che era abbondantemente gia in area prima che si tirasse il rigore.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/08/18 alle 22:23 via WEB
Eccolo il Var. In effetti non c'è stato il consulto per il rigore, davvero strano e secondo me contro il protocollo perché il consulto deve esserci, sarà stato silent check ma boh, il fatto che non c'è protocollo per il Var. Il difensore dell'Hoffeneim dopo quell'entrata azzardata fa l'impossibile per non toccare Ribèry.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/08/18 alle 22:24 via WEB
ììComunque dopo il rigore grosso quanto una casa che non c'ha assegnato lo scorso anno il Var in finale di Coppa di Germania Jupp con una sconfitta ed ancora non capisco perché.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/08/18 alle 22:28 via WEB
Ora invece ci annullano sto 3-1 che secondo me ci stava.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/08/18 alle 22:41 via WEB
Abbiamo sofferto ma sono soddisfatto, fondamentalmente abbiamo sofferto per due motivi: Boateng impresentabile e Martinez un po' a corto di fiato. Fin quando Martinez ha tenuto abbiamo avuto pochi problemi, poi nel secondo tempo annaspava ed abbiamo un po' sbarellato fino all'ingresso di Goretzka. Loro due sono troppo importanti per i nostri equilibri, mi sembra che la squadra vuole essere quella di Heynckes, più passiva, ma più incisiva nei contropiedi rispetto a Pep/Ancelotti, la partita m'ha un po' ricordato Bayern Siviglia, oggi con un po' più di lucidità nel recupero palla non c'erano problemi. Thiago Alcantara sontuoso in una posizione molto molto arretrata, simile a quella del ritorno contro il Real Madrid, però se in mediana giochiamo Thiago-Martinez/Goretzka Martinez e Goretzka devono cagare saette se vogliamo reggere. Ed un Thiago così deve giocare, anche in difesa si fa valere comunque. Muller segna eccetera ma comunque continuo a ritenerlo il più rinunciabile se vogliamo avere più copertura dietro, comunque si sacrifica molto pure lui come le due ali.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/08/18 alle 22:45 via WEB
Naturalmente la cosa più importante, speriamo Coman non si sia fatto nulla.
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 24/08/18 alle 23:04 via WEB
Coman se tutto va bene rientrerà malconcio a febbraio. A me sembra che tu abbia una visione abbastanza ottimistica delle cose. Nel secondo tempo l'Hoffenheim non ci stava facendo fare gioco, se l'arbitro non ci avesse regalato quel rigore ridicolo non avremmo mai vinto. Piuttosto deludente come prima partita, soprattutto davanti al pubblico di casa. Ora che si è rotto Coman voglio proprio vedere se Uli & co non si attiveranno per comprare finalmente un'ala in questi giorni. Ma se tutto va bene so già che si lasceranno andare ad affermazioni tipo "muller può giocare sulla fascia", "puntiamo tutto su Gnabry" e cazzate simili
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/08/18 alle 23:09 via WEB
Su Coman intendevo un nulla relativo, ovvero speriamo ne abbia solo per 2/3 mesi. Non so se sono troppo ottimista ma sicuramente ci prendo più io col mio ottimismo che il tenore del forum col suo melodramma. Non si stava facendo fare gioco solo perché erano tutti in pressing ma quando uscivamo dal pressing c'erano sempre le condizioni per essere letali, ma siamo stati poco lucidi, soprattutto nel recuperare palla eravamo un po' allo sbando. Ma se ritorniamo agli standard dello scorso anno in quella fase di gioco siamo apposto. Il rigore ridicolo viene in un azione in cui saremmo comunque 3 contro 2 a 5 metri dalla porta.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/08/18 alle 23:20 via WEB
NO, Silent ... non compreranno assolutamente nessuno ed aspetteranno COMAN che tornerà a FEBBRAIO e si romperà a MARZO ... DUE che vogliono una ROSA per fare la CHAMPIONS con SOLO DUE DIFENSORI DI RUOLO non credi che pensino che con ROBBEN e RIBERY (70 anni in due) il reparto ESTERNI non sia già la gran completo?
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 25/08/18 alle 18:06 via WEB
a me sembra palese che goretzka debba giocare SEMPRE....l'inerzia del match cambia sempre quando c'è lui...fra le linee è eccezionale imprescindibile...deve essere titolare.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 25/08/18 alle 18:21 via WEB
KOVAC non ha il coraggio perchè quando il BAYERN difende TREMA SEMPRE e CONCEDE SEMPRE AGLI AVVERSARI OCCASIONI SU OCCASIONI e ci vogliono le palle per mettere GORETZKA in mezzo al campo al posto del ben più difensivo MARTINEZ .... GORETZKA è pensato per un Calcio alla GUARDIOLA dove la palla ce l'hai sempre tu e attacchi sempre, ma è il solito discorso per questioni di ossigeno (RIB & ROB sono vecchissimi) o eterna scarsa vena (MULLER) non siamo più in grado di giocare SEMPRE in avanti ... ed allora KOVAC preferisce avere MARTINEZ per tutti i lunghi minuti nei quali dobbiamo rifiatare ... è per quello che sognavo un DOPPIO ACQUISTO BAILEY/PULISIC per avere DUE NUOVE ALI GIOVANISSIME ED ENERGETICHE per giocare un calcio ultraoffensivo, ROBBEN e RIBERY non hanno colpe ma per il loro ruolo non puoi avere 35 anni e farti tutto il campo per 90 minuti ... ROBBEN e RIBERY sarebbero due armi pazzesche e devastanti proprio se si potessero permettere di entrare sempre dal 60° in poi, perchè mezz'ora di MASSIMA ENERGIA ce l'hanno sempre ma se adesso con l'assenza di MESI di COMAN dovranno giocare sempre prevedo che molto presto fra SETTEMBRE e OTTOBRE si romperanno tutti e due
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963