Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1dwaynethebestTosajdouglas71alexcav88der_raucheresnalapoRobert4647erinda.25baviera12ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Benfica...La GRANDE NOTTE di RENAT... »

Le Pagelle di: Benfica - BAYERN = 0 - 2

Post n°9562 pubblicato il 19 Settembre 2018 da douglas71
 

NEUER:
Ottima partita come ai vecchi tempi.
Viene chiamato in causa solo due volte durante il Match per interventi difficili e li neutralizza entrambi senza problemi.
Con i piedi poi è sempre perfetto.
Voto = 7,5


KIMMICH:
Solita partita di gran corsa e grande sostanza.
È ovunque.
Voto = 7,5


ALABA:
Bella partita dell'AUSTRIACO, molto attento dietro ed autore in avanti dell'Assist per la rete di LEWANDOWSKI.
Voto = 7,5
 

BOATENG:
Sotto la guida di KOVAC sembra come rinato e disputa un ottimo Match senza sbavature come ai vecchi tempi.
Voto = 7,5


HUMMELS:
Partita maestosa con una serie infinita di grandi anticipi ed ottime ripartenze per tutta la squadra.
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


MARTINEZ:
Bravo nel lavoro oscuro sulla linea Mediana.
Esce zoppicando ... speriamo non sia nulla di grave, ci mancherebbe pure un suo infortunio adesso!
Voto = 7


RENATO SANCHES:
Come ha detto il telecronista quello di stasera è stato forse finalmente il vero esordio di RENATO SANCHES con la maglia del BAYERN.
Gioca una grandissima partita con grandi STRAPPI e GRANDI ACCELERAZIONI che mandano in Tilt i suoi Ex-Compagni.
E come in una fiaba il suo enorme impegno viene premiato con un GOL al termine di un azione ultraspettacolare di tutta la squadra ... segue momento davvero emozionante, perchè LUI non esulta e si scusa (e qui lo possiamo anche capire perchè lui giocava nel BENFICA sin da piccolo ... NON come JAMES RODRIGUEZ che al REAL ha giocato solo un paio di anni!) e tutto lo STADIO dei suoi ExTifosi lo APPLAUDE !!! ... a memoria non ricordo una scena simile in altri campi.
Adesso speriamo che la sua carriera al BAYERN ricominci davvero da capo ... perchè il giocatore visto stasera al BAYERN ha ECCOME un futuro!
Voto = 8


JAMES RODRIGUEZ:
Non è al TOP e KOVAC forse lo schiera troppo dietro rispetto alle sue abitudini ma il COLOMBIANO nella prima parte del match si fa valere sopratutto in copertura poi invece nella ripresa tira fuori i suoi piedi MERAVIGLIOSI e gioca alla grande anche in avanti offrendo la solita palla deliziosa per la rete di RENATO SANCHES.
Voto = 7,5
 

RIBERY:
C'è grandissimo impegno come sempre ma a tratti sembra già stanco morto (e siamo appena ad inizio stagione...) ed in campo sbaglia molto ma come sappiamo lui non ha nessuna colpa perchè a 35 anni suonati e dopo mille battaglie dovrebbe essere come TOTTI un tempo il CAMPIONE che entra dalla panchina nell'ultima mezz'ora ... non quello che scende in campo dal primo minuto.
Ma in ROSA altri esterni della sua qualità non ci sono....
Voto = 6
 

ROBBEN:
Esattamente come il FRANCESE è abbastanza cotto e si mangia ben TRE GOL perchè ormai non è più lucido come un tempo ... anche se il FOLLE e GENIALE colpo di tacco che innesca la pazzesca azione del raddoppio è tutta farina del suo sacco ... ma anche lui non sembra più in grado di disputare partite intere.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Timbra il Cartellino con il fondamentale GOL del vantaggio BAVARESE e poi grazie alle sue giocate fa ammonire DUE AVVERSARI.
Tornato ad essere affidabilissimo come un tempo.
Voto = 8


GNABRY:
Continua a mostrare belle cose ed ottima velocità quando KOVAC lo manda in campo ... sembra già perfettamente inserito negli schemi della squadra.
Voto = 6


GORETZKA:
Voto = SV


MULLER:
Voto = SV


KOVAC:
Non è che l'arrivo di KOVAC non mi convincesse ... è proprio che l'arrivo di KOVAC non lo tolleravo per niente.
Ed invece NIKO mi sta smentendo totalmente, il suo BAYERN non ha ancora trovato una sua continuità di gioco ma quando accelera e gioca in velocità è un autentico spettacolo e per ora qualsiasi avversario va letteralmente in tilt.
Sabato aveva smentito di essere uno che schiera sempre i SOLITI per paura di SBAGLIARE (come scrivevo io) ed oggi in CHAMPIONS su un campo non proprio facilissimo come quello del BENFICA da una clamorosa prova di coraggio mettendo in campo sin dal primo istante RENATO SANCHES, lasciando in panchina L'INTOCCABILE MULLER (solo perchè BAVARESE ... altrimenti in questi anni avrebbe fatto moltissima più panchina) e schierando JAMES RODRIGUEZ dall'inizio insieme a BOATENG ... quando JEROME era stato quasi EPURATO dalla DIRIGENZA in ESTATE.
Che dire ... ha resuscitato RENATO SANCHES e BOATENG e non ha avuto problemi a mandare in panchina MULLER ... ed in più il BAYERN vince, diverte e gioca bene ... dopo anni di GRANDISSIMI NOMI e di GENTE che dal BAYERN pur prendendo montagne di soldi non si è nemmeno degnato di imparare una parola di Tedesco (vedi ANCELOTTI) stavolta la scommessa dei BAVARESI di puntare al FUTURO con un ALLENATORE GIOVANE e MOTIVATO, che PARLA TEDESCO e che ha giocato nel BAYERN sembra ripagare alla grande la scelta della Dirigenza.
KOVAC non ha mai vinto niente di importante e sta trasmettendo l'energia giusta alla squadra e le sue trovate tattiche sono ottime .... non lo avevo capito ma sembra proprio l'uomo giusto per la RIFONDAZIONE.
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13762725

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 19/09/18 alle 23:30 via WEB
l'acquisto migliore dell'estate è stato kovac...vanno sottolineate due cose: 1) difendiamo molto meglio del solito e 2) è stata intelligentissima l'idea di rimettere sanches proprio contro il benfica, in portogallo dove poteva sentirsi piu a casa...kovac per adesso è stato veramente impeccabile...nonostante un mercato (goretzka a parte, che è fortissimo) rivedibile
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/09/18 alle 23:53 via WEB
preso atto che la stagione 2018/19 di COMAN è praticamente finita ancora prima di iniziare ... e che RIB & ROB come visto stasera non hanno più l'energia ed i muscoli per fare 90 minuti in Champions (anche perchè hanno 70 anni in due) ... per premiare quello che sta facendo e che può fare KOVAC, LA DIRIGENZA dovrebbe fare un bagno di umiltà e comprargli a GENNAIO una GRANDISSIMA ALA, il BAYERN ha chiuso il Mercato con un ATTIVO di 100 Milioni di Euro ed ha montagne di soldi nei suoi conti PUÒ COMPRARE CHIUNQUE sarebbe un peccato sciupare tutto sperando che RIB & ROB reggano per 12 mesi anche perchè sappiamo che è impossibile ...
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 20/09/18 alle 00:29 via WEB
Hoeness ha detto ai media tedeschi che i soldi verranno spesi la prossima estate segno evidente che quel delinquente assieme al suo co-delinquente Rummenigge non vogliono spendere un accidente. Tra l'altro arrivando a Gennaio Davies dal Canada penseranno di essere già a posto. Che gli venga un accidente a quei due ladri
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/09/18 alle 10:13 via WEB
è un peccato perchè per completare la ROSA basterebbero DUE ACQUISTI che comunque il BAYERN deve fare: PAVARD che può fare anche il terzino ed appunto un GRANDE ESTERNO arrivassero questi DUE A NATALE anzichè in ESTATE a quel punto KOVAC avrebb una rosa davvero competitiva per la seconda parte di CHAMPIONS ... DAVIES è troppo una scommessa ... è stato scelto dall'OSSERVATORE che il BAYERN ha INGAGGIATO dal LEVERKUSEN quello che comprò per pochi centesimi BAILEY ... spero abbiano ragione anche stavolta ma a me uno che arriva dal Campionato CANADESE non da alcun affidamento. Da notare come il VIVAIO del BAYERN continui a produrre da ANNI e ANNI lo ZERO ASSOLUTO, l'ultimo giocatore dal VIVAIO passato in prima squadra è stato ALABA e sono passati quasi 10 anni
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963