Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Benfica -...Il Tabellino di: Schalke... »

La GRANDE NOTTE di RENATO SANCHES in un BAYERN marchiato KOVAC ! ... Benfica - BAYERN = 0 - 2 !

Post n°9563 pubblicato il 19 Settembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Davvero emozionante l'applauso di tutti suoi Ex Tifosi quando ad inizio ripresa RENATO SANCHES al termine di un azione collettiva splendida ha segnato la rete del raddoppio del BAYERN sul campo del BENFICA, per poi scusarsi con i suoi Ex Tifosi, ma come ho scritto per lui la situazione è comprensibile visto che al BENFICA giocava sin da bambino ... è stato il comportamento di JAMES RODRIGUEZ a MADRID imperdonabile, non quello di RENATO SANCHES stasera.

KOVAC sta marchiando pesantemente tutto il BAYERN, dopo aver chiesto a gran voce per tutta l'estate che il BAYERN trattenesse BOATENG ha praticamente rilanciato in tutto e per tutto il giocatore preferendolo addirittura al cocco della dirigenza SULE, poi strafregandosene stasera prima ha spedito in panchina MULLER l'intoccabile BAVARESE 100% che da TRE ANNI campa di rendita e chiunque alleni al BAYERN deve farlo giocare per forza e poi sopratutto KOVAC ha le palle in un match così delicato di schierare un giocatore in profondissima crisi esistenziale come RENATO SANCHES sin dal primo minuto.

D'accordo che il Girone è francamente facile ma se stasera il BAYERN avesse fallito sarebbe stato massacrato da tutti KOVAC ... ed invece dopo una serata simile la carriera di RENATO SANCHES può davvero ricominciare a MONACO!

Il BAYERN a LISBONA parte benissimo e passa subito con LEWANDOWSKI servito da ALABA poi ROBBEN si mangia il raddoppio (e nel corso dei 90 minuti L'Olandese si mangerà complessivamente ben TRE GOL!), la prima parata di NEUER arriva quasi alla mezz'ora di gioco, il BAYERN lascia il finale del primo tempo ai padroni di casa che comunque non riescono a rendersi pericolosi.

Poi nella ripresa arriva il raddoppio di RENATO SANCHES partito da un tacco folle e meraviglioso di ROBBEN, ma i BAVARESI sciupano tantissimo sopratutto perchè RIB & ROB sono ben poco lucidi (e non è un bel segnale se si pensa che dovranno tirare la carretta loro per tutta la stagione) poi altra splendida parata di NEUER al 60° su colpo di testa di RIUBEN DIAS ed il BAYERN che amministra con sicurezza sino al 90°.

Nel complesso ottimo esordio di KOVAC in CHAMPIONS LEAGUE con la presunta diretta rivale per il primo posto nel girone ... meglio che vincere in casa della tua diretta rivale al primo turno non poteva fare il BAYERN, merito alla squadra e sopratutto a KOVAC!


Gruppo (E) - 1° Giornata

Benfica - BAYERN = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963