Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalaponicolex04d.rexdouglas71alexcav88baviera12spielfuhrergoassmass1ariani79dwaynethebestcerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Il BAYERN sta mettendo i soldi da parte per il primo MEGA ACQUISTO della sua Storia ... Eden HAZARD ...

Post n°9571 pubblicato il 25 Settembre 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

Arrivano voci dall'Inghilterra secondo le quali Eden HAZARD non rinnoverà il suo contratto con i BLUES ed in Estate lascerà LONDRA.

Tre sono i CLUB che stanno seguendo il giocatore: REAL MADRID, BARCELLONA e BAYERN.

La vera lotta è con il REAL MADRID perchè il BARCELLONA sembra francamente copertissimo in avanti ... secondo gli Inglesi il BAYERN starebbe già trattando da mesi con HAZARD.

Ovviamente per il BELGA si abbatterebbe per la prima volta nella storia del BAYERN il muro dei 100 Milioni di Euro per un acquisto ... ciò che non mi convince è il REAL MADRID, quando hanno voluto un calciatore che volevamo noi alla fine hanno avuto SEMPRE la meglio loro ... per citare gli ultimi 10/15 anni c'hanno soffiato:

VAN NISTELROOY (Hoeness se ne fece una malattia ... perchè L'Olandese cambiò idea proprio il giorno nel quale avrebbe dovuto firmare per il BAYERN)

SNEEIDER (seguito per mesi all'AJAX quando dovette scegliere dove andare scelse il REAL)

COENTRAO (corteggiato per più di un anno al BENFICA scelse anche lui il REAL)

ODEGAARD (voluto a tutti i costi da GUARDIOLA preferì il REAL)

E l'altra cosa che non mi convince è che il giocatore ha già 27 anni e di conseguenza in estate ne avrà 28 ... nonostante la Classe Cristallina dubito che HOENESS dia L'Ok per spendere oltre 100 Milioni di Euro per prendere un giocatore di 28 anni ... più facile che arrivi PULISIC secondo me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13766850

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 25/09/18 alle 17:39 via WEB
Il Real secondo me vuole Mbappè o Neymar e stranamente la Uefa è tornata ad aprire un procedimento per FFP nei confronti del PSG. Loro a questo punto hanno bisogno di uno che mediaticamente sia ai livelli di CR7 quando era da loro...quindi Hazard non credo sia il profilo giusto. Detto questo anche a 28 anni lo prenderei subito perchè 5/6 anni a livello assoluto li può fare. Certo è che però Pulisic ha 8 anni di meno, un enorme seguiti in USA ed è ugualmente mlto forte e molto sprecato per le ambizioni del BVB che sono ormai paragonabili a quelle di uno Schalke o Leverkusen qualsiasi.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/09/18 alle 21:10 via WEB
Oggi schieriamo un 11 davvero poco tecnico per quelli che sono i nostri standard. Goretzka sa giocare pure terzino sinistro? Non lo sapevo. Questo spiega la cessione di Bernat.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 25/09/18 alle 22:34 via WEB
In questo periodo non riesco a vedere molto (non ho Sky e lo streaming è sempre una bella rottura di coglioni, quindi mi baso più che altro su quello che scrivete) ma tuttavia la Bundesliga mi sembra sempre la stessa indigeribile merda... e non mi riferisco al Bayern, ma allo Schalke che perde 5 partite su 5 e al fatto che il Werder Brema - che in Estate ha ripreso nonno Pizarro - è il nostro più immediato inseguitore... Se ripenso alla tracotanza che i dirigenti dello Schalke mostravano a Luglio e Agosto (quando tra un po' svendevano pure le loro madri e le loro figlie per un pugno di euro) mi domando che cosa stiano aspettando gli ultras Knappen a prendere d'assalto la loro sede con le molotov... sarebbe il minimo che potrebbero fare.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 26/09/18 alle 11:08 via WEB
Kurb la Bundes fa sempre più cagare,fuori dai confini non interessa a nessuno e pure noi(almeno io,ma vedo anche in altri disaffezione...)siamo stufi di questa mediocrità..ma come detto visto il notevole livellamento verso il basso è sempre più facile trovare una come il Werder,che lo scorso anno lottava per salvarsi ora è nelle zone alte,e viceversa come sta facendo lo Schalke,e capitato altre volte a Herta,Stoccarda,Wolfsburg..ci vorrebbe una bella contestazione,ma mi sembra pura utopia..contenti loro,contenti tutti,io non mi faccio più il sangue amaro per una squadra che avrebbe i mezzi per lottare per alti traguardi,siamo nei 15 più ricchi d'Europa,ed invece elemosiniamo la fame
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 27/09/18 alle 07:01 via WEB
Ma perché contenti loro? Cosa c'hanno da essere contenti? In questo blog c'è gente che si vanta di vivere in Germania o quantomeno di andarci spesso, può spiegare i motivi per i quali al pubblico tedesco il risultato sportivo non interessa? Perché ci sono italiani che seguono il calcio tedesco da decenni e lo hanno amato per i suoi campioni e le sue vittorie, e ora non ci capiscono più niente... non capiscono come sia possibile che un tedesco di oggi sia così contento di vedere la propria squadra perdere!!
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 25/09/18 alle 22:47 via WEB
Stasera partita inguardabile del Bayern; partita svogliata, formazione ridicola con Goretzka terzino (niente James, niente Lewa); in campo quello scarpone di Wagner; per il resto, a parte Gnabry e Sanches, niente; pure Neuer ha fatto la sua papera a 5 minuti dalla fine. Ho perso la serata, era meglio andare a bersi una birra
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/09/18 alle 23:00 via WEB
Hai ragione in tutto ma soprattutto che Sandrone non può giocare neanche 5 minuti se non con squadre di lega pro!!! È una cosa inguaribile ma soprattutto non c’entra nulla col calcio
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 26/09/18 alle 00:07 via WEB
formazione assurda e 2 punti buttati, ma va bene così...inutile vincere 5 a 0 con l'asburgo e poi avere 8 infortunati o la squadra spompata ad aprile, va bene così..è importante rimanere in scia a riniziare a macinare punti dalla prossima. Incoraggiante di nuovo la prestazione di sanches che ès tato molto propositivo. Wagner non è in grado di giocare a questi livelli, è palese.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 26/09/18 alle 02:48 via WEB
Vabbè non è che è colpa della formazione, perché se non era per la cagata di Neuer avevamo vinto col pilota automatico.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963