Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdwaynethebesterinda.25douglas71der_raucherd.rexGoh90baviera12FR7theKingalexcav88goassmass1QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: SV Rodi... »

KOVAC pensa ad Alphonso DAVIES per la prima squadra !

Post n°9610 pubblicato il 30 Ottobre 2018 da douglas71
 

Si sta lentamente avvicinando l'arrivo del 17 enne Canadese DAVIES al BAYERN.

Il giocatore pagato 10 Milioni di Euro (e scoperto, è bene dirlo dallo Stesso Talent Scout che ha portato in Bundesliga BAILEY) sarà a disposizione dei BAVARESI a partire dal 1° Gennaio 2019, descritto come una guizzante e velocissima ala (speriamo) non disdegna la porta e nell'ultima di Campionato ha realizzato una doppietta.

Zlatan IBRAHIMOVIC dopo averci giocato contro tempo fa ha dichiarato che il BAYERN ha fatto un grandissimo colpo e che il giocatore farà molto parlare di se in futuro.

Su DAVIES si è espresso anche KOVAC che ha dichiarato: "Quando una Società spende così tanti soldi (!?!?!?!) per un giocatore, di sicuro non verrà parcheggiato in seconda squadra....", lasciando intendere che il giovanissimo CANADESE è un giocatore sul quale il Tecnico dei BAVARESI punta parecchio per la seconda parte della stagione, sia perchè ROBBEN e RIBERY sono partita dopo partita sempre più ridicoli ed impresentabili (nonostante le assurde dichiarazioni di KALLE e ULI che li considerano ancora dei TOP PLAYER assoluti ... quando ormai è dimostrato che faticano persino in BUNDESLIGA a fare qualcosa di appena decente, mentre in CHAMPIONS sono dei Fantasmi) sia perchè purtroppo GNABRY non sembra all'altezza della situazione e sopratutto COMAN non si sa quando tornerà in campo ed in che condizioni fisiche.

Dalla parte di KOVAC si può dire che a parte il momento turbolento che il BAYERN sta vivendo il tecnico è davvero riuscito nell'impresa QUASI IMPOSSIBILE e NON RIUSCITA ad ANCELOTTI di resuscitare RENATO SANCHES diventato ormai il fantasma di se stesso nel disgraziatissimo prestito allo SWANSEA ed autore di prestazioni indecenti nelle pochissime partite giocate sotto altri allenatori al BAYERN.

Con KOVAC, RENATO SANCHES sembra aver finalmente ritrovato la fiducia in se stesso (ed anche il posto in Nazionale) ed anche SABATO proprio da una sua bella palla recuperata è nata la fondamentale rete di THIAGO per la vittoria dei BAVARESI, a riprova che KOVAC sembra davvero tagliato per lavorare con i giovanissimi ... il tutto fa ben sperare per un ottima intesa anche con DAVIES.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13796260

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 30/10/18 alle 07:54 via WEB
è vero che arriva da un Campionato fra i meno competitivi al Mondo e gioca in una delle Nazionali più deboli al Mondo ... ma confido molto sul fatto che chi lo ha scoperto aveva scoperto anche BAILEY, che a parte che quest'anno non sta combinando niente l'anno scorso aveva fatto vedere cose bellissime. Mi stupisce piuttosto l'immobilismo del BAYERN sul Mercato per la prossima Stagione, anche se al BAYERN non c'è limite al ridicolo RIB & ROB sarebbe davvero assurdo prolungargli il contratto di un'altra stagione così come iniziano ad esserci grossi punti interrogativi sul Futuro di GNABRY che al BAYERN continua a NON SEGNARE ed a NON FAR SEGNARE GLI ALTRI, tragica anche la situazione di COMAN che fisicamente è troppo debole per il BAYERN visto che da quando è a MONACO si rompe continuamente. Fondamentalmente ora come ora al BAYERN quattro ALI su quattro RENDONO ZERO e questo influisce non poco sulle enormi difficoltà dei BAVARESI in campo ... e forse è il momento di una grande scommessa (PULISIC).
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 30/10/18 alle 09:15 via WEB
Questo sará il nostro nuovo Julian Green.
(Rispondi)
 
Magdeburg
Magdeburg il 30/10/18 alle 11:26 via WEB
Scusate la variazione dal tema. Sappiamo bene che nella finale del 2010 contro l'Inter al Bayern venne negato un rigore per il fallo di mani di Maicon in area .Fu uno dei tanti furti commessi dall'INTER durante quella sfortunata edizione della Champions. leggo anche, e di questo sinceramente non mi ricorso, che Sneijder, nel primo tempo, doveva essere espulso. Di che episodio si tratta? Com'è questa cosa? Su chi avrebbe fatto il fallo Sneijder? Solo qua posso trovare risposta al mio dubbio.
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 30/10/18 alle 14:31 via WEB
Ricordo benissimo il vergognoso episodio del fallo di mano di Maicon, ma soprattutto il telecronista (non mi ricordo ora esattamente di quale bestia Rai/Merdaset/Sky si trattava) che faceva lo gnorri ad ogni replay...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 30/10/18 alle 15:31 via WEB
Il rigore negato me lo ricordo benissimo ... ma la mancata espulsione di SNEEJIDER francamente no.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 30/10/18 alle 15:33 via WEB
Fra le altre cose purtroppo nel BAYERN il CAOS TOTALE e L'ANARCHIA regnano: LEWANDOWSKI e ROBBEN sono andati a parlare con HOENESS e RUMMENIGGE, saltando di netto KOVAC ... e JAMES RODRIGUEZ chiede di essere ceduto a GENNAIO. Bellissimo Clima in BAVIERA ... stanno tutti facendo tutto ciò che possono perchè KOVAC venga cacciato ....
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/10/18 alle 15:39 via WEB
Lo ripeto, soprattuto i vecchi sono dei pezzi di merda ma tra questi ci metto ache uno nuovo come James che come persona reputo una merda assoluta (e lo ha dimostrato benissimo contro il Real lo scorso anno sbagliando di tutto...). Se Hoeness non si incazza con quei luridi pidocchi che chiedono la cacciata di Kovac fa ancor più la figura di merda avendolo scelto lui!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 30/10/18 alle 15:57 via WEB
No vabbè J. Rodriguez sarà pure un discreto giocatore ma effettivamente ha passato il segno da un pezzo ormai. Sarebbe da mandare via a calci (ma poi chi cazzo si crede di essere e cosa ci ha fatto vincere di importante sto sabotatore di merda?).
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 31/10/18 alle 10:22 via WEB
c'è il serio rischio che quest'anno non solo nin vinciamo niente, ma facciamo figure di merda vere su più fronti. Incredibile nel giro di 2 anni l'involuzione del bayern. Da essere stabilmente nella top 3 mondiale ad essere scivolati indeitro varie posizioni....il tutto con 0 investimenti (Ed io non sono un fan delle spese folli, come noto). Ieri ennesima partita orrenda, è sempre più evidente che non c'è ordine nello spogliatoio e ognuno fa quello che vuole...
(Rispondi)
 
der_coolste
der_coolste il 30/10/18 alle 20:05 via WEB
SIGNORI per chi fosse interessato...Vendo collezione BEST OF BUNDESLIGA - DIE CHRONIK..raccolta di 11 dvd in lingua originale...una bella maratona di gol e interviste a vecchie glorie..per info contattatemi anche qua
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963