Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdwaynethebesterinda.25douglas71der_raucherd.rexGoh90baviera12FR7theKingalexcav88goassmass1QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: SV Rodi... »

KOVAC pensa ad Alphonso DAVIES per la prima squadra !

Post n°9610 pubblicato il 30 Ottobre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Si sta lentamente avvicinando l'arrivo del 17 enne Canadese DAVIES al BAYERN.

Il giocatore pagato 10 Milioni di Euro (e scoperto, è bene dirlo dallo Stesso Talent Scout che ha portato in Bundesliga BAILEY) sarà a disposizione dei BAVARESI a partire dal 1° Gennaio 2019, descritto come una guizzante e velocissima ala (speriamo) non disdegna la porta e nell'ultima di Campionato ha realizzato una doppietta.

Zlatan IBRAHIMOVIC dopo averci giocato contro tempo fa ha dichiarato che il BAYERN ha fatto un grandissimo colpo e che il giocatore farà molto parlare di se in futuro.

Su DAVIES si è espresso anche KOVAC che ha dichiarato: "Quando una Società spende così tanti soldi (!?!?!?!) per un giocatore, di sicuro non verrà parcheggiato in seconda squadra....", lasciando intendere che il giovanissimo CANADESE è un giocatore sul quale il Tecnico dei BAVARESI punta parecchio per la seconda parte della stagione, sia perchè ROBBEN e RIBERY sono partita dopo partita sempre più ridicoli ed impresentabili (nonostante le assurde dichiarazioni di KALLE e ULI che li considerano ancora dei TOP PLAYER assoluti ... quando ormai è dimostrato che faticano persino in BUNDESLIGA a fare qualcosa di appena decente, mentre in CHAMPIONS sono dei Fantasmi) sia perchè purtroppo GNABRY non sembra all'altezza della situazione e sopratutto COMAN non si sa quando tornerà in campo ed in che condizioni fisiche.

Dalla parte di KOVAC si può dire che a parte il momento turbolento che il BAYERN sta vivendo il tecnico è davvero riuscito nell'impresa QUASI IMPOSSIBILE e NON RIUSCITA ad ANCELOTTI di resuscitare RENATO SANCHES diventato ormai il fantasma di se stesso nel disgraziatissimo prestito allo SWANSEA ed autore di prestazioni indecenti nelle pochissime partite giocate sotto altri allenatori al BAYERN.

Con KOVAC, RENATO SANCHES sembra aver finalmente ritrovato la fiducia in se stesso (ed anche il posto in Nazionale) ed anche SABATO proprio da una sua bella palla recuperata è nata la fondamentale rete di THIAGO per la vittoria dei BAVARESI, a riprova che KOVAC sembra davvero tagliato per lavorare con i giovanissimi ... il tutto fa ben sperare per un ottima intesa anche con DAVIES.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963