Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88der_raucheresnalapoTosajbaviera12goassmass1dwaynethebestdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Esiste qualcosa peggio d... »

Le Pagelle di: BAYERN - Benfica = 5 - 1

Post n°9649 pubblicato il 27 Novembre 2018 da douglas71
 

NEUER:
Stavolta il GOL non lo becca al primo tiro in porta ma al secondo, dove comunque la disastrosa difesa BAVARESE lascia un intera autostrada all'attaccante del BENFICA.
Poi per il resto non si fa notare semplicemente perchè i PORTOGHESI non attaccano mai ... e meno male!
Voto = 6


RAFINHA:
Pur con tutti i suoi immensi limiti e la vecchiaia che avanza contro il BENFICA riesca a fare una bella figura persino lui!
Voto = 6,5


ALABA:
Meno impresentabile che in altre uscite i PORTOGHESI miracolano anche lui che fa un bellissimo Assist per la rete di RIBERY.
Voto = 6,5
 

SULE:
Grande dormita in occasione del GOL poi anche lui come gli altri vengono graziati dal fatto che inspiegabilmente il BENFICA rinuncia ad attaccare.
Voto = 6


BOATENG:
Bella scivolata inutile in occasione del GOL e poi come tutto il reparto arretrato trae beneficio dalla tremenda sterilità in avanti del BENFICA.
Voto = 6


KIMMICH:
Davvero belli i pennellatissimi angoli per la testa di LEWANDOWSKI in occasione della doppietta del POLACCO poi per il resto in mezzo al campo (suo antico ruolo) si muove meno male che molti suoi compagni.
Voto = 7,5


GORETZKA:
Sul fatto che non abbia grinta ormai ci siamo messi il cuore in pace e sappiamo che dobbiamo accettarlo così (finchè in Estate suppongo arriverà qualcun'altro...) ma ciò che stupisce stasera è la mancanza di misura anche in occasioni di ravvicinati passaggi banali.
Non si capisce se stia vivendo un involuzione o se giocasse così male anche allo SCHALKE.
Voto = 5


RIBERY:
Per capire quanto sia caduto in basso il BENFICA basti citare che KAISER FRANCK che ormai in BUNDESLIGA fatica anche solo a toccare palla, stasera salta gli uomini e addirittura segna!
Voto = 7,5
 

ROBBEN:
Stesso discorso fatto per RIBERY ma con l'aggiunta che dobbiamo ammettere che i DUE GOL di KÖNIG ARJEN sono davvero di splendida fattura ... ed è la sua DOPPIETTA di pregevolissima fattura a far maturare quest'importantissima vittoria!
Il migliore in campo.
Voto = 9
 

MULLER:
Mediocre, ma con impegno.
A scuola recitavano i Professori: "Avrebbe le capacità ma NON si impegna .... " era un detto consolatorio ... che in realtà significava che l'alunno era un COGLIONE, ma per dare un contentino ai Genitori si faceva credere che l'alunno qualche facoltà l'avesse e non fosse proprio un ASINO assoluto ... quale invece era.
Per il povero THOMAS invece ormai la storia è contraria, perchè lui NON HA PROPRIO PIÙ LE DOTI DI UN TEMPO (imbarazzante la quantità di palle sbagliate e di movimenti alla cazzo in campo...) corre male e si muove anche peggio e con la palla fra i piedi è un vero disastro (come un VISITORS scorticandosi anzichè un LUCERTOLONE apparirà sotto il suo volto quello di LELL o quello di OTTL ... i piedi sono tristemente i loro!) però stasera si impegna e corre tantissimo, pur se a vuoto e pur se inutilmente, prova a fare qualcosa di buono per tutto il Match senza mai riuscirci.
Ma appunto almeno l'impegno c'è stato.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
Due Zuccate e Due Gol ed il suo Istinto del Gol ci mantiene (virtualmente) vivi in CHAMPIONS.
Voto = 8,5


RENATO SANCHES:
Voto = SV


WAGNER:
Voto = SV


JEONG:
Voto = SV


KOVAC:
Niko deve più che altro ringraziare la manina fatata che durante il sorteggio Estivo gli ha regalato il Girone più imbarazzantemente facile della CHAMPIONS.
Perchè un BAYERN così a pezzi e così malmesso poteva essere salvato solo da un BENFICA completamente inesistente come quello di stasera.
E così il Brodo si può ancora allungare sino a BREMA ....
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13906348

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 27/11/18 alle 23:24 via WEB
Una nota sul coreano Jeong - è il tuo esordio in Champions (e credo proprio esordio in assoluto) in una squadra che sta stradominando l'incontro, vuoi cercare di metterti in mostra, è facile pure mostrare carattere in circostanze del genere, invece perde il pallone due volte e che fa? Invece di cercare di provare a rincorrere, cammina come fosse al parco...mah...comunque Lewa capocannoniere della CL e terzo giocatore a raggiungere più velocemente le 50 marcature nella competizione dopo Messi & CR7.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/11/18 alle 23:33 via WEB
Beh direi che invece JEONG è un assoluto prodigio perchè in pochissimi minuti è già entrato perfettamente nella mentalità del BAYERN 2018/19 - ovvero: se perdi palla o sbagli passaggio NON CERCARE MAI DI METTERCI UNA PEZZA, lascia che il CASINO se lo gestiscano gli altri. HUMMELS insegna MOLTO sotto questo profilo.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 27/11/18 alle 23:58 via WEB
Comunque bisogna che kovac venga sostituito in fretta perché oltre ad avere tutti contro è soprattutto la tattica ed il penoso posizionamento in campo, soprattutto della difesa e del centrocampo che dovrebbe coprire che fa paura. In occasione del gol ma soprattutto nel primo tempo il primo affondo del Benfica a dx con Alaba che era in mezzo alla difesa invece che sulla fascia fanno davvero paura e pena. Così non si può andare avanti
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/11/18 alle 08:55 via WEB
x Tosaj - KOVAC non lo cambiano NON perchè siano soddisfatti di LUI ... ma perchè NON vogliono pagare un SECONDO ALLENATORE avendone già uno sottocontratto e se il BAYERN finisce male a loro NON frega un cazzo ...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 28/11/18 alle 06:59 via WEB
Avevo detto che il Bayern vinceva e così è stato. Perché è più forte del Benfica e perché questi stronzi di giocatori in Champions si impegnano un po' di più. Finalmente anche Kovac ha capito che Kimmich non è un terzino e lo ha schierato a protezione della difesa. Forse squadra e dirigenza hanno patteggiato che poseguire con Kovac fino alla fine dell'anno in corso era la cosa migliore.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/11/18 alle 09:01 via WEB
Non so se hai visto la partita, ma come ho scritto il BENFICA NON ATTACCAVA MAI e DIFENDEVA MALISSIMO inoltre non facevano NESSUN PRESSING sui nostri giocatori, anche volendo per il BAYERN ieri era davvero IMPOSSIBILE PERDERE contro il BENFICA, forse se in campo ci fosse stato il Miglior HUMMELS quello delle palle perse al limite dell'area contro il DORTMUND, beh forse con HUMMELS in campo riuscivamo a perdere anche questa. Ed è mancata molto ieri la NULLA PRECISIONE nelle conclusioni in porta di GNABRY, purtroppo LEWANDOWSKI e ROBBEN la porta la vedono bene e sanno calciare e colpire di testa ... ci fosse stato GNABRY avremo visto svariata ciabattate terminare in Tribuna o altissime sulla traversa come nel suo stile ... per perdere ieri contro il BENFICA ci voleva GRANDISSIMO IMPEGNO e ci volevano appunto HUMMELS in difesa e GNABRY in attacco ... non avrebbe per niente guastato anche il lentissimo e fallosissimo MARTINEZ, magari poteva donare qualche penalty o qualche punizione dal limite agli avversari. Io non ho visto alcun MIGLIORAMENTO ieri, proprio perchè l'avversario per ragioni a noi sconosciute ha deciso di NON SCENDERE NEMMENO IN CAMPO.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/11/18 alle 09:29 via WEB
Anch'io sinceramente non sono sicuro di aver visto miglioramenti a causa della impresentabilità del Benfica. Anche dal punto di vista fisico li abbiamo sovrastati ed è tutto dire visto l'età media delle nostre cariatidi. Ho visto invece le stesse cagate difensive degli ultimi tempi nel gol che hanno segnato ad inizio secondo tempo. Purtroppo se avessimo giocato con una squadra leggermente più fisica ed organizzata secondo me avremmo preso almeno un'altro gol perchè in difesa Boateng è veramente impresentabile sia di fisico visto che è diventato lento come Hummels che come testa che ormai pensa solo ad altro e non più al calcio. Io non capisco cosa serva proseguire con Kovac per sentire le stesse lamentele già alla prossima partita. Bisogna avere il coraggio di chiudere con lui ed iniziare qualco'altro di nuovo. Che sia wenger, Zidane o altro ma bisogna farlo al più presto.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 28/11/18 alle 10:28 via WEB
Doug, se si vuole cacciare sul serio l'allenatore si perde persino col Pollenatrocchia. Un anno fa, in estate, con Ancelotti abbiamo perso tutte le amichevoli possibili, mentre invece ieri si è vinto un incontro di Champions League. Secondo me squadra e dirigenza hanno trovato un accordo per tirare avanti fino alla prossima stagione con Kovac. Poi, sul valore e la forma dei singoli, il Bayern resta una squadra mediocre. Ma lo si sapeva dall'inizio dell'anno e (almeno per me) non è una novità.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/11/18 alle 10:38 via WEB
OK, ma allora mi spieghi perchè ancora adesso il Bayern è quotato a 9 vincente champions e si trova al quarto posto dopo City, Barca e Juve nell'ordine???? Il problema è che oltre a non impegnarsi sono disposti proprio male in campo soprattutto difensivamente.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 28/11/18 alle 11:40 via WEB
Probabilmente perché nelle ultime stagioni il Bayern si è sempre piazzato. Sono d'accordo che la difesa faccia acqua e che la squadra non sia messa bene in campo, con colpe evidenti dell'allenatore. Tra l'altro, Kovac all'Eintract, giocava con un modulo difensivistico, ovvero il 3-52, che non ha ripresentato al Bayern. Io penso che l'ambiente di Monaco si senta ancora in dovere di esprimere un bel gioco offensivo, oltre che di vincere, quando invece sarebbe stato più intelligente cercare di vincere a prescindere dal gioco, viste e attuali condizioni di molti giocatori. Credo che il maggiore problema oggi al Bayern sia quello della presunzione.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/11/18 alle 16:19 via WEB
Io credo che in molti non si allenino seriamente ... troppi infortuni e troppa gente che ancora adesso a fine NOVEMBRE deve entrare in forma, non deve essere un bell'ambiente sia dove giocare che dove allenare
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963