Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71dwaynethebestder_rauchergoassmass1esnalaponicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Esiste qualcosa peggio d... »

Le Pagelle di: BAYERN - Benfica = 5 - 1

Post n°9649 pubblicato il 27 Novembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Stavolta il GOL non lo becca al primo tiro in porta ma al secondo, dove comunque la disastrosa difesa BAVARESE lascia un intera autostrada all'attaccante del BENFICA.
Poi per il resto non si fa notare semplicemente perchè i PORTOGHESI non attaccano mai ... e meno male!
Voto = 6


RAFINHA:
Pur con tutti i suoi immensi limiti e la vecchiaia che avanza contro il BENFICA riesca a fare una bella figura persino lui!
Voto = 6,5


ALABA:
Meno impresentabile che in altre uscite i PORTOGHESI miracolano anche lui che fa un bellissimo Assist per la rete di RIBERY.
Voto = 6,5
 

SULE:
Grande dormita in occasione del GOL poi anche lui come gli altri vengono graziati dal fatto che inspiegabilmente il BENFICA rinuncia ad attaccare.
Voto = 6


BOATENG:
Bella scivolata inutile in occasione del GOL e poi come tutto il reparto arretrato trae beneficio dalla tremenda sterilità in avanti del BENFICA.
Voto = 6


KIMMICH:
Davvero belli i pennellatissimi angoli per la testa di LEWANDOWSKI in occasione della doppietta del POLACCO poi per il resto in mezzo al campo (suo antico ruolo) si muove meno male che molti suoi compagni.
Voto = 7,5


GORETZKA:
Sul fatto che non abbia grinta ormai ci siamo messi il cuore in pace e sappiamo che dobbiamo accettarlo così (finchè in Estate suppongo arriverà qualcun'altro...) ma ciò che stupisce stasera è la mancanza di misura anche in occasioni di ravvicinati passaggi banali.
Non si capisce se stia vivendo un involuzione o se giocasse così male anche allo SCHALKE.
Voto = 5


RIBERY:
Per capire quanto sia caduto in basso il BENFICA basti citare che KAISER FRANCK che ormai in BUNDESLIGA fatica anche solo a toccare palla, stasera salta gli uomini e addirittura segna!
Voto = 7,5
 

ROBBEN:
Stesso discorso fatto per RIBERY ma con l'aggiunta che dobbiamo ammettere che i DUE GOL di KÖNIG ARJEN sono davvero di splendida fattura ... ed è la sua DOPPIETTA di pregevolissima fattura a far maturare quest'importantissima vittoria!
Il migliore in campo.
Voto = 9
 

MULLER:
Mediocre, ma con impegno.
A scuola recitavano i Professori: "Avrebbe le capacità ma NON si impegna .... " era un detto consolatorio ... che in realtà significava che l'alunno era un COGLIONE, ma per dare un contentino ai Genitori si faceva credere che l'alunno qualche facoltà l'avesse e non fosse proprio un ASINO assoluto ... quale invece era.
Per il povero THOMAS invece ormai la storia è contraria, perchè lui NON HA PROPRIO PIÙ LE DOTI DI UN TEMPO (imbarazzante la quantità di palle sbagliate e di movimenti alla cazzo in campo...) corre male e si muove anche peggio e con la palla fra i piedi è un vero disastro (come un VISITORS scorticandosi anzichè un LUCERTOLONE apparirà sotto il suo volto quello di LELL o quello di OTTL ... i piedi sono tristemente i loro!) però stasera si impegna e corre tantissimo, pur se a vuoto e pur se inutilmente, prova a fare qualcosa di buono per tutto il Match senza mai riuscirci.
Ma appunto almeno l'impegno c'è stato.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
Due Zuccate e Due Gol ed il suo Istinto del Gol ci mantiene (virtualmente) vivi in CHAMPIONS.
Voto = 8,5


RENATO SANCHES:
Voto = SV


WAGNER:
Voto = SV


JEONG:
Voto = SV


KOVAC:
Niko deve più che altro ringraziare la manina fatata che durante il sorteggio Estivo gli ha regalato il Girone più imbarazzantemente facile della CHAMPIONS.
Perchè un BAYERN così a pezzi e così malmesso poteva essere salvato solo da un BENFICA completamente inesistente come quello di stasera.
E così il Brodo si può ancora allungare sino a BREMA ....
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963