Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88der_raucheresnalapoTosajbaviera12goassmass1dwaynethebestdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il Tabellino di: Werder ... »

Esiste qualcosa peggio di questo BAYERN ... Sì: il BENFICA ! ... BAYERN - Benfica = 5 - 1 !

Post n°9650 pubblicato il 27 Novembre 2018 da douglas71
 

A KOVAC era stato detto che la sua panchina era confermata solo sino al Match contro il BENFICA, fortuna ha voluto il povero NIKO che il Girone di CHAMPIONS del BAYERN fosse il più miserabile dell'intero Torneo ed allora il BAYERN pur imballato, lento ed impacciato ha trovato davanti qualcosa ancora peggio di lui.

Il BENFICA è stato l'avversario da SOGNO per questo BAYERN, ovvero una squadra che: NON ATTACCA MAI e DIFENDE MALISSIMO e così il BAYERN con il suo bruttissimo e macchinosissimo gioco è riuscito a vincere facilmente e non solo .... ROBBEN è stato l'uomo del Match e RIBERY ha fatto pure lui grandi giocate, il BENFICA visto in campo è una squadra ampiamente peggiore delle squadre di QUARTA DIVISIONE affrontate dal BAYERN in COPPA di GERMANIA ... solo MULLER anche contro questi disgraziati non è riuscito a combinare assolutamente niente ... ma per lui ormai lo sappiamo, servirebbero solo quelle orrende amichevoli estive che il BAYERN gioca contro sfigatissimi Club di Tifosi.

KOVAC è salvo .... ma Sabato bisogna andare a BREMA ... ed allora prepariamoci ad un altro atto di questa grandissima pagliacciata.


(Gruppo - E) 5° Giornata

BAYERN - Benfica = 5 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13906351

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Florian_67
Florian_67 il 28/11/18 alle 13:48 via WEB
Sembra che Kovac abbia trovato l'accordo con la vecchia guardia. Speriamo che riescano a concludere la stagione in maniera decente. Vincere il Campionato, anche partendo da -9 col Dortmund, non dovrebbe essere impossibile.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 28/11/18 alle 13:58 via WEB
La partita di ieri ha dimostrato che siamo ancora Robben-Lewandowski dipendenti. Sono gli unici nostri giocatori in grado di sbloccare la gara. Speriamo che col ritorno di Coman, Tolisso e Thiago le cose possano migliorare ulteriormente. Per la difesa invece abbiamo pochissime opzioni. Rafinha sulla corsia destra e proverei la coppia Sule-Martinez in luogo dei derelitti Boateng e Hummels. Se poi a gennaio arrivasse Vogt non sarebbe male.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/11/18 alle 16:14 via WEB
Guarda solo quante MONTAGNE di GOL ha subito L'HOFFENHEIM in queste stagioni ... VOGT per me è un SOTTO-SULE ... e comunque non fa parte di quelli che ti fanno fare un salto di qualità
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/11/18 alle 16:19 via WEB
Sule è un lusso a confronto di Vogt. Gli unici da prendere sarebbero Pavard (non un fenomeno ma sicuramente affidabile) ma soprattutto De Ligt (quello si destinato a diventarlo). Rispetto ad Hummels e Boateng sarebbero un lusso tipo Neymar-Mbappè per l'attacco. Vogt può rimanere dov'è anche per me.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 28/11/18 alle 17:15 via WEB
Ma è inutile parlare di de Ligt che non prenderanno mai. Faccio il nome di Vogt perché è l'unico finora spendibile in materia di difesa e può giocare anche a destra o nella difesa a tre. Ripeto: il Bayern non è squadra da Top Players. Al massimo ne prenderà uno in cambio di James.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/11/18 alle 18:04 via WEB
Lascia stare Vogt, meglio andare avanti con questi allora...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 28/11/18 alle 18:30 via WEB
Boateng è finito e Hummels credo non possa giocare più in una difesa a quattro. Rafinha smetterà. Ci restano soli due uomini per quattro posti (otto considerate le riserve): Sule e Alaba. Dici che Vogt non serve?
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/11/18 alle 22:31 via WEB
No ripeto che vogt non serve. Pavard e de ligt o comunque qualcuno di affidabile che si trova in giro. Comunque peccato davvero che ilPSG non ci abbia preso boateng. Kherer preso dallo Schalke è molto molto meglio
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/11/18 alle 21:46 via WEB
Bernat non la smette più di segnare.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/11/18 alle 12:26 via WEB
...per ULI il problema era lui!!! Non che sia un fenomeno però non è certo sua la sola colpa per le disgrazie del Bayern.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 29/11/18 alle 12:52 via WEB
E' stata una cazzata venderlo. Purtroppo sono anni che il Bayern sbaglia il mercato!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 28/11/18 alle 22:56 via WEB
Grandissimi i ragazzi di Favre...avevano la possibilità di arrivare primi nel girone ma hanno visto bene di non vincere contro il fenomenale Club Brugge!!!! Vuole proprio dire che in Bundesliga facciamo proprio apposta a non voncere
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 29/11/18 alle 12:53 via WEB
Siamo mediocri.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 29/11/18 alle 12:56 via WEB
Oltretutto il Belgio è primo nella classifica FIFA per nazioni, la Germania SEDICESIMA!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 29/11/18 alle 17:13 via WEB
Ho capito bene anche se non so assolutamente il tedesco che si potrebbe ventilare un rinnovo per Ribery....??????????????????????????
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 30/11/18 alle 08:10 via WEB
Io ho letto che tra gennaio e giugno ne partiranno in sette: Boateng, Hummels, Muller, Javi Martinez, James Rodríguez, Robben e Ribery.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 30/11/18 alle 09:26 via WEB
Purtroppo ho letto anche io dell'ipotesi di rinnovare il Contratto a RIBERY per un altro anno ... che dire, purtroppo conoscendo benissimo il BAYERN so che tristemente è molto più facile che rinnovino ancora il contratto a RIBERY (e poi se lo rinnovano a RIBERY, finiscono per rinnovarlo anche a ROBBEN...) piuttosto che spendano 200 Milioni di Euro (ma anche solo 100) in Estate per rinforzare il BAYERN. Pensate che Merda totale diventeremo, questa squadra di adesso così VECCHIA e SCOPPIATA con l'aggiunta di VOGT e REBIC ... e con RIBERY e ROBBEN quasi 40 enni ancora in squadra. Con tutto che è l'assurdo Tedesco che l'idea del rinnovo nasce dal Fatto che in questa stagione dopo una serie infinita di prove penose RIBERY abbia giocato bene contro il BENFICA segnando un GOL per niente fondamentale (eravamo già sul 5-1), tu giochi bene contro una squadra che VALE MENO DI ZERO e segni un GOL INUTILE ed allora si pensa che tu sia ancora OK per stare in ROSA ... come se nella JUVENTUS uno contro il YOUNG BOYS BERNA dopo aver fatto sempre schifo facesso il GOL del 7-0 e la Dirigenza pensasse: "Beh, forse è meglio rinnovare il contratto a lui che non comprare un giocatore migliore....". Il BAYERN rimane per distacco LA SQUADRA PIÙ TRISTE DEL MONDO, ed Arsene WENGER che ha capito che siamo TOTALMENTE ALLA FRUTTA (per giunta marcia...) ha messo le mani avanti dichiarando di preferire di fare il DS al PARIS SAINT GERMAIN (dove comprano DAVVERO e investono DAVVERO ed hanno SuperGiovani come MBAPPE) piuttosto che l'allenatore al BAYERN ... e lo ripeterò all'infinito dobbiamo ringraziare per questo Declino la Peggiore DIRIGENZA dell'UNIVERSO: HOENESS e RUMMENIGGE ... dopo la vittoria in CHAMPIONS eravamo sul Tetto del Mondo, sarebbe bastato solo comprare un TOP PLAYER all'anno ogni anno ed anche adesso ce la giocheremo alla grande con le BIG e negli anni avremmo portato a casa qualche altra CHAMPIONS invece queste MERDE hanno infarcito negli anni la squadra di spazzatura come RUDY, GNABRY & Co. tutta robaccia presa solo perchè a prezzi di Saldo o Gratis ... ed ora siamo nella MERDA.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 30/11/18 alle 10:02 via WEB
Mamma mia che clima di merda che c'è al Bayern. Oggi sembra che all'assemblea dei soci oltre a Breitner anche altri storici non vadano ed anzi vogliano uscire dall'azionariato...Per un pidocchioso mafioso che dovrebbe stare in galera ma non si sa bene perchè sia presidente tutti gli altri scappano. Veramente inqualificabile. Basterebbe mandarne via 1 per ricominciare da capo ma invece questo è più attaccato alla poltrona dei ns. politici italici.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 30/11/18 alle 10:25 via WEB
Ho letto anch'io. Stasera vedremo che succede al Bayern. Ma Hoeness davvero se ne andrà? E quando?? Al momento sappiamo solo che il contratto di Rummenigge scade nel dicembre del 2019 e che lui non avrebbe alcuna intenzione di rinnovarlo. E Kahn potrebbe subentrargli dunque tra un paio d'anni. Ma Hoeness??
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 30/11/18 alle 10:39 via WEB
Da ciò che ho letto su tz e kicker sono tre i giocatori che sono contro Kovac: Hummels, James e Wagner. I "senatori" del Bayern che hanno parlato con Hoeness (Neuer, Muller, Ribery e Lewandowski) sostengono invece l'allenatore, che ora sembra aver riguadagnato fiducia presso la dirigenza. Io ho l'impressione che se il Bayern arrivasse anche secondo in Bundesliga e in semifinale di Champions (oppure primo in Bundes e ai quarti di Champions) Kovac resterà al suo posto. A questo punto Hummels, James e Wagner saranno i primi ad essere ceduti. Per gli altri farà fede il loro rendimento da qui alla fine della stagione.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/11/18 alle 10:44 via WEB
Guarda se il male è questo che li caccino subito tanto James caratterialmente è una merda, Wagner oggettivamente è inspiegabile che si trovi in una squadra come la nostra con 2 piedi da eccellenza non di più ed HUMMELS lo vedo veramente in un calo pauroso già alla soglia dei 30.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 30/11/18 alle 15:30 via WEB
Speculazioni di mercato vogliono il Bayern fortemente interessato alla coppia di difensori dell'Ajax De Ligt e De Jong. Insieme costerebbero 150 milioni. Pavard ne costerebbe 35. Secondo SportBild per questi tre giocatori il Bayern potrebbe mettere sul piatto 185 milioni. Io non ci credo nemmeno se lo vedo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/11/18 alle 16:02 via WEB
De Jong non è un difensore però va bene lo stesso. Cmq anche io non ci credo assolutamente vista la tirchiosità della dirigenza. Poi spesi 185 milioni l'attacco lo facciamo con i soldi del monopoli?? Ah dimenticavo che vorrebbero rinnovare il giovane Ribery...
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 30/11/18 alle 17:11 via WEB
E' un centrocampista difensivo che all'occorrenza può stare anche in mezzo alla difesa. Sono comunque anch'io scettico vista la spesa: sinceramente non so se i due olandesini valgano tutti quei soldi.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 30/11/18 alle 20:51 via WEB
Da quel che leggo circa l'Assemblea del Bayern non ci sono notizie rilevanti: Hoeness rimane dove sta e si augura che Rummenigge vada avanti ancora per un paio d'anni. Per Kahn ci sarà un posto, ma sembra non nell'immediato. Tutto il resto mi sono sembrate solo chiacchiere ad uso della stampa.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 01/12/18 alle 01:48 via WEB
E invece no! All’assemblea dei soci una larga parte ha contestato e fischiato Hoeness che è rimasto impietrito a quando dichiara Kicker. Gli sono state contestate la recente gestione del club i rapporti con i media, la pessima conferenza stampa di ottobre, lestrimissuone di Breitner insomma Hoeness comincia ad essere contestato e non più osannato come prima. Il rapporto si sta assai incrinando.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 01/12/18 alle 08:24 via WEB
Sì sì, ho letto e visto lo striscione, ma di concreto non è successo nulla. Oggi leggo le dichiarazioni di Kovac e rimango esterrefatto: l'obiettivo stagionale del Bayern sarebbe quello di arrivare in Bundes tra le prime quattro! Non di vincerla, ma tra le prime quattro!! E nulla ha detto della Champions... Mi sono vergognato per lui e per chi gli ha fatto dire quelle cose. E ha aggiunto pure che farà meno turnover, ovvero che giocheranno sempre i soliti vecchi. Brutta china per il Bayern.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 01/12/18 alle 11:05 via WEB
Comunque sì, c'è stata ieri un piccolo moto di insoddisfazione a tutti i livelli (dai fans fino ai soci, passando per i media) circa Hoeness e l'attuale conduzione del Bayern. Il mio pensiero è che la contestazione sia stata accolta con malcelato fastidio, da chi pensa di non dover rendere conto di un proprio operato che reputa inattaccabile. Insomma, anche al Bayern si pensa che, se le cose vanno male, la colpa sia sempre degli altri. Non c'è stata autocritica, né un vero proposito di rilancio. E nemmeno una volontà di farsi da parte. Hoeness si augura che Rummenigge prolunghi fino al 2021 il proprio contratto e il nome di Kahn è stato fatto in funzione di una continuità e non di una rottura. Personalmente speravo in un passo indietro di Hoeness e non posso che essere deluso nel vedere che il nostro Presidente non ha alcuna voglia di occuparsi di altre faccende. Hoeness ha dato tantissimo al Bayern e forse sarà ricordato come la figura più importante nella storia del nostro club accanto a quella di Kaiser Franz Beckenbauer. Ma è giunto il tempo di un rinnovamento. Di uomini e di mentalità.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/12/18 alle 15:55 via WEB
Ooooh ma cristo ma non ci fischiano un cazzo quest'anno c'era un rigore su Ribèry grosso quanto una casa ma sta cristo di Var a che cazzo serve?
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/12/18 alle 16:07 via WEB
Niente ogni cross dalla trequarti è gol
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/12/18 alle 16:20 via WEB
Bene, aspettiamo pure a cacciare kovac tanto abbia 11 punti di vantaggio... e poi rinnoviamo subito bomber kaiser Frank!!!
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 01/12/18 alle 16:32 via WEB
Boateng è finito, ma ci vuole tanto a capirlo??
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/12/18 alle 16:41 via WEB
Abbiamo recuperato pedine importanti, Coman e Gnabry possono fare bene, Thiago è fondamentale. Ma porca troia il problema non è l'attacco, la difesa non esiste, non esiste cazzo, ed al di là dello schieramente individuale quest'anno Boateng Hummels e Sule stanno facendo a gara a chi combina più disastri. Ribèry bene in queste partite ma se ne gioca tipo 3 di seguito si sfascia garantito.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 01/12/18 alle 16:45 via WEB
Anche oggi errore di Neuer...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/12/18 alle 16:46 via WEB
Vero, pure lui pessimo quest'anno Ulreich lo scorso anno se levi un episodio fu strepitoso tutta la stagione.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 01/12/18 alle 16:48 via WEB
In difesa una sofferenza costante. Hai sempre l’impressione che appena l’avversario ha la palla questi presto o tardi la butti dentro!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/12/18 alle 16:49 via WEB
Poi cazzo il giocatore a rimorchio fra centrocampo e difesa sempre solo.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 01/12/18 alle 16:57 via WEB
Partita di una noia mortale. Siamo senza gioco, senza difesa e senza centrocampo. Non male per essere una squadra di calcio
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 01/12/18 alle 17:04 via WEB
Sta a vedere che adesso il Werder mette dentro Pizzarro e ci fa pure goal....partita davvero bruttissima
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/12/18 alle 17:13 via WEB
Eppure per riprendersi dai periodi negativi sono necessarie le vittorie "brutte" con cui la Juve ha vinto sette campionati per esempio, noi siamo abituati a vincere sotterrando gli avversari nella loro metacampo dobbiamo imparare a soffrire.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 01/12/18 alle 17:20 via WEB
Certo vincere soffrendo ci sta ma quanta sofferenza con questa squadraccia come il Werder
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963