Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajariani79esnalapod.rexdouglas71erinda.25goassmass1dwaynethebestalexcav88Goh90nik64bayernarmycasa107der_raucherbaviera12
 

Ultimi commenti

In 2 casi è stato una sorta di premio alla carriera…negli...
Inviato da: Tosaj
il 18/07/2024 alle 21:20
 
Quella pippa di Sané é nel mirino degli eterni...
Inviato da: ariani79
il 18/07/2024 alle 18:28
 
KANE, LAIMER, PAVLOVIC.
Inviato da: d.rex
il 18/07/2024 alle 15:05
 
In un periodo in cui puntano a tagliare i salari anche del...
Inviato da: Tosaj
il 18/07/2024 alle 11:11
 
Tornando a YORO purtroppo abbiamo capito che forse il...
Inviato da: douglas71
il 18/07/2024 alle 10:07
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Contro un Disgraziatissi...Classifica, Risultati & ... »

Arriva FEKIR a GENNAIO dal LIONE ?

Post n°9659 pubblicato il 09 Dicembre 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembrerebbe secondo L'EQUIPE che il BAYERN sia molto interessato a Tesserare il 25 enne Centrocampista Offensivo (ed all'occorrenza ALA e persino PUNTA!) del LIONE Nabil FEKIR fresco Campione del Mondo con la Francia (da Panchinaro) ed ex compagno nell'Under 21 di COMAN.

Il giocatore viene presentato come molto veloce e tecnico ed ha un contratto in scadenza nel 2020, SALIHAMIDZIC sarebbe intenzionato a portare un giocatore a MONACO già a GENNAIO ed il Francese parrebbe adesso il maggior indiziato.

Si parla di una cifra Record (per il BAYERN...) di 60 Milioni di Euro da sborsare, ma il giocatore viene visto già da adesso come una valida alternativa futura a: ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ (anche perchè con tutte le grane che il COLOMBIANO ha piantato a dispetto del talento a MONACO danno per sicura una sua partenza a LUGLIO).

Quello che mi preoccupa è che FEKIR è una mezza scommessa pure lui ... quando arrivarono RIB & ROB erano i DUE TALENTI GALATTICI e TITOLARI INAMOVIBILI di FRANCIA e OLANDA ed JAMES RODRIGUEZ è arrivato dal REAL MADRID dopo aver vinto la Classifica Marcatori di un MONDIALE ... FEKIR è una riserva della FRANCIA che gioca nel MEDIOCRE LIONE ... e non è proprio la stessa cosa, sopratutto se lo si finisce per pagare 60 Milioni di Euro.

Eppoi io sono molto scettico sui FRANCESI che NON GIOCANO o NON INTERESSANO al PARIS SAINT GERMAIN ... già con TOLISSO abbiamo fatto una scommessa ed infortunio a parte comunque NON HA MAI CONVINTO NESSUNO infatti il posto da titolare non lo ha mai raggiunto ... prendere adesso FEKIR è una mossa che non sposta alcun equilibrio.

Come detto e scritto all'infinito, in avanti chi può prendere il posto di RIB & ROB?

BALE, DI MARIA, DYBALA, GRIEZMANN o HAZARD (MBAPPE manco lo scrivo perchè non verrebbe mai...) solo uno di questi può dare un apporto tale da stravolgere gli equilibri della squadra ... ma onestamente se devo spendere 60 Milioni di euro allora preferisco prendere BAILEY e BRANDT dal LEVERKUSEN oppure anche solo WERNER dal LIPSIA.

Per ora i dati dicono che PARAMETRI ZERO o SCOMMESSE (vedi: RENATO SANCHES, GORETZKA, RUDY, TOLISSO, etc, etc) al BAYERN hanno TUTTI FALLITO, l'idea che un FEKIR in Patria ignorato dal PARIS SAINT GERMAIN e panchinaro nella sua NAZIONALE arrivato a MONACO si trasformi in un giovane ROBBEN o un giovane RIBERY purtroppo non tiene ...

Il REAL MADRID ha vinto una Caterva di CHAMPIONS comprando a suon di Centinaia di Milioni di Euro gente come BALE, il BARCELLONA lo ha fatto con SUAREZ e la JUVENTUS quest'anno per stare al passo lo ha fatto con RONALDO ... con i RENATO SANCHES, i GORETZKA, i RUDY e i TOLISSO il BAYERN le Finali di CHAMPIONS le ha viste solo in TV e con FEKIR sappiamo che la Musica non potrà cambiare di certo ...

E comunque se il BAYERN davvero vuole spendere 200 Milioni di Euro in Estate, allora per andare sul sicuro è meglio comprare DUE SOLI GIOCATORI ma da 100 Milioni di Euro a testa ... piuttosto che cinque da 40 che non ti cambiano un CAZZO negli equilibri e nel valore della squadra.

HOENESS & Co. non si vogliono arrendere al fatto che ROBBEN e RIBERY costarono 25 Milioni di Euro a testa, ma allora furono due botte di culo senza precedenti e secondo loro i 25 Milioni di Euro di allora equivalgono a 50 Milioni di Euro di adesso (cifra per altro mai spesa dal BAYERN sul Mercato nella sua storia per un solo giocatore) e non vogliono spendere di più di quella cifra ... infatti si parla solo di TERZE o QUARTE o QUINTE SCELTE come appunto: REBIC, JOVIC e FEKIR, ma forse dovrebbe ricordarsi che quasi una decina di anni fa il CHELSEA offri per RIBERY 80 Milioni di Euro che adesso equivalgono a 120/130 Milioni di Euro attuali ... che piaccia o meno quella è la cifra per UN NUOVO RIBERY o per un NUOVO ROBBEN ... a meno NON C'È UN CAZZO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14036758

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 09/12/18 alle 10:34 via WEB
Il BAYERN vuole in GARAGE una FERRARI ma si presenta con DIECIMILA EURO ... e con una cifra simile gli danno solo una PANDA, poi il BAYERN la può verniciare di ROSSO o metterci uno stemma con il cavallino farlocco, ma sempre una PANDA rimane ...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 09/12/18 alle 12:13 via WEB
Doug, ma ti ricordi come abbiamo preso Robben e Ribery? Il primo era riserva nel Real Madrid e pareva in fase declinante tant'è vero che anche al Bayern ha alternato buone e cattive prestazioni culminate con la disastrosa finale col Chelsea. Robben si è rivalutato solo dopo il gol che ha valso la Champions contro il Dortmund. Ribery invece si sapeva che era un campione, ma non lo volle prendere nessuno perché era sfregiato in volto. Sono stati due acquisti IRRIPETIBILI perché maturati in circostanze tutte particolari. Anche James è arrivato perché al Real Zidane non lo vedeva e per via della panchina aveva poco mercato. Adesso, secondo me Fekir è buono e sarebbe già un miracolo se arrivasse a Monaco.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 09/12/18 alle 12:16 via WEB
Oltretutto il Bayern deve rifare mezza squadra e 200 milioni sono pochini se si va in cerca di acquisti roboanti.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 09/12/18 alle 17:05 via WEB
concordo che fekir sia un azzardo. non concordo sulle scommesse, non su tutte...kimmich lo era ed è andata benissimo. Iem sule e goretzka...nn capisco l'accanimento con goretzka, ha 22 anni ed è capitato nella peggiore stagione del bayern degli ultimi 10 annie nonostante ciò sta giocando bene (ieri quasi migliore in campo, il secondo gol l'ha fatto lui). sui nomi fatti, di maria fa STRACAGARE da 4 anni...l'ultima stagione decente fu il 2014, nn lo vorrei neanche gratis...hazard e griezmann sarebbero gli unici due nomi di livello, ma temo non verranno mai...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/12/18 alle 20:47 via WEB
Mi aspettavo molto di più da GORETZKA per come lo avevano descritto ma in realtà il BAYERN cambiando VIDAL con lui c'ha perso ed anche tanto, non solo per il CARATTERE che da solo il CILENO innescava in tutto il centrocampo ma anche perchè il CILENO segnava molto ed era pericolosissimo sottorete
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/12/18 alle 22:55 via WEB
Doug lascia stare vidal che ormai è diventato solo un alcolizzato e non gioca neanche 5 minuti nel barca. Goretzka è da 5 mesi che gioca ed inizialmente neanche titolare. Quanti gol ha fatto in 3 anni da noi??? 14 in 79 partite...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 10/12/18 alle 08:11 via WEB
Un tempo l'abilità di Hoeness si misurava nei fatti. Poche parole e tanti fatti. Acquisti intelligenti effettuati con largo anticipo, prima che il mercato diventasse caldo. Adesso vediamo all'opposto un Presidente che parla molto, spesso a sproposito, e posticipa ogni azione, forse perché non c'è più un piano o la reale voglia di potenziare la squadra. Nei nostri anni migliori bastava cambiare 1-2 giocatori la volta, oggi ci troviamo mezza rosa da inventare. E si fanno nomi assurdi, costosissimi, che a Monaco non arriveranno mai. E allora è probabile che l'anno venturo ritroveremo i Boateng e i Muller e pagheremo (caro) quei 2-3 giocatori massimo che un mercato in fase avanzata potrà concederci. E saluteremo James, l'unico Top vero che abbiamo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 10/12/18 alle 09:19 via WEB
Infatti siamo FERMI, IMMOBILI ... ci sono tante voci MA NON ABBIAMO ANCORA COMPRATO NESSUNO e nessun TOP PLAYER ha mai espresso la sua volontà in questi mesi di voler venire al BAYERN (DYBALA addirittura ha smentito seccamente...) persino per PAVARD non siamo ancora stati in grado di chiudere una trattativa aperta adesso da quasi UN ANNO. E come ha intelligentemente scritto un giornalista Tedesco QUESTO È UN (altro) ANNO PERSO e non un ANNO DI TRANSIZIONE ... la squadra è sempre la stessa identica di anni fa: RENATO SANCHES ormai non lo fanno più giocare e GORETZKA gioca solo perchè gli altri sono rotti, quando tornerà a tempo pieno THIAGO e MARTINEZ si reggerà in piedi torneranno loro a giocare, poi ci sono tutti i soliti ZOMBI che giocano sempre. E BERNAT che sta facendo benissimo a PARIGI fa capire quanto sia INCOMPETENTE la DIRIGENZA BAVARESE: abbiamo regalato per pochi centesimi BERNAT al ricchissimo PSG per poi invece prolungare il contratto di UN ANNO a RAFINHA il contratto che HA QUASI 10 ANNI PIÙ DI BERNAT !!!!!! Ma quale società può fare una mossa così imbecille e controproducente ??? Ma io in estate mi aspetto un'altro bel colpo ... visto che KROOS ormai è STRACOTTO, STRABOLLITO e STRAappagato da aver vinto tutto (e non combina un cazzo neppure più con la Nazionale) perchè il BAYERN non lo compra e così fa il paio con RAKITIC del BARCELLONA ??? Perchè non fare una splendida doppia mossa stile XABI ALONSO ovvero prendere un giocatore LOGORO VECCHIO e ULTRA APPAGATO e dargli in mano il centrocampo della tua squadra??? Il tutto mi raccomando trattenendo i vari MULLER, BOATENG e HUMMELS ... perchè non fare una squadra composta UNICAMENTE di VECCHI e di SCOPPIATI ? e magari come ciliegina sulla torta si potrebbe anche vendere all'ultimo secondo COMAN e prolungare il contratto ancora di un anno a RIBERY ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/12/18 alle 10:35 via WEB
Giocatori di livello e top player non vengono perchè, come hai scritto più volte, la Bundes non ha un minimo di competitività ed è composta da un'accozzaglia di squadrette ridicole. Perchè Hazard, a parità di stipendio, dovrebbe passare in Bundes quando può continuare in premier league dove c'è molta più competitività e passione oppure andare in Spagna che è il campionato più tecnico europeo??? Prova a pensarci, non c'è alcuna ragione per passare in Germania, tra l'altro si gioca molto meno ed il clima in inverno è terribile...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/12/18 alle 16:08 via WEB
Infatti l'unico modo per il BAYERN di arrivare ai TOP PLAYER è PAGARLI DI PIÙ DI QUANTO LI PAGHEREBBERO A STAGIONE GLI ALTRI CLUB i Calciatori per SOLDI sono pronti a tutto ... cosa credi che ai tempi: NEUER, BOATENG, ROBBEN, RIBERY e MARTINEZ non avessero offerte da altri CLUB ??? È che il BAYERN per prenderli gli ha offerto un contratto più alto di quanto gli offrissero gli altri club interessati. Per HAZARD o DYBALA funzionerebbe nello stesso modo, offrendogli PIÙ degli altri ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/12/18 alle 17:12 via WEB
Si ma siccome stiamo parlando di club che sono alla pari finanziariamente non vedo come possano poi accettare di trasferirsi qui se non per una cifra almeno del 30% superiore al mercato che avrebbero in Premier e Liga rischiando così di creare malumori in una rosa che è già piena di merde, avvoltoi ed eversori. Onestamente non riesco proprio ad immaginarlo.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 10/12/18 alle 19:12 via WEB
Intanto la BMW si prepara a sostituire l'Audi come sponsor azionista del Bayern. Altri soldi che entreranno nelle già piene tasche di chi sappiamo noi. Di questo si parla, non del mercato.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963