Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajesnalapoder_raucheralexcav88Goh90goassmass1dwaynethebesterinda.25ariani79d.rexLowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Contro un Disgraziatissi...Classifica, Risultati & ... »

Arriva FEKIR a GENNAIO dal LIONE ?

Post n°9659 pubblicato il 09 Dicembre 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembrerebbe secondo L'EQUIPE che il BAYERN sia molto interessato a Tesserare il 25 enne Centrocampista Offensivo (ed all'occorrenza ALA e persino PUNTA!) del LIONE Nabil FEKIR fresco Campione del Mondo con la Francia (da Panchinaro) ed ex compagno nell'Under 21 di COMAN.

Il giocatore viene presentato come molto veloce e tecnico ed ha un contratto in scadenza nel 2020, SALIHAMIDZIC sarebbe intenzionato a portare un giocatore a MONACO già a GENNAIO ed il Francese parrebbe adesso il maggior indiziato.

Si parla di una cifra Record (per il BAYERN...) di 60 Milioni di Euro da sborsare, ma il giocatore viene visto già da adesso come una valida alternativa futura a: ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ (anche perchè con tutte le grane che il COLOMBIANO ha piantato a dispetto del talento a MONACO danno per sicura una sua partenza a LUGLIO).

Quello che mi preoccupa è che FEKIR è una mezza scommessa pure lui ... quando arrivarono RIB & ROB erano i DUE TALENTI GALATTICI e TITOLARI INAMOVIBILI di FRANCIA e OLANDA ed JAMES RODRIGUEZ è arrivato dal REAL MADRID dopo aver vinto la Classifica Marcatori di un MONDIALE ... FEKIR è una riserva della FRANCIA che gioca nel MEDIOCRE LIONE ... e non è proprio la stessa cosa, sopratutto se lo si finisce per pagare 60 Milioni di Euro.

Eppoi io sono molto scettico sui FRANCESI che NON GIOCANO o NON INTERESSANO al PARIS SAINT GERMAIN ... già con TOLISSO abbiamo fatto una scommessa ed infortunio a parte comunque NON HA MAI CONVINTO NESSUNO infatti il posto da titolare non lo ha mai raggiunto ... prendere adesso FEKIR è una mossa che non sposta alcun equilibrio.

Come detto e scritto all'infinito, in avanti chi può prendere il posto di RIB & ROB?

BALE, DI MARIA, DYBALA, GRIEZMANN o HAZARD (MBAPPE manco lo scrivo perchè non verrebbe mai...) solo uno di questi può dare un apporto tale da stravolgere gli equilibri della squadra ... ma onestamente se devo spendere 60 Milioni di euro allora preferisco prendere BAILEY e BRANDT dal LEVERKUSEN oppure anche solo WERNER dal LIPSIA.

Per ora i dati dicono che PARAMETRI ZERO o SCOMMESSE (vedi: RENATO SANCHES, GORETZKA, RUDY, TOLISSO, etc, etc) al BAYERN hanno TUTTI FALLITO, l'idea che un FEKIR in Patria ignorato dal PARIS SAINT GERMAIN e panchinaro nella sua NAZIONALE arrivato a MONACO si trasformi in un giovane ROBBEN o un giovane RIBERY purtroppo non tiene ...

Il REAL MADRID ha vinto una Caterva di CHAMPIONS comprando a suon di Centinaia di Milioni di Euro gente come BALE, il BARCELLONA lo ha fatto con SUAREZ e la JUVENTUS quest'anno per stare al passo lo ha fatto con RONALDO ... con i RENATO SANCHES, i GORETZKA, i RUDY e i TOLISSO il BAYERN le Finali di CHAMPIONS le ha viste solo in TV e con FEKIR sappiamo che la Musica non potrà cambiare di certo ...

E comunque se il BAYERN davvero vuole spendere 200 Milioni di Euro in Estate, allora per andare sul sicuro è meglio comprare DUE SOLI GIOCATORI ma da 100 Milioni di Euro a testa ... piuttosto che cinque da 40 che non ti cambiano un CAZZO negli equilibri e nel valore della squadra.

HOENESS & Co. non si vogliono arrendere al fatto che ROBBEN e RIBERY costarono 25 Milioni di Euro a testa, ma allora furono due botte di culo senza precedenti e secondo loro i 25 Milioni di Euro di allora equivalgono a 50 Milioni di Euro di adesso (cifra per altro mai spesa dal BAYERN sul Mercato nella sua storia per un solo giocatore) e non vogliono spendere di più di quella cifra ... infatti si parla solo di TERZE o QUARTE o QUINTE SCELTE come appunto: REBIC, JOVIC e FEKIR, ma forse dovrebbe ricordarsi che quasi una decina di anni fa il CHELSEA offri per RIBERY 80 Milioni di Euro che adesso equivalgono a 120/130 Milioni di Euro attuali ... che piaccia o meno quella è la cifra per UN NUOVO RIBERY o per un NUOVO ROBBEN ... a meno NON C'È UN CAZZO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963