Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajgoassmass1esnalapodwaynethebestalexcav88der_raucherbaviera12Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Ajax - BA...Classifica, Risultati & ... »

Un BAYERN allucinante si salva ad AMSTERDAM e vince il suo Girone ! ... Ajax - BAYERN = 3 - 3 !

Post n°9664 pubblicato il 12 Dicembre 2018 da douglas71
 

Fa una sensazione stranissima vedere in campo questo BAYERN così brutto, così debole, così molle nei contrasti, così lento, così privo di idee e di personalità ... sembrano passati 50 anni da quando con GUARDIOLA gli avversari erano letteralmente terrorizzati da noi non solo all'ALLIANZ ma anche e sopratutto quando andavamo in trasferta.

Di quel BAYERN non è davvero rimasto più nulla, NEUER in porta lento ed imbolsito è assolutamente irriconoscibile, non tiene una palla che sia una a meno che non gli venga calciata in bocca o molto lentamente, quando il livello di difficoltà del tiro si alza anche solo leggermente o arriva un GOL o NEUER al massimo può solo deviare la palla, e davanti a lui non stiamo meglio, anzi.

RAFINHA è assolutamente scandaloso, ALABA stasera era meno cane del solito ma dietro non ne prende una, SULE e BOATENG si muovevano ad una velocità QUATTRO VOLTE INFERIORE a quella dei giocatori dell'AJAX, e davanti a loro il risultato è ancora più penoso, forse solo OTTL e TYMOSCHUCK erano di un livello così basso come la coppia formata da KIMMICH e GORETZKA, non si contano nemmeno le palle perse nella prima mezz'ora (in due almeno dieci) sempre in ritardo sul pallone, sempre molli nelle giocate, sempre poco precisi negli appoggi, forse loro due che dovevano rappresentare il futuro del Calcio Tedesco sono la spiegazione del DOPPIO MEGA FLOP fra MONDIALE e NATIONS LEAGUE della Nazionale Tedesca.

Ed in avanti il dramma del BAYERN sale, MULLER stava pure giocando bene nel primo tempo ma poi un folle calcio in testa al giocatore dell'AJAX lo riportano ai livelli ULTRA-MERDOSI degli ultimi orribili anni della sua carriera ormai strafinita, RIBERY  nel primo tempo non azzecca mezza giocata e GNABRY ciabatta palloni ovunque tranne che in GOL dimostrando una scarsezza tecnica da REGIONAL LIGA ... meno male che in avanti c'è un LEWANDOWSKI che seppur ormai in evidente fase calante (fa stracagare anche con la sua Nazionale) ogni TRE OCCASIONI CLAMOROSE almeno una la butta dentro.

Stasera il BAYERN è stato preso a PALLATE dai Ragazzini dell'AJAX, un BAYERN vergognoso che per colpa dei sui IMMENSI LIMITI TECNICI era costretto a giocare in contropiede come una provinciale qualsiasi, poi in un modo o nell'altro fra Espulsioni e Rigori e Cagate delle due difese il BAYERN riesce a portare a casa un pareggio che vale il primato del Girone ... il BAYERN ha sofferto sino al 97° per vincere il Girone più facile della CHAMPIONS (dopo quello orrendo dello SCHALKE) in qualsiasi altro girone il BAYERN sarebbe arrivato TERZO o ancora più realisticamente QUARTO.

La vittoria nel Girone ci eviterà se non altro di finire subito sbranati dalle VERE BIG della CHAMPIONS già agli ottavi, ma con una squadra così di MERDA come questo BAYERN ed un ALLENATORE così di MERDA come KOVAC siamo sicuri che non basteranno anche gli ultimi CANI presenti in CHAMPIONS a spazzarci via agli OTTAVI ?


(Gruppo - E) 6° Giornata

Ajax - BAYERN = 3 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14038471

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 13/12/18 alle 00:08 via WEB
Il BAYERN mi da sempre più un grande senso di smarrimento e di disorganizzazione ... partita dopo partita non riesco più ad intravedere qualcuno sul quale ricostruire la squadra. Siamo messi malissimo come nel 1992/93 quando dovemmo davvero cambiare più di mezza squadra. Ed anche KOVAC è davvero negato ... non si capisce se il limite sia lui o il livello tecnico/tattico bassissimo di tutti i giocatori del BAYERN, SULE, BOATENG, KIMMICH e GORETZKA nel primo tempo avranno perso 30/40 palloni davanti alla difesa del BAYERN, sono tutti LENTISSIMI, DISTRATTISSIMI, ASSOLUTAMENTE IMPRESENTABILI. Dipendesse da me vorrei un BAYERN con 11 su 11 nuovi di zecca ... e che depressione vedere NEUER ridotto come un SECONDO PORTIERE di 50 anni da campionato Ferroviaro ... esattamente come LAHM, come SCHWEINSTEIGER, come MULLER, come RIBERY come ROBBEN, come MARTINEZ è già COMPLETAMENTE FINITO prima di diventare VEcchio per il suo ruolo ... io non so cosa combinino a MONACO ma in nessun altra squadra al mondo i giocatori invecchiano così male.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/12/18 alle 00:28 via WEB
Comunque oggi abbiamo fatto dei progressi difensivamente parlando, non abbiamo concesso in verità praticamente nessuna occasione pericolosa, ma i gol li abbiamo regalati.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 13/12/18 alle 08:18 via WEB
Sorteggio mooooolto difficile. Mi sento sfavorito contro LIVERPOOL. Favorito solo con Roma e LIONE. Con le altre direi alla pari
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/12/18 alle 09:42 via WEB
Un BAYERN che prende TRE GOL dal DUSSELDORF, dal DORTMUND, dal GLADBACH e dall'AJAX è sfavorito contro chiunque ... siamo agli Ottavi solo ed esclusivamente perchè facevamo parte del Girone più facile del Torneo dopo quello con lo SCHALKE negli altri Gironi saremo finiti TERZI o QUARTI. Nessun Merito al BAYERN ed ancora meno a KOVAC.
(Rispondi)
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 13/12/18 alle 09:47 via WEB
Ma dai cosa dici.....tre gol da DÜSSELDORF ci stanno.......se prendiamo il Liverpool vedrai che figurone i nostri velocissimi e sveglissimi difensori.........
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/12/18 alle 09:54 via WEB
Leggo che anche uno YES MAN ed UOMO DELLA SOCIETA come BRAZZO si è detto più che contrariato del Match e BRAZZO è uno che è stato messo li per dire che AL BAYERN TUTTO È FANTASTICO ... forse non solo io ho visto una prestazione TERRIBILMENTE PREOCCUPANTE del BAYERN ...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 13/12/18 alle 10:02 via WEB
L'unico aspetto positivo della partita di ieri é l'imminente squalifica di Muller. Non commento la larva di giocatore perché, scrivessi anche una minima frazione di quello che penso, potrei causare la chiusura del blog.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 13/12/18 alle 12:49 via WEB
Cmq io credo che molto dello stato attuale della squadra, al netto dei vecchi e logori RIb&Rob-Boateng-Rafinha-muller, sia dovuto ad un atteggiamento tattico completamente sbagliato da Kovac. Ieri l'Ajax era messo in campo molto bene e si muovevano di conseguenza. Poi chiaro che sono giovani ed a volte fanno cagate però è vero che il Bayern anche solo del primo anno di Carletto in contropiede 4-5 gol li avrebbe fatti. De Ligt e De Jong (soprattutto il primo) li prenderei cmq al volo perchè soprattutto il primo per me ha una carica ed un carisma non comune. Speriamo solo che oltre ad aver vinto il girone Uli&Kalle siano uscito sgnaciando un assegno ai dirigenti olandesi per portarseli a casa da giugno...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 13/12/18 alle 13:46 via WEB
Ho avuto una soffiata. Questi gli accoppiamenti per gli ottavi: Real-Schalke; Porto-United; Juventus-OL; City-Roma; PSG-Ajax; Bayern-Atletico; Barca-Liverpool; BVB-Tottenham.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 13/12/18 alle 21:59 via WEB
Ragazzi il Bayern è su Hazard!!!! Si però è torghen...il fratello!!! Ahahah
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 13/12/18 alle 23:36 via WEB
Forza Milan!
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 14/12/18 alle 09:45 via WEB
Lipsia peggio dell'Inter: ha fatto di tutto per non passare il girone di Europa League.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 14/12/18 alle 13:45 via WEB
Da tifoso anti-italiano di lunga data, devo ammettere che era da un bel po' che non godevo così tanto nel veder eliminare le squadrette della Serie A dalle Coppe...e in questo modo poi...la goduria è doppia!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 14/12/18 alle 15:35 via WEB
Tutti i siti sportivi italiani e non solo stanno largamente prendendo per il culo l'entrata stile Bruce lee di quello scarpone ignorante di Muller che quando ha visto il rosso ha avuto il coraggio di protestare e riderci su...speriamo si pigli almeno 2 gg così per gli ottavi si scava dal cazzo. Come siamo caduti in basso...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 16/12/18 alle 18:04 via WEB
Ma qualcuno ha capito perché il Bayern ha ripreso a vincere con l'allenatore e i giocatori di prima?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/12/18 alle 09:27 via WEB
Forse perchè hanno trovato una sorta di pace armata all'interno del gruppo? Poi sinceramente a parte l'Ajax abbiamo incontrato della roba veramente imbarazzante. E poi Coman al posto di Ribery e Gnabry al posto di Robben in match dove hai campo davanti sono un'altra cosa. Oggi chi peschiamo? La Roma?
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 17/12/18 alle 11:45 via WEB
Mmm... non mi convince. Kovac non ha cambiato né uomini né modulo. Però il Bayern è passato dal 3-3 casalingo col Düsseldorf al 4-0 in trasferta con l'Hannover.
(Rispondi)
 
 
 
armycasa107
armycasa107 il 17/12/18 alle 12:53 via WEB
No, niente po po he il Liverpool! Pescate il pallettoliere per calcolare quanti ne prendiamo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963