Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Ajax - BA...Classifica, Risultati & ... »

Un BAYERN allucinante si salva ad AMSTERDAM e vince il suo Girone ! ... Ajax - BAYERN = 3 - 3 !

Post n°9664 pubblicato il 12 Dicembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Fa una sensazione stranissima vedere in campo questo BAYERN così brutto, così debole, così molle nei contrasti, così lento, così privo di idee e di personalità ... sembrano passati 50 anni da quando con GUARDIOLA gli avversari erano letteralmente terrorizzati da noi non solo all'ALLIANZ ma anche e sopratutto quando andavamo in trasferta.

Di quel BAYERN non è davvero rimasto più nulla, NEUER in porta lento ed imbolsito è assolutamente irriconoscibile, non tiene una palla che sia una a meno che non gli venga calciata in bocca o molto lentamente, quando il livello di difficoltà del tiro si alza anche solo leggermente o arriva un GOL o NEUER al massimo può solo deviare la palla, e davanti a lui non stiamo meglio, anzi.

RAFINHA è assolutamente scandaloso, ALABA stasera era meno cane del solito ma dietro non ne prende una, SULE e BOATENG si muovevano ad una velocità QUATTRO VOLTE INFERIORE a quella dei giocatori dell'AJAX, e davanti a loro il risultato è ancora più penoso, forse solo OTTL e TYMOSCHUCK erano di un livello così basso come la coppia formata da KIMMICH e GORETZKA, non si contano nemmeno le palle perse nella prima mezz'ora (in due almeno dieci) sempre in ritardo sul pallone, sempre molli nelle giocate, sempre poco precisi negli appoggi, forse loro due che dovevano rappresentare il futuro del Calcio Tedesco sono la spiegazione del DOPPIO MEGA FLOP fra MONDIALE e NATIONS LEAGUE della Nazionale Tedesca.

Ed in avanti il dramma del BAYERN sale, MULLER stava pure giocando bene nel primo tempo ma poi un folle calcio in testa al giocatore dell'AJAX lo riportano ai livelli ULTRA-MERDOSI degli ultimi orribili anni della sua carriera ormai strafinita, RIBERY  nel primo tempo non azzecca mezza giocata e GNABRY ciabatta palloni ovunque tranne che in GOL dimostrando una scarsezza tecnica da REGIONAL LIGA ... meno male che in avanti c'è un LEWANDOWSKI che seppur ormai in evidente fase calante (fa stracagare anche con la sua Nazionale) ogni TRE OCCASIONI CLAMOROSE almeno una la butta dentro.

Stasera il BAYERN è stato preso a PALLATE dai Ragazzini dell'AJAX, un BAYERN vergognoso che per colpa dei sui IMMENSI LIMITI TECNICI era costretto a giocare in contropiede come una provinciale qualsiasi, poi in un modo o nell'altro fra Espulsioni e Rigori e Cagate delle due difese il BAYERN riesce a portare a casa un pareggio che vale il primato del Girone ... il BAYERN ha sofferto sino al 97° per vincere il Girone più facile della CHAMPIONS (dopo quello orrendo dello SCHALKE) in qualsiasi altro girone il BAYERN sarebbe arrivato TERZO o ancora più realisticamente QUARTO.

La vittoria nel Girone ci eviterà se non altro di finire subito sbranati dalle VERE BIG della CHAMPIONS già agli ottavi, ma con una squadra così di MERDA come questo BAYERN ed un ALLENATORE così di MERDA come KOVAC siamo sicuri che non basteranno anche gli ultimi CANI presenti in CHAMPIONS a spazzarci via agli OTTAVI ?


(Gruppo - E) 6° Giornata

Ajax - BAYERN = 3 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963