Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71dwaynethebestariani79der_rauchergoassmass1TosajesnalapodeficitariaGoh90Filipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Bayer Lev...Classifica, Risultati & ... »

Che BOMBA questo BAYERN subito KO al primo avversario di Medio Valore ! ... Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 1 !

Post n°9704 pubblicato il 02 Febbraio 2019 da douglas71
 

Che SQUADRONE hanno costruito HOENESS e RUMMENIGGE !

Le DUE VECCHIE MERDACCE del Calcio Tedesco (e Mondiale...) dimostrano di aver avuto ragione per l'ennesima volta al grido CHE SENSO HA INVESTIRE TANTI SOLDI SE PER DUE CENTESIMI PUOI COMPRARE DEI GIOCATORI (da appunto DUE CENTESIMI...) e costruire UNA SQUADRA FORMIDABILE COME QUESTO BAYERN !

Assolutamente AZZECCATE tutte ma proprio tutte le scelte della Dirigenza BAVARESE dall'intoccabilità del grande THOMAS MULLER che ha segnato 3 Gol nelle ultime DUECENTO partite giocate al saggio rinnovo del contratto dei SEMPRE GIOVANI ROBBEN e RIBERY oggi tanto per cambiare assenti per l'infortunio Numero 3456 dell'OLANDESE e Numero 2745 del FRANCESE ... ed anzi io proporrei a quella branca di coglioni sottosviluppati che infestano la SudKurve dell'ALLIANZ ARENA una raccolta firme perchè i Contratti di: ROBBEN, RIBERY e perchè no RAFINHA vengano RINNOVATI PER UN UN'ALTRA VOLTA!

Ma la genialità di HOENESS e RUMMENIGGE si nota in altre mosse azzeccatissime di Mercato come il FAVOLOSO ACQUISTO di Serge GNABRY fenomeno assoluto del CALCIO MONDIALE e fanno bene KALLLE e ULI a deridere la JUVENTUS per i Folli 100 Milioni di Euro spesi per RONALDO, che senso ha spendere così tanto se per 8 Milioni di euro puoi avere GNABRY ????

E restando sempre in tema ATTACCO che idiozie sono andare a comprare GRIEZMANN o BALE quando per 10 Milioni di euro puoi comprare UN FENOMENO ASSOLUTO come Alphonso DAVIES, anzi sarebbe il caso di dire IL FAMOSISSIMO ALPHONSO DAVIES giocatore Canadese (il Canada da sempre TERRA DI GRANDI FENOMENI CALCISTICI!) arrivato a Monaco dopo aver segnato 4 o 5 GOL nel Campionato AMERICANO, Campionato di QUALITÀ ASSOLUTA dove è stato certificato che vista l'altissima competitività IBRAHIMOVIC potrà giocare tranquillamente (e da titolare) almeno sino a 74 o 75 anni!

Perchè sono proprio GNABRY e DAVIES il SIMBOLO di questo BAYERN ..... non è mai successo e mai succederà che REAL MADRID, BARCELLONA, MANCHESTER CITY, PARIS SAINT GERMAIN o JUVENTUS che per costruire il loro futuro penseranno anche per soli pochi secondi che con 18 Milioni di euro complessivi ed andando a pescare una RISERVA delle GIOVANILI dell'ARSENAL (che WENGER disprezzava con tutto se stesso e che alla prima offerta ha immediatamente regalato) ed un CANADESE che ha segnato 5 Gol nel Campionato AMERICANO potranno costruire una squadra competitiva.

Il BAYERN è afflitto da UN TUMORE MALIGNO con METASTASI in tutto il corpo, questo TUMORE MALIGNO si chiama HOENESS e RUMMENIGGE finchè questi due pezzi di merda non moriranno o si ritireranno il BAYERN sarà destinato a vita  A MEGA FIGURE DI MERDA ed all'acquisto di CALCIATORI DI MERDA CHE NESSUNO VUOLE.

Stendiamo un velo pietoso su KOVAC .... i colpevoli sono quelle due grandissime merde che sono andate a pescare questo disperato che come allenatore la CHAMPIONS l'ha vista solo in TV .... e KOVAC non ha voce in capitolo su nulla .... non voleva chiaramente che la Rosa venisse indebolita con la cessione di WAGNER eppure i DUE GRANDISSIMI PEZZI DI MERDA pur di intascare altri 5 Milioni di Euro hanno privato l'allenatore dell'unica riserva di un LEWANDOWSKI che in Campionato da secoli non segnava così poco.


20° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14201645

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 02/02/19 alle 18:16 via WEB
Vabbé Daves (o come diamine si scrive) non ha ancora giocato un minuto per il Bayern: aspettiamo a valutarlo. Secondo me zittirá gli haters e si mostrerà per il fenomeno che é, giustificando l'oneroso esborso che la dirigenza ha fatto per portare questa futura STAR a Monaco. Futuro contender per il Pallone d'Oro assieme a Mbappé!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/02/19 alle 18:25 via WEB
Il dramma è che non è stato comprato per giocare negli Amateure come un tempo si compravano i vari HARGREAVES o GUERRERO ... questo è stato comprato e SPACCIATO per il PROSSIMO ROBBEN o il PROSSIMO RIBERY. In mosse simili c'è troppa MALAFEDE.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 02/02/19 alle 19:52 via WEB
La società bavarese è indifendibile. Fa poco e quel che fa lo sbaglia clamorosamente. Gli arrivi di Salihamidzic e Kovac ne sono l'esempio lampante: due assolute mediocrità! Campagna acquisti inesistente che ha stupito il mondo calcistico intero. Passi il rinnovo di generosità per Rib & Rob che a questa maglia hanno dato tanto e che ancora oggi non figurano tra i peggiori, ma inaccettabile la scelta di non provvedere ad una difesa in panne con Boateng e Hummels pronti per l'ospizio. E' stato preso, a parametro zero, un giocatore forte ma fondamentalmente inutile come Goretzka. Al Bayern serviva di tutto fuorché l'ennesimo centrocampista. E' stata rinnovata la fiducia a Muller che, purtroppo per tutti, non ne ha più da almeno due anni... mentre il miglior giocatore della rosa, James, non solo non è stato riscattato, ma è stato messo ai margini e adesso si aspetta di venderlo (per la felicità del giocatore, che non aspetta altro che di tornare a Madrid). E' stato trattenuto Lewandowski controvoglia, quando l'attaccante era consapevole della mancanza di un serio progetto vincente e sperava di giocare in un team più competitivo. E' stato trovato il capro espiatorio in Juan Bernat (di tutte le cazzate ultimamente uscite dalla bocca di Hoeness le parole spese per questo poveraccio sono state le più ridicole e assurde). Si continua a potenziare la squadra giovanile ma finora nessun ragazzo ha mai visto, se non per pochissimi minuti, la prima squadra. Se Shabani è un campioncino perché non gioca? E Mai, se fosse appena passabile, non si dovrebbe fare largo in mezzo a quelle mummie di centrali?? Stiamo parlando di ragazzi non quattordicenni, ma diciannove-ventenni, ovvero dell'età giusta per essere lanciati tra i titolari. Ammesso, ovviamente, di essere dei talenti, quei talenti per i quali ce li hanno spacciati. Zirkzee ha diciotto anni, ma pare essere un ottimo prospetto... Kovac cosa cazzo aspetta di buttarlo nella mischia? Possibile che Lewandowski debba giocare tutte le partite della stagione finendo ovviamente spompato anzitempo? E' questo un Bayern che indispone anche il tifoso più fedele, anzi soprattutto il tifoso più fedele, che ricorda altri Bayern, persino quelli "minori", ma che avevano un'identità, un progetto, e suscitavano interesse e partecipazione. Questo Bayern non suscita invece nulla se non una sempre crescente irritazione. Sembra il Milan crepuscolare dei Favalli e dei Dida, non se ne può più. Che Rummenigge abbia uno scatto di dignità, licenzi Kovac e porti a Monaco qualcuno che sappia qualcosa di calcio e possibilmente che sappia anche inventare calcio. Uno come van Gaal, mandato via perché non era il classico aziendalista pronto a sottomettersi a Uli. Ho criticato aspramente Ancelotti, ma qualche ragione ce l'aveva pure lui. E' da un po' che tira brutta aria a Monaco, o si cambia oppure si muore...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 03/02/19 alle 07:42 via WEB
É evidente la responsabilita della dirigenza ma io non credo proprio che cambierebbe qlc con altri dirigenti tedeschi almeno. Leggo ogni tanto transfermarkt visto che capisco il tedesco ed è veramente triste leggere che si parla sopratutto di soldi,di quanto bisogna spendere,di come prima bisogna vendere e poi non si capisce come fanno le ittaliane con metà fatturato a comprare piu del Dortmund tipo. La cosa ancor piu triste é leggere come una squadra come il Bayern che dovrebbe essere al pari delle grandi europee si affidi a 18 enni senza esperienza nel calcio professionistico a sostituire le due stelle che hanno fatto la fortuna del club. I due giocatori sarebbero da prestare al Norimberga e vedere come crescono
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 03/02/19 alle 10:51 via WEB
Dopo qualche mese di volontaria astinenza da questo Bayern scalcagnato ho scelto di rovinarmi il pomeriggio guardando la partita di ieri. IDEA DEL CAZZO. Nel primo tempo anche un buon Bayern, con tante occasioni e la sciagurata decisione di annullare il goal a Lewandowski per questioni di perpendicolarità della testa (ormai siamo a questi livelli in questo sport pagliaccesco). Nella ripresa il Bayern si scioglie come neve al sole anche e soprattutto per il carattere pari a zero di tanti giocatori, per un'assetto tattico totalmente sbilanciato con un inguardabile Kimmich in mediana (Martinez deve aver scopato la madre di Kovac) e per alcune decisioni arbitrali oscene che hanno bloccato i giocatori del Bayern per ben due volte quando lanciati a rete. Poi il capolavoro della dirigenza! Con la squadra sotto di una rete in trasferta ecco i poderosi cambi a disposizione del brillante genio tattico di mister videopoker Kovac: qla sublimazione dell'inutilità calcistica Gnabry, un dodicenne canadese che vaga per il campo finendo direttamente in rimessa dal fondo ad ogni dribbling tentato e sua maestà Renato Sanches, l'unico caso di giocatore acquistato solo poichè dotato di rasta. Siamo finiti veramente male.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 03/02/19 alle 19:33 via WEB
Questi i dati sulle ultime due sessioni di mercato del Bayern. Acquisti: Davies (10 mln), Goretzka (0). Cessioni: Wagner (5 mln), Douglas Costa (40 mln), Rudy (16 mln), Vidal (18 mln), Bernat (5 mln, un terzo del valore di mercato). Saldo positivo di 74 mln in un anno, rosa invecchiata e ridottasi in numero e qualità. Da quando seguo il Bayern, non siamo mai stati cosí deboli (questo é peggio del Bayern di Klinsmann), a fronte di un fatturato mai cosí alto. Solita storia...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/02/19 alle 19:51 via WEB
Purtroppo continuano a cavarsela con delle promesse da TRE ANNI a questa parte ... ti ricordi quando dissero a GENNAIO di due o tre anni fa che sarebbero arrivati VERRATTI e GRIEZMANN ... poi dissero che non avrebbero badato a spese per rimpiazzare ROBBEN e RIBERY, poi un anno fa hanno detto che era arrivata l'ora di spendere 100 Milioni di euro per un solo giocatore ... poi si è parlato di DYBALA, PULISIC e BAILEY ... sino a questo Gennaio quando sembrava che da un momento all'altro sarebbero apparsi in ritiro HERNANDEZ e HUDSON-ODOI ... nel mentre si parlava del doppio acquisto DE LIGT / DE JONG ... ma alla fine NON ARRIVA NESSUNO ... BOATENG, RAFINHA e MULLER tutti uno peggio dell'altro anno dopo anno sono ancora qui ... e nel 2019 ROBBEN e RIBERY non solo sono ancora in ROSA ma si spera disperatamente che si rimettano in piedi perchè chi gioca al loro posto NON COMBINA UN CAZZO DI BUONO ... e adesso ancora PROMESSE, ma PROMESSE sempre più in tono minore, RUMMENIGGE ha detto che in ESTATE proveranno ancora a prendere HUDSON-ODOI che è una riserva sconosciuta del CHELSEA quarto o quinto nel Campionato INGLESE. Siamo finiti in un brutto vortice dove si punta a giocatori sempre meno decisivi ... non so dove andremo a finire ma in 10 anni da un progetto nato sull'asse RIBERY ROBBEN VAN GAAL siamo precipitati in un progetto sull'asse GNABRY DAVIES KOVAC ... ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/02/19 alle 19:56 via WEB
io un briciolo di speranza l'ho avuto solo quando qualche mese fa HOENESS criticatissimo dagli altri Soci del CLUB sembrava ad un passo dall'addio al CLUB .. ma poi è rimasto lui e rimane pure RUMMENIGGE. Alla fine IL MIGLIORE ACQUISTO DEL BAYERN sarebbe proprio L'ADDIO DI QUESTI DUE STRONZI. Se loro DUE se ne andassero per sempre (portandosi via anche SALIAHMIDZIC insieme a: BOATENG, HUMMELS, RAFIMHA e MULLER) accetterei anche un anno SENZA MERCATO e SENZA CHAMPIONS, perchè poi si potrebbe ricostruire tutto davvero, ma finchè a comandare al BAYERN resta chi lo ha DISTRUTTO COMPLETAMENTE e fatto fuggire a gambe levate uno come GUARDIOLA, non c'è alcuna speranza di miglioramento.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 03/02/19 alle 22:20 via WEB
Niente, dobbiamo solo sperare che a Hoeness venga un infarto o si becchi un tumore.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 04/02/19 alle 12:45 via WEB
Ho visto ora il gol del pareggio su punizione...ma come si fa a prendere gol sul tuo palo senza barriera in mezzo ai maroni?? Ulreich a volte è veramente incredibile!!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/02/19 alle 15:20 via WEB
Purtroppo anche NEUER avrebbe preso quel GOL ... perchè ormai NEUER quasi tutti i GOL che prende sono sul suo PALO. Il Declino di NEUER è inaspettato anche perchè pensavamo tutti che una volta ripresosi dall'infortunio sarebbe tornato il NEUER che tutti conosciamo .. ma invece no. Infatti TER STEGEN dichiara a chiare lettere di essere lui il miglior portiere Tedesco in circolazione e di meritare di poter lottare con armi pari a NEUER nei confronti di LOW. Ma credo che NEUER in NAZIONALE sia come MULLER nel BAYERN, Imtoccabili nonostante le prestazioni sempre più catastrofiche.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 04/02/19 alle 18:04 via WEB
Cioe’ Neuer si è informato di nuovo?? Stavolta al pollice e la stagione è a rischio?? Che cosa c’ Di strano sopra a Monaco???
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 04/02/19 alle 21:44 via WEB
L'oggetto del desiderio di Pep era Thiago. L'oggetto del desiderio di Carletto era James. I desideri di Kovac erano Vogt e Rebic. Ricordatevelo.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 04/02/19 alle 22:10 via WEB
Neuer fuori per 3 mesi. Piove sul bagnato...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963