Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88dwaynethebestariani79der_rauchergoassmass1TosajesnalapodeficitariaGoh90Filipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Augsburg ...Classifica, Risultati & ... »

Un BAYERN spaventosamente mediocre passa ad AUGSBURG e forse riperde COMAN ! ... Augsburg - BAYERN = 2 - 3 !

Post n°9718 pubblicato il 15 Febbraio 2019 da douglas71
 

Il BAYERN di stasera è un BAYERN che da davvero tanta, tanta fiducia al LIVERPOOL ed a KLOPP era dai tempi di KLINSMANN che il BAYERN non raggiungeva certe vette di mediocrità assoluta tattica.

Non funziona nessun reparto e tutto appare ed è sfilacciato ... la partita il BAYERN la porta a casa perchè fa tutto COMAN ma in difesa fanno tutti cagare e NEUER ormai non PARA UN TIRO CHE SIA UNO in avanti LEWANDOWSKI e GNABRY sbagliano malamente qualsiasi cosa mal ispirati da un JAMES RODRIGUEZ totalmente impreciso e svogliato.

Ma ciò che fa paura è che il BAYERN gioca per 90 minuti alla pari contro L'AUGSBURG e soffre ad ogni affondo dei miserabili avversari ... era da secoli che il BAYERN non mostrava tanta fragilità e tanta poca sostanza.

Francamente sapevo che eravamo messi male ... ma non immaginavo che fossimo riusciti addirittura a peggiorarci dopo la sosta invernale ... e credo purtroppo che ad ANFIELD ROAD il BAYERN possa battere il suo RECORD NEGATIVO di GOL PRESI in TRASFERTA che per ora è: Copenaghen - BAYERN = 6 - 2 di un BAYERN molto, molto simile a questo ... con tanti senzapalle e tanti giunti a fine corsa retti in piedi unicamente da EFFENBERG ma UNO contro UNDICI non si può giocare.

Ed al 90° arriva anche l'infortunio di COMAN nuovamente alla caviglia .... ma direi che comunque cambia poco, KOVAC ha dato dimostrazione per l'ennesima volta di non capirci in cazzo ... e questo SUO BAYERN plasmato con la MERDA con le sapienti mani di HOENESS e RUMMENIGGE è di una modestia tattica e tecnica imbarazzante.

Se con COMAN in campo avevamo il 5% di chance di NON FARE UNA FIGURA DI MERDA A LIVERPOOL senza il Francese le chance si riducono a ZERO.

Sempre GRAZIE A HOENESS e RUMMENIGGE è grazie a loro che ABORTI come KOVAC, DAVIES e GNABRY sono sbarcati a MONACO.


22° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

Augsburg - BAYERN = 2 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14267762

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 15/02/19 alle 23:14 via WEB
Non riesco a capire se sia peggio la notizia di RUMMENIGGE che intende parlare con RIBERY di un'altro rinnovo di contratto ... o COMAN che si è rotto di nuovo ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/02/19 alle 23:54 via WEB
Purtroppo Doug è tutto verissimo, le pagelle sono uno spasso la squadra invece è un pianto in tutti i reparti. Come scrivevo anche contro l’herta anche Lewandowski ha intrapreso una china super discendente ma penso che anche con messi Mbappé cr7 ecc con questo allenatore incapace non faremmo meglio. Lo schieramento è completamente scriteriato senza logica ne grinta che chiunque incontriamo con un minimo di tattica ci mette in difficoltà. Spero solo che in un match come quello di Liverpool le motivazioni facciano fare un salto in avanti perché se giochiamo come stasera ne prendiamo 3/4 senza dubbio.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 16/02/19 alle 07:55 via WEB
Questa partita non fa testo perché la testa era al Liverpool. La stagione del Bayern si gioca tutta in quelle due partite. Da mesi vado dicendo che il valore di questo Bayern lo darà il Liverpool. Se la sfanghiamo, bene. Se usciamo in Champions agli ottavi è un fallimento. Riguardo l'Augsburg servivano i tre punti e questi in un modo o nell'altro sono arrivati. Ma è contro il Liverpool che si peserà il reale valore di Neuer, Suele, Goretzka.... E se Ribery facesse una doppietta regalandoci il passaggio del turno, potrebbe anche conquistarsi il rinnovo. Invece se si torna a casa la storia, non solo per lui, finisce qua.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/02/19 alle 12:36 via WEB
Una doppietta di RIBERY diventa ardua ... perchè il FRANCESE visto che gli sta per nascere il cinquantesimo figlio non partirà neanche per LIVERPOOL (enorme il suo attaccamento alla maglia....). Saggia decisione di KAISER FRANCK in un momento simile ... visto che ROBBEN è OUT (come sempre) RIBERY se ne sta al caldo a casa, COMAN ha interrotto gli allenamenti e se scende in campo a LIVERPOOL dopo 30 secondi gli danno un colpo nella caviglia ed esce SUBITO ... ed a quel punto rimane UN UNICO ESTERNO l'osceno GNABRY ed in panca l'impresentabile DAVIES .... tante grazie a RIBERY!
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/02/19 alle 13:21 via WEB
Doug hanno detto che Frank si è inserito nell'aereo quindi anche lui va a liverpool
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 16/02/19 alle 11:11 via WEB
Per Coman tutto a posto! Disponibile per la disfatta di Liverpool!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/02/19 alle 11:56 via WEB
Nooooooooooo COMAN sta bene non ci credo da quando seguo il Bayern è la prima volta che un giocatore viene dichiarato non infortunato! In ogni caso per me se non è titolare non è un dramma ma secondo me sia Ribery sia, sopratutto, Gnabry e Coman dalla panchina possono essere devastanti, anche perché nessuna delle nostre tre ali, secondo me tutte tre affidabili con le loro peculiarità, ha i 90 minuti.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/02/19 alle 12:29 via WEB
E quindi averne solamente due sarebbe gravissimo perché nessuno potrebbe fare la staffetta con loro se non improvvisazioni fallimentari in partenza o un disperatissimo Alphonso Davies.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 18/02/19 alle 09:54 via WEB
Bene ragazzi, siamo quasi giunti all'andata con i reds...che formazione, soprattutto difensiva, vi aspettate domani? Se giochiamo con quelli che hanno giocato ad Augsburg sono cazzi per me. Martinez deve giocare dietro in mediana altrimenti con Thiago e Leon ci affettano. A questo punto, se Coman ci sarà, mi sa tanto che il fenomenale James si accomodi tranquillamente in panchina.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/02/19 alle 14:29 via WEB
Ribèry ha avuto il quinto figlio e non è partito coi compagni ma domani sarà tranquillamente arruolabile.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 18/02/19 alle 14:43 via WEB
Allahu akbar!
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/02/19 alle 14:47 via WEB
ahahahah, grande Orff era una pò che mancavi dal blog!! A parte questo che cosa ne pensi per domani sera sulla miglior formazione dal mettere????
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 18/02/19 alle 16:05 via WEB
Per me formazione quasi obbligata con 21 giocatori di cui due amatoriali (Sanches, Davies), uno squalificato (Mueller) e quattro infortunati (Robben, Tolisso, Boateng, Coman, anche lui probabile indisponibile dagli ultimi aggiornamenti). Neuer; Kimmich, Suele, Hummels, Alaba; Martinez; Goretzka, Thiago; Gnabry e James in trequarti; Lewa. Potrebbero subentrare Ribery, Rafinha e il portiere con il mascara di cui non mi viene il nome. Poca roba...perdiamo male.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/02/19 alle 14:50 via WEB
Minkia però c è andata di culo Boateng infortunato magari a qualcuno veniva la sciagurata idea di schierarlo magari si infortunava qualcuno e entrava lui immaginate che tragedia.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 18/02/19 alle 15:08 via WEB
Ma Robben che cosa ha fatto?
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/02/19 alle 16:17 via WEB
Niente Sala l'hanno ritrovato di lui invece non si sa ancora niente. Per me Coman se ha anche mezz'ora nelle gambe comunque bene averlo in panchina, mi fido di tutte tre le nostre ali basta che ci siano tutte.
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 18/02/19 alle 22:48 via WEB
Come si fa a definire aborto Davies se non ha fatto manco 90 minuti? In sto blog a volte il ritardo arriva a livelli astronomici.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/02/19 alle 08:32 via WEB
HOENESS ha spacciato DAVIES come UN FENOMENO ASSOLUTO un CRACK DEL CALCIO MONDIALE esattamente come definì DOS SANTOS, BRENO, SOSA o RENATO SANCHES ... ma poi in campo è semplicemente gente CHE NON TOCCA PALLA. DAVIES non è stato pagato UN CAZZO per il semplice motivo che NON VALE UN CAZZO arriva da un Campionato che vale meno della QUARTA DIVISIONE TEDESCA e da una NAZIONALE quella CANADESE dove basta fare DUE PALLEGGI per essere il migliore giocatore della storia del Calcio NORD AMERICANO. DAVIES arrivato a MONACO doveva giocare con i titolari, c'hanno provato ma non è assolutamente all'altezza ed è stato IMMEDIATAMENTE SCARTATO dalle opzioni SERIE così come RENATO SANCHES che adesso NON GIOCA PIÙ. Sono giocatori comprati con LA MERDA NEGLI OCCHI DEGLI OSSERVATORI non sono come PIATEK o PACQUETA che il MILAN compra ed il giorno dopo sono TITOLARI ED IN GRADO DI GIOCRE, DAVIES è un poveraccio che non è in grado neanche di giocare con gli AMATEURE .... con MULLER chè IL VOMITO CALCISTICO PER ECCELLENZA, GNABRY che fa pena come pochi ROBBEN e RIBERY sempre più ridicoli se DAVIES fosse stato anche solo il 10% di quanto descritto da HOENESS adesso giocherebbe lui sulla fascia ... invece si inizia a pensare che il suo posto in panchina sia uno spreco perchè forse è meglio portare qualcun altro come riserva. Secondo me con DAVIES proveranno a darlo in prestito a LUGLIO a qualcuno e poi sparirà per sempre nel nulla ... ci sono grandi chance che a NATALE prossimo sia già di ritorno in CANADA. Si percepisce che il giocatore non è assolutamente all'altezza della situazione e non ha margini di miglioramento .... arriva da una situazione dove IBRAHIMOVIC e ROONEY giocando da fermi risolvevano le partite SOLO UN GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA COME HOENESS POTEVA SPACCIARCI QUESTO BROCCO PER UN CAMPIONE .... ma in DAVIES onestamente non c'ho mai creduto neanche per mezzo secondo .... non era un 18 enne BRASILIANO o ARGENTINO come quelli del REAL o del BARCA era semplicemente una MERDA di 18 anni proveniente da un paese dove non esiste alcuna cultura calcistica.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 19/02/19 alle 09:46 via WEB
E direi che dopo questa uscita il giocatore debba essere rinominato sul blog come "l'aborto" oppure, senza articolo, semplicemente "aborto".
(Rispondi)
 
 
 
goassmass
goassmass il 19/02/19 alle 12:17 via WEB
Vedremo tra 5 anni.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/02/19 alle 10:57 via WEB
Le solite cazzate di Doug, a parte che Pacchitamà il campo da noi non lo vedrebbe mai, Davies in quei 10 minuti che l'ho visto mi ha fatto una buona impressione seppur acerbo. Poi se qualcuno ha mai creduto che un 18enne arrivato a gennaio sarebbe stato titolare dopo due partite in una squadra con una simile trequarti questi sono problemi suoi, da noi manco Vinicius sarebbe titolare.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963