Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajalexcav88goassmass1der_raucherdwaynethebestalbanererinda.25spielfuhreresnalapoGoh90ariani79d.rexLowel_line
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Purtroppo, VINCE IL MIGLIORE ... Calcio Tedesco RASO AL SUOLO in Champions League ! ... BAYERN - Liverpool = 1 - 3 !

Post n°9743 pubblicato il 13 Marzo 2019 da douglas71
 

C'era quella vecchia battuta che recitava: "CHE VINCA IL MIGLIORE..." e la risposta era: "SPERIAMO DI NO...." è quello che ho pensato io dopo 10 minuti di partita, quando il BAYERN già arrancava paurosamente in campo senza MEZZA IDEA TATTICA che non fosse quella di spezzare il gioco del LIVERPOOL facendo ripartire il gioco in maniera orrenda, lentissima e macchinosissima da un NEUER più PAGLIACCIO CHE MAI.

Ad ogni affondo del Trio del LIVERPOOL: FIRMINO, MANE e SALLAH si tremava ... quando LEWANDOWSKI aveva il pallone, in quelle frazioni di secondo quasi impercettibile. praticamente da fermi i difensori del LIVERPOOL lo fermavano senza il minimo problema .... ed il POLACCO cadeva, ruzzolava, si inciampava sul pallone ma alla fine non combinava mai un cazzo.

E DUE dati agghiaccianti della serata sono UNO che ALLISON non ha fatto UNA SOLA PARATA in 90 minuti e DUE che LEWANDOWSKI in 180 Minuti contro il LIVERPOOL non ha tirato UNA SOLA VOLTA IN PORTA.

JAMES RODRIGUEZ e THIAGO non riuscivano a costruire un cazzo e la terribile sagoma ci cartone piazzata in campo e spacciata per FRANCK RIBERY non toccava palla ... tutto il gioco del BAYERN si basava sul nulla.

Ed allora NEUER ha deciso di porre fine alle nostre sofferenze facendo una GRANDISSIMA CAGATA andando incontro a RAFINHA che nel mentre stava perdendosi MANE .... e per il LIVERPOOL con quel coglione di NEUER completamente fuori dalla porta è stato un gioco da ragazzi siglare la rete del vantaggio .... il LIVERPOOL al 25° si porta in vantaggio, ma diciamoci la verità, fin li neanche per UN SECONDO il BAYERN ha dato l'idea di poter vincere il MATCH .... e così NEUER che un tempo ci salvava dai guai senza alcun senso ci butta direttamente nella MERDA.

Il BAYERN con un Tasso Tecnico da Oratorio non riesce a costruire nulla, poi per caso grazie ad un iniziativa privata di GNABRY nasce l'autorete di MATIP che al 39° rimette il BAYERN in piedi .... ma la differenza fra le due squadre è abissale .... e fra SALLAH, FIRMINO e MANE e noi con GNABRY, RIBERY e LEWANDOWSKI c'è la differenza che passa fra la CHAMPIONS LEAGUE e la SERIE C .... e noi ovviamente siamo la SERIE C.

Nella ripresa l'agonia del BAYERN termina al 68° quando il LIVERPOOL raddoppia di TESTA su angolo ...  nonostante in area ci fosse pieno dei nostri LENTISSIMI GIGANTI  (HUMMELS, SULE e MARTINEZ) tutti dormono ed i REDS chiudono il Match.

KOVAC in panchina HA IL NULLA ASSOLUTO ovvero: COMAN, GORETZKA e RENATO SANCHES (probabilmente solo il primo sarebbe in ROSA nel LIVERPOOL ma come riserva ... gli altri due sono troppo scarsi) e forse anche questi tre tristissimi cambi che non portano alcun giovamento ad un BAYERN orrendo e moribondo sono il segno della FINE DEL CICLO DEL BAYERN creato da VAN GAAL perfezionato da HEYNCKES e che con GUARDIOLA ha sciupato almeno due grandissime chance di andare in FINALE di CHAMPIONS ... negli anni successivi COLPI DI CULO e SORTEGGI CLAMOROSAMENTE FORTUNATI ci avevano sempre salvati in CHAMPIONS coprendo così le immense MAGAGNE TECNICHE E TATTICHE di una squadra COMPLETAMENTE FINITA ... ma stavolta il sorteggio di CHAMPIONS non ha avuto pietà di quei due grandissimi pezzi di merda come HOENESS e RUMMENIGGE e le loro folli idee di MERCATO: il regalare BERNAT al PSG il far partire WAGNER lasciando il BAYERN con un unica PUNTA di RUOLO in ROSA e sopratutto la REGINA DI TUTTE LE MERDATE, l'acquisto dello sconosciuto ALPHONSO DAVIES spacciato dai due SUPER PEZZI DI MERDA come IL NUOVO ROBBEN o anche UN'OPZIONE DI ENORME QUALITÀ PER KOVAC .... un giocatore così in gamba che ovviamente KOVAC non ha avuto il coraggio ed il pudore di schierare.

E così dopo OTTO LUNGHI ANNI il BAYERN sparisce di SCENA agli OTTAVI di FINALE dopo che non a caso era stato preso a PALLATE sia ad AMSTERDAM e che a MONACO dall'AJAX ... e non è un caso che negli unici doppi scontri con squadre di valore alto come AJAX e LIVERPOOL il BAYERN non abbia vinto MEZZA PARTITA ... proprio come ai tempi di MAGATH quando contro le squadre forti NON VINCEVAMO MAI.

Quei Grandissimi COGLIONI dei TEDESCHI dopo il MONDIALE con eliminazione al primo turno hanno detto COLPA DELLA SFORTUNA dopo l'ultimo posto nel girone di NATIONS LEAGUE (con annessa retrocessione in Serie B) hanno detto COLPA DELLA SFORTUNA .... nessun TEDESCO anche solo lontanamente presente nella Classifica del PALLONE D'ORO e adesso a MARZO 2019 tutte le Tedesche ELIMINATE in CHAMPIONS .... la GERMANIA è completamente sparita dalla CHAMPIONS LEAGUE ovvero dal calcio che conta ... ed è sparita malamente, contro TOTTENHAM, MANCHESTER e LIVERPOOL il Tabellino parla di UN PAREGGIO e CINQUE SCONFITTE (strabattuti in GERMANIA da tutti!!!) terrificante lo SCORE dei GOL: 17 gol subiti e 3 fatti.

Alla fine .... visto che la vittoria del LIVERPOOL è stata nettissima ed ineccepibile quei coglionazzi dei TEDESCHI non credo potranno parlare di sfortuna e forse AVENDO ADESSO TOCCATO IL FONDO con il PEGGIORE RISULTATO DEL BAYERN in EUROPA da OTTO ANNI a QUESTA PARTE dovranno andare per forza sul Mercato e grazie a Dio almeno RIBERY e RAFINHA non li rivedremo mai più .... ma sono davvero in tanti se non tantissimi quelli che sarebbe bellissimo non rivedere mai più al BAYERN!


OTTAVI di FINALE - Ritorno

BAYERN - Liverpool = 1 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14358062

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 14/03/19 alle 00:12 via WEB
Andranno si sul mercato ma a scegliere terze o quarte scelte...spacciandole per fenomeni. Ci vorrebbero troppi soldi e non fa parte della mentalità comunque quindi non mi aspetto grandi cose perché 100 milioni li hanno già spesi per 2 difensori. Pensiamo rifare centrocampo ed attacco!!! E poi finché ci sarà kovac possono prendere chiunque che faremo cagare
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 14/03/19 alle 00:12 via WEB
Non ci é concessa nemmeno più la rabbia degli ultimi due anni, dopo gli arbitraggi partigiani contro il Real. E' rimasta solo la tristezza, tristezza e rassegnazione. Bayern impotente, di mediocrità infinita e un'inferiorità abissale verso le grandi e semi-tali d'Europa, come tutte le compagini di Bundesliga. Le ultime due stagioni di Champions, come il Mondiale e la Nations League sono state rovinose e non se vede via d'uscita tra vivai ammorbati, dirigenze volpone, tifosi lobotomizzati e opprimenti regole del 50+1. Ancora una volta, i giocatori sono i meno colpevoli. La partita si era giá giocata ad Agosto sul mercato.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/03/19 alle 00:17 via WEB
Mette molta malinconia pensare all'impatto assolutamente pazzesco che hanno avuto in campo ieri tre riserve della JUVENTUS come: SPINAZZOLA, BERNARDESCHI e DYBALA ... e poi vedere nel secondo tempo: COMAN, GORETZKA e RENATO SANCHES non riuscire neanche una volta a tirare in porta o ad ottenere un calcio d'angolo ... siamo finiti ad un livello così basso che in effetti è impossibile uscirne in pochi anni anche perchè dovremmo spendere troppo e adesso paghiamo tutti in un colpo anni e anni di CAMPAGNE ACQUISTI DI STRAMERDA ed anni e anni di rinnovi a MORTI AMBULANTI. Siamo messi malissimo e stavolta il sorteggio di CHAMPIONS ha evidenziato tutte le lacune enormi del BAYERN. Senza contare che abbiamo giocato MALISSIMO. Non solo andiamo a casa, ma giochiamo anche un gran calcio di merda. Complimenti ad HOENESS e RUMMENIGGE
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/03/19 alle 00:21 via WEB
Qualcuno dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza ... uno come NEUER come accaduto a LAHM dovrebbe capire di essere arrivato al Capolinea e dovrebbe ritirarsi volontariamente ... e speriamo con tutto il cuore che MULLER se ne vada pure lui a fine stagione
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 14/03/19 alle 07:20 via WEB
Felice di NON aver visto la partita e di essermi risparmiato l'ENNESIMA UMILIAZIONE. 1-3 casalingo senza appello, io pensavo che saremmo uscito con uno di quei drammatici e sfigatissimi 3-3 che quanto meno avrebbero mostrato un po' di vitalità. Invece, niente. Leggo che abbiamo fatto cagare. Pure Neuer! Sono stradaccordo con Douglas e Orff. Ormai il pallone non è più rotondo, ma quadrato. Vince il più forte, sempre. E il più forte è chi ha più soldi e fa maggiori investimenti, sempre. Cosicché era chiaro da agosto che di strada non ne avremmo fatta. E l'abbiamo detto più volte. Se sei scarso, perdi. Il Bayern si è costantemente indebolito. Ormai ha una rosa piena di giocatori usurati, spompati, appagati, in una parola degli "ex". Roba che sul mercato non ci raccatti nulla! Hummels e Muller a meno che non trovino sistemazione in Cina sono da seconda fascia di Bundesliga, ridotto anch'esso a campionato minore. A meno di seri e importanti interventi a livello federale il calcio tedesco si avvia ad un periodo non sappiamo quanto lungo di insignificanza. Il Bayern ieri ha smesso anche formalmente di essere un Top Team. Sapevamo che non lo era più, ma l'eliminazione agli ottavi ha eliminato ogni dubbio al riguardo. Per almeno altri tre anni guarderemo la Champions (se qualcuno vorrà farlo, io penso che non lo farò) da spettatori neutrali. Il calcio tedesco è finito, ma a parziale consolazione bisogna dire che il calcio tutto è finito. Uno sport in cui contano ormai solo due leghe e qualche campionissimo, in mano ad investitori stranieri non di rado sceicchi non è più uno sport. Ma un trastullo per pochissimi, ricchissimi, fortissimi. In questa elite non ci stiamo e forse non ci saremo mai. Dispiace che calcisticamente non siamo più competitivi, ma dobbiamo accettarlo. Io non so se seguirò più il calcio, francamente.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/03/19 alle 08:59 via WEB
Non sono assolutamente d'accordo sul NON SEGUIRE LE PARTITE, io Tifo BAYERN e solo BAYERN (non ho seconde, terze e quarte e quinte SCELTE in caso le altre vadano male...) e partite come quelle di ieri le vedo ASSOLUTAMENTE ho visto VINCERE una marea di partite ed ho anche visto PERDERE una marea di partite ... io quel 3-2 contro il LIVERPOOL in SUPERCOPPA me lo ricordo benissimo, da strafavoriti partimmo giochicchiando e ci trovammo sotto per 3-0 poi ci siamo svegliati nel Finale e siamo risaliti fino a 3-2 ma ormai era tardi. L'idea di seguire una squadra finchè le cose vanno bene e poi non seguirla quando le cose vanno male è un qualcosa che non mi è mai appartenuto. Hai scritto che IL CALCIO È MORTO ti sbagli, è MORTO SOLO IL CALCIO TEDESCO non il CALCIO IN GENERALE. Guarda le INGLESI, 4 su 4 vanno ai QIARTI DI FINALE ... e quali sono le squadre che investono di più in media LE INGLESI .... come ripeto da una vita SE SPENDI TANTISSIMO non hai la certezza di VINCERE, ma se fai come le TEDESCHE che non spendono un cazzo HAI LA CERTEZZA ASSOLUTA DI PERDERE. Nessuna TEDESCA è uscita per SFORTUNA o per ERRORI ARBITRALI, gli score finali parlando chiaro: Manchester SCHALKE 10-2 Tottenham DORTMUND 4-0 Liverpool BAYERN 3-1 non c'è nulla da recriminare le TEDESCHE erano tutte NETTAMENTE INFERIORI all'avversario e questo dipende dalle CAMPAGNE ACQUISTI da PEZZENTI fatte anno dopo anno ... quando cerchi solo PARAMETRI ZERO come GORETZKA o sconosciuti a prezzi da discount come DAVIES come cazzo pensi di affrontare una squadra che in attacco ha MANE, SALLAH e FIRMINO ????
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/03/19 alle 09:06 via WEB
Ma leggo che la Stampa TEDESCA giustamente è stata dura e cattiva con il BAYERN questa mattina ... si parla di squadra ORMAI DI SECONDA FASCIA ... ed è vero, questo BAYERN di KOVAC era una squadra perfetta per ambire alle Semifinali di EUROPA LEAGUE, questo è il livello ed anche il DORTMUND sarebbe stata un'ottima squadra per arrivare almeno ai QUARTI di EUROPA LEAGUE la CHAMPIONS non ci appartiene più ed è uno scandalo che la GERMANIA senza meritarlo minimamente abbia QUATTRO POSTI in CHAMPIONS ... per quello che esprime il CALCIO TEDESCO a tutti i livelli direi che DUE POSTI IN CHAMPIONS sarebbero già troppi ... a parte BAYERN e DORTMUND che possono lottare per un Secondo Posto nella fase a Gironi (a meno che non gli capiti un girone come quello con PSG, NAPOLI e LIVERPOOL sennò le TEDESCHE vengono spazzate via in un secondo) ha senso che l'anno prossimo squadre di MERDA come il LIPSIA o il GLADBACH vadano in CHAMPIONS ??? Cosa vanno a fare il LIPSIA ed il GLADBCH in CHAMPIONS ???? è come vedere LUSSEMBURGO e SAN MARINO nella Fase Finale dei MONDIALI, ha un senso ??? Non ha senso perchè falsa il Torneo la presenza di squadre simili
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 14/03/19 alle 11:17 via WEB
Apprezzo la tua dedizione, ma il calcio attuale è troppo diverso da quello che ho amato da ragazzo per poterlo apprezzare. Ero rimasto attaccato al calcio tedesco per affetto e tuttora mi impegno a seguirlo in qualche modo. Ma il calcio contemporaneo mi fa schifo e la caduta della nazionale, ancor più del declino del Bayern, non sono riuscito a digerirla. PS: Io di sconfitte tedesche ne ho viste e accettate un putiferio, dalla finale persa contro la Cecoslovacchia nel 1976. A te Premier e Champions continuano a piacere e ad interessare, a me invece no. Questo calcio per pochi e straricchi lo detesto a prescindere dagli scarsi risultati delle tedesche.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 14/03/19 alle 11:40 via WEB
Comprendo, invece, lo sconforto di Florian: non si tratta di smettere di seguire singolarmente il Bayern e "accasarsi" altrove perché questi non vincono più; é invece una risoluzione guidata da noia e disillusione. Molti qui hanno seguito il Bayern in tempi più bui, personalmente ricordo i baratri di Klinsmann e Magath, ma ora é diverso. Il calcio é diventato come la Formula 1: un passatempo per sceicchi e altri miliardari tediati. E il Bayern sembra voler defilarsi da questo teatrino per accontentarsi di una farsa minore: la Bundesliga. Spesso mi sento preso per il culo, mi sembra di assistere a delle recite, messe in atto di bravissimi attori profumatamente pagati. Se la Bundesliga davvero non vuole abbassarsi ai livelli di questa carnevalata della Champions, per me sta bene, ma che lo facciano fino in fondo: la DFB si disiscriva dalla UEFA e rinunci alle competizioni europee. Riuscirei ancora a seguirmi una Bundes isolata, all'antica e...parrocchiale, ma senza queste costanti commedie europee. Forse peró, cosí come probabilmente Florian e altri, continueró a seguire il calcio non fosse altro che per vizio, noia e abitudine, ma senza alcun trasporto emotivo.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 14/03/19 alle 13:11 via WEB
Condivido in toto quello che hai scritto. Io non so se veramente riuscirò a smettere di seguire il calcio, perché troppi ricordi mi legano a questo sport. In questo momento l'interesse è quasi pari a zero. Cosa avrebbe dovuto fare in Champions un Bayern che non compra nessuno e si affida a Kovac? Ma scherziamo?? Kovac!! Ieri non ho visto la partita perché già sapevo come andava a finire. Tutto sommato è stato meglio così. Uscire col Liverpool è stato meno doloroso che in un eventuale Quarto con Juve o United. Oltretutto, la resa casalinga ha evidenziato TUTTI i problemi del nostro club e del calcio tedesco intero. Così non ci sono più alibi. O ci si attrezza per essere competitivi sul serio, oppure si abbia il coraggio di uscire dalla UEFA. Personalmente questa seconda scelta l'apprezzerei parecchio.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/03/19 alle 09:13 via WEB
Per salvare il CALCIO TEDESCO bisognerebbe fare una legge dove il 100% dei soldi derivanti dai DIRITTI TV debbano ESSERE INVESTITI sul MERCATO, le società devono campare con BIGLIETTI, PREMI UEFA e MERCHANDISING ma tutto il resto lo DEVONO INVESTIRE PER FORZA. È uno scandalo che lo SCHALKE sia ricchissimo a tutti i livelli ma che poi faccia campagne acquisti che imabarazzerebbero anche L'EMPOLI ... STADIO strapieno, MERCHANDISING alle Stelle, DIRITTI TV e DIRITTI CHAMPIONS che piovono dal cielo insieme alle ricchissime sponsorizzazioni ma poi però quando arriva L'ESTATE: non si può comprare nessun giocatore che costi più di 10 milioni di Euro ????? Ma come è possibile che se una squadra FATTURA il doppio o il triplo di quanto fatturasse 20 anni fa, ha nel mentre perso il 75% di potere d'acquisto???? io vorrei sapere come è possibile che le squadre TEDESCHE siano sempre più ricche ma in Estate SPENDANO SEMPRE MENO !?!?!?! c'è un qualcosa che non riesco a capire da anni .... le INGLESI, le SPAGNOLE e persino le ITALIANE incassano ed investono ... le TEDESCHE incassano E NON INVESTONO UN CAZZO ... il colmo è stato il BAYERN che ha regalato WAGNER per risparmiare 6 MESI DI INGAGGIO lasciando così una ROSA con un unico ATTACCANTE di RUOLO ed in Estate ha ceduto BERNAT per risparmiare un'altro ingaggio senza poi comprare nessun sostituto ... ma che cazzo di senso ha tutto questo?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/03/19 alle 09:59 via WEB
hAI PIENAMENTE RAGIONE, la proposta sarebbe santatissima per evitare di avere degli scempi come questi. Io ormai non sopporto più quei 2 pidocchiosi in tribuna che quando facciamo gol si alzano, si guardano e poi si compiaciono come due belle fighette. Questo lo trovo disgustoso. Perez dopo la figura di merda con l'ajax ha cacciato subito Solari e riportato Zidane, noi invece dopo yupp abbiamo investito sullo sconosciuto Kovac...ora in estate per rifondare tutto non basterebbe un miliardo di € visti i prezzi che girano e la q.tà di giocatori che ci servono (almeno 3 difensori forti, un cambio del terzino, 2 centrocampisti e 2 attaccanti/ali).
(Rispondi)
 
 
armycasa107
armycasa107 il 14/03/19 alle 13:39 via WEB
Non posso che essere d'accordo su tutto al 100%. Se la federazione costringesse i clubs a investire ciò che rimane certi farabutti dirigenti la smetterebbero di rubare i soldi nei loro ruoli. Ma vedrai che di questi passo fra un paio d'anni le 4 squadre in champions league le vedranno con il lanternino; con questi risultati di m...a basta poco a scalare in basso nella graduatoria uefa; la nazionale intantro ha già cominciato e presto non sarà più nemmeno testa di serie nelle grandi competizioni; giusto che sia così; i cluba detedschi si tengano stadi pieni e soldi, gli altri i trofei
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 14/03/19 alle 17:54 via WEB
Per farmi del male ho letto un po' di cose sulla partita di ieri. Sembrerebbe che, al netto di alcuni errori individuali, il Bayern non abbia avuto un'adeguata organizzazione di gioco, che viceversa è stata la chiave della vittoria del Liverpool. Kovac sta dimostrando tutti i suoi limiti non riuscendo a tirar fuori il meglio da una rosa affaticata ma con individualità di indubbio valore. Thiago, James, Javi sono giocatori di valore, Lewandowski non ha finora inciso nei match clou ma è uno dei pochi centravanti veri che ci sono sul mercato. Se questi giocatori spariscono dal campo il problema riguarda chi mette in campo la squadra. Secondo me, a prescindere dagli investimenti mancati, la società bavarese l'estate scorsa ha commesso due errori notevoli. Il primo è stato quello di chiamare come direttore tecnico Salihamidzic, il quale ha poi commesso l'errore marchiano di scegliere l'amico Kovac quale allenatore. Tutto ciò può sempre garantire al Bayern la conquista del "double" ma abbiamo visto cosa comporta in Europa. Doveva essere un anno di transizione e nessuno si aspettava risultati eclatanti in Champions. Tuttavia uscire agli Ottavi giocando molto male pur contro la vicecampione in carica non si accetta di buon grado. Kovac è stato una delusione non perché abbia portato al Bayern un brutto calcio (difensivo), ma perché non è stato in grado di trasmettere la giusta grinta e dare le motivazioni necessarie ad un gruppo piuttosto svogliato di suo. Carente circa la preparazione atletica, Kovac non è nemmeno riuscito a lanciare qualche giovane talento. Giocatori come Sanches, Shabani, Jeong, Zirkzee e lo stesso Davies hanno giocato pochissimo, mentre a Robben e Ribery, per non parlare di Rafinha, Boateng, Hummels e Muller, il posto da titolare - infortuni permettendo - non è stato messo mai in discussione. Ho letto poco fa che Beckenbauer vorrebbe Klopp, ma io penso sia un desiderio irrealizzabile. Sarebbe opportuno invece che la società si guardasse comunque in giro per un nuovo allenatore e di mettere in discussione Salihamidzic, che finora non ne ha imbroccata una. Poi si potrà (e dovrà) pensare a rifare mezza squadra, anche ripartendo dai giovani. L'importante è che ci sia un progetto e tanta voglia di far bene.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/03/19 alle 09:57 via WEB
HOENESS e RUMMENIGGE hanno ridotto KOVAC a giocarsi un difficilissimo OTTAVO DI FINALE contro il LIVERPOOL con UN MORTO come RIBERY in campo ed in panchina due mediocri sconosciuti come JEONG e DAVIES, mentre NEUER fra i pali faceva puttanate a ripetizione ed in attacco LEWANDOWSKI non toccava UN PALLONE che fosse UNO ... in condizioni così disgraziate anche GUARDIOLA o VAN GAAL o chiunque altro avrebbe fatto solo ed unicamente una grandissima figura di merda. Hanno messo a disposizione di KOVAC una squadra con 7 scoppiati 3 Sconosciuti ed un 1 Mediocre, più che un allenatore ci voleva PADRE PIO per portare a casa la qualificazione. Per quanto KOVAC sia un mediocre realisticamente L'OTTAVO DI FINALE era il risultato MASSIMO per un BAYERN così MEDIOCRE non eravamo assolutamente all'altezza di andare oltre.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 15/03/19 alle 11:55 via WEB
Lasciamo perdere la sconfitta che ci sta comunque. Ciò che va messo in discussione è l'atteggiamento sbagliato della squadra, la tattica, la scelta degli undici, il potenziamento dei giovani, il vigore atletico e la cazzimma da mostrare sul campo, che sono tutte cose che dipendono dall'allenatore. Kovac di suo in questo Bayern non ci ha messo niente. Se ha fatto giocare Ribery invece di Davies o Jeong è stata una scelta sua e non di Hoeness. Io mi ricordo di quando Trapattoni lanciò in prima squadra i vari Zickler, Kouffour, Nerlinger e Hamann, coi quali vincemmo una Coppa UEFA... questo non ha combinato assolutamente nulla, nulla che motivi una sua presenza al Bayern München, non una squadretta qualsiasi.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 15/03/19 alle 07:39 via WEB
Ci siamo presi Milano. Soddisfazione piccola piccola, ma sempre meglio di niente. Grazie Eintracht.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/03/19 alle 09:20 via WEB
15000 tedeschi a Milano!!!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/03/19 alle 10:03 via WEB
Il problema è che non hanno ne le palle e ne la volontà di spendere per fare ciò che dovrebbero fare ovvero ALLONTANARE: NEUER, ALABA, RAFINHA, BOATENG, HUMMELS, RENATO SANCHES, JAMES RODRIGUEZ, MULLER, ROBBEN, RIBERY... iniziamo con il toglierci dai coglioni queste NOVE MALEDETTE ZAVORRE queste Sanguisughe COMPLETAMENTE FINITE o MAI NEPPURE INIZIATE ... abbiamo poco o nulla su cui ripartire, direi solo KIMMICH e SULE (ma non mi sembra più all'altezza per fare il titolare neppure lui) e poi un paio di riserve come: COMAN, GORETZKA e GNABRY, ma il primo passo fondamentale sarebbe ELIMINARE LE OTTO ZAVORRE grazie per quanto hanno fatto per noi MA ADESSO NON VALGONO PIÙ UN CAZZO dobbiamo cambiare pagina E CAMBIARE SQUADRA ... e se arriva WENGER sulla panchina ANCORA MEGLIO.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/03/19 alle 10:09 via WEB
Si e con che soldi prendi i sostituti? 10 giocatori di cui la metà titolari da sostituire non costano molto ma uno sproposito. Per rifare tutto ci vuole quasi 1 miliardo di €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io comincierei da almeno 5/6 e soprattuto da un allenatore serio, che abbia pedigree internazionale e le capacità di allenare tatticamente una squadra. Con Pavard ed Hernandez siamo già a 120 milioni e parliamo di 2 difensori. Quando andiamo su centrocampisti ed attaccanti ci sarà da ridere. Io la vedo durissima la sostituzione come auspichi tu. Intanto in avanti prendiamoci Jovic prima che il prezzo salga oltre 100 milioni e poi cominciamo la rivoluzione anche se ci vorranno 1/2 anni per completarla.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 15/03/19 alle 12:21 via WEB
Intanto il Liverpool si è cuccato il Porto (botta di culo) che sarebbe toccato a nopi se fossimo passati, insomma ci saremmo potuti giocare la semifinale pure quest'anno ma ormai con i se e con i ma non ci sa fa nulla. Sono curioso di vedere che farà la Rubentus con l'Ajax. Intanto grazie Eintracht! Prima le ha suonate di santa ragione a quei fascisti della Lazio poi ha inculato pure quei mentecatti dell'Inter. Piccola soddisfazione
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 15/03/19 alle 13:24 via WEB
https://www.sportnews.eu/2019/03/14/champions-league-germania-bayern/
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 15/03/19 alle 13:54 via WEB
I convocati di Loew per le prossime partite della nazionale: Tor: Manuel Neuer (Bayern München), Marc-André ter Stegen (FC Barcelona), Kevin Trapp (Eintracht Frankfurt) - Abwehr: Matthias Ginter (Borussia Mönchengladbach), Thilo Kehrer (Paris Saint-Germain), Antonio Rüdiger (FC Chelsea), Nico Schulz (TSG Hoffenheim), Niklas Süle (Bayern München), Jonathan Tah (Bayer 04 Leverkusen), Niklas Stark (Hertha BSC), Marcel Halstenberg, Lukas Klostermann (beide RB Leipzig) - Mittelfeld/Sturm: Julian Brandt (Bayer 04 Leverkusen), Maximilian Eggestein (Werder Bremen), Serge Gnabry (Bayern München), Leon Goretzka (Bayern München), Ilkay Gündogan (Manchester City), Kai Havertz (Bayer 04 Leverkusen), Joshua Kimmich (Bayern München), Toni Kroos (Real Madrid), Marco Reus (Borussia Dortmund), Leroy Sané (Manchester City), Timo Werner (RB Leipzig)
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 15/03/19 alle 14:04 via WEB
Le novità sono i due terzini Klostermann e Halstenberg, il centrale difensivo Stark e il centrocampista Eggstein. Stark mi fece un'ottima impressione con la U21, riguardo agli altri non saprei dire. Purtroppo in avanti ci sono solo Gnabry e Werner, davvero troppo poco...
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 15/03/19 alle 22:21 via WEB
Capisco Florian il tuo sfogo,pure io un po' mi sono staccato dal calcio in Tv,almeno nei campionati non li seguo più con la stessa enfasi di prima,ma che interesse può aver un torneo già chiuso in partenza(parlo della serie A,ma anche la Bundes,a parte quest'anno)?poi tutti questi spezzatini,con la Var che almeno a me sta iniziando a far cagare..ha fatto un giusto paragone Orf con la formula 1,sport che seguivo tutti i GP pure di notte,poi solo di giorno,poi solo la partenza,ora nemmeno quella,uno sport che mi ha annoiato,ma non sono l'unico.Seguo la Champions,e mi piace veder le partite dal vivo,forse per noia,abitudine,e Live l'emozione da stadio è tutta un'altra cosa
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 15/03/19 alle 22:38 via WEB
Quando ho iniziato a seguire il blog,10 anni fa oramai,pensavo che ,e critiche di Luca al Bayern e alle altre dirigenza tedesche fossero esagerate,per non dire cazzate colossali,ma purtroppo dopo poco ho imparato che era quasi tutto vero..cioè come può essere possibile che il Bayern Monaco,la società con il bilancio più ricco d'Europa faccia campagne acquisti così miserabili??Kovac sarà pure un fesso,ma guardando la rosa che può fare?Poi questa estate il duo pidocchioso si prende il lusso di sfottere la Juve per Ronaldo,acquisto esagerato per l'età che mai avrebbero fatto,ma nessuno aveva il minimo dubbio..peccato che il Bayern in un amen se lo sarebbe ripagato con i gadget,e che la Juve con CR7 sia nei quarti,mentre voi a casa. Sullo Schalke penso non ci siano insulti possibili,una squadra che arriva 2 in campionato,tra le 13 più ricche d'Europa, si presenta ai nastri con una simile squadra di merda,rischiando la retrocessione..in Italia avrebbero assalito la dirigenza,se poi in Germania si divertono a farsi perculare in questo modo,basta che il capitale sia tedesco,ben per loro,io mi son rotto di farmi il sangue amaro..lo Schalke avrebbe tutto per stare ai vertici della Bundes,ma come anche tante altre preferisce vivacchiare nella mediocrità,con campagne acquisti da Empoli,Spal(già il Bologna è superiore)cosi la dirigenza si mette in tasca i soldi,questo mi fa incazzare terribilmente,ma forse ai tedeschi va bene cosi
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 16/03/19 alle 12:36 via WEB
La mia è una domanda che spero possa avere una risposta positiva. Secondo voi c’è speranza che oltre a qualche giocatore decente in estate arrivi anche un allenatore decente?? Che so wenger, anche mourinho ma comunque qualcuno che abbia pedigree, sia tatticamente preparato anche a discapito del bel gioco che comunque con kovac latita ugualmente. Che ne pensate??
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/03/19 alle 14:40 via WEB
No, resta KOVAC comunque, per il semplice fatto che delle 30 o presunte tali BIG D'EUROPA Niko è quello che ha l'ingaggio più basso di tutti ... KOVAC può saltare solo se perde anche la COPPA DI GERMANIA ma se anche dovesse perdere pure la BUNDESLIGA ma poi vincere la COPPA DI GERMANIA resterò in panchina perchè HOENESS e RUMMENIGGE diranno che aver vinto la COPPA di GERMANIA è stata una soddisfazione incredibile perchè la COPPA di GERMANIA ha un prestigio ENORME ed è come vincere la BUNDESLIGA se non addirittura vincere la CHAMPIONS LEAGUE. In GERMANIA in 48 ore è stata immediatamente smaltita la delusione per la bastonata presa dal LIVERPOOL all'ALLIANZ d'altrond il REAL MADRID ci ha aveva già stravinto varie volte negli ultimi anni ... al BAYERN, HOENESS e RUMMENIGGE sono solo attenti a chiudere il contratto con la BMW che porterà nelle casse BAVARESI 1000 Milioni di Euro e stanno cercando l'area dove costruire UN TERZO GIGANTESCO (e totalmente inutile) CENTRO SPORTIVO del BAYERN e dove costruire lo Stadio da 100 Milioni di Euro per la squadra di BASKET. Di mercato non si parla e tanto meno si parla di mandare affanculo KOVAC anche perchè CONTE e MOURINHO costano troppo ...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 17/03/19 alle 16:13 via WEB
Non credo che tutta la rosa o tutti gli acquisti siano da buttare, ma penso che il bayern negli ultimi 2 anni si sia ridimensionato molto ed in modo inspiegabile, considerando che c'erano tutte le condizioni per rinnovare la squadra agilmente. Hummels Boateng Rafinha Robben e Ribery devono sparire. Sono invece ancora convinto che neuer sia fra i migliori del mondo, che goretzka sia forte e che lo sia anche kimmich, così come altri. Al bayern serve prima di tutto trovarei dei nuovi leader. Kimmich e Goretzka devono diventarlo, e servono almeno 4 o 5 acquisti di livello in tutti i reparti...ma serve spendere, questa volta davvero, centinaia di milioni. oltre a pavard erve un altrod ifensore di livello, serve poi un centrocampista di livelloe 2 giocatori davanti. In questo senso il rinnovo di lewandowski secondo me ha poco senso. Muller può restare ma con un ruolo ridimensionato...james rodriguez onestamente non lo riscatterei, è un buon giocatore ma non un fuoriclasse. Su Kovac penso che abbia poche colpe per questa stagione, che è di transizione...tuttavia non mi sembra da bayern, col liverpool abbiamo avuto davvero poche idee....e la cosa più impressionante è la tranquillità con cuia fine partita ha ammesso "sono piu forti di noi"...credo fosse implicitamente un attacco alla dirigenza ed ha ragione. Purtroppo Hoeness è bollitissimo,e continua a fare lui la voce grossa piu che rummenigge. Spero che la transizione con Kahn si faccia in fretta, ma temo che finchè non sarà completata (ovvero da qui a 2 / 3 anni9 il bayern non tornerà dove stava prima...non mi aspetto un grande bayern prima del 2022/2023...saranno anni di un bayern stile 2008/2009...mediocre, da bundes + ottavi o quarti di finale. E' assurdo essersi ridotti così senza spendere un euro...bastava davvero poco in più
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/03/19 alle 16:47 via WEB
Io tolto KIMMICH vedo solo il deserto ... NEUER è cotto come portiere esattamente come MULLER è cotto come Attaccante, ormai è quasi un anno di fila che gioca in maniera assolutamente mediocre, prima prendeva GOL ad ogni tiro praticamente ... contro il LIVERPOOL invece come il più brocco fra i brocchi ha letteralmente regalato il GOL del vantaggio con un uscita che non si vede neanche nei campi di Serie C. Il rendimento di NEUER quest'anno è stato nettamente inferiore a quello di ULREICH lo scorso anno che a parte contro il REAL non sbagliò niente, NEUER ne ha fatte una marea di cagate ed anche con la NAZIONALE ha fatto sempre pena. GORETZKA non ha il carattere per diventare NE UN LEADER e neppure un Campione è un SENZApalleDAbundesliga esattamente come BALLACK, DEISLER o GOETZE, in un campionato di livello bassissimo come quello TEDESCO e giocando nel BAYERN può fare i suoi gol e le sue belle figure ma in CHAMPIONS è stato una penosa comparsa ... contro il LIVERPOOL è stato ridicolo in campo. Purtroppo a parte KIMMICH non vedo nessuno sul quale ricostruire la squadra. Spero in estate parta anche RENATO SANCHES per non fare un SOSA DUE ovvero un bidonaccio inverecondo che alterna prestiti obrobriosi a figuraecce con il BAYERN. DAVIES credo che andrà a fare figure di merda con gli AMATEURE ed a NATALE prossimo sarà SCARICATO nel CESSO dalla Dirigenza. Non vale assolutamente nulla sennò KOVAC invece che quel maledetto morto di RIBERY avrebbe schierato lui in coppa
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 17/03/19 alle 17:22 via WEB
Trovo solo un po' ingeneroso mettere Ballack nello stesso immondezzaio con Deisler, Goretzka e Goetze. Ballack rimane il piú prolifico centrocampista della storia della Nazionale Tedesca e uno dei piú decisivi per il Bayern. E', peró, sempre stato uno sfigato atroce, un collezionista di medaglie d'argento e ha avuto la sfortuna di giocare nel (secondo, dopo il corrente) periodo piú buio del calcio tedesco. Io lo metto sullo stesso piano di Schweinsteiger, se non sopra.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/03/19 alle 17:35 via WEB
BALLACK non ha mai vinto niente di importante, ne con le squadre di di CLUB, ne con la Nazionale e tanto meno personalmente ... spesso era più attento a sistemarsi i capelli in campo che non a seguire il Match, è stato per anni IL ZIDANE DEI POVERI nel senso che aveva la visione di gioco ed il tiro dalla distanza del FRANCESE ma non aveva nemmeno il 10% del suo carattere e della sua determinazione ... ed infatti non ha mai vinto un cazzo di importante ovunque abbia giocato ... in NAZIONALE e sopratutto al BAYERN è venuto dopo EFFENBERG che era Caratterialmente un MOSTRO ed un LEADER NATO (magari lo avessimo adesso...) oltre che essere un gran giocatore ed al BAYERN la differenza si è vista subito .. si è comportato malissimo anche quando si accordò con il CHELSEA portando avanti per mesi una manfrina oscena con il BAYERN, alla fine nel complesso PESSIMO UMANAMENTE e PESSIMO CARATTERIALMENTE dopo un paio di partite di SCHWEINSTEIGER a MONACO nessuno si ricordava più di BALLACK. GORETZKA come scrivo da mesi è molto, molto simile a BALLACK, grande visione di gioco, ottima conclusione da lontano CARATTERE non pervenuto ... destinato a NON combinare nulla ovunque.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 17/03/19 alle 18:00 via WEB
Mah...magari ho un ricordo edulcorato di quel Bayern.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 17/03/19 alle 20:44 via WEB
ma infatti io su questo concordo...trovo che il problema del bayern non sia solo di svecchiare buona parte della rosa, ma anche un tema di leadership...servono giocatori con le palle come effenberge kahn, con quelli si vincono le coppe...mi sembra evidente che della nuova generazione ci sia solo kimmich. Da questo punto di vista preferirei de ligt a hernandez...mi sembra piu cazzuto. Concordo su molte cose ma non su neuer...non sta rendendo al top ma non lo metterei sullo stesso livello di muller hummels & co..secondo me è ancora fra i top e ha ancora altri anni davanti, credo che abbiamo problemi in altri reparti...fra tutti difesa e attacco. In ogni caso è una squadra da rifare da zero...KAHN SBRIGATI!!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/03/19 alle 09:14 via WEB
Ho un po di dubbi su HERNANDEZ che fra un infortunio ed un'altro non gioca davvero mai e costa una cifra colossale ... leggevo che IBISEVIC si sta svincolando dall'HERTHA BERLINO, sarebbe l'ideale come riserva di LEWANDOWSKI, perchè restare senza una punta di riserva è davvero una follia ... non ho capito poi se cercheranno di prendere sia HUDSON-ODOI che PEPE o solo uno dei due!?!?!
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/03/19 alle 09:44 via WEB
Anch'io preferire De Ligt ad Hernandez sia per l'età che per la leadership anche se i continui infortuni di Lucas lo farebbero diventare un uomo da Bayern (tipo Coman, fortissimo quando gioca ma non gioca mai perchè infortunato). 85 milioni per uno sempre rotto a 23 anni non mi sembrano il massimo. Per l'attacco io penso che vogliano provare con tutti e 2, di Pepè in giro ne parlano molto bene ma sarà un fuoco di paglia???
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963