Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71alphabethaad.rexgoassmass1der_raucherdwaynethebestesnalapoariani79schalkeegwilliamCars1Tosajceppo4Goh90
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Purtroppo, VINCE IL MIGL... »

Le Pagelle di: BAYERN - Liverpool = 1 - 3

Post n°9742 pubblicato il 13 Marzo 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
C'è chi ha chiesto che pure lui venga (giustamente) cacciato dalla Nazionale insieme agli altri tre scoppiatissimi: MULLER, BOATENG ed HUMMELS.
E stasera si capisce perchè il BAYERN prende una marea di GOL (e la Nazionale Idem) quando senza alcun senso MANUEL come un brocco qualsiasi esce verso RAFINHA (che intanto si faceva saltare senza problemi da MANE...) senza alcun senso lasciando la porta sguarnita e regalando al LIVERPOOL un GOL che cambia subito le cose in campo.
Assolutamente penoso anche fra i pali respinge malamente anche un altro pallone che grazie a Dio non diventa un'altra rete per i REDS ... ma non da più alcuna sicurezza in un Torneo come la CHAMPIONS LEAGUE .... ed anche per lui cala la notte.
FINITO.
SCOPPIATO.
Urge trovare un sostituto per non tenersi fra i coglioni questo Morto per un altro paio di anni come vorrebbero fare quei figli di puttana di HOENESS e RUMMENIGGE.
Voto = 0


RAFINHA:
A parte perdersi MANE (ma comunque poi la cagata la fa NEUER e non lui) per essere il cane che è gioca anche fin troppo bene ... in un Torneo che per livello non gli appartiene assolutamente.
Voto = 6,5


ALABA:
Male in copertura ed invisibile in avanti.
Anonimo come pochi.
Voto = 5
 

SULE:
Tiene fin che può ... ma gli attaccanti del LIVERPOOL non sono le merde galattiche che incontra in BUNDESLIGA e nel finale sprofonda pure lui.
Voto = 5,5
 

HUMMELS:
Esattamente come SULE .... in un Campionato di MORTI come quello TEDESCO ancora, ancora regge ... qui nel Finale è una WATERLOO assoluta ...
Voto = 5


MARTINEZ:
Calci pugni e sputi in qualche modo ci salva più volte, ma alla fine anche lui mostra i suoi limiti .... ma è uno dei meno peggio.
Voto = 6,5


THIAGO:
Passaggi assurdi e momenti di folle distrazione ... non serve ne per aiutare la difesa e ne per aiutare l'attacco.
Voto = 4


JAMES RODRIGUEZ:
Tanti errori ed un impegno appena decente solo nella ripresa.
Altro PAGLIACCIO DA BUNDESLIGA ... stasera non vede palla.
Voto = 4
 

RIBERY:
Non aveva niente da dare come tutti sapevamo ed infatti non combina assolutamente un cazzo nella sua ridicola ora in campo.
RONALDO ha 34 anni ma in campo ne dimostra 24 .... RIBERY ha 35 anni ed in campo ne dimostra 55 ....
Almeno questa grandissima figura di merda patita contro il LIVERPOOL metterà una pietra tombale sulla folle idea di rinnovo di contratto dello ZOMBIE FRANCESE.
Voto = 4
 

GNABRY:
Sbaglia tantissimo pure lui ed è anni luce di distanza dal Trio di punte del LIVERPOOL come qualità e pericolosità ... ma in una squadra completamente cotta e finita come il BAYERN è l'unico a dare un sussulto alla Tifoseria con la sua azione che provoca l'autorete del mediocrissimo MATIP.
Il meno Cane , fra tanti Cani e tanti scoppiati.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Il NULLA ASSOLUTO ... cade da solo ... non controlla un pallone che sia uno ... non è mai minimamente pericoloso in 90 minuti merdosissimi nei quali resta in campo.
E se in BUNDESLIGA deve fare mediamente dai SEI agli OTTO tiri per segnare un RETE in Champions il livello è ben altro e contro il LIVERPOOL in 180 minuti NON TOCCA UN PALLONE.
Altro fenomeno da BUNDESLIGA che diventa UN PAGLIACCIO ASSOLUTO in CHAMPIONS LEAGUE quando l'asticella si alza.
Pensiamoci bene prima di affidarci a questo per il futuro ... e ricordiamoci che in CHAMPIONS nei MATCH davvero decisivi NON HA MAI COMBINATO UN CAZZO, non ha mai combinato un cazzo neanche da giovane figuriamoci adesso.
Voto = 0


COMAN:
Entra e sembra fare qualcosa ma è solo un fuoco di paglia perchè alla fine non combina un cazzo e finisce per incartarsi da solo con il pallone.
E se lui è l'ultima speranza del BAYERN capiamo perchè tutto il Calcio Tedesco è stato RASO AL SUOLO agli OTTAVI di FINALE in CHAMPIONS ...  non vincendo neanche MEZZA PARTITA su SEI ... e perdendone ben CINQUE!
Voto = 4


GORETZKA:
Che fosse un giocatore completamente inutile e senza palle lo avevo già scritto a LUGLIO quando temevo che il BAYERN facesse la cazzata di dare via VIDAL per prendere questa FIGHETTA DI MERDA da BUNDESLIGA ... ed infatti.
Da quando entra LEON il BAYERN non riesce più a costruire neanche mezza azione da GOL.
Ridicolo in chiusura, patetico in attacco ... è in partite come queste e non contro il FORTUNA DUSSELDORF che si valuta un calciatore .... e GORETZKA non vale un CAZZO .... GARANTITO AL LIMONE come direbbe IRVINE WELSH!
Voto = 0


RENATO SANCHES:
La terrificante Scimmia Rasta è  considerato un ARMA in questo BAYERN UltraSFIGATISSIMO ... fatico ad immaginarlo anche solo come raccattapalle al LIVERPOOL ed infatti in campo fa casino e non combina nulla.
35 Milioni di Euro buttati nel cesso .... e direi che in Estate dopo TRE INUTILI e FALLIMENTARI anni fra BAYERN e PRESTITI può definitivamente togliersi dai coglioni.
Una scommessa amaramente persa per il BAYERN ....
Voto = 0


KOVAC:
Non ha nessuna idea tattica che non sia il cercare di spezzare il gioco del LIVERPOOL e fare ripartire in maniera sempre più lenta, brutta e macchinosa il gioco dall'inguardabile NEUER.
ALLISON non fa una parata in tutto il Match e l'unica rete BAVARESE in 180 minuti è un'autorete.
La ROSA che ha a disposizione è assolutamente ridicola per la CHAMPIONS LEAGUE e va bene solo per un Campionato di STRAMERDA come LA BUNDESLIGA ... ma KOVAC rimane uno che non ha nessuna idea tattica e che non riesce mai neanche per sbaglio a cambiare un Match in corsa.
Ma forse un allenatore MEDIOCRE è perfetto per una squadra MEDIOCRE esattamente come MAGATH ai tempi di BALLACK ... quando infatti in CHAMPIONS facevamo unicamente grandi figure di merda.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963