Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88der_raucherTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriodwaynethebestgoassmass1Goh90deficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Friburgo ...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN abdica in anticipo nella lotta per lo Scudetto pareggiando a FRIBURGO ! ... Friburgo - BAYERN = 1 - 1 !

Post n°9754 pubblicato il 30 Marzo 2019 da douglas71
 

L'immensamente orripilante BAYERN messo in campo da KOVAC (solo con KLINSMANN e MAGATH negli ultimi 15 anni abbiamo visto giocare così male il BAYERN) aveva una sola speranza di portare a casa lo Scudetto e dipendeva dal battere una squadra debolissima senza capo ne coda e senza il suo unico sgorbio in grado di segnare (L'aborto "Made in Munich" PETERSEN!) come il FRIBURGO in modo da arrivare allo scontro diretto contro il DORTMUND di Sabato prossimo senza l'obbligo di dover vincere per forza.

Perchè con le debite proporzioni il DORTMUND nelle ripartenze è molto simile al LIVERPOOL ed abbiamo visto questo BAYERN penoso che fine abbia fatto a MONACO contro i REDS dopo essere stato miracolato da ANFIELD ROAD ... con l'obbligo di vincere a tutti i costi il BAYERN Sabato prossimo ha enormi chance di perdere e di perdere anche male .... se il FRIBURGO con i suoi Dilettanti ha tirato in porta più di 10 volte immaginatevi come andrà a finire con il DORTMUND ....

KOVAC come ormai sempre quando i Match contano si dimostra un cane assoluto senza mezza idea, terrificante l'idea negli ultimi minuti di far entrare SULE insieme allo ZOMBI RIBERY ma d'altronde nella poverissima panchina del BAYERN non c'era altro se non il pensionato MARTINEZ e lo sgorbio RENATO SANCHES, perchè questa è l'ennesima sconfitta della DIRIGENZA che ha creato una ROSA fra le più penose della storia del BAYERN .... che non offre alcuna scelta all'Allenatore che poi da gran Coglione ci mette del suo e follemente lascia in panchina GNABRY per un ora per far giocare (giocare è un eufemismo visto che avrà toccato non più di 5 palloni ... e tutti male) MULLER ... un giocatore NON FINITO ma bensì STRAFINITO al punto che LOW lo ha cacciato dalla NAZIONALE prima del compimento dei 30 anni.

Ma se la GERMANIA contro L'OLANDA senza il pessimo MULLER in attacco ha volato è possibile che a MONACO nessuno si sia chiesto il perchè????

Non sono settimane o mesi che fa schifo ... adesso sono anni e anni che fa schifo ... ma perchè è stato schierato titolare?????


27° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

Friburgo - BAYERN = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14407085

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 30/03/19 alle 18:15 via WEB
Ennesima partita che dimostra quanto sia stata saggia la decisione della Dirigenza di ridurre la Rosa regalando al PSG BERNAT in favore di RAFINHA e regalando a Gennaio WAGNER per risparmiare 6 mesi di ingaggio ... per poi a GENNAIO non comprare nessun rinforzo. Si ci ritrova una squadra DISINTEGRATA a MONACO in CHAMPIONS e che in BUNDESLIGA non è stata nemmeno in grado di battere il FRIBURGO. Complimenti a quei pezzi di merda di HOENESS e RUMMENIGGE e complimenti per aver scelto KOVAC ...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 30/03/19 alle 18:26 via WEB
Un virtual sputo catarroso sulla faccia di scrofa di Hoeness.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 30/03/19 alle 19:54 via WEB
La cessione di Bernat si spiega solo con una rottura di rapporti tra giocatore e dirigenza e comunque ha danneggiato il Bayern... ma tu, Kovac, e lancialo un terzino della Primavera! Cazzo, è contro il Friburgo non contro il Real Madrid!! Che senso ha insistere ancora su Rafinha e quelle mummie in difesa e in attacco che ormai solo a leggere i nomi mi si rivolta lo stomaco?!! E prendilo un po' di coraggio!!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 30/03/19 alle 20:17 via WEB
E voi che continuate solo a parlare di nuovi giocatori...qui urge il cambio del tecnico!!! È un sacco che lo dico ma come cazzo si fa ad affidare una squadra da 650 milioni di fatturato a kovac
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 31/03/19 alle 00:22 via WEB
Avete sentito le polemiche nate solo in Germany dopo l’acq Di lucas da parte soprattutto di heldt ma non solo? Capito come ragionano in Germania e che sarà impossibile avere un campionato più bello e combattuto? A questo punto ben venga la superlega perché con la mentalità media tedesca non si va molto in la!!
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 31/03/19 alle 13:04 via WEB
Scusa, ma tu cosa hai capito dalla sua conferenza stampa?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963