Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoTosajdouglas71baviera12goassmass1alexcav88dwaynethebestariani79nicolex04Goh90intervivendoceppo4hommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Continuano le Amichevoli...Julian DRAXLER si offre ... »

RUMMENIGGE dice NO alla SUPER LEGA EUROPEA ! Meglio PRIMI in BUNDESLIGA che ULTIMI in EUROPA !

Post n°9808 pubblicato il 01 Giugno 2019 da douglas71
 

Kalle RUMMENIGGE si è dichiarato UFFICIALMENTE CONTRARIO alla Costituzione di una SUPER LEGA EUROPEA da Affiancare ai Classici Campionati Europei dove si dovrebbero sfidare una via di mezzo fra le più vincenti e le più ricche squadre d'Europa.

E KALLE ha ragione e devono essergli venuti i Brividi all'Idea di partecipare ad un CAMPIONATO a 16 Squadre formato da:

REAL MADRID
BARCELLONA
ATLETICO MADRID
VALENCIA

MANCHESTER CITY
LIVERPOOL
MANCHESTER UNITED
TOTTENHAM HOTSPURS
CHELSEA

PARIS SAINT GERMAIN

JUVENTUS
NAPOLI

PORTO

AJAX

BORUSSIA DORTMUND
e appunto BAYERN

Dove praticamente ogni trasferta equivarebbe ad una sonante sconfitta ed ogni incontro casalingo ad un soffettissimo pareggio (stile BAYERN-Ajax) .... meglio lasciare la CHAMPIONS LEAGUE esattamente come è formata adesso e godersi i GRANDI TRIONFI BAVARESI contro FRIBURGO o UNION BERLINO o le grandi GOLEADE contro L'AUGSBURG ed il MAINZ in BUNDESLIGA ... d'altronde con la squadra che ha il BAYERN adesso abbiamo visto proprio nell'ultima CHAMPIONS quanta strada può fare (disintegrata senza colpo ferire negli ottavi di finale).

Con la POLITICA BAVARESE degli INVESTIMENTI a COSTO ZERO partecipare ad una SUPER LEGA con le 16 Squadre più forti d'EUROPA sarebbe un Suicidio sia Sportivo che di Immagine per il BAYERN .... HOENESS e RUMMENIGGE non so quanto sopporterebbero vedere un BAYERN sempre a cavallo fra il 14° ed il 16° posto in Classifica preso a Bastonate in ogni giornata da qualsiasi squadra.

Ed allora ha ragione RUMMENIGGE, NO alla SUPER LEGA EUROPEA e TAPPANDOCI (fortemente ... molto fortemente!) IL NASO teniamoci stretta la BUNDESLIGA dove possiamo dominare L'EINTRACHT di FRANCOFORTE senza problemi e a volte battere anche L'HERTHA BERLINO e dove ectoplasmi come PIZARRO e RIBERY possono giocare sino a 50 anni.

La CHAMPIONS va bene esattamente così come è ... negli ultimi anni il BAYERN ha faticato immensamente a Vincere anche solo il suo GIRONE oppure non è stato neanche in Grado di fare quello arrivando secondo ... poi nell'ultima edizione è stato sbriciolato dal LIVERPOOL ma con la fortuna del SORTEGGIO passando anche per secondi nella prossima Edizione si può anche pescare negli Ottavi la DINAMO KIEV di turno e magari per CULO passare prima di essere TRITURATI da qualche BIG nei Quarti ... ma in quel caso si ci può sempre appellare alla sfortuna.

Un po come nell'ultima edizione dove contro ogni evidenza qualcuno scrive che il BAYERN ha rinunciato a Giocare contro il LIVERPOOL ... peccato che abbia rinunciato a giocare anche sia all'andata che al ritorno contro L'AJAX e pure ad ANFIELD sempre contro il LIVERPOOL ... ma non si fa prima e si fa più bella figura ad ammettere la superiorità degli avversari?

KALLE che lo ha capito che in una SUPER LEGA saremo la Squadra MATERASSO di TURNO e sa benissimo quanto poco valga questo BAYERN a livello Europeo infatti si oppone alla costituzione di una SUPER LEGA ... mica scemo:

MEGLIO DOMINARE FRA DEBOLI E POVERACCI ... che essere ULTIMI FRA I FORTI E I RICCHI ... così almeno L'ALLIANZ è sempre pieno ed anche in Futuro si potrà continuare ad INVESTIRE ZERO sul Mercato ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14491916

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 01/06/19 alle 09:32 via WEB
Se mai ce ne fosse stato bisogno L'OPPOSIZIONE UFFICIALE di RUMMENIGGE quale Portavoce del BAYERN alla Costituzione di una SUPER LEGA EUROPEA è l'ennesima prova che il BAYERN non ha NESSUNA INTENZIONE DI INVESTIRE SERIAMENTE ADESSO o in FUTURO per RAFFORZARE LA SQUADRA. Il BAYERN mantiene un PROFILO BASSISSIMO ed è quello che vuole mantenere per i prossimi 10 o 20 anni. Gli investimenti di poco superiori allo ZERO degli ultimi 5 anni hanno comunque consentito al BAYERN di vincere SCUDETTI e COPPE di GERMANIA a iosa, gli stessi Investimenti PRATICAMENTE INESISTENTI in una EVENTUALE SUPER LEGA EUROPEA avrebbero un esito CATASTROFICO nei Risultati SPortivi della SQuadra, perchè un conto è INVESTIRE ZERO ed affrontare squadre come WERDER BREMA, HOFFENHEIM o LEVERKUSEN che investono ancora meno di TE, mentre altra storia è poi incontrare PARIS SAINT GERMAIN, JUVENTUS, BARCELLONA o LIVERPOOL che investono DIECI VOLTE più di te e poi quando ti incontrano in campo ti SOTTERRANO di GOL. Tutto deve rimanere esattamente com'è adesso ... in modo che una Campagna Acquisti composta da PAVARD, HERNANDEZ e ARP si possa considerare UNA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI .... se al REAL MADRID avessero comprato ARP, HERNANDEZ e PAVARD avrebbero risposto i Tifosi: "OK, questi vanno bene per la Panchina, ma LA VERA CAMPAGNA ACQUISTI quando inizia?"
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 01/06/19 alle 13:49 via WEB
Tutta la Germania è contro la Super Lega, mica solo Rummenigge... Tu non vuoi capire, Doug, che il Bayern è una squadra tedesca che si muove in un contesto fondamentalmente tedesco. Può piacere o no, ma le cose stanno così. Un Real Madrid in Germania non sarebbe possibile, per cui inutile chiedersi cosa penserebbero i tifosi spagnoli di Pavard, Lucas e Arp. E' ai tifosi TEDESCHI che il Bayern deve dar conto, e i tifosi del Bayern all'ultima di campionato hanno acclamato Kovac ed esposto uno striscione che diceva "Fuck FC Hollywood". E sempre per rimanere in Germania, le storie da libro Cuore tipo Pizarro che va in gol a 50 anni e Ribery che saluta in lacrime a 40 piacciono tantissimo. Saranno per te "ectoplasmi" però il Germania contano più queste cose, l'aspetto "umano" del calcio, piuttosto che il "conta solo vincere" in voga presso altre leghe più ricche e rinomate. Tu dici queste cose perché sei italiano e ti poni come obiettivo il risultato. In parte ti do ragione, perché sono italiano anche io e abituato a pensarla in un certo modo, ma almeno io mi sforzo a pensare come un tedesco farebbe.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/06/19 alle 14:25 via WEB
Temo che tu abbia completamente azzeccato il tema di fondo. Se uno non è assolutamente d’ac Può sempre cambiare squadra. Ai tedeschi non penso cambi molto. Non a caso forse anche per come sono fatti sono la prima economia europea ed italiani e spagnoli arrancano ed hanno solo lo sport per redimersi. In un certo modo dico purtroppo
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 01/06/19 alle 16:33 via WEB
La Germania NON é la prima economia europea, a meno di non considerare indici errati (tipo quello che dai giornalai italiani viene genericamente chiamato PIL, senza altri attributi). Detto questo, concordo sul fatto che i tedeschi godono in media di standard di vita superiori agli europei meridionali e non hanno necessitá di fare del calcio ragion di vita.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 02/06/19 alle 22:45 via WEB
E quale sarebbe secondo lei la prima economia Europea?ILUMINACI genio della finanza.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 03/06/19 alle 12:35 via WEB
Adoro il diffuso anti-intellettualismo degli webeti analfabeti come te: mi fa sentire cosí superiore. Continua a darmi del lei come nella prima frase e leccami le suole.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 01/06/19 alle 16:41 via WEB
Qui PARLIAMO di CALCIO e di ECONOMIA in RELAZIONE AL CALCIO - tutto il resto non centra - che a RUMMENIGGE piaccia o meno la SUPER LEGA fra pochissimi anni decollerà e per il BAYERN saranno dolori, perchè abituato a dominare e ad essere costantemente primo si troverà a giocare in un Campionato dove prenderà SBERLE DA TUTTI INDISTINTAMENTE sempre e comunque nel fondo della Classifica, sarà compito di chi amministrerà il BAYERN in quegli anni trovare alibi sul perchè una squadra RICCHISSIMA non sarà minimamente competitiva contro le VERE BIG D'EUROPA che non stanno mesi e mesi a pregare per degli SCONTI o alla ricerca di sconosciuti PARAMETRI ZERO o che schierano in campo gente da OSPIZIO. Credo che servirà al BAYERN per capire dopo oltre MEZZO SECOLO cosa significa giocare in un Campionato DOVE NON CONTI UN CAZZO E DOVE NON VINCI MAI ... è come se d'un tratto il BAYERN si trasformasse nel FRIBURGO ...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/06/19 alle 01:11 via WEB
Il fatto che il Bayern con Ribèry sia stato eliminato 9 volte su 11 dalla vincitrice della Champions e 1 volta su 11 dalla finalista perdente (ai rigori) dà un idea solamente molto relativa delle rosicate di questi anni. So che tutto sommato la colpa mia dato che il destino di coloro che mi ritrovo a simpatizzare è sempre tristemente segnato.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 02/06/19 alle 08:02 via WEB
Ma a quelli che tifano squadre di B e C ci avete mai pensato??? E' calcio anche quello, eh...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/06/19 alle 09:38 via WEB
Quando ti vanti di essere la TERZA SQUADRA più ricca del Mondo e potenzialmente la PRIMA visto che sei privo di DEBITI - NON HAI ALCUN ALIBI se NON investi ed in CHAMPIONS fai figure di MERDA - il BAYERN non ha scuse e non ha alibi, NON SPENDENDO è diventato la squadretta di MERDA che è adesso che DOMINA in PATRIA ma che in EUROPA non conta un cazzo e viene preso anche a pallate dagli sconosciuti ragazzini dell'AJAX. È sempre più ridicolo e al tempo stesso triste dichiararsi eternamente tronfi perchè ogni anno si vince il CAMPIONATO contro squadre CHE NON CONTANO ASSOLUTAMENTE NULLA e che in EUROPA contano ancora meno di noi. Il LIVERPOOL ha un fatturato inferiore al BAYERN eppure lo scorso anno per raddrizzare la squadra ha comprato un portiere costosissimo per rinforzarsi NOI NON AVREMMO MAI FATTO UNA COSA SIMILE avremmo perso anni e anni con SGORBI del VIVAIO prima di decidere di spendere anche un solo EURO per un VERO portiere ... ricordo ancora l'enorme figura di Merda del DOPO-KAHN che pur di non spendere provò degli impresentabili come: RENSING o KRAFT o mummie come BUTT ... solo il BAYERN può fare e fa simili figure di merda pur di NON spendere un centesimo sul Mercato.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/06/19 alle 10:33 via WEB
Comunque è incredibile che ormai ogni squadra che ci elimina poi alza la coppa!!! Sembra impossibile ma è così...
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 02/06/19 alle 13:44 via WEB
Il Liverpool è una squadra inglese con una mentalità inglese. Tedeschi e inglesi non si assomigliano in niente, però il Bayern - strano che tu non lo ricordi - quest'anno ha preso proprio il Liverpool come modello, decidendo di rafforzare la squadra con un difensore. Il Liverpool aveva speso uno sproposito per Van Dijk e adesso il Bayern ha speso quasi la stessa cifra per Lucas Hernandez: 80 milioni noi, 84,5 milioni loro. Detto questo, il Liverpool non ha il 50+1 ma una società americana alle spalle e ricavi dai diritti tv che il Bayern manco si sogna...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/06/19 alle 15:33 via WEB
Per me ha senso ripartire costruendo una difesa nuova più veloce giovane e forte però è ovvio che non ci si deve fermare li!!!chiaro che Klopp è meglio di kovac però non ha certo una squadra di fenomeni. I diritti tv del Liverpool saranno anche maggiori dei nostri ma fatturato ed utili sono più bassi quindi quello è una scusa per non spendere. Quest’est Bisogna investire e non sprecare ma è essenziale muoversi!!
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/06/19 alle 10:55 via WEB
Io tifo una squadra di c...
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 02/06/19 alle 13:48 via WEB
Allora dovresti essere contento delle soddisfazioni che il Bayern ti dà.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 02/06/19 alle 16:23 via WEB
Paradossalmente ha vinto la coppa l'unica tifoseria d'Europa che preferisce vincere il campionato..gli inglesi in generale mi son sempre stati sul cazzo per la loro spocchia e presunta superiorità,dove nel calcio non si è mai manifestata,ma come è noto ho avuto piacere che abbiano vinto i Reds,una partita di una bruttezza unica,come spesso accade nelle finali. Klopp dopo tanti 2 posti,si porta a casa la coppa,e penso che sia alla fine meritata,in questi 2 anni sempre al vertice..e come dice il mio amico Luca se spendi non è sicuro che vinci,ma se non lo fai stai poi sicuro che sarai ai margini dell'Europa che conta,come succede alle finte povere compagini tedesche
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/06/19 alle 20:33 via WEB
Il LIVERPOOL ha meritato di vincere la CHAMPIONS non c'è niente da dire, chissene frega se la Finale è stata brutta, KLOPP aveva già perso troppe FINALI e giustamente stavolta ha badato più al sodo e meno allo spettacolo ... ed il percorso di KLOPP rappresenta anche UNA GRANDE SCONFITTA PER TUTTA LA DIRIGENZA DEL BAYERN, quando noi facemmo il TRIPLETE non c'era nemmeno paragone fra la forza del BAYERN e quella del LIVERPOOL, avevamo un vantaggio IMMENSO SUI REDS ed io infatti in quegli anni mi auguravo (e l'ho anche scritto) di incontrarli perchè li avremmo travolti (ci sono DUE SQUADRE contro le quali abbiamo un saldo negativo e contro le quali non abbiamo mai vinto in Trasferta ... sono il MILAN ed il LIVERPOOL appunto) ma in questi SEI ANNI sono cambiate tantissime cose e adesso la differenza ABISSALE è INVERSA sono tristemente LORO ad essere nettamente superiori a noi ed i Grandi INVESTIMENTI fatti dai REDS uniti alla presenza di KLOPP sono il motivo del loro sorpasso nei nostri confronti ... noi non abbiamo azzeccato più MEZZA MOSSA DI MERCATO e MEZZO ALLENATORE i risultati dicono che KLOPP sulla Panchina del LIVERPOOL ha fatto TRE FINALI (DUE di CHAMPIONS ed UNA di EUROPA LEAGUE) mentre a MONACO: GUARDIOLA, ANCELOTTI, HEYNCKES e KOVAC hanno fatto ZERO FINALI ed in EUROPA NON HANNO VINTO UN CAZZO ... e ciò che rende più amaro il tutto è che KLOPP è stato SCARTATO dal BAYERN perchè non ritenuto all'altezza ... e adesso la situazione è grottesca perchè il BAYERN è una Squadretta capace di dettar legge solo nella tristissima Bundesliga con in panchina un ASINO TOTALE come KOVAC ... mentre il LIVERPOOL alza LA GRANDE COPPA ed ha in panchina KLOPP che ha recuperato al BARCELLONA tre gol in Semifinale, quando il BAYERN negli ultimi anni in Semifinale non è stato capace di recuperare nemmeno un GOL. Dobbiamo ringraziare HOENESS e RUMMENIGGE se il BAYERN adesso è messo così male e se KLOPP anzichè stare sulla panchina del BAYERN è seduto su quella del LIVERPOOL ... ma non c'è mai limite al peggio, da un momento all'altro REBIC potrebbe essere annunciato come il GRANDE ACQUISTO BAVARESE erede di ROBBEN e RIBERY ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/06/19 alle 20:37 via WEB
e comunque fra UN MESE ormai INIZIA il RITIRO del BAYERN ... il tempo è volato in questi mesi e fra QUATTRO SETTIMANE si ricomincia ed il MERCATO "RIDICOLO" del BAYERN è ancora FERMO, IMMOBILE A GENNAIO ... stiamo aspettando tutti la RIVOLUZIONE ed i MEGA ACQUISTI sbandierati ai Quattro Venti da HOENESS e RUMMENIGGE, vediamo chi arriva alla fine ... se arriva qualcuno ...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/06/19 alle 00:04 via WEB
Il Liverpool lo avremmo arato fino allo scorso anno, ci avessero permesso di arrivare in finale. Siamo sempre stati più forti di loro negli anni in cui questo Liverpool attuale non avrebbe vinto un cazzo perché è una squadraccia, questo Liverpool emerge fra le macerie delle grandi che in questi anni lo avrebbero sempre stuprato fra qui noi. Noi senza arbitraggi e senza quel cancro di Guardiola avremmo portato a casa altre Champions ma sfortunatamente il mondo del calcio non ha voluto così, ed alla fine sto Liverpool patetico va a vincere, anche con noi hanno segnato su un episodio se no chissà, ringrazino quei cessi di James e Lewandowski anche cottissimi non eravamo così inferiori a loro.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 03/06/19 alle 09:48 via WEB
Ciao Ragazzi, oggi Hoeness ha detto che "crede ora sempre meno a un accordo con la squadra inglese della Premier League. "Devi essere un po 'scettico. È improbabile che funzioni. Si tratta di somme, sono pazzi ". A questo punto non so se si tratti di verità o meno però mi chiedo, se lui avesse già deciso di lasciare il Bayern come alcuni dicevano da Agosto per quale motivo deve ancora rompere il cazzo sul mercato? Il fatto è che temo non ci lascierà a breve e quindi deciderà tutto lui come ha sempre fatto in questi anni, purtroppo.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 03/06/19 alle 14:49 via WEB
Nel frattempo Beckenbauer, messo a scongelare dopo la finale di Champions, ha dichiarato che vedrebbe bene Klopp sulla panchina del Bayern. "E a me che cazzo me ne frega a me" (cit.) pare sia stata la risposta del tecnico Reds...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 03/06/19 alle 16:15 via WEB
Dalla Spagna dicono che il Bayern sia interessato a Salah...ma dico io che cazzo ne sanno in Spagna di quello che vuole il Bayern? Quante stronzate di mercato che circolano poveri noi!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/06/19 alle 16:39 via WEB
La trattativa per SALLAH la trovo MOLTO, MOLTO REALISTICA ... il LIVERPOOL si è fatto pagare 160 Milioni di Euro per COUTINHO .. ed il BAYERN che non è riuscito a chiudere per PULISIC (Costo Finale 60 Milioni di Euro) e BRANDT (Costo Finale 25 Milioni di Euro) e che ha avuto bisogno di SEI MESI di trattative per pagare PAVARD 35 milioni di Euro lo vedo molto lanciato nel COMPRARE SALLAH, si devo dire che è una trattativa assolutamente fattibile. D'altronde basta vedere come HOENESS e RUMMENIGGE stanno portando avanti alla GRANDISSIMA la trattativa per SANE : SANE è già del BAYERN, SANE fra una settimana firma per il BAYERN, SANE fra due settimane è a MONACO per le visite mediche, SANE fra tre settimane è del BAYERN ... ops, crediamo che ci sia QUALCHE PROBLEMA nella trattativa per la lieve differenza fra l'offerta (il BAYERN offre 60) e la richiesta (il CITY ne vuole 100), ultimora HOENESS dichiara che l'affare SANE non si farà. Sempre più ridicoli, sempre più morti di fame, sempre più pagliaccioni senza dignità ... tutta l'Europa ride del BAYERN ormai da anni.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 03/06/19 alle 22:05 via WEB
concordo...ormai ben oltre la soglia del ridicolo...sanè c.v.d. è stato un bluff...se non rifacciamo la squadra quest'anno è finita per i prossimi 10anni...dispiace dirlo ma davveroc 'è bisogno che ulie kalle se ne vadano il più velocemente possibile, non se ne può più
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/06/19 alle 22:48 via WEB
Purtroppo come ho già scritto se veramente uli si fosse voluto togliere dai coglioni ad agosto come ipotizzato qualche tempo fa non credo che avrebbe troppo interferito nella campagna acquisti ma purtroppo invece così non sarà e dovremmo tenercelo ancora per non si sa quanto. È ormai noto a tutti noi, ma non a quei coglioni che vanno allo stadio, quanto siano inadeguati per il mercato del 2019 ma tant’è. Ora con sta pagliacciata di james che noi non facciamo tratta di esseri umani lo ridiamo al Real il quale lo rifilerà in Inghilterra per almeno 70 milioni ma noi siamo etici! Ma per favore...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 04/06/19 alle 09:05 via WEB
Te l'avevo detto sarebbe accaduto, no?
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/06/19 alle 16:42 via WEB
Ho letto che a MONACO in questi giorni ci sono 30° di temperatura, PREGHIAMO tutti insieme che UN BEL COLPO DI CALDO o UN MALORE ci porti via KALLE e ULI in una volta sola. La loro SCOMPARSA sarebbe il più bel Regalo per tutta la Tifoseria, SE MORISSERO E SI TOGLIESSERO DAI COGLIONI PER SEMPRE accetterei anche che la Campagna Acquisti del BAYERN si fermasse agli ARCI-ULTRA-MISERI: HERNANDEZ, PAVARD e ARP, il primo ROTTO da 12 MESI, il SECONDO RETROCESSO IN ZWEITE LIGA il TERZO BUTTATO FUORI SQUADRA DA UNA FORMAZIONE DI ZWEITE LIGA
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/06/19 alle 16:54 via WEB
Probabilmente l'attuale dirigenza va più che bene ai ridicoli tifosi della SudKurve ma soprattutto a tutti gli sponsor e partner che annualmente riempono le casse bavaresi...a meno che tutto non sia fatto per mettere soldi con una mano e ritirarli con gli interessi con l'altra. Non mi viene di pensare che tutti questi colossi si facciano ridere dietro e stiano al gioco della coppietta se non per un puro interesse dietro. Ad ora ha ragione Doug che la campagna acquisti fa ridere perch è con quei 3 non vai da nessuna parte a maggior ragione se la tua punta di diamante della campagna acquisti si è sottoposta ad un'intervento al crociato non appena firmato il contratto...uno sano, affidabile e giovane proprio non c'era in giro??? bah...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 04/06/19 alle 09:19 via WEB
Stamattina si legge che il leverkusen avrebbe rigettato una proposta da 90 milioni del Bayern per havertz...quante cazzate che circolano!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/06/19 alle 09:49 via WEB
HOENESS e RUMMENIGGE secondo me potrebbero regalarci UN SOGNO, un VERO GRANDE SOGNO ... secondo voi sarebbe possibile dopo aver parlato di: GRIEZMANN, DYBALA, BALE, HAVERTZ, WERNER, SANCHO, SALLAH, HUDSON-ODOI e SANE arrivare alla Fine di GIUGNO ed a sorpresa dichiarare: "Dopo un lungo colloquio con KOVAC ci siamo resi conto che era inutile spendere cifre folli per giocatori che forse non si sarebbero mai adattati al BAYERN ed al suo gioco ... ed insieme con il Nostro ALLENATORE abbiamo deciso che la decisione più saggia era DARE UN'ALTRO ANNO DI CONTRATTO ad un Giocatore ancora integro e che conosce il BAYERN al meglio ... perciò abbiamo deciso di CONFERMARE a SORPRESA sicuri di fare felici tutti i Tifosi ancora per un anno FRANCK RIBERY....". Io mi aspetto questa cagata alla fine ... perchè RIPETO il BAYERN è dall'Ufficializzazione di PAVARD di DUE MESI completamente FERMO SUL MERCATO, non è in trattativa per NESSUNO e non ha fatto OFFERTE per NESSUNO e manca UN MESE all'inizio del ritiro del BAYERN. Io credo che OSCENAMENTE come NON MAI la rosa dei Trequartisti del BAYERN della prossima stagione sarà formata da: COMAN, GNABRY, DAVIES, MULLER e ancora RIBERY ... e noi dovremmo tapparci il NASO con una MORSA D'ACCIAIO per non essere intossicati da un allucinante odore MERDA ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/06/19 alle 10:12 via WEB
Purtroppo comincio ad aver paura che tu abbia ragione in quanto tutte queste fantomatiche trattative in realtà sono state lanciate da giornalai italiani, spagnoli ed inglesi ma Christian Falk che è dentro alle cose del Bayern ha negato che l'offerta per Sanè fosse stata fatta... Se dovessero rinnovare Ribery sarebbe veramente la ciliegina sulla torta!!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 04/06/19 alle 13:10 via WEB
Poiché io non sono abituato a fasciarmi la testa prima ancora di essermela rotta allo stato attuale resto in attesa. Non nego che una certa inquietudine inizi a serpeggiare. E mi riferisco ad un giocatore come Rodrigo, per il quale paghi la clausola di 70 mln e te lo porti a casa. Invece è tutto fermo e non solo per noi. Dei giocatori da tempo sul mercato non si è finora mosso nessuno. Fermo DeLigt, fermo Dybala, fermo Chiesa, e via via tutti gli altri. Il fatto è che il mercato lo fanno essenzialmente i giornali, che letteralmente ci campano su news sempre più fake. Ma chi i soldi li deve sborsare di tasca sua, o chi si deve muovere con le proprie gambe per spostarsi da un Paese all'altro, è molto più cauto. E piuttosto che compiere un passo avventato preferisce non far nulla e rimanere dov'è. Al Bayern almeno un paio di giocatori servono come il pane. Un'ala e un trequartista, con la dipartita di Robben e di James, non sono negoziabili. Teoricamente si può soprassedere circa il "6" e i terzini di rincalzo, per i quali si può attingere volendo dalle giovanili. Circa Sanè, è del tutto folle e paranoico pensare a questa trattativa come ad uno specchietto per allodole. Il Bayern è seriamente intenzionato all'acquisto, ma non ha ancora fatto un'offerta ufficiale al City. Sapendo, forse, che gli 80 mln che intende spendere verrebbero rispediti al mittente. Può darsi che il destino di Rodrigo sia intrecciato a quello di Sanè. Oggettivamente è difficile che il Bayern strappi al City due giocatori di tale portata. Forse quindi, dietro le quinte, si sta lavorando ad un agreement che consenta di portare in Baviera almeno uno dei giocatori suddetti e possibilmente Sanè. Dovesse saltare l'affare allora il Bayern cercherà di stringere su Dybala, tenendo presente che il trascorrere del tempo può essere pericoloso per chi deve comprare ma anche per chi è costretto a vendere, e in mancanza di compratori può ammorbidire certe pretese iniziali. Ecco perché è ancora tutto fermo. I Top team sono seduti a tavolo in quella che si prefigura una bella partita di poker. Per il momento sfilano i "passo", ma presto qualcuno dovrà finalmente svelare le carte che ha in mano.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/06/19 alle 16:08 via WEB
Florian, tu per me sei rimasto ad un calcio troppo romantico che non esiste più...è di oggi la notizia del passaggio di Jovic (buon giocatore per carità che non ha dimostrato un cazzo) al Real per 65 milioni ma soprattutto per 10 milioni di ingaggio annui!!! Ti rendi conto come stanno drogando tutto? Uno affermato e che è da anni che gioca al top senza essere un fenomeno allora quanto lo paghiamo, 20 milioni annui?? Robe da matti.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/06/19 alle 16:15 via WEB
il tutto è senza dubbio legato alla profonda MALAFEDE della DIRIGENZA DEL BAYERN unita alla loro TOTALE INCAPACITÀ DI AGIRE SUL MERCATO. Sono TRE ANNI che saprevano che ROBBEN e RIBERY erano ormai arrivati agli sgoccioli, quest'anno il BAYERN ha vinto lo scudetto NON PER MERITO SUO ma per COLOSSALE DEMERITO del DORTMUND e tutto è servito alla DIRIGENZA per buttare fumo negli occhi alla TIFOSERIA ma ROBBEN e RIBERY è TRE ANNI che sono COMPLETAMENTE COTTI, non dimentichiamoci mai e ripeto MAI, che prima GUARDIOLA e poi ANCELOTTI chiese UFFICIALMENTE DEI GIOCATORI per poter fare a meno di RIB & ROB erano ormai completamente fuori condizione già appunto TRE ANNI FA. Quello che mi fa incazzare tantissimo è che quando devi sostituire DUE FENOMENI SIMILI che ti hanno fatto vincere tutto LE TRATTATIVE LE DOVEVI INCOMINCIARE A LUGLIO 2018 proprio per avere 12 mesi di tempo per ultimare e decidere il tutto INVECE QUEI DUE GRANDISSIMI PEZZI DI MERDA DI HOENESS E RUMMENIGGE sono stati FERMI IMMOBILI aspettando unicamente che il DORTMUND si SUICIDASSE per poter festeggiare lo scudetto anzichè sondare TUTTO IL MONDO IN CERCA DEGLI EREDI DI ROBBEN e RIBERY, da secoli REAL MADRID, BARCELLONA, PARIS SAINT GERMAIN, MANCHESTER CITY e JUVENTUS hanno miriadi di osservatori a controllare tutti i migliori UNIDER 18 di BRASILE ed ARGENTINA il BAYERN ultravergognosamente NON HA NESSUN OSSERVATORE CHE CURI IL SUDAMERICA ma NON solo, il BAYERN non ha nemmeno nessuno che cerchi giocatori in EUROPA ... la trattativa SANE è nata nelle ultime settimane, fino ad un mese fa il BAYERN manco di pensava a SANE. Il tutto è ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO e fa ben capire perchè in CHAMPIONS non contiamo più un cazzo ed in futuro conteremo sempre meno. Al BAYERN c'è ZERO PROGRAMMAZIONE in tutto ... tranne che nel dividersi gli UTILI fra i SOCI.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/06/19 alle 16:20 via WEB
E non mi stancherò mai di ripetere LA TERZA SQUADRA PIÙ RICCA DEL MONDO si riduce ad un MESE dall'inizio del RITIRO a non aver neppure iniziato ancora MEZZA trattativa per acquistare gli eredi dei suoi due giocatori più importanti degli ultimi 15 anni, ROBBEN e RIBERY. Una cosa simile sarebbe inamissibile a MANCHESTER come a MADRID come a MILANO come a LONDRA come a PARIGI come a BARCELLONA. A MONACO è la normalità assoluta LA TOTALE MANCANZA DI PROGRAMMAZIONE. KOVAC a 90 minuti dalla fine della 34° giornata poteva ESSERE CACCIATO visto che ha vinto il titolo è stato confermato, ROBBEN e RIBERY è da un anno che si che non sarebbero rimasti ad a GIUGNO inoltrato non è stato acquistato ancora nessun sostituto. In più verrà scaricato anche JAMES RODRIGUEZ. In avanti il BAYERN ha perso: ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ e per contro è arrivato solo l'assurdo ARP ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/06/19 alle 17:36 via WEB
Purtroppo Doug temo tu abbia sempre più ragione. Trattative per sostituire 2 simili giocatori a livello di importanza e carisma non si intavolano certo in 2 settimane e cmq pensiamo solamente a livello caratteriale e di carisma all'interno della squadra un Ribery sostituito da un Sanè... Non mi stancherò mai di dirlo ma finche quei 75000 babbei che ogni 2 settimane riempono lo stadio anche perfino per una ridicola pokal contro un Paderborn qualunque non cominceranno a rivoltari contro la dirigenza penso non cambierà nulla perchè probabilmente gli sponsor fanno soldi invece che metterli e la dirigenza se li spartisce alla grande!!!!!!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 05/06/19 alle 11:13 via WEB
Sembra che Chelsea e Bayern siano in fase avanzata per il trasferimento in Baviera di Hudson-Odoi.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/06/19 alle 11:27 via WEB
È invece ufficiale il fatto che il Bayern non abbia ancora fatto nessun affetta al city per Sané!!! Detto oggi da Kalle che aggiunge anche che bisogna che il giocatore sia convinto della destinazione e non sia un acquisto forzato...dopo la vicenda james siamo proprio un club strappalacrime è da libro cuore a differenza del real che invece va coi soldi e porta a casa!!! Che roba, giocatori strapagati trattati come principesse!!!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/06/19 alle 11:28 via WEB
Non so dove lo hai letto ma ovunque si parla di estensione al Chelsea
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 05/06/19 alle 13:11 via WEB
Hai ragione. Ho compreso male io.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 05/06/19 alle 14:47 via WEB
Notizia di 8 min. fa: Falk ritiene Hudson-Odoi ancora un'opzione per il Bayern!
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/06/19 alle 15:45 via WEB
Qui florian se andiamo avanti così non arriva nessun top ma scarti o scommesse!! Certo poi che prenderne un’altro rotto al tendine d’achille non mi pare proprio una gran mossa.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/06/19 alle 15:59 via WEB
HUDSON-ODOI che si è rotto il tendine di Achille ed inizierà la Riabilitazione a DICEMBRE mi sembra un GRAN BEL COLPO ! Dopo LUCAS HERNANDEZ fermo da UN ANNO vogliono comprare un giocatore che resterà fermo UN ANNO E MEZZO. E comunque AVANZANO I GIORNI non c'è nemmeno MEZZA TRATTATIVA SERIA del BAYERN con chiunque. Nel mentre degli ipotetici COLPI DI MERCATO del BAYERN si sono già accasati: PULISIC (Chelsea), JOVIC (Real Madrid) e DE JONG (Barcellona) ... ed il BAYERN resta a GUARDARE, l'importante per RUMMENIGGE e HOENESS come UNA ESTATE FA, COME DUE ESTATI FA, COME TRE ESTATI FA, COME QUATTRO ESTATI FA, COME CINQUE ESTATI FA è far passare il tempo e far arrivare il 31 AGOSTO senza INGAGGIARE NESSUNO ... per poi dire: "Ci siamo resi conto che la Squadra è al Completo e la Rosa è più competitiva che mai ... anche KOVAC, ci ha detto che NON VOLEVA NESSUN ACQUISTO...".
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/06/19 alle 16:03 via WEB
A proposito ... dopo averlo detto per: VAN GAAL, HEYNCKES, GUARDIOLA e ANCELOTTI secondo voi anche per KOVAC i DUE MERDONI tireranno fuori la storia che È L'ALLENATORE CHE NON VOLEVA CHE ACQUISTASSIMO NESSUNO ... ULI e KALLE lo hanno detto per tutti gli allenatori. Parlando di CALCIO SERIO e non di PAGLIACCI e SQUADRE DI MERDA, il CITY è pronto a PAGARE i 120 Milioni di Euro per la Clausola di FELIX del BENFICA ed il REAL è pronto a pagarne 250 per il cartellino di MBAPPE ... al BAYERN amo ricordarlo: TRATTATIVE DI SEI MESI PER PAGARE 35 MILIONI DI EURO PAVARD sei lunghi mesi di trattative per pagare 35 Milioni di Euro PAVARD non dimenticatelo. PEZZENTI SI NASCE ... NON SI DIVENTA.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/06/19 alle 08:58 via WEB
BUFFON non rinnova con il PARIS SAINT GERMAIN ed il BAYERN ci sta pensando ... sarebbe perfetto per la Rivoluzione annunciata da HOENESS e RUMMENIGGE e per il ringiovanimento della ROSA, il Buon GIGI ha solamente 41 anni ed ha ancora tanti anni davanti a se ed è a PARAMETRO ZERO. Potrebbe essere lui IL GRANDE COLPO DI MERCATO dell'ESTATE 2019, dove la squadra del BAYERN dopo: HERNANDEZ, PAVARD e sopratutto ARP è stata indicata come LA REGINA DEL MERCATO, se poi insieme a BUFFON arriva anche REBIC allora dovranno fare una PRESENTAZIONE TRIONFALE all'ALLIANZ ARENA con RAGGI LASE e FUOCHI D'ARTIFICIO di tutti i SUPER GIOCATORI ACQUISTATI!!!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 06/06/19 alle 09:01 via WEB
E intanto il REAL MADRID chiude per HAZARD ... mentre i nostri amati KALLE e ULI sono FERMI, IMMOBILI, PARALIZZATI: nessun contatto CON NESSUN GIOCATORE, nessuna trattativa in atto, NESSUNA OFFERTA PER NESSUN GIOCATORE ... ottimo, avanti così!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/06/19 alle 11:46 via WEB
In order to get more time and fully develop his talent at Bayern, the Bayern bosses have considered converting Alphonso Davies into a left-back in the future to become David Alaba's backup with whom he gets along very well and learn from him [TZ]Adesso in rosa abbiamo solo due ali: Gnabry e Coman. Se la società ha pensato di arretrare Davies questo significa ha l'intenzione è di comprare non uno, ma due giocatori nel ruolo.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/06/19 alle 11:54 via WEB
Dovranno arrivare necessariamente 3-4 giocatori. Due ali per Robben e Ribery, un trequartista per James e un mediano se Renato Sanches andrà via. Io non sono certo che saranno 4 Top Players, ma sul fatto che arrivi qualcuno ho pochi dubbi.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/06/19 alle 14:16 via WEB
Come aveva previsto Doug la spilorceria ha portato il duo a mettere terzino di riserva Davies quindi non ci sarà nessun acquisto sulle fasce difensive e questo già la dice lunga su quello che saremo...inoltre in avanti arriveranno forse 2 scarponi da spendere poco ed anche dovesse arrivare un’ala forte (dubito) saremmo comunque pochissimi per non parlare di Rodri che non arriverà mai e comunque alla fine vedrai che rimarrà aborto. Vabbè dai c’ Comunque di peggio nella vita!!!
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 06/06/19 alle 15:16 via WEB
Azz... e davi del "pessimista" a me?
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/06/19 alle 15:18 via WEB
Prima non c’erano dati oggettivi o purtroppo stanno arrivando e mi pare portino in quella direzione...
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/06/19 alle 15:31 via WEB
Chiedere a DAVIES comprato come ALA di fare il terzino, fa già capire quante e quali pezze al culo ABBIA IL BAYERN e quanto poco vedano gli OSSERVATORI se uno Spacciato per un MEGA TALENTO ed una MEGA ALA viene arretrato a fare il Terzino, ma il BAYERN è specializzato nell'adattare i GIOCATORI pur di NON SPENDERE UN EURO farebbero anche giocare NEUER come ALA. Comunque NON ci pensavo la HOENESS e RUMMENIGGE hanno l'ennesima PAGLIACCIATA A PORTATA DI MANO ... sapete perchè NON STANNO CONTATTANDO NESSUNO E NON HANNO LA MINIMA INTENZIONE DI INVESTIRE UN SOLO EURO PER RINFORZARE IL BAYERN ??? ... ma perchè la soluzione PAGLIACCESCA ce l'hanno sottomano ... RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ vanno via??? Non c'è problema, i sostituti saranno: GIGI SHABANI, JEONG e ZIRKZEE che in tre fanno 42 secondi giocati di BUNDESLIGA ma che hanno un vantaggio NON COSTANO UN CAZZO.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/06/19 alle 15:36 via WEB
E DIO solo sa, quanto il Povero ULI ed il Povero KALLE stiano stramaledendo il giorno che hanno avuto la sciagurata idea di spendere 80 Milioni per HERNANDEZ quando con 15 si portavano a casa STARK dell'HERTHA BERLINO ... credo che per 15 giorni quando ha capito quanto alla fine lo avrebbero dovuto pagare HOENESS non abbia dormito una sola notte. Ed anche KALLE non è più lo stesso dopo gli 80 milioni di euro spesi senza alcun senso per comprare HERNANDEZ. Perchè a questo punto che cazzo centra un difensore da 80 milioni di euro in una squadra da METÀ GIRONE di CHAMPIONS LEAGUE ??? È come avere una VECCHIA CINQUECENTO con il motore ormai distrutto, le portiere rigate, i vetri rotti ... però con uno splendido VOLANTE D'ORO ??? Ma qualcuno ha capito che senso ha un difensore pagato 80 Milioni di Euro in una squadra che sarebbe da rifare per 9/11 !?!?!?!?!?!
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/06/19 alle 17:58 via WEB
Nulla, come la campagna acquisti che stanno facendo.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/06/19 alle 17:08 via WEB
Amici, ma datevi una calmata! Non ha senso voler vedere ogni cosa in chiave negativa. In Germania e al Bayern è accaduto spesso che delle ali siano state retrocesse a terzini. Christian Ziege in origine era un'ala e diventò terzino. Nachtweih e Durnberger erano ali retrocesse a terzini. Salihamidzic iniziò addirittura come attaccante e si ritrovò a fare pure lui il terzino. In questo caso la società ha pensato di non caricare Alphonso Davies di eccessive responsabilità dandogli il ruolo di vice-Alaba (compagno di squadra con il quale pare s'intenda molto) piuttosto che il vice-Coman. Ma questa notizia, piuttosto che mandarvi in depressione dovrebbe farvi contenti! In quanto si libera il posto per una seconda ala. Al momento sembra non succeda niente, ma io dico: aspettiamoci un po' di cose, perché è evidente che i sostituti di Robben e James non saranno Shabani e Batista Meier! Quindi si opererà sul mercato. I nomi, al momento, restano quelli di Sanè, Werner, Havertz, Odoi, Dybala, Zyiech, Pepè, Rodrigo... Qualcuno da questo canestro di nomi dovrebbe uscir fuori. Se non riusciranno a prendere nessuno (o nessuno di interessante) li subisseremo di male parole... ma adesso stiamo a vedere che succede, per la miseria!
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 06/06/19 alle 17:13 via WEB
Hasan Salihamidži&#263; on the news from England that Hudson-Odoi will sign a new contract at Chelsea: "You don't always have to believe everything that's said or written over there".... A dimostrazione che il Bayern è piuttosto intenzionato ad accaparrarsi il giocatore e nulla è stato ancora deciso.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/06/19 alle 17:57 via WEB
Ma scusa dopo uno operato al ginocchio tu sinceramente andresti a rischiare prendendo uno che si è appena rotto il tendine d’achille?? Se fosse gratis potresti provare ma visto le cifre folli in ballo secondo te non è rischioso?? A meno che non siamo diventati la squadra della mutua!!! Tra l’al Il ns settore medico è uno dei più scarsi tra i top team (cosa tra l’altro ora non penso siamo più)... Meditate gente meditate... Comunque io un Gigi shabbani lo vedo bene in una squadra comica come la nostra
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 06/06/19 alle 19:08 via WEB
Vabbè, ti sei lasciato trasportare da Douglas...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/06/19 alle 19:34 via WEB
Dai però non è male Gigi shabbani!!! Sinceramente non capisco proprio cosa abbiano in testa i 2 ma non mi danno molta fiducia però devo anche dire che in fondo la Bundesliga e la pokal la possiamo tranquillamente vincere anche con quelli che abbiamo perché la ns garanzia è il bvb!!! È la champions non sarebbe certa neanche spendendo 500 milioni. Vedremo miei prodi!!!!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 06/06/19 alle 22:59 via WEB
Intanto il magico Pepé sembra sia vicino al Liverpool per 71 milioni di sterline...che prezzi ragazzi! Però inglesi e spagnoli spendono senza problemi!!! Invece il real dopo Jovic si porta a casa Hazard per 130 milioni !!! con solo 1 anno di contratto rimasto. Fossimo stati noi a venderlo con 1 solo anno lo avremmo dato via a 30-40 per me mentre se lo avessimo voluto comprare avremmo rischiato di attendere 1 anno per prenderlo gratis!!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/06/19 alle 08:56 via WEB
Bella anche la pagliacciata del BAYERN con PEPE, si è parlato per mesi di INCONTRI, PRE-ACCORDI, CONTRATTO PRATICAMENTE FIRMATO e poi ... e poi anche per lui arriva la solita conferma: IL BAYERN NON HA MAI AVUTO ALCUN CONTATTO CON PEPE E NON HA MAI FATTO ALCUNA OFFERTA PER IL CARTELLINO DI PEPE ... con lui l'hanno tirata alla lunga per 3 mesi dicendo che solo dopo la fine del Campionato FRANCESE avrebbe reso noto il suo futuro, il campionato è terminato e puntualmente PEPE ha dichiarato NESSUN CONTATTO CON IL BAYERN. Ed intanto il tempo passa ed il BAYERN si trova con il solito pugno di mosche in mano ....
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/06/19 alle 12:17 via WEB
Effettivamente sembra che gli unici che abbiano contattato per tempo fossero i 2 francesi ed senza i Pavard ha detto che già l’anno Scorso avrebbe dovuto arrivare ma ci hanno messo 6 mesi per trovare la cifra giusta (ben 35 milioni...)!! Del resto mi sa che sia tutto campato in aria ed anzi non ci sia nessun approccio.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 07/06/19 alle 13:04 via WEB
Scommettiamo che ad agosto ci ritroveremo con una squadra ancora piu debole dello scorso anno? e Ulie Kalle si ggiustificheranno dicendo "il processo di ringiovanimento è appena iniziato, servono anni"
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/06/19 alle 13:14 via WEB
Può assolutamente essere ma per me basteranno per Bundesliga e Pokal che sono i veri obiettivi della società. Non ce lo vedo proprio un asino come Kovac ad alzare la coppa dalle grandi orecchie... Quindi a quel punto tanto vale un low cost low profile pensandoci più avanti negli anni.
(Rispondi)
 
 
 
goassmass
goassmass il 07/06/19 alle 13:08 via WEB
Gli "INCONTRI, PRE-ACCORDI, CONTRATTO PRATICAMENTE FIRMATO" te li sei sognati la notte mi sa
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/06/19 alle 15:39 via WEB
La Campagna Acquisti si è APERTA e CHIUSA allo stesso tempo con l'arrivo senza alcun senso di HERNANDEZ, con PAVARD e ARP erano d'accordo dipendeva solo dal cercare di dare MENO SOLDI POSSIBILI a STOCCARDA ed AMBURGO. Credo sempre più fermamente che a LUGLIO verranno presentati come NUOVI ACQUISTI e SOSTITUTI di RIBERY, ROBBEN e JAMES appunto: GIGI SHABANI, JEONG e ZIRKZEE ... KALLE e ULI diranno anche che è stata una decisione presa insieme a KOVAC se non poprio da KOVAC stesso, che moriva dalla voglia di sostituire RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ con TRE SCONOSCIUTI DELLE GIOVANILI CHE MESSI INSIEME NON FANNO 10 MINUTI DI PRESENZA IN BUNDESLIGA
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/06/19 alle 16:03 via WEB
Io invece credo assolutamente che qualcuno arriverà e purtroppo non ci sarà posto per GiGi, purtroppo davvero. Però probabilmente saranno seconde o terze scelte. Se alla fine dovesse arrivare Sanè per me arriveranno altri 2 ma non top. E poi abbiamo sempre i ns bidoni da vendere...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963