Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherFilipacchigoassmass1douglas71TosajesnalapodwaynethebestGoh90alexcav88albanererinda.25spielfuhrerariani79d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN risponde a LIP...Il BAYERN fa finalmente ... »

Un BAYERN sempre più miserabile prende in prestito una sconosciuta riserva del REAL MADRID per risolvere i suoi problemi!

Post n°10017 pubblicato il 21 Gennaio 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato

Altro che CANCELO o HAKIMI il BAYERN con una mossa geniale e senza spendere UN SOLO CENTESIMO ha risolto tutti i suoi problemi difensivi con l'ingaggio della sconosciuta riserva del REAL MADRID: ALVARO ODRIOZOLA !

Lo sconosciuto terzino destro riserva di CARVAJAL è arrivato a COSTO ZERO in prestito sino a LUGLIO senza alcuna clausola per l'acquisto.

Per giorni si era delirato di un possibile arrivo di CANCELO dal CITY e poi addirittura si era detto di una trattativa con i MADRILENI per arrivare ad HAKIMI ma la tristissima e poverissima realtà è un altra:

Con il cappotto stracciato (SALIHAMIDZIC) e con le scarpe bucate (RUMMENIGGE) ieri (Lunedi) alle 12 si sono imbarcati su di un Autobus della FLIXBUS alla volta di MADRID, dopo 21 ore di tragitto alle 9 di questa mattina BRAZZO e KALLE sono arrivati a MADRID ed in ginocchio hanno pregato la Dirigenza del REAL di prestargli gratuitamente un Calciatore, andava bene un nome qualsiasi ed i Madrileni impietositi dalle condizioni miserabili dei Dirigenti del BAYERN hanno proposto ODRIOZOLA .... RUMMENIGGE e SALIHAMIDZIC hanno risposto: "Chi?????" ... poco dopo RUMMENIGGE ha detto ai Madrileni di avere il TELEFONO SCARICO ed ha chiesto di poter fare una telefonata a MONACO con il telefono della Sede del REAL, ricevuta la telefona OLLI KAHN che nel mentre per risparmiare stava andando a piedi nella sede del BAYERN (che dista 11 chilometri dalla casa di KAHN) ha detto OK senza sapendo nemmeno chi fosse ODRIOZOLA.

RUMMENIGGE, BRAZZO e ODRIOZOLA sono partiti da MADRID alle 13 di oggi con un Treno Regionale che li porterà a ZURIGO entro la mezzanotte, poi è previsto un breve percorso a piedi di una settantina di chilometri per arrivare dove HOENESS li aspetta a bordo di un Risciò per portarli a MONACO di BAVIERA.

Prevista per venerdì la presentazione Ufficiale del Calciatore, il BAYERN ha affittato la Sala di un BAR nel centro di MONACO e prenotato già TRE COCA-COLA e DUE PACCHETTI di PATATINE per il rinfresco, collegate le TV di COREA, UZBEKISTAN e FILIPPINE per il prestigioso evento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14762207

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 21/01/20 alle 16:29 via WEB
Pare che dopo l'Ufficializzazione di ODRIOZOLA, SALIHAMIDZIC abbia detto a FLICK: "Con uno sforzo immenso ti abbiamo accontentato ed in un colpo solo abbiamo risolto i problemi di: DIFESA, CENTROCAMPO, ATTACCO e PANCHINA adesso minimo devi vincere: CHAMPIONS LEAGUE, BUNDESLIGA e COPPA di GERMANIA, ha a dispostizione la ROSA DEL BAYERN più forte di tutti i tempi!"
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 21/01/20 alle 16:56 via WEB
Corea del Nord, immagino.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 21/01/20 alle 17:00 via WEB
Comunque secondo me il problema più grande è la perdita di Kimmich in difesa che secondo me il compito di terzino lo svolgeva abbastanza bene mentre invece per quanto bene possa fare a centrocampo non è in nessun modo quello che serve al Bayern. Praticamente con questa mossa abbiamo indebolito non una ma ben due posizioni, a noi serviva un centrocampista che sappia giocare (e bene) vicino a Thiago perché Tolisso è uno scarpone e Goretzka val bene come riserva.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 21/01/20 alle 17:02 via WEB
Odriozola non mi fa impazzire chiaramente ma c'è la moria delle vacche per quanto concerne i terzini, poi a Gennaio non è che si potesse fare tanto meglio, c'era Cancelo ma non è poi un profilo tanto lontano da Odriozola, terzino ultra-offensivo che lascia buchi paurosi in difesa. O ti prendi uno come Hakimi che la fascia la ara di continuo o secondo me ci perdi e basta.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/01/20 alle 17:22 via WEB
Sono ERRORI che si ACCAVVALLANO ad ERRORI ma alla base di tutto c'è il NON VOLER SPENDERE UN CENTESIMO: le decisioni folli le prende FLICK perchè il BAYERN non ha voluto PAGARE nessun allenatore VERO per sostituire KOVAC a fare lo stopper ci va ALABA perchè il BAYERN non ha voluto comprare nessuna VERA riserva di SULE ed HERNANDEZ entrambi STRAROTTI ... sarebbe stato divertentissimo vedere CONTE al BAYERN che per puntellare L'INTER a GENNAIO gli fa prendere: GIROUD, MOSES, ERIKSEN ... al BAYERN non glieli avrebbero presi nemmeno in cinque anni di campagna acquisti ... ed allora si capisce perchè CONTE non abbia mai avuto la minima idea di venire al BAYERN: perchè NON C'È NESSUN PROGETTO ... basta pensare a PERISIC e COUTINHO.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 21/01/20 alle 17:27 via WEB
Bravo! Flick è un Kovac forse un po' più aggraziato tecnicamente/tatticamente parlando, ma lui per anni è stato un secondo e basta, ci credo che fa il signor-sì se gli apri questo portone per diventare allenatore del Bayern...e ha detto a chiare lettere che lui vorrebbe diventarlo per davvero a tutti gli effetti. Ma magari invece prendere ten Hag ma ci credo sempre meno...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/01/20 alle 17:39 via WEB
Come già detto il Bayern è destinato a sparire dal calcio che conta.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 21/01/20 alle 17:54 via WEB
Sono giá spariti.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 22/01/20 alle 09:24 via WEB
Non c'è nessuna LOGICA e nessuna PROGETTAZIONE nel BAYERN - l'ultima cosa al mondo della quale avevamo bisogno era un NUOVO PORTIERE ed il BAYERN compra NUBEL e mette in crisi NEUER - abbiamo bisogno da quando avevano 32/33 anni dei sostituti di RIBERY e ROBBEN e si è andati avanti a prestiti per 5 anni, è arrivato prima COMAN, poi sono arrivati COUTINHO e PERISIC adesso arriva anche KUHN, tutti in prestito. Non c'è alcuna logica ed alcun futuro ... e poi si ci accorge pure che L'HERNANDEZ forte era quello del MILAN pagato 20 Milioni di Euro e non IL MEGABIDONE pagato 80 Milioni all'ATLETICO. Per rinforzare il BAYERN negli ultimi SEI MESI sono state comprate 5 RISERVE/SCARTI, 1 GIOCATORE rottissimo e fermo da UN ANNO, 1 DIFENSORE di una squadra retrocessa con una difesa colabrodo, nell'ordine: ARP (riserva dell'AMBURGO), PERISIC (riserva dell'INTER), COUTINHO (riserva del BARCELLONA), CUISANCE (riserva del GLADBACH), ODRIOZOLA (riserva del REAL MADRID), HERNANDEZ (giocatore pluriInfortunato dell'ATLETICO), PAVARD (difensore del retrocesso STOCCARDA con difesa ultra pessima). Ma come si può pensare di migliorare ? Ed in panchina chi c'è??? FLICK riserva di KOVAC ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/01/20 alle 09:49 via WEB
Tutto tristemente troppo vero. Però oggi c'è un'ulteriore tassello che potrebbe far chiudere il cerchio da pezzenti che siamo. Si starebbe valutando il ritorno, ovviamente in prestito, di Douglas Costa!!!!!!!! Chapeau
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 22/01/20 alle 12:44 via WEB
Ahahahah pezzo favoloso, avrei inserito un passaggio tramite BLA BLA CAR!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/01/20 alle 16:11 via WEB
Credo che BLA BLA CAR lo useranno per fare MONACO/TORINO per prendere in prestito il SOLIDISSIMO E SANISSIMO DOUGLAS COSTA in prestito ... lo hanno mandato via dal BAYERN perchè non si infortunava abbastanza e non era ancora abbastanza vecchio ... adesso che ha 30 anni e che alla JUVE salta costantemente 3/4 di Stagione per Infortuni Muscolari è arrivato il giorno del GRANDE RITORNO ! Sarà DOUGLAS COSTA il VERO Erede di ROBBEN e RIBERY, dopo la parentesi al BAYERN anni e anni di panchina e tribuna ed infermeria alla JUVE lo avranno sicuramente MIGLIORATO ! Così almeno si può anche evitare di prendere inutilmente SANE in Estate. A questo punto tifiamo tutti per la riconferma di PERISIC e per il PRESTITO (OVVIAMENTE) di SUSO grandiosa riserva del MILAN !!! Sarebbe stupendo l'anno prossimo giocare con TRE dietro LEWA come: SUSO, PERISIC e DOUGLAS COSTA !
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/01/20 alle 22:06 via WEB
Secondo Bild questa estate il Bayern è pronto a cambiare pelle cedendo 5 big: Müller Javi Neuer thiago e Boateng ed avrebbe già stanziato la bellezza di 110 milioni!!! Ahahah ma che cazzo ci fai con 110 milioni?? Forse non ci compri neanche Sané rotto... Non considerando poi che di quei 5, che non vuole quasi nessuno, ci prenderai si e no 100 milioni???? Non hanno proprio capito un cazzo questi dirigenti da 4 soldi
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/01/20 alle 09:21 via WEB
Ma tu non calcoli TOSAJ che la nuova splendida Tattica del BAYERN è prendere SOLO calciatori IN PRESTITO ... quest'anno di merda in prestito è arrivata: PERISIC, ODRIOZOLA, COUTINHO e KUHN in estate arriveranno altre 4 o 5 merde in prestito e poi verrà fatto UN UNICO acquisto che è uno fra SANE ed HAVERTZ. Nel frattempo ci facciamo straccionare anche in GERMANIA; il BAYERN per OLMO aveva offerto 28 Milioni di Euro, il LIPSIA ne ha offerti 45 e se lo è preso ... credo che non sia mai successo nella storia del Calcio Tedesco che una squadra soffi un giocatore al BAYERN offrendo il DOPPIO DEI BAVARESI ... un giorno sapremo la verità ma credo che HOENESS sia fuggito con METÀ CASSA del BAYERN e l'altra se la sia fatta accreditare con dei conti all'Estero KALLE ed i grossi soci. Nessuno riesce a spiegare perchè il BAYERN abbia la stessa disponibilità economica della SPAL a fronte di un fatturato di quasi 700 Milioni di Euro ... gli anni passano ma nessuno nel Blog è mai riuscito a darmi una spiegazione che non siano I FURTI DEI SOCI.
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 24/01/20 alle 14:21 via WEB
Secondo me Flick rimarrà, così come Müller e Neuer. Thiago probabilmente pure. Hanno già 200 milioni di budget trasferimenti comunque.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/01/20 alle 16:03 via WEB
Credo tu sia rimasto l'ultimo POVERO COGLIONE al MONDO a CREDERE ALLA STORIA DEL BUDGET DI MERCATO DEL BAYERN ... dal 2010 al 2015 hanno sempre detto di avere almeno 100 Milioni di Euro per COMPRARE UN SOLO GIOCATORE o PIÙ GIOCATORI e poi in estate ne spendevano sempre meno di 50 ... poi dal 2016 ad oggi hanno sempre detto di averne 200 di Milioni di Euro ma fra cessioni ed acquisti NON HANNO MAI SPESO NEANCHE LA METÀ DI QUELLO CHE PROMETTEVANO. Ma finchè ci saranno COGLIONI come te LA DIRIGENZA è libera di dire tutto quello che vuole ...
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 24/01/20 alle 20:41 via WEB
La dirigenza prima d'ora non ha mai detto di avere 200 milioni da investire nel mercato e non hanno mai promesso nulla. Tant'è vero che invece erano sempre molto conservativi. Qui l'unico coglione sei te, che appena leggi una mezza news su Bild, non capendo chiaramente un cazzo, corri sul blog a sfogare le frustrazioni della tua vita - da bravo tifoso italiano analfabeta che sei. E che non ne capisci un cazzo lo sappiamo tutti, per te Lahm, Schweini, Kroos, Robben, Guardiola, Heynckes, Hoeneß, Rummenigge ecc. erano tutte merdacce, ma alla fine ti sempre rimangiato tutto. Senti un po', ma quand'è stata l'ultima volta che ti sei visto una partita allo stadio?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 24/01/20 alle 23:27 via WEB
Non dargli troppa importanza xké non ha mai capito nulla di calcio.Sta sempre a sputare sentenze e il suo modo di esprimersi sta allontanando molti dal blog,basta vedere a chi risponde ai suoi deliri di onnipotenza degni di un esaltato che cerca consensi nella sua povera vita.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 25/01/20 alle 10:45 via WEB
Mi ricordo ARIANI di quando in Estate DELIRAVI e quando si capiva CHIARAMENTE ED ERA EVIDENTE A TUTTI che dopo gli aquisti di HERNANDEZ e PAVARD non avrebbero più comprato neanche mezzo giocatore ma avrebbero sfruttato solo PRESTITI DISPERATI alla COUTINHO e PERISIC o arrivi assolutamente ridicoli e senza alcun senso come CUISANCE continuavi a scrivere NON PREOCCUPATEVI ENTRO LA FINE DEL MERCATO ARRIVERANNO UNO O DUE CAMPIONI .... eh si, siamo a fine GENNAIO 2020 ed i CAMPIONI li stiamo ancora aspettando ... meno male che eri sicuro che sarebbe arrivato qualche TOP PLAYER ... ed invece COME SEMPRE NON AVEVI CAPITO UN CAZZO.
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 25/01/20 alle 17:55 via WEB
Sai anche tu che senza il suo infortunio sarebbe arrivato Sané. Solito tuo revisionismo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/01/20 alle 21:03 via WEB
si ... infatti il REAL che GORGONZOLA lo voleva CEDERE non lo ha più fatto giocare o allenare ... mentre il CITY, SANE lo ha schierato dal primo minuto e a tutt'oggi NON ESISTE MEZZA DICHIARAZIONE DI SANE CHE VOGLIA VENIRE AL BAYERN ... e sono passati mesi e mesi ....
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 25/01/20 alle 22:07 via WEB
Gorgonzola? Hai una comicità tutta tua. Sané era stato schierato per problemi con Mahrez, cerca e leggi.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/01/20 alle 12:38 via WEB
Non so quanti anni tu abbia e da quanto tempo tu segua il BAYERN ma da quello che scrivi credo che tu non conosca e non capisca il MODO DI FARE della Dirigenza del BAYERN, ricapitoliamo il tutto: quando vuoi comprare SERIAMENTE UN CALCIATORE ti metti d'accordo con lui e con la società e lo compri, L'INTER SERIAMENTE VOLEVA COMPRARE LUKAKU, MAROTTA È ANDATO A MANCHESTER ed in 10 GIORNI ha CHIUSO L'AFFARE PAGANDO ALLO UNITED i QUASI 80 MILIONI DI EURO RICHIESTI, in quei Giorni nonostante il MANCHESTER fosse impiegato in varie Amichevoli LUKAKU non ha mai visto il Campo ----- La Storia del BAYERN con SANÈ è TOTALMENTE DIFFERENTE: per oltre UN MESE si è letto sui Giornali che il BAYERN VOLESSE SANÈ ma il CITY varie volte ha specificato DI NON AVER MAI RICEVUTO ALCUNA OFFERTA DAL BAYERN, poi sui Media si è continuato a scrivere che il BAYERN voleva il Calciatore e RUMMENIGGE si è sbilanciato dichiarando che se SANÈ voleva venire a MONACO doveva parlare con la sua DIRIGENZA ed ancora per settimane il CITY ha confermato DI NON AVER AVUTO MAI NESSUNA OFFERTA UFFICIALE DA PARTE DEL BAYERN finchè non si è arrivati al giorno dell'Infortunio di SANÈ ed allora si è scritto che da quel momento in poi il BAYERN non era più interessato e se ne sarebbe riparlato a GENNAIO o forse a LUGLIO 2020 ---- ma da GIUGNO ad OGGI non esiste UNA SOLA DICHIARAZIONE di SANE (e ripeto NON ESISTE UNA SOLA DICHIARAZIONE) dove esprima il suo desiderio di venire al BAYERN, NON ESISTE UNA SOLA DICHIARAZIONE della DIRIGENZA del CITY dove si dica che IL TRASFERIMENTO DI SANE sia saltato per l'infortunio PERCHE SIA GUARDIOLA CHE IL CITY HANNO SEMPRE RIBADITO LA VOLONTA DI TENERSI IL GIOCATORE. Non esiste una sola dichiarazione di un SANE dispiaciuto perchè l'infortunio gli ha fatto saltare il trasferimento ... SANE non ha mai e poi mai citato il BAYERN in questi Mesi. E SANE è stato schierato nella partita nella quale si è fatto male perchè il BAYERN è una Società di Pidocchiosi Peracottari che NON SI SONO MAI PRESENTATI a MANCHESTER come MAROTTA ha fatto per LUKAKU, non esisteva nessun ACCORDO ne fra BAYERN e SANE e ne fra CITY e BAYERN per un semplice motivo IL BAYERN COME SEMPRE AVREBBE ATTESO L'ULTIMO GIORNO DI MERCATO per fare al MANCHESTER CITY un offerta molto più bassa rispetto a quanto loro avrebbero ipoteticamente voluto per SANE sperando di far fare pressione a SANE al CITY per essere ceduto .... ma il CITY è di proprietà degli SCEICCHI e non di una Banda di LADRI MORTI DI FAME come RUMMENIGGE & Co. perciò alle condizioni del BAYERN il Trasferimento non sarebbe mai andato in porto perchè gli Sceicchi non si fanno prendere per le palle da DUE MORTI DI FAME come RUMMENIGGE e SALIHAMIDZIC ... e ti dirò di più, andrà finire come con HUDSON-ODOI ... il BAYERN per lui quando si è infortunato ha abbassato ulteriormente l'offerta che già di per se il CHELSEA aveva rifiutato ed è andata a finire che HUDSON-ODOI ha rinnovato con il CHELSEA mandando sonoramente AFFANCULO il BAYERN. E con SANE finirà nello stesso modo, nel momento in cui GUARDIOLA & Co. avranno la certezza che si è ripreso fisicamente il giocatore rinnoverà con il CITY mandando affanculo giustamente i morti di fame BAVARESI ... esiste una sola dichiarazione a riguardo di SANE quando chiedendogli se avrebbe voluto lasciare MANCHESTER rispose che sarebbe rimasto al CITY anche in PANCHINA ... con tanti saluti al BAYERN (mai nominato) ed alla Banda di LADRONI che lo amministrano da CANI da anni. Così almeno finalmente hai capito come sono andate le cose e perchè SANE non è venuto al BAYERN.
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 26/01/20 alle 20:31 via WEB
Luca sarà pure un brontolone,e spesso enfatizzera' parecchio le cose,ma la vicenda Sane è andata all'incirca così,da che esiste il mercato quando un giocatore è in odore di trasferimento non lo si fa giocare,essendo un capitale a rischio..Sane invece giocava sempre,e qui si capisce che una trattativa vera e propria non c'era,poi in Inghilterra che abbiano prezzi folli son strad'accordo,ma se vai a trattare con loro che chiedono 100 e tu ne offri la metà ti prendono a pesci in faccia,e non si abbasseranno mai alle tue richieste,nemmeno agli ultimi giorni
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/01/20 alle 13:59 via WEB
Dai per favore!!! Doug spesso esagera ma stavolta tu sei proprio fuori strada. Non ci si comporta così per acquistare un calciatore
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/01/20 alle 14:50 via WEB
Capisco che ESISTA SEMPRE un MARGINE di TRATTATIVA per la quale si possa cercare di abbassare il PREZZO ... ma fino ad un certo punto. In questi giorni è emerso che DANY OLMO il 21 enne SPAGNOLO passerà dalla DINAMO ZAGABRIA al LIPSIA per 45 Milioni di Euro, anche il BAYERN era interessato al Giocatore ma è emerso che alla fine se lo sia aggiudicato il LIPSIA non perchè l'offerta del BAYERN fosse di 43 o di 40 Milioni di Euro e quella del LIPSIA di 45 e per quello il LIPSIA per un pelo se lo è aggiudicato NO ... il BAYERN aveva offerto 28, probabilmente la DINAMO aveva chiesto inizialmente 50 ed il BAYERN ha proposto prima la metà (25) e poi poco di più (28), ma con offerte simili NON COMPRI UN CAZZO. Al BAYERN credono di essere SEMPRE più furbi e più intelligenti degli altri ma se ci pensate bene negli ultimi anni sono stati più I RIFIUTI che non i COLPI DI MERATO. Persino una nullità COLOSSALE come KABAK ha preferito lo SCHALKE (ma vi rendete conto?) a noi ... e che al BAYERN pensano ancora al BLASONE al fatto che nella loro testa uno preferisca GUADAGNARE DI MENO ma venire al BAYERN piuttosto che GUADAGNARE DI PIU ed andare altrove, ma questo ragionamento funziona solo nel cervello di RUMMENIGGE e SALIHAMIDZIC ... ai giocatori NON FREGA un cazzo di giocare nel BAYERN purtroppo noi non siamo e non abbiamo l'appeal di un REAL o di un BARCELLONA. Perciò O PAGHIAMO oppure prendiamo solo scarti, vedi: COUTINHO, PERISIC e GORGONZOLA al limite possiamo giocarcela con SCOMMESSE TERZOMONDISTE come DAVIES e SINGH, ma ogni DAVIES che funzionano ci sono 15 SINGH che non servono ad un cazzo. Nel CALCIO MODERNO o SPENDI oppure ti levi dai coglioni e non sei competitivo ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963