Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25baviera12der_raucherdwaynethebestdouglas71Tosajalexcav88Goh90d.rexesnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Bayer Lev...BUON NATALE a tutti gli ... »

Con FORZA e CARATTERE il BAYERN di FLICK sbanca LEVERKUSEN ! ... Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°10282 pubblicato il 19 Dicembre 2020 da douglas71
 

Da quando è a MONACO, Hansi FLICK non ha sbagliato una FINALE (o Pseudo Tale) che sia una ... le ha vinte tutte, dalla prima all'ultima.

Stasera il BAYERN parte bene, bello pimpante ed offensivo come piace a noi, pronto a pressare e schiacciare gli avversari nella propria metà campo ma anche stasera alla prima conclusione in porta SCHICK porta in vantaggio i nostri avversari e per il BAYERN è l'ennesima partita in salita e si temono sfracelli in contropiede con i velocissimi DIABY e BAILEY ... ma FLICK ha cambiato l'assetto difensivo spostando ALABA in mezzo al campo dove ama giocare (e L'AUSTRIACO deluderà non poco nel ruolo) al centro al suo posto un solido HERNANDEZ non sbaglierà quasi niente e sulle fasce SULE da una parte in modo o nell'altro fermerà DIABY mentre un SUPER DAVIES tornato ai massimi livelli azzererà addirittura la prestazione di BAILEY.

Sulla mediana a sorpresa TOLISSO se la cava e stavolta però i problemi sono davanti: COMAN non ne azzecca una e verrà poi sostituito per un infortunio muscolare da un SANÈ ancora una volta inconsistente che farà nel complesso anche peggio del FRANCESE, ma anche GNABRY e MULLER sono fuori giri ... in compenso LEWANDOWSKI non sbaglia e pareggia i conti alla fine del primo tempo.

Nella ripresa il BAYERN scende in campo ancora più cattivo e determinato a vincere ed è evidente che il LEVERKUSEN inizia ad aver paura, entra MUSIALA al posto del pessimo SANÈ ed a sorpresa anche KIMMICH al posto di TOLISSO ... il LEVERKUSEN ha sempre più paura.

Al 78° MUSIALA coglie un gran palo a portiere battuto con un meraviglioso destro dei suoi, il BAYERN ci crede sempre più e capisco che possiamo vincerla quando SCHICK tre minuti più tardi per uscire dal campo esegue lo squallido trucchetto del farsi trovare nella zona più lontana del campo in modo da perdere più tempo possibile ... il LEVERKUSEN pur giocando in casa propria ed essendo capolista si accontenta di un pari ... il BAYERN di FLICK come sempre NON SI ACCONTENTA MAI E VUOLE SOLO VINCERE ... al minuto 92° KIMMICH recupera un pallone pazzesco dei suoi al limite dell'area di rigore trasformando quel recupero in un Assist che LEWANDOWSKI non sbaglia per il Trionfo del BAYERN e della mentalità straordinaria del suo Allenatore ... e nonostante il numero infinito di partite disputate (e vinte...) e gli infortuni a catena il BAYERN chiude il 2021 in testa alla Classifica ....


13° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15270731

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 19/12/20 alle 21:58 via WEB
Ho seguito solo il primo tempo.Sanè sostituito x infortunio o scelta tecnica?Guardando il calendario delle prox partite sipuó vedereche sono tutte partite sulla carta facili.Poi male che vada ci sono le inseguitrici a perdere punto x la strada,vedi Lipsia e Bvb.L’importante e arrivare con un buon margine di punti di vantaggio x poter far turnover in campionato quando cinsará la Champions.Le squadre impegnate in Champions se continuano a steccare nei propi campionati rischiano di non arrivare in zona champions.Quindi saranno costrette a schierare la formazione migliore in campiot e arriveranno spompati nella fase finale della stagione.I recuperi di Davies e Kimmich sono molto importanti,peccato peró i troppi goal presi e la fase calante se non friste di Gnabry e Sanè.Ma tranquilli che il Dottore e Psicologo Herr Flick troverá la curs adatta.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/12/20 alle 22:59 via WEB
Per curare Sané ci vuole uno molto molto bravo
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/12/20 alle 14:18 via WEB
Lo scorso anno abbiamo STRAVINTO TUTTO perchè non avevamo NESSUNO ne in CAMPO e ne IN PANCHINA con l'atteggiamento di SANE, GORETZKA è diventato un centrocampista STELLARE da quando oltre che fisicamente è cambiato MENTALMENTE ... SANE ha i MEZZI ma la TESTA chiaramente NO, o cambia o perde il posto perchè io preferisco uno come MUSIALA (che nel tempo anche tecnicamente supererà SANE) come PRIMA RISERVA che non SANE ... se non si sveglia e cambia atteggiamento è destinato a fare la fine di GOETZE ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/12/20 alle 20:59 via WEB
Se dovessi scommettere 1€ propenderei per il nuovo goetze. Non è facile cambiare atteggiamento e testa...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 20/12/20 alle 18:24 via WEB
Peer Koopmeiners 20 anni Olandese.Chissà se qualche dirigente del Bayern lo ha visionato.Sarebbe xfetto x il Bayern....
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 21/12/20 alle 17:36 via WEB
per chi ha visto la partita come ha giocato Florian Wirtz del Bayer???A 17 anni e ne parlano molto bene
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/12/20 alle 22:42 via WEB
Non ha fatto molto, ma d'altronde è ancora giovanissimo e contro il BAYERN il LEVERKUSEN per ovvie ragioni non riusciva a giocare in scioltezza come fa di solito ... il migliore in avanti è stato DIABY anche se nella ripresa SULE è riuscito a contenerlo meglio. Vogliono fare di WIRTZ il nuovo HAVERTZ e di solito al LEVERKUSEN crescono bene i giovanissimi (io sono così vecchio che mi ricordo persino HERBERT WAAS che dal LEVERKUSEN sembrava poter divenire il nuovo grande BIG del Calcio Tedesco ma poi si perse) perchè l'ambiente da sempre è tranquillo ... chi si ricorda di quando KROOS non voleva più tornare dal prestito al LEVERKUSEN al BAYERN ?
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 22/12/20 alle 22:43 via WEB
Si si chiaro che a 17 anni non si può pretendere troppo da un giocatore soprattutto in una partita contro il Bayern, speriamo che la DFB riesca a convincere Musiala. Con loro due più Moukoko e magari Adeyemi si intravede un po' di luce per il futuro anche se con un vero allenatore anche il presente non dovrebbe essere male
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/12/20 alle 09:44 via WEB
Ieri la Giuve è riuscita a riscrivere un record mondiale difficilmente battibile...perdere 6 punti in una sola partita e farne guadagnare 1 ad una squadra che non ha nemmeno giocato!!!! Ma loro hanno il MAESTRO in panchina...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963