Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapodwaynethebestdouglas71Tosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Bayer L...Con FORZA e CARATTERE il... »

Le Pagelle di: Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 2

Post n°10281 pubblicato il 19 Dicembre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Mai impegnato seriamente a parte in occasione dell'imparabile tiro di SCHICK se la cava almeno bene come sempre negli anticipi e con i piedi.
Voto = 6,5


SULE:
Parte malamente ma poi si riprende e disputa un ottima partita, dimostrandosi nonostante la mole molto più agile di quanto si possa immaginare.
Voto = 7
 

DAVIES:
Meraviglioso come sempre, azzera completamente la partita di BAILEY bruciandolo in ogni scatto e proponendosi ottimamente in avanti come sempre.
Voto = 8


HERNANDEZ:
Regge al centro della difesa e si disimpegna bene.
Voto = 7
 

BOATENG:
Buon primo tempo ed addirittura ottima ripresa.
Contro ogni pronostico si conferma come il migliore difensore centrale a disposizione di FLICK.
Voto = 8


TOLISSO:
Prova a fare un po tutto in mezzo al campo ed oggi non se la cava male.
Voto = 7


ALABA:
Molto male in mezzo al campo rende la sua prestazione meno disastrosa con qualche buon recupero ma per il resto è poco preciso e continua nella sua crisi esistenziale al BAYERN.
Voto = 5


COMAN:
Da termometro del BAYERN mi preoccupo quando dopo tante belle prestazioni (ed a volte anche qualcosa di più) parte male e prosegue peggio sino all'infortunio muscolare con conseguente uscita.
Era comunque da troppo tempo per i suoi canoni che stava giocando molto bene senza alcun calo di rendimento....
Voto = 5
 

GNABRY:
Una marea di errori nel primo tempo e qualche cosa buona in più nella ripresa ma nel complesso un Match scadente.
Troppo poco preciso sottoporta.
Voto = 5,5
 

MULLER:
Si salva più che altro per il cross meraviglioso che porta al pari di LEWANDOWSKI poi anche lui come GNABRY sbaglia tantissimo sottoporta.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
Che dire ... quei pezzi di merda dopo aver scippato negli anni scorsi UN PALLONE D'ORO a RIBERY ed UN PALLONE D'ORO a NEUER o MULLER (nell'anno del Mondiale) quest'anno non lo assegnano e così per la terza volta in 10 anni il BAYERN viene derubato di un PALLONE D'ORO strameritato.
Ma ROBERT contento almeno del titolo di CALCIATORE PIÙ FORTE DEL MONDO per questa stagione decide una partita come questa che alla fine era una PICCOLA Finale.
Ovviamente il migliore in campo.
Voto = 8


SANÈ:
Entra al posto dell'infortunato COMAN (sennò FLICK lo avrebbe tenuto in panca minimo sino al 70°...) e gioca con poca intensità come sempre alternando buone idee (male eseguite) a pessime giocate e dormite dove perde il pallone ... poi FLICK si rompe i coglioni e lo toglie mettendo in campo il ben più solido ed agonisticamente cattivo MUSIALA.
Non ha per ora dimostrato di avere LA TESTA per giocare in questo BAYERN e giustamente FLICK adesso inizia a dare segni di cedimento ... speriamo in un 2021 migliore.
Voto = 5


KIMMICH:
Sarebbe dovuto rientrare a GENNAIO inoltrato ... invece con enorme piacere (e sinceramente un po di preoccupazione...) lo rivediamo già in campo stasera ... e che dire ... carbura alla perfezione sin dall'inizio ed un suo strabiliante recupero del pallone al 92° diventa l'Assist per la rete di LEWANDOWSKI che decide il Match e la Testa della Classifica.
Grande, sempre Grande!
Voto = 7,5


MUSIALA:
Lui è la più bella sorpresa della stagione 2020/21!
Grandissima tecnica ma anche grande cattiveria agonistica nonostante sia un peso piuma, recupera palloni a ripetizione e li smista in maniera eccellente ... e coglie un gran palo a portiere battuto che avrebbe potuto decidere il Match ben prima della seconda rete di LEWANDOWSKI.
Più utile e concreto di SANÈ ... e FLICK sembra intenzionato ormai a capovolgere le gerarchie in campo fra i due, la GERMANIA dovrebbe fare di tutto per farlo giocare in Nazionale.
Voto = 7


FLICK:
Rivolta il BAYERN tatticamente per l'ennesima volta e si ritrova per l'ennesima volta da quando siede sulla nostra panchina a disputare una FINALE o PSEUDO TALE ... ed ancora una volta la vince con TECNICA e PERSONALITÀ vincente ... e giustamente non si fa problemi a far uscire un giocatore da 50 Milioni di Euro per dare spazio ad un minorenne sconosciuto ... ed il BAYERN vince ancora.
Mago!
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963