Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88der_raucheresnalapoTosajdwaynethebestgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Al Piccolo Trotto il BAY...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Tutti i Pericoli dell’URNA di CHAMPIONS di Domani !

Post n°10363 pubblicato il 18 Marzo 2021 da douglas71
 

Ecco nel dettaglio il livello di Pericolo del sorteggio di CHAMPIONS di domani:


—————————————Molto, molto Difficile:


LIVERPOOL:
Nonostante i grossi problemi in Campionato (ma in Champions il Lipsia è stato spazzato via senza alcun problema) e le assenze in difesa la velocità dell’attacco dei REDS sarebbe letale per la fragilissima difesa del BAYERN di questa stagione.
Un avversario da evitare.
—————
Possibilità di Qualificazione: 45%


MANCHESTER CITY:
Quasi lo stesso discorso del LIVERPOOL, le verticalizzazioni rapide del Team di GUARDIOLA creerebbero non pochi problemi alla difesa colabrodo del BAYERN di quest’anno.
—————
Possibilità di Qualificazione: 45%


PARIS SAINT GERMAIN:
In Finale abbiamo vinto a fatica ed a Mesi di distanza la difesa del BAYERN non è più assolutamente così solida ed in più la voglia di rivincita darebbe una carica in più ai Parigini.
—————
Possibilità di Qualificazione: 45%


—————————————Difficile, ma non impossibile:


REAL MADRID:
Sembra abbiano passato il loro momento peggiore e battere L’ATALANTA a MADRID è stata per loro una pura formalità.
Non sono più quelli di 4 o 5 anni fa ma la qualità certo non manca, inquieta il menefreghismo di ZIDANE che se in difficoltà non ha alcun problema a giocare DIFESA E CONTROPIEDE (al BERNABEU col pubblico lo avrebbero massacrato se avessero visto giocare così le Merengues) tattica che adotterebbe senza alcun problema contro di noi …. e BENZEMA potrebbe andare a nozze con gli Errori/Orrori che spesso commettono i nostri difensori.
—————
Possibilità di Qualificazione: 50%


CHELSEA:
Vi ricordate il CHELSEA senza senso di LAMPARD? Beh questo è un’altra cosa, dopo le pessime figure a PARIGI persino TUCHEL sembra aver trovato la sua dimensione a LONDRA e la squadra NON PRENDE GOL … a nostra differenza.
—————
Possibilità di Qualificazione: 50%


—————————————I Migliori sorteggi Possibili:


BORUSSIA DORTMUND:
Anche se non è sempre facilissimo incontrare delle Connazionali (ed io ricordo perfettamente proprio quando il DORTMUND ci eliminò dalla CHAMPIONS) ed il BORUSSIA in TRE PARTITE ci ha fatto ben SEI GOL in questa stagione … se guardo l’Urna e le possibili avversarie sceglierei subito il BORUSSIA a meno che….
—————
Possibilità di Qualificazione: 55%


PORTO:
A meno che non capiti il PORTO …. che è il miglior sorteggio possibile fra tutti … ma dubito che ci capiti, simili botte di culo capitano solo al Real Madrid.
—————
Possibilità di Qualificazione: 60%

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15404269

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 18/03/21 alle 23:17 via WEB
concordo su tutto...penso però che City sia anche 40%, liverpool forse 50% sulla carta e chelsea 55%... in ogni caso tranne il porto non vedo srteggi facili...e comunque a quesot punto uscire ora o in semifinale cambia poco, se dobbiamo trovare qualcuno che ci butta fuori meglio ora
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 18/03/21 alle 23:20 via WEB
Io eviterei PSG CITY...Contro le altre partiamo avanti anni luce
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 18/03/21 alle 23:21 via WEB
Il sogno è umiliare il REAL
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/03/21 alle 23:43 via WEB
L'unica che sarei contento di incontrare è il PORTO ... le altre per un motivo o per l'altro no. LIVERPOOL, CITY e PSG fanno decisamente paura proprio perchè noi dietro siamo enormemente più vulnerabili di un anno fa.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/03/21 alle 10:08 via WEB
Siamo già fuori, non sapevate che oggi nell’urna ci saranno solo 7 palline perché il Bayern ha ufficialmente chiesto di non partecipare per non essere umiliato...ahah
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 19/03/21 alle 12:24 via WEB
Preso il PSG e dopo ce la vedremo con il City o BVB.Nello studio di Sky durante il sorteggio hanno parlato solo del City e di Guardiola,neanche una parola sul Bayern.Ce un lecchinaggio mediatico x certe club che rasenta la vergogna.Meglio cosí xké ce più gusto vedere le loro facce sorprese e deluse quando alzeremo di nuovo la Coppa.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/03/21 alle 12:51 via WEB
Ma non l’hai capito che odiano i tedeschi...poi gli abbiamo appena disintegrato la lazietta
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 19/03/21 alle 12:55 via WEB
La ciliegina della vergogna arriva quando dicono che il prossimo pallone d‘oro uscirà tra De Bruyne e Mbappé.Ma li pagano x dire certe cazzate o frutto della loro ignoranza,che schifo.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 19/03/21 alle 13:19 via WEB
Già tanto che abbiano detto De Bruyne (fiammingo) e non Immobile. C'è, in generale tra i latino-tropicali, ma specie in Italia, una fortissima invidia nei confronti dei popoli più sviluppati: quelli germanici (non solo i tedeschi, anzi la bile verso olandesi, svizzeri e svedesi è pure maggiore). Un po' come l'asino che gioisce quando al primo della classe gli si rompe il gessetto alla lavagna. Questa invidia, radicata in un (legittimo) senso di inferiorità e riscontrabile anche come astio sociale, è fomentata in maniera pacchiana dai media, anche tramite fake news. Il calcio è solo uno dei tanti aspetti.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 19/03/21 alle 15:18 via WEB
Hai pienamente ragione.Ma mi domando se si é consapevoli di ciò che dicono oppure vengono indotti a dire castronerie per esaltare il propio e denigrare il resto che risulta sempre di un livello superiore.Ce un astio esagerato verso i tedeschi,che aldilà delle questioni storiche che ormai hanno fatto il suo tempo,non riesco a spiegarmelo.Forse si ragione con la testa e il pensiero di qualche saccente di salotto televisivo e il resto del gregge appoggia e condivide il tutto senza fermarsi e chiedersi ma forse non sono cosí male come vengono dipinti.L‘ignoranza regna sovrana e si sa che un popolo ignorante lo si può gestire a propio piacimento.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 19/03/21 alle 16:15 via WEB
Una risposta dettagliata mi porterebbe via ore. Mi limito a scrivere che il popolino (la plebe) non è consapevole della disinformazione che gli viene vomitata in faccia. Per quanto riguarda i media in Italia c'è una piramide dell'informazione (qualcuno ha provato a descriverla) nella quale un piccolo vertice di editori e direttori dettaglia le linee-guida (antigermaniche); la grossa base di scribacchini sottopagati esegue, spesso inconsapevolmente e sempre senza particolare interesse, pur di portare a casa il miserabile gruzzolo. Questo fenomeno si verifica non solo per i giornali sportivi, ma anche quelli economici e generalisti e persino sulle agenzie di stampa (un annetto fa un cittadino tedesco finì sull'ANSA per aver superato i limiti di velocità su strada). Quest'odio non è limitato alla Germania (dalla Svezia ho trovato immensamente patetico il livore degli europei meridionali, tappati in casa per mesi durante il lockdown) e, a mio parere, non ha nulla a che vedere con ragioni storiche ma serve a divergere l'attenzione di un popolo impoverito, vecchio e stanco dalle vere cause del declino e a creare un capro espiatorio in chi ha maggior potere d'acquisto, migliori standard di vita e più libertà.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 19/03/21 alle 16:30 via WEB
X dirla in modo molto semplice ce invidia xké loro vivono meglio.Ma cosí risulta essere troppo riduttivo e conferma l‘ignoranza di tali popoli.Ma poi a chi conviene pensarla in questo modo?Chi ci guadagna?
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 19/03/21 alle 12:25 via WEB
Direi che PEGGIO di così...non poteva andare
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/03/21 alle 12:38 via WEB
Sono queste le belle partite di champions non contro Lazio o simili...enjoy
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 19/03/21 alle 13:26 via WEB
Tranne Porto e Dortmund erano tutte difficili, ci è toccato il PSG e va bene così. Se vuoi vincere la champions devi affrontare queste partite. Soffriremo, bestemmieremo, prenderemo goal e ne segneremo anche, sarà molto aperta. Non penso che vinceremo di nuovo la coppa, ma ho fiducia in Flick, so che saremo un ostacolo durissimo per chiunque.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/03/21 alle 22:28 via WEB
Il PARIS SAINT GERMAIN è un brutto sorteggio ... poteva andare ancora peggio con LIVERPOOL e sopratutto CITY, ma poteva anche andar meglio pescando una delle altre quattro ... ma sappiamo che in CHAMPIONS il livello è questo, l'anno scorso ci capitò il BARCA stavolta il PSG. Sarà molto dura perchè l'andata è a MONACO e non sono ammesse amnesie che ci mettano poi nella situazione di merda di dover poi andare a PARIGI a recuperare il risultato (come temo). Se in casa nostra riusciamo a vincere anche solo di un GOL di vantaggio possiamo sperare nella qualificazione diversamente NO. Solitamente quando incontro l'anno dopo la squadra che ti ha battuto in Finale hai una carica speciale che quasi sempre ti consente di vendicarsi. Noi dobbiamo sperare di poterli affrontare con gli 11 titolari al TOP e sperare nelle idee di FLICK ... ma le chance per me rimangono quelle scritte ieri PARIS SAINT GERMAIN 55% - BAYERN 45%
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 19/03/21 alle 22:48 via WEB
Sarà una passeggiata di salute sia l‘andata che il ritorno.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/03/21 alle 23:46 via WEB
Guarda che ti confondi ... la LAZIO l'abbiamo già affrontata ... questo è il PARIS SAINT GERMAIN ed io non ricordo nel modo più assoluto la FINALE di LISBONA coma una PASSEGGIATA è stata un sofferenza pazzesca sino al fischio finale, mi ha ricordato tantissimo la Finale di RIO contro l'Argentina, altro che passeggiata.
(Rispondi)
 
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 20/03/21 alle 08:52 via WEB
Una finale e molto diverso da un confronto andata/ritorno, in finale devi pensare sempre che non hai tanti modi di recuperare se sbagli, l'attenzione la fa da padrona. Pensate che psg è contento di trovare di fronte il Bayern, era la squadra da evitare per tutte le altre, poi la tradizione dice che quando facciamo l'andata ad Allianz abbiamo fatto quasi fuori tutte, dal real,barca al m.united con Olic come attaccante, abbiamo il centrocampo più forte di tutti, un attaccante formidabile, il migliore in porta e in panchina, difesa forte tranne Sule e sento che dobbiamo avere paura dalle altre squadre, sono le altre che HANNO paura, non il Bayern.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 20/03/21 alle 10:24 via WEB
Champions molto bella e accoppiamenti interessanti...tranne chelsea e city che hanno trovato avversari più facili, le altre 2 partite sono bellissime. Peraltro noi siamo in assoluto nella parte di tabellone più difficile...il PSG è molto forte ed il city anche di più...col bayern sono in questo momento le 3 squadre più forti. Ma non mi stupirei se alla fine vincesse il real che ha la strada spianata come al solito, o il chelsea che è molto solido, o il liverppol che è comunque una signora squadra. CRedo che mai come quest'anno possano vincere tutti. Noi sulla carta non siamo inferiori a nessuno...non sappiamo chi passerà, ma di certo daremo filo da torcere...non credo comunque che arriveremo in finale perchè se anche passassimo i quarti dopo troveremmo il city...e sfangarle entrambe mi sembra complicato....dubito comunque che anche il psg sia felice di trovarci
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/03/21 alle 14:20 via WEB
Praticamente non hai detto nulla se non che può vincere 1 delle 8. Ahahah
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 20/03/21 alle 17:44 via WEB
sì esatto, quest'anno piàù di altri anni penso che sei delle 8 squadre arrivate ai quarti possano vincere.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 20/03/21 alle 16:20 via WEB
Dovremmo giocare più spesso in 10...ahahah
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963