Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherbaviera12goassmass1alexcav88dwaynethebestesnalapoTosajdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Come previsto il BAYERN ... »

Le Pagelle di: BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 3

Post n°10378 pubblicato il 07 Aprile 2021 da douglas71
 

NEUER:
Partenza tremenda che con la collaborazione della peggior difesa del Mondo vede MANUEL subire il GOL proprio in mezzo alle gambe.
Poi sempre grazie ai suoi pessimi difensori ne prende altri due di GOL, ma stasera non è la FINALE di LISBONA (per nostra fortuna) e di grande parata ne fa solo una in 90 minuti, troppo poco per portare avanti il BAYERN in coppa.
Voto = 5


PAVARD:
Si distingue unicamente per l'Assist per la rete di CHOUPO MOTING per il resto si conferma un difensore più che pessimo.
Voto = 5


HERNANDEZ:
Assurdamente FLICK schiera lui dal primo minuto ed in un colpo solo ottiene una fascia inesistente e la difesa colabrodo di sempre ... anzi peggio di sempre.
E non mi stancherò mai di ripetere che questo giocatore è costato 80 Milioni di Euro ... chi ha avvallato il suo acquisto meriterebbe di essere crocefisso.
Voto = 5
 

ALABA:
Molto male oggi in entrambi i tempi.
Nei GOL presi con SULE al centro si pensa la colpa sia perchè non si intende alla perfezione con NIKLAS ma poi le stesse porcate le vediamo con anche con BOATENG al centro della difesa.
Perchè i difensori del BAYERN sono IN CHIUSURA tutti scarsissimi dal primo all'ultimo, DAVIES ha il pregio della velocità nei recuperi ma anche lui sennò è una pena nelle chiusure.
Voto = 4
 

SULE:
Figuraccia tremenda nei 40 minuti nei quali resta in campo ridicolizzato sia da NEYMAR che da MBAPPE.
Totalmente fuori luogo in una partita così delicata e contro avversari così forti.
Voto = 4


KIMMICH:
Stecca la partita anche lui ... ma forse il fatto è che davanti aveva degli attaccanti troppo forti e messo sulla mediana viene spesso umiliato pure lui.
Buona la punizione per la rete dell'illusorio pari di MULLER ma per il resto risulta pessimo anche in varie assurde conclusioni in porta dove passa direttamente la palla al portiere avversario.
Voto = 5


GORETZKA:
Non si è capito bene perchè FLICK lo tolga ad ogni modo stava giocando male pure lui.
Voto = 5


COMAN:
Bravo sulla fascia ma più che pessimo ed ultra prevedibile in ogni conclusione.
Comunque sulla fascia almeno qualcosa fa.
Voto = 6
 

SANÈ:
Troppo lezioso perde vari palloni pericolosi e sbaglia tutto in fase di conclusione steccando paurosamente un Match di enorme valore per il BAYERN.
E purtroppo è proprio in partite come queste che si vede chi è un grande giocatore e chi no.
Voto = 5
 

MULLER:
Sbaglia tanto, tantissimo anche sottoporta, ma almeno uno lo butta dentro e come sempre ci mette l'anima ... anche se stasera contro la qualità dell'attacco avversario non basta assolutamente.
Voto = 6


CHOUPO MOTING:
Prende una traversa, segna un bel GOL di testa ed offre dei buoni palloni ai suoi compagni, che sia scarso lo sapevamo già e la colpa non è sua ma di chi lo ha voluto pensando che potesse DAVVERO sostituire LEWANDOWSKI in una partita simile ... loro in avanti avevano NEYMAR e MBAPPE e noi CHOUPO alla faccia dei soliti COGLIONI DA WEB che scrivono che i SOLDI non sono tutti nel calcio ... ed infatti il PSG con 5 tiri in porta in 90 minuti segna TRE GOL, uno gli viene annullato per un fuorigioco millimetrico ed in un altro tiro ci vuole un miracolo di NEUER.
Alla faccia dei COGLIONI del WEB che pensano che sia meglio NON SPENDERE e NON COMPRARE SUPER CAMPIONI ma appunto gente come CHOUPO MOTING che in una serata di merda come questa è il MENO PEGGIO IN CAMPO.
Voto = 6


DAVIES:
In questa stagione non aveva convinto come nella passata ed il tutto si nota ancor più stasera quando la sua presenza in campo smuove ben poco nell'economia del gioco.
Voto = 5


BOATENG:
All'inizio devo dire la verità pensavo avesse fatto una cazzata FLICK a non schierarlo in campo dall'inizio visto le porcate di SULE ed ALABA in coppia ma poi forse BOATENG ed ALABA insieme hanno fatto ancora più schifo.
Ultra pessimo in occasione del TERZO GOL del PSG ... era dai tempi della piroetta sulla finta di MESSI che non lo si vedeva così penoso.
Voto = 4


FLICK:
All'inizio ho pensato fosse colpa sua dell'aver fatto giocare HERNANDEZ e SULE al posto di BOATENG e DAVIES ma poi quando ho visto le pena assoluta di anche questi DUE in campo mi sono reso conto che alla fine FLICK non ha nessuna colpa se gli si è rotto LEWANDOWSKI ed ha dovuto schierare CHOUPO MOTING mentre davanti a se aveva MBAPPE e NEYMAR ... e per come si era messa forse è già un miracolo che sia finita solo 3 - 2 e non 4 - 1 o 5 - 1.
Comunque il BAYERN è al 99% già fuori dalla CHAMPIONS con 90 Minuti di anticipo ...
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15465790

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 07/04/21 alle 23:38 via WEB
Io credo che oggi ci abbia detto proprio male ma flick credo abbia la colpa di aver schierato la linea difensiva sbagliata semplicemente perché era meno abituata a giocare assieme e senza Davies perdevamo pericolosità davanti inoltre con i suoi recuperi saremmo stati più tranquilli. Poi concordo con le brutte prestazioni di Alaba ( sia in difesa che a centrocampo) e di kimmich. Boateng non ha demeritato ma lasciarlo 1vs 1 con mbappe dopo aver perso una palla concettualmente sbagliata non mi pare una grande idea. Ora se dovessimo almeno recuperare lewa senza perdere altri il ritorno per me è aperto. Bisogna anche vedere chi recupererà il psg perché oggi aveva un centrocampo ridicolo.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 07/04/21 alle 23:43 via WEB
Sei troppo critico sui voti.Ok hanno preso 3 goal in casa ma vorrei vedere il PSG senza Neymar o Mbappè.Le occassioni le hanno avute purtroppo se non la butti dentro non è colpa di Flick o della difesa.Speriamo in un miracolo ma la vedo dura anzi durissima xkè loro giocheranno tutto in difesa e contropiede.Speriamo in qualche miracolo tipo covid x Neymar e Mbappè o un cartellino rosso x il PSG nei primi minuti di gioco.Bisogna avere anche culo in Champions ma soprattutto un arbitraggio adeguato.Con quei tocchi di mano Real avrebbe avuto sicuro il rigore ma il Bayern non è il Real.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/04/21 alle 23:48 via WEB
1 dei 2 rigori glieli avrebbero dati. Senza neymar o mbappe avrebbero fatto forse 1 gol. Ripeto che se con 12 tiri in porta fai solo 2 gol flick ci può fare poco ma comunque la difesa schierata inizialmente e’ purtroppo stata sbagliata.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/04/21 alle 23:59 via WEB
Se hai NEYMAR e MBAPPE ti puoi pormettere di fare quello che cazzo vuoi perchè la partita te la risolvono loro con un paio di tiri ... se hai MULLER, SANE, COMAN e CHOUPO devi tirare 30 volte in porta per fare DUE GOL, Non è una questione di FORTUNA o SFORTUNA ma di QUALITA ALTISSIMA E QUALITA SCARSISSIMA. Le giocate di NEYMAR e MBAPPE sono state tutte di superba qualità e persino la conclusione di MARQUINHOS quelle del BAYERN erano tiri in porta innoqui da dilettanti che vanno bene contro il MAINZ ma che in CHAMPIONS fanno stracagare. Quelli del BAYERN davanti al portiere si cagano addosso e tirano o a puttane o in bocca la portiere anche molto mollemente .... MBAPPE o tira una cannonata o angola il pallone. È una questione di CLASSE e PRECISIONE. Pensate alle orrende conclusioni di SANE ed ai GOL di MBAPPE c'è la differenza che c'è fra uno che gioca in LEGA PRO ed uno che vincerà il PALLONE D'ORO ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/04/21 alle 07:54 via WEB
Premesso che ha quasi sempre ragione chi vince mi pare troppo semplicistico ridurre tutto a quello che hai scritto. Mbappe ha fatto 4 tiri e 2 gol in contropiede ma come gioco sono stati pessimi. Se a loro fosse mancato lui come a noi lewa cosa avremmo detto?? Abbiamo avuto fuori colui il quale ha segnato 50 gol in stagione, si chiama sfiga. Poi flick ha cannato la difesa iniziale e noi abbiamo concretizzato pochissimo. Se il tuo discorso fosse così vero il psg dovrebbe avere già vinto la champions più di una volta e non avrebbe già 8 sconfitte in campionato su 31 partite...spiaze
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/04/21 alle 08:47 via WEB
Bah, veramente ieri Mbappe sul primo gol tira di merda, così come lo scorso anno Mbappe e Neymar se ne sono mangiati parecchi. Si parla sull'onda emotiva del risultato.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/04/21 alle 09:27 via WEB
Hai proprio ragione perché se finiva 6-3 ieri non ci sarebbe stato nulla di strano. Alaba ha tirato fuori di 5 cm, goretzka si è visto parare un colpo di testa ravvicinato, 1 dei 2 nani era rigore, chupo ha preso la traversa eccc...al ritorno per me si può fare
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/04/21 alle 09:35 via WEB
Muller se ne è mangiato uno clamoroso da un metro che aveva tutto il tempo di coordinarsi. Vabbé siamo tornati noi, quelli che dominano la partita ma se ne mangiano 10000 sputtanando tutto. Lo scorso anno è stata un'anomalia.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/04/21 alle 10:17 via WEB
L'unica GRANDE consolazione è che a LISBONA non è finita così, perchè anche li con meno fortuna sarebbe potuta finire come ieri sera, accontentiamoci di aver portato a casa la COPPA in estate. Adesso si riparte da ZERO spero con tutto il cuore insieme a FLICK e senza BRAZZO ... e senza tanti brocchi o sopravvalutati o strapagati in squadra.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/04/21 alle 12:11 via WEB
E chi sarebbero i brocchi e sopravvalutati? Alaba che vuole 20 milioni a stagione? Non è che sia tutto bianco o tutto nero Doug. Ieri abbiamo sprecato un sacoo e nonostante alcuni abbiano toppato abbiamo dominato senza se e senza ma. Vediamo al ritorino...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 08/04/21 alle 12:15 via WEB
Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita ieri e ho creduto fosse stata una disfatta nel gioco oltre che nel risultato ma poi leggo e sento tutti dire che abbiamo sbagliato l'impossibile, li abbiamo dominati e hanno segnato in contropiede. Ovviamente Dag fa i suoi soliti catastrofismi ma ormai ci siamo abituati. Si passa dall'essere degli dei a delle merde senz'arte ne parte nel giro di pochi minuti. Il PSG non credo proprio che avrà vita facile al ritorno e secondo me possiamo batterli con i giusti gol di scarto anche a Parigi. Non è facile ma abbiamo il carattere e l'esperienza per farlo. E ieri non è stata una sfida pari perché noi avevamo assenze pesantissime mentre loro la batteria al completo. Spero che recuperi Lewa e gli altri per vedere un'altra partita a Parigi. Io non mi do per vinto e nessuno di noi dovrebbe farlo.
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 08/04/21 alle 20:28 via WEB
Oltrea sbagliare l'impossibile abbiamo regalati tre gol uno peggio del altro.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/04/21 alle 22:37 via WEB
Il BAYERN da quando esiste la CHAMPIONS LEAGUE ogni volta che ha PERSO L'ANDATA di una partita della fase ad eliminazione diretta È SEMPRE STATO ELIMINATO sempre OGNI SINGOLA VOLTA non è mai riuscito neanche mezza volta a recuperare la sconfitta dell'andata MAI. E non vedo come possa riuscire a vincere con DUE GOL DI SCARTO a PARIGI senza LEWANDOWSKI, GNABRY e GORETZKA ... e sopratutto con LA PEGGIORE DIFESA DELL'UNIVERSO.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 08/04/21 alle 22:40 via WEB
L'altro giorno deridevo l'osceno PHILIPS del LIVERPOOL per la penosa prestazione contro il REAL MADRID ... in realtà è vero che la difesa dei REDS era ridicola, ma loro hanno la scusa che in effetti HANNO I DUE CENTRALI FUORI PER INFORTUNIO ... noi invece no FANNO STRACAGARE PROPRIO I TITOLARI e ieri si sono alternati tutti: ALABA, SULE, HERNANDEZ e BOATENG e tutti hanno fatto STRACAGARE e la cosa triste è appunto che sono i nostri titolari e non delle riserve come PHILIPS.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963