Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoTosajdouglas71alexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Come previsto il BAYERN ... »

Le Pagelle di: BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 3

Post n°10378 pubblicato il 07 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Partenza tremenda che con la collaborazione della peggior difesa del Mondo vede MANUEL subire il GOL proprio in mezzo alle gambe.
Poi sempre grazie ai suoi pessimi difensori ne prende altri due di GOL, ma stasera non è la FINALE di LISBONA (per nostra fortuna) e di grande parata ne fa solo una in 90 minuti, troppo poco per portare avanti il BAYERN in coppa.
Voto = 5


PAVARD:
Si distingue unicamente per l'Assist per la rete di CHOUPO MOTING per il resto si conferma un difensore più che pessimo.
Voto = 5


HERNANDEZ:
Assurdamente FLICK schiera lui dal primo minuto ed in un colpo solo ottiene una fascia inesistente e la difesa colabrodo di sempre ... anzi peggio di sempre.
E non mi stancherò mai di ripetere che questo giocatore è costato 80 Milioni di Euro ... chi ha avvallato il suo acquisto meriterebbe di essere crocefisso.
Voto = 5
 

ALABA:
Molto male oggi in entrambi i tempi.
Nei GOL presi con SULE al centro si pensa la colpa sia perchè non si intende alla perfezione con NIKLAS ma poi le stesse porcate le vediamo con anche con BOATENG al centro della difesa.
Perchè i difensori del BAYERN sono IN CHIUSURA tutti scarsissimi dal primo all'ultimo, DAVIES ha il pregio della velocità nei recuperi ma anche lui sennò è una pena nelle chiusure.
Voto = 4
 

SULE:
Figuraccia tremenda nei 40 minuti nei quali resta in campo ridicolizzato sia da NEYMAR che da MBAPPE.
Totalmente fuori luogo in una partita così delicata e contro avversari così forti.
Voto = 4


KIMMICH:
Stecca la partita anche lui ... ma forse il fatto è che davanti aveva degli attaccanti troppo forti e messo sulla mediana viene spesso umiliato pure lui.
Buona la punizione per la rete dell'illusorio pari di MULLER ma per il resto risulta pessimo anche in varie assurde conclusioni in porta dove passa direttamente la palla al portiere avversario.
Voto = 5


GORETZKA:
Non si è capito bene perchè FLICK lo tolga ad ogni modo stava giocando male pure lui.
Voto = 5


COMAN:
Bravo sulla fascia ma più che pessimo ed ultra prevedibile in ogni conclusione.
Comunque sulla fascia almeno qualcosa fa.
Voto = 6
 

SANÈ:
Troppo lezioso perde vari palloni pericolosi e sbaglia tutto in fase di conclusione steccando paurosamente un Match di enorme valore per il BAYERN.
E purtroppo è proprio in partite come queste che si vede chi è un grande giocatore e chi no.
Voto = 5
 

MULLER:
Sbaglia tanto, tantissimo anche sottoporta, ma almeno uno lo butta dentro e come sempre ci mette l'anima ... anche se stasera contro la qualità dell'attacco avversario non basta assolutamente.
Voto = 6


CHOUPO MOTING:
Prende una traversa, segna un bel GOL di testa ed offre dei buoni palloni ai suoi compagni, che sia scarso lo sapevamo già e la colpa non è sua ma di chi lo ha voluto pensando che potesse DAVVERO sostituire LEWANDOWSKI in una partita simile ... loro in avanti avevano NEYMAR e MBAPPE e noi CHOUPO alla faccia dei soliti COGLIONI DA WEB che scrivono che i SOLDI non sono tutti nel calcio ... ed infatti il PSG con 5 tiri in porta in 90 minuti segna TRE GOL, uno gli viene annullato per un fuorigioco millimetrico ed in un altro tiro ci vuole un miracolo di NEUER.
Alla faccia dei COGLIONI del WEB che pensano che sia meglio NON SPENDERE e NON COMPRARE SUPER CAMPIONI ma appunto gente come CHOUPO MOTING che in una serata di merda come questa è il MENO PEGGIO IN CAMPO.
Voto = 6


DAVIES:
In questa stagione non aveva convinto come nella passata ed il tutto si nota ancor più stasera quando la sua presenza in campo smuove ben poco nell'economia del gioco.
Voto = 5


BOATENG:
All'inizio devo dire la verità pensavo avesse fatto una cazzata FLICK a non schierarlo in campo dall'inizio visto le porcate di SULE ed ALABA in coppia ma poi forse BOATENG ed ALABA insieme hanno fatto ancora più schifo.
Ultra pessimo in occasione del TERZO GOL del PSG ... era dai tempi della piroetta sulla finta di MESSI che non lo si vedeva così penoso.
Voto = 4


FLICK:
All'inizio ho pensato fosse colpa sua dell'aver fatto giocare HERNANDEZ e SULE al posto di BOATENG e DAVIES ma poi quando ho visto le pena assoluta di anche questi DUE in campo mi sono reso conto che alla fine FLICK non ha nessuna colpa se gli si è rotto LEWANDOWSKI ed ha dovuto schierare CHOUPO MOTING mentre davanti a se aveva MBAPPE e NEYMAR ... e per come si era messa forse è già un miracolo che sia finita solo 3 - 2 e non 4 - 1 o 5 - 1.
Comunque il BAYERN è al 99% già fuori dalla CHAMPIONS con 90 Minuti di anticipo ...
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963