Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ariani79douglas71dwaynethebestGoh90Tosajesnalapoalexcav88der_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Pur giocando malissimo L...Classifica, Risultati & ... »

Scappano tutti dal BAYERN … KLOSE e GERLAND seguono FLICK mentre COMAN e SULE non rinnovano ...

Post n°10416 pubblicato il 19 Maggio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembra che SANÈ sia diventato un ACQUISTO DI MERDA della stessa dimensione di HERNANDEZ ovvero un giocatore NON solo costato parecchio e che non ha portato alcun beneficio alla squadra ma una pessima mossa di mercato che ha generato un domino di richieste economiche al pari del FRANCESE.

COMAN ha chiesto lo stesso ingaggio altissimo di SANÈ esattamente come ALABA aveva inizialmente chiesto l’ingaggio del penoso HERNANDEZ e nel mentre anche SULE ha chiesto un notevole aumento del contratto … le offerte del BAYERN per COMAN e SULE sono state già più volte rifiutate dai procuratori dei due i quali contratti scadono a Luglio del prossimo anno.

Ma adesso anche in GERMANIA stanno tutti scrivendo ciò che io scrivevo già mesi fa, per oltre un decennio con il rarissimo caso di KROOS il BAYERN era sempre riuscito a trattenere tutti i suoi talenti ma THIAGO andando al LIVERPOOL ha aperto una pericolosissima diga che ha visto a 12 Mesi di distanza anche ALABA rifiutare alcun rinnovo ed accordarsi con il Real Madrid, adesso il BAYERN è con l’acqua alla Gola come non si era mai trovato da quasi 20 anni a questa parte.

FLICK ha chiesto ed ottenuto la rescissione del contratto, seguito a ruota da KLOSE e nel mentre anche GERLAND dopo una vita ha lasciato il BAYERN, come detto COMAN e SULE hanno entrambi rifiutato le proposte di rinnovo da parte dei BAVARESI e se il rinnovo non arriverà a breve saranno ceduti in Estate.

Ma non finisce qui anche perché sia KIMMICH che GORETZKA, persino loro non hanno rinnovato il loro contratto con il BAYERN e sono seguiti entrambi da un marea di Club pronti ad esaudire qualsiasi loro richiesta economica.

E dopo che per settimane si era parlato di una cessione clamorosa di LEWANDOWSKI … quando si pensava si trattasse delle solite voci infondate di Mercato sono arrivate le parole di RUMMENIGGE a raggelare tutta la Tifoseria BAVARESE …. KALLE ha detto: “Saremo Pazzi a cedere uno come LEWANDOWSKI ….” RUMMENIGGE disse le stesse IDENTICHE parole per ALABA un anno fa e per FLICK pochi mesi fa … e sappiamo come è andata a finire con entrambi, adesso si è anche sbilanciato il POLACCO dichiarandosi totalmente insoddisfatto delle strategie di Mercato (totalmente inesistenti) di SALIHAMIDZIC … un primo passo per poter anche lui lasciare il BAYERN in Estate.

Sembra improvvisamente di essere tornati ai bui anni 80 ma anche ben oltre quando il BAYERN non era in grado neanche minimamente di trattenere alcun giocatore ed uno dopo l’altro: RUMMENIGGE, LERBY, MATTHAUS, BREHME, KOHLER, REUTER, LAUDRUP, EFFENBERG, ZIEGE, BALLACK, PIZARRO ed altri fuggivano a gambe levate dal BAYERN alla prima offerta dall’estero.

Ho sperato per decenni che HOENESS e RUMMENIGGE si togliessero dai piedi ma mai avrei immaginato che il DUO SALIHAMIDZIC/KAHN ci avrebbero trascinato in un simile abisso.

Meno di un anno fa eravamo CAMPIONI D’EUROPA … a Maggio 2021 tutti vogliono andarsene dal BAYERN dai giocatori, alle riserve ai componenti del settore tecnico …. Ma non solo … in questa situazione NESSUNO VUOLE VENIRE AL BAYERN.

Altrove DRAXLER ha accettato una riduzione dell’ingaggio pur di restare al PARIS SAINT GERMAIN, al BAYERN persino gente come SARR chiede di potersene andare.

Su tutto mi fa pensare GUARDIOLA … al BAYERN quando aveva capito l’antifona già ad un anno dalla scadenza del contratto non aveva alcuna intenzione di rinnovare … al CITY ha dichiarato più volte che ci starebbe anche tutta la vita.

Ma forse spiegano la situazione BAVARESE meglio di chiunque altro le parole di KOVAC: “Al MONACO c’è tutto perché un Allenatore possa lavorare nel migliore dei modi e la Dirigenza è pronta a collaborare al meglio con il Tecnico per le strategie di Mercato … TUTTO CIÒ CHE NON SUCCEDE E NON ACCADE AL BAYERN”.

Ed anche la risposta di HAKIMI sull’interesse del BAYERN quando tutti sanno i problemi economici dell’INTER e gli Stipendi arretrati ancora da incassare, il Marocchino si dice felice di giocare all’INTER e di voler restare a MILANO …. A MONACO uno come THOMAS MULLER dice invece che non ci vedrebbe nulla di strano nel cambiare maglia e giocare altrove.

C’è qualcosa che non riesco a capire … sembra che chiunque a qualsiasi livello e con qualsiasi incarico SI TROVI MALISSIMO AL BAYERN, e non so se ci avete fatto caso ma quando qualsiasi talento giovane viene accostato al BAYERN c’è sempre sui Media un Calciatore o un Tecnico che gli sconsiglia vivamente di andare al BAYERN …

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15555511

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 19/05/21 alle 23:57 via WEB
Dal 2007 anno della partenza di PIZARRO che non rinnova con il BAYERN sino al 2020 in ben 13 anni il solo KROOS non aveva rinnovato con il BAYERN ... un solo giocatore in 13 anni non era stato convinto dalla Dirigenza BAVARESE a restare ... poi dal 2020 in poi il CROLLO TOTALE appena dopo il TRIPLETE ... Estate 2020 non rinnova THIAGO ... Estate 2021 non rinnovano ALABA, COMAN e SULE ... ed Estate 2022 non rinnoveranno GORETZKA e KIMMICH ... ed in queste ore LEWANDOWSKI sta facendo capire che se ne vuole andare ... significherebbe dopo aver perso UN SOLO GIOCATORE in 13 anni perderne ben SETTE in 3 anni ....
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/05/21 alle 09:16 via WEB
Peccato, sicuramente hanno sbagliato a dare faraonici contratti a Sané e lucas però l’effetto pandemia è innegabile ed i giocatori credono di vivere su Marte. Finché non si metterà un tetto come in nba (è l’unica cosa che copierei) il calcio rischierà sempre più di fallire perché i debiti contratti da tutti i top club sono assolutamente da fallimento...a me sinceramente frega il giusto che se ne vogliano andare, ne troveremo altri però non mi pare corretto che molti possano permettersi debiti superiori anche al doppio del fatturato senza che nessuno dica un cazzo. E comunque Doug, take it easy...ripeto che è un gioco, il gioco del calcio
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/05/21 alle 09:55 via WEB
Il Calcio non è L'NBA ed il tetto agli Stipendi non lo metteranno mai ... il bello è che io c'ero arrivato già più di un anno e mezzo fa al fatto che l'idea folle del BAYERN di proporre RINNOVI AL RIBASSO sarebbe stata un disastro totale, lo puoi fare se sei il Presidente del FRIBURGO che ha giocatori che non interessano a nessuno ma quando sei al BAYERN e le squadre degli SCEICCHI, la PREMIER, la LIGA ed il PSG seguono i tuoi giocatori è logico che poi TE LI PORTANO VIA TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO. E pensare che c'era persino chi viveva davvero su MARTE e pensava che ALABA non trovasse nessuno disposto a dargli quanto chiedeva ...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/05/21 alle 10:00 via WEB
Fra le altre cose il BAYERN è così con le pezze al culo, che SULE verrà ceduto per 10/15 Milioni di Euro al massimo perchè ormai è in scadenza di contratto ... ma il BAYERN è così alla canna del GAS che anche 10/15 Milioni di Euro sono ORO ... e preferiscono perdere anche SULE per puntare su KOUASSI che da quando è al BAYERN è stato infortunato 11 MESI su 12 (non è uno scherzo controllate pure) o sullo sconosciuto RICHARDS ... e si chiede a NAGELSMANN di puntare su ZIRKZEE, FEIN e CUISANCE tutti di ritorno dopo un anno di prestito ASSOLUTAMENTE CATASTROFICO al PARMA (ZERO GOL). PSV e MARSIGLIA ... ma perchè non ci riprendiamo anche JEONG dopo un anno di PANCHINA e TRIBUNA al FRIBURGO ???
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/05/21 alle 10:10 via WEB
Ma perchè non mandi in tuo CV al Bayern provando a farti assumere come CEO o DS? Se tu hai le soluzioni a tutti i problemi attuali del Bayern sarebbe un'ottima cosa per il club...però penso che tu non le abbia...Spendere soldi non tuoi o che non hai non è difficile finchè non te li richiedono indietro o non ti chiedono il resoconto...
(Rispondi)
 
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 20/05/21 alle 11:21 via WEB
Chi sarebbe lo stupido che è disposto a pagare 15 milioni per Sule &#128562;
(Rispondi)
 
 
 
 
Nicolayred
Nicolayred il 20/05/21 alle 13:48 via WEB
Ci sono, ci sono...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/05/21 alle 14:33 via WEB
Non è orrendo in senso assoluto è che spesso si fa saltare come un paracarro...per la disposizione tattica del Bayern non è il massimo dalla vita, a noi servono giocatori rapidi. cmq con la crisi che c'è 15 milioni per sule li vedo un pò troppo elevati...
(Rispondi)
 
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 20/05/21 alle 20:24 via WEB
Sule va bene solo per le squadrette che si difendono per 90 minuti e pure li come sesto difensore, è goffo in modo inverosimile sportivamente parlando, un attaccante un pochino furbo lo salta facilmente 5 volte su tre, si, non ho sbagliato a scrivere, lo ripeto, lo salta 5 volte su 3. Per 15 mil si può mandare via tranquillamente.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/05/21 alle 22:39 via WEB
Ma non avete capito che il problema è che per ogni giocatore che se ne va IL BAYERN NON VUOLE COMPRARE NESSUNO PER SOSTITUIRLO e pretende che NAGELSMANN prelevi qualche poveraccio a caso dagli AMATEURE e lo metta in rosa per sostituirlo ? il problema non sarebberto BOATENG, MARTINEZ, ALABA e SULE che se ne vanno ... il problema è che il BAYERN per sostituire 4 giocatori ne prende solo uno come UPAMECANO ... se parte SULE non arriverà nessuno per sostituirlo così come se partirà COMAN.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/05/21 alle 23:32 via WEB
Ma i 12 milioni richiesti da coman sono una follia non trovate?? Süle lo si sostituisce con uno straniero se si vuole risparmiare ma onestamente è abbastanza osceno, troppo troppo lento x il nostro tipo di gioco.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963