Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Magdeburgdouglas71ssiroeTosajder_rauchererinda.25AJeX_97_XeJAdwaynethebestgoassmass1esnalapoGoh90alexcav88ariani79vez12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Pur giocando malissimo L...Classifica, Risultati & ... »

Scappano tutti dal BAYERN … KLOSE e GERLAND seguono FLICK mentre COMAN e SULE non rinnovano ...

Post n°10416 pubblicato il 19 Maggio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembra che SANÈ sia diventato un ACQUISTO DI MERDA della stessa dimensione di HERNANDEZ ovvero un giocatore NON solo costato parecchio e che non ha portato alcun beneficio alla squadra ma una pessima mossa di mercato che ha generato un domino di richieste economiche al pari del FRANCESE.

COMAN ha chiesto lo stesso ingaggio altissimo di SANÈ esattamente come ALABA aveva inizialmente chiesto l’ingaggio del penoso HERNANDEZ e nel mentre anche SULE ha chiesto un notevole aumento del contratto … le offerte del BAYERN per COMAN e SULE sono state già più volte rifiutate dai procuratori dei due i quali contratti scadono a Luglio del prossimo anno.

Ma adesso anche in GERMANIA stanno tutti scrivendo ciò che io scrivevo già mesi fa, per oltre un decennio con il rarissimo caso di KROOS il BAYERN era sempre riuscito a trattenere tutti i suoi talenti ma THIAGO andando al LIVERPOOL ha aperto una pericolosissima diga che ha visto a 12 Mesi di distanza anche ALABA rifiutare alcun rinnovo ed accordarsi con il Real Madrid, adesso il BAYERN è con l’acqua alla Gola come non si era mai trovato da quasi 20 anni a questa parte.

FLICK ha chiesto ed ottenuto la rescissione del contratto, seguito a ruota da KLOSE e nel mentre anche GERLAND dopo una vita ha lasciato il BAYERN, come detto COMAN e SULE hanno entrambi rifiutato le proposte di rinnovo da parte dei BAVARESI e se il rinnovo non arriverà a breve saranno ceduti in Estate.

Ma non finisce qui anche perché sia KIMMICH che GORETZKA, persino loro non hanno rinnovato il loro contratto con il BAYERN e sono seguiti entrambi da un marea di Club pronti ad esaudire qualsiasi loro richiesta economica.

E dopo che per settimane si era parlato di una cessione clamorosa di LEWANDOWSKI … quando si pensava si trattasse delle solite voci infondate di Mercato sono arrivate le parole di RUMMENIGGE a raggelare tutta la Tifoseria BAVARESE …. KALLE ha detto: “Saremo Pazzi a cedere uno come LEWANDOWSKI ….” RUMMENIGGE disse le stesse IDENTICHE parole per ALABA un anno fa e per FLICK pochi mesi fa … e sappiamo come è andata a finire con entrambi, adesso si è anche sbilanciato il POLACCO dichiarandosi totalmente insoddisfatto delle strategie di Mercato (totalmente inesistenti) di SALIHAMIDZIC … un primo passo per poter anche lui lasciare il BAYERN in Estate.

Sembra improvvisamente di essere tornati ai bui anni 80 ma anche ben oltre quando il BAYERN non era in grado neanche minimamente di trattenere alcun giocatore ed uno dopo l’altro: RUMMENIGGE, LERBY, MATTHAUS, BREHME, KOHLER, REUTER, LAUDRUP, EFFENBERG, ZIEGE, BALLACK, PIZARRO ed altri fuggivano a gambe levate dal BAYERN alla prima offerta dall’estero.

Ho sperato per decenni che HOENESS e RUMMENIGGE si togliessero dai piedi ma mai avrei immaginato che il DUO SALIHAMIDZIC/KAHN ci avrebbero trascinato in un simile abisso.

Meno di un anno fa eravamo CAMPIONI D’EUROPA … a Maggio 2021 tutti vogliono andarsene dal BAYERN dai giocatori, alle riserve ai componenti del settore tecnico …. Ma non solo … in questa situazione NESSUNO VUOLE VENIRE AL BAYERN.

Altrove DRAXLER ha accettato una riduzione dell’ingaggio pur di restare al PARIS SAINT GERMAIN, al BAYERN persino gente come SARR chiede di potersene andare.

Su tutto mi fa pensare GUARDIOLA … al BAYERN quando aveva capito l’antifona già ad un anno dalla scadenza del contratto non aveva alcuna intenzione di rinnovare … al CITY ha dichiarato più volte che ci starebbe anche tutta la vita.

Ma forse spiegano la situazione BAVARESE meglio di chiunque altro le parole di KOVAC: “Al MONACO c’è tutto perché un Allenatore possa lavorare nel migliore dei modi e la Dirigenza è pronta a collaborare al meglio con il Tecnico per le strategie di Mercato … TUTTO CIÒ CHE NON SUCCEDE E NON ACCADE AL BAYERN”.

Ed anche la risposta di HAKIMI sull’interesse del BAYERN quando tutti sanno i problemi economici dell’INTER e gli Stipendi arretrati ancora da incassare, il Marocchino si dice felice di giocare all’INTER e di voler restare a MILANO …. A MONACO uno come THOMAS MULLER dice invece che non ci vedrebbe nulla di strano nel cambiare maglia e giocare altrove.

C’è qualcosa che non riesco a capire … sembra che chiunque a qualsiasi livello e con qualsiasi incarico SI TROVI MALISSIMO AL BAYERN, e non so se ci avete fatto caso ma quando qualsiasi talento giovane viene accostato al BAYERN c’è sempre sui Media un Calciatore o un Tecnico che gli sconsiglia vivamente di andare al BAYERN …

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963