Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucheresnalaponicolex04d.rexalexcav88baviera12spielfuhrergoassmass1ariani79dwaynethebestcerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Il BAYERN sempre più brutto di NAGELSMANN da una grande speranza al SALISBURGO ! … BAYERN - Bayer Leverkusen = 1 - 1 !

Post n°10648 pubblicato il 05 Marzo 2022 da douglas71
 

Purtroppo come accadeva in passato al BAYERN di GUARDIOLA nella seconda parte di stagione la squadra BAVARESE si squaglia e perde solidità e continuità.

Dopo il tremendo doppio passo falso BOCHUM/SALISBURGO si credeva che nelle successive tre settimane NAGELSMANN avrebbe messo apposto tutto … ed invece no.

Il BAYERN brutto e confusionario visto oggi è la copia carbone della gran brutta squadra vista a BOCHUM (con tanto di spaventoso BLACKOUT difensivo nel primo tempo di UPAMECANO che avrebbe potuto regalare almeno DUE RETI al LEVERKUSEN) non è stato fatto alcun passo in avanti … la squadra dopo essere passata in vantaggio con SULE dopo soli 18 minuti quando viene raggiunta da un’autorete di un MULLER assolutamente pessimo e crolla letteralmente lasciando occasioni su occasioni agli avversari e per contro in avanti non costruisce più nulla di valido ed ancor meno serve nella ripresa l’accozzaglia di giocatori offensivi inseriti da NAGELSMANN per riuscire a fare qualcosa di buono.

Non ci sono idee e c’è pochissima qualità sopratutto in mezzo al campo, disastrosa la prestazione sulla mediana del duo KIMMICH/MUSIALA, in avanti LEWANDOWSKI e GNABRY non ne azzeccano mezza (di MULLER abbiamo già parlato male prima) e dietro UPAMECANO e Omar RICHARDS sono messi parecchio male.

Non avrei mai immaginato all’epoca del sorteggio di CHAMPIONS di DICEMBRE di trovarmi adesso a pochi giorni dalla partita di ritorno un BAYERN così pericolosamente malmesso in campo e privo di energia e lucidità … un BAYERN che adesso rischia dopo millenni di essere buttato fuori dalla CHAMPIONS da una piccola squadra, non ricordo nemmeno l’ultima volta che è successo … forse contro il DEPORTIVO di MAKAAY o contro il VALENCIA con TRAPATTONI in panchina (ma li forse era COPPA UEFA) … ma in entrambi i casi sia il DEPORTIVO LA CORUNA che il VALENCIA erano superiori al SALISBURGO.
Siamo messi davvero male…


25° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
BAYERN - Bayer Leverkusen = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16154080

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 05/03/22 alle 19:37 via WEB
Tranquillo Doug contro gli austriaci sará una passeggiata di salute.Uli e Kalle striglieranno x bene la squadra xké non possono perdere i soldi della Champions.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/03/22 alle 19:44 via WEB
Si ma non so se hai visto la partita ... non sembra più una squadra unita, molti girano a vuoto in campo. La prestazione di oggi è stata parecchio deludente ... e sconcertante.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/03/22 alle 21:30 via WEB
La stagione ormai è andata nel senso che anche se passasse col Salisburgo e credo lo farà poi i quarti sono il capolinea perché la squadra sembra non seguire più o capire nagelsmann e dopo il caso Süle ci sono più giocatori che pensano al loro futuro più che a giocare (gnabry orrendo da mesi, lewa). Credo che brazzo sia uno dei più scarsi, presuntuosi e permalosi DS che il Bayern abbia avuto. Non c’è anno che a marzo non si rischi di spaccare tutto il giochino. Io penso che ci sia anche bisogno di cambiare più di 2/3 elementi che è da troppo che sono lì. Ultima nota su kimmich che è in una involuzione clamorosa e per me a centrocampo rallenta troppo il gioco.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 06/03/22 alle 07:39 via WEB
Ogni 2/3 anni bisogna cambiare,non dico in blocco,ma almeno 3/4 elementi che con il tempo hanno un rendimento in fase calante.Bisogna tenere d‘occhio quei giocatori che fanno parlano troppo la bocca e poco il campo.Kimmich DEVE fare il terzino xké senza l’apporto di qualcuno che fa il lavoro sporco al suo fianco va in difficoltà.Il modulo xfetto x il Bayern é il 4/3/3 ma non puoi farlo xké hai Müller in squadra e si sa che con il buon Thomas non puoi farlo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/03/22 alle 08:47 via WEB
Concordo pienamente che ogni tot anni è necessario cambiare alcuni giocatori che inevitabilmente si siedono. Per questo bisognerebbe avere il coraggio di non rinnovare Müller, sostituire lewa con haaland e comprare almeno un difensore forte forte tornando a mettere kimmich terzino perché per me a centrocampo non ce la fa principalmente di testa, troppo lento e scolastico nelle giocate. Andrebbe poi comprato un centrocampista di ruolo ed un back up per goretzka che dovrebbe decidersi ad operarsi. Il grande limite del Bayern è che nessuno della dirigenza ha la minima idea di come si facciano plusvalenze dal mercato perciò il budget risulta sempre bassissimo perché alla voce cessioni c’è sempre 0. Ora poi si fanno pure soffiare a 0 quelli che vorrebbero tenere…tra Alaba Süle e Tolisso hanno perso circa 100/120 milioni che potevano reinvestire. Insomma, diciamo che dei fenomeni proprio non sono e si spiegano gli addii burrascosi di guardiola flick ed prossimamente nagelsmann. Direi che le premesse x ritornare nella mediocrità anni 90 ci sono tutte.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 06/03/22 alle 08:16 via WEB
Che piacere vedere il BMG in fondo la classifica.Ieri in vantaggio di 2 a 0 si sono fatti rimontare da quei scarsoni del Vfb.L‘anno prossimi la serie B tedesca avrà la media spettatori più alta della bundesliga.Con HSV,Werder,Schalke e BMG faranno incassi da record x la categoria.Il Bayern se la vedrà con St Pauli e Darmstadt……La Bundesliga sta virando verso il basso e non c’è rimedio purtroppo.Chi ne fa le spese,sembra strano dirli, e propio il Bayernche si ritrova contro formazioni scarse e di conseguenza quando ti ritrovi in Champions,dove il livello é altisiimo,rischi di fare figure di merda.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/03/22 alle 08:48 via WEB
Scusa avete piacere di questo e poi vi spiace che la Bundesliga sia il campionato più scarso in Europa assieme a Ligue 1? Non vi capisco…
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 06/03/22 alle 10:43 via WEB
Non si tratta di avere piacere o meno ma se sono ridotte in quelle condizioni qualche domanda se la dovrebbero fare.Club con una certa storia calcistica ,hanno anche vinto in europa,città grandi con stadi moderni ma si ritrovano in 2 bundesliga.Concordi sul fatto che il Bayern non sa vendere i suoi giocatori.Oltre a qualche giocatore dovrebbero cambiare anche i dirigenti.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/03/22 alle 12:18 via WEB
La sfiga è che la dirigenza è in parte nuova…bisognerebbe cacciare subito brazzo non solo perché è un incapace nelle trattative e nei rapporti con gli agenti ma anche con i giocatori in rosa…
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/03/22 alle 09:34 via WEB
Mi sa che al posto di HAALAND più realisticamente il sostituto che il BAYERN sta cercando al posto di LEWANDOWSKI sia tristemente KALAJDZIC ... che andrebbe bene al posto di CHOUPO MOTING ma non certo al posto di LEWA.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/03/22 alle 09:46 via WEB
Dopo il covid la guerra...Doug, i problemi purtroppo sono altri ora e nel prossimo futuro. I calciatori credono ancora di essere nel mondo dei sogni, delle favole e di bengodi...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/03/22 alle 21:54 via WEB
Loro nel paese del bengodi ci sono ... se pensi anche solo al DOPO-COVID non mi viene in mente un solo calciatore al mondo che si sia abbassato l'ingaggio ... lo stesso ALABA ha ritenuto POCHI i 19,5 Milioni di euro all'anno offerti dal BAYERN ....
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/03/22 alle 22:49 via WEB
Comunque tornando a noi domani se schiera la difesa a 3 ci sarà da ridere davvero. Ma da uno col suo ego tutto è plausibile
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 08/03/22 alle 21:08 via WEB
Nagelsmann è proprio un egocentrico imbecille comunque. 3 min passati e potevamo essere sotto di 2 gol…tutti su come si gioca all’orario
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 08/03/22 alle 23:05 via WEB
bah forse così imbecille non è...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/03/22 alle 23:07 via WEB
Lascia perdere il risultato. Se facesse un minimo di attenzione alla fase difensiva sarebbe molto più solido il Bayern soprattutto quando giocherà contro una squadra più di livello
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 09/03/22 alle 12:13 via WEB
Credo che nel caso non giocherà in questo modo...se è arrivato ad allenare il Bayern a 34 anni un motivo ci sarà.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963