Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90der_raucherTosajdouglas71erinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...La DISASTROSA ELIMINAZIO... »

NAGELSMANN si Suicida a modo suo al termine di un Match orrendo … ma che però stavamo vincendo ! … BAYERN - Villareal = 1 - 1 !

Post n°10687 pubblicato il 13 Aprile 2022 da douglas71
 

Quando dopo 60 secondi un MULLER orrendo come e più che all’andata calcia in Tribuna un facile Cross capiamo subito che non sarà una serata facile … ma c’è ancora qualche lieve speranza che non si tramuti in un disastro vista la pochezza dell’avversario.

NAGELSMANN ci mette del suo da subito e schiera il suo orrendo BAYERN sbilanciato malamente in avanti con GORETZKA, il Fantasma di KIMMICH (perché non è possibile che sia lo stesso KIMMICH di altre stagioni?) sulla Mediana e poi la solita confusionaria ridda di Trequartisti con MUSIALA, SANÈ, COMAN ammassati fra di loro e MULLER e LEWANDOWSKI attaccati uno all’altro, in difesa ci sono solo tre uomini (HERNANDEZ, PAVARD ed UPAMECANO) il risultato di questo orribile schieramento è lo stesso visto in tante altre brutte figure ovvcro: IL NULLA ASSOLUTO!

Nel primo tempo il BAYERN tiene più palla (e ci mancherebbe) ma non crea una sola palla GOL in 45 minuti …. La partita è bruttissima ed il BAYERN gioca pesantemente sottoritmo, SANÈ e GORETZKA sono mollissimi nelle giocate, MULLER e LEWANDOWSKI non toccano palla, KIMMICH non azzecca una palla che sia una.

Nella ripresa le cose cambiano leggermente perché il BAYERN corre un po di più ed al 51° LEWANDOWSKI servito da MULLER (nell’unica giocata decente del duo in 180 minuti contro il VILLAREAL) riesce a portare in vantaggio i BAVARESI ma anziché sbranare l’avversario il BAYERN continua con le sue giocate molle ma un po più veloci, il VILLAREAL è inesistente ma il BAYERN non riesce comunque a raddoppiare nonostante sia padrone del campo e del gioco.

Poi NAGELSMANN decide di suicidarsi, di coprirsi di ridicolo … e di bruciare in pochi minuti tutta la credibilità che si era costruito in anni alla guida tecnica di HOFFENHEIM e LIPSIA.

Fino all’82° non era stato un bel BAYERN eppure adesso la partita sembrava indirizzata ed il VILLAREAL non riusciva più ad uscire dalla sua area, c’era la sensazione che il BAYERN potesse segnare perché ormai ogni uomo in campo aveva trovato la sua posizione ed è qui che NAGELSMANN va fuori testa e pensa senza alcun senso o logica di vincere la partita negli ultimi 8 minuti anziché andare a vincersela ai Supplementari (visto che il VILLAREAL era molto più stanco di noi) esce MUSIALA (che in mezzo al campo qualche palla la recuperava) ed esce follemente HERNANDEZ (che sino a quel momento aveva coperto la fascia egregiamente) al loro posto entrano GNABRY che cammina per il campo e non recupera nulla e DAVIES che sembra sbarcato da Marte tanto non capisce dove deve mettersi in campo … in pochi minuti è compiuto il disastro, un giocatore del VILLAREAL slalomeggia nella sua metà campo senza che nessuno riesca a togliergli il pallone (ed è qui che si sente la mancanza di MUSIALA e si nota l’inutilità di GNABRY) e serve un pallone sulla fascia dove DAVIES non copre un cazzo (ed è qui che diventa letale l’uscita di HERNANDEZ) ed il VILLAREAL al minuto 88 in contropiede pareggia la partita ed elimina il BAYERN ….

Un suicidio un po alla GUARDIOLA come quando prendemmo il GOL dall’ATLETICO MADRID nonostante fossimo in casa ed in vantaggio e fummo così coglioni da prenderci un contropiede assurdo ….

Aldilà delle prestazioni orrende di MULLER e LEWANDOWSKI o di gente da Calcio in Spiaggia come SANÈ per me questa eliminazione vergognosa e dannosa sia per le casse che per l’immagine del BAYERN ha TRE COLPEVOLI ASSOLUTI:

NAGELSMANN, KIMMICH e DAVIES….

JULIAN NAGELSMANN nella seconda parte di stagione ha deluso tutti snaturando il gioco del BAYERN con obrobri Tattici che hanno generato unicamente sconfitte e brutte figure ed anche stasera come all’andata è stato ingabbiato da EMERY dimostrandosi un allenatore immensamente sopravvalutato e davvero modestissimo sia dal punto di vista tattico che sopratutto motivazionale … un BAYERN normale stasera doveva divorarsi il VILLAREAL in mezz’ora e giocare con il sangue agli occhi, invece abbiamo visto 11 mammolette camminare in campo in un ALLIANZ ARENA annoiatissimo e silenziosissimo. Perciò NAGELSMANN è per me il colpevole numero UNO fra andata e ritorno ha sbagliato tutto dalla tattica alle motivazioni.

Ma per me hanno enorme responsabilità anche KIMMICH e DAVIES e non per la penosa prestazione di stasera ma perché dalla loro nulla professionalità e totale coglioneria è nato il loro pietoso stato di forma. Se si fossero comportati da professionisti ed avessero fatto di tutto per non prendere il COVID (come nell’anno del SESTETE di FLICK) non sarebbero arrivati in questo stato di forma vergognoso nel momento più importante di tutta la stagione.

NAGELSMANN è confermatissimo da tutta la Dirigenza (d’altronde con 5 anni di contratto chi lo smuove?), ma se dopo l’andata contro il VILLAREAL erano sorti dei dubbi sul fatto che fosse all’altezza o meno di allenare il BAYERN adesso dopo questa penosa eliminazione c’è la certezza che non sia all’altezza della situazione …. Mandare a puttane una sorte che ti aveva regalato dall’Urna il SALISBURGO agli OTTAVI ed il VILLAREAL ai QUARTI è un gesto criminale che segna già in maniera indelebile la carriera di NAGELSMANN come Tecnico del BAYERN.

Da adesso in poi per tutti i Tifosi del BAYERN lui sarà QUEL COGLIONE CHE CI HA FATTO USCIRE CONTRO IL VILLAREAL….


QUARTI di FINALE - Ritorno

BAYERN - Villareal = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16200253

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 13/04/22 alle 00:31 via WEB
Un kimmich così penoso non penso troverà spazio con flick…oppure gli metterà di fianco qualcuno di ruolo con i piedi buoni. Con la storia no vax si è completamente bruciato sia fisicamente che mentalmente
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 13/04/22 alle 00:54 via WEB
Una follia inserire Davies per metterlo come centrale di una difesa a tre. A parte questo, il Bayern è sulle gambe. Rispetto a inizio stagione corrono la metà. La differenza grossa con il Bayern dominante di qualche mese fa è quella. Preparazione fisica sbagliata: non serve a niente correre a mille fino a dicembre e poi restare in riserva quando conta.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/22 alle 08:24 via WEB
Ti sei accorto che quel deficente Di nagelsmann ha comunicato ad affrontare quando ha cambiato modulo? Li è saltato tutto ed abbiamo cominciato a fare figure pessime contro squadra di seconda categoria. E guarda caso arriviamo in primavera sempre cotti. L’unica volta che non è stato così è stato il 2020 perché abbiamo giocato ad agosto ed in partita secca…
(Rispondi)
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 13/04/22 alle 08:59 via WEB
Il modulo con 5 attaccanti scombina la squadra. Ma non è quello il motivo dell'eliminazione: all'andata con quattro difensori il Bayern è stato dominato. Il problema è fisico. Aggiungo una considerazione: le riserve del Bayern non sono di livello. Va allungata la panchina, anche per dare fiato ai titolari in molte partite inutili di Bundesliga. Perciò ok Gravenberch e Mazraoui, ma serve pure un ricambio per Kimmich e uno per Lewandowski (due se parte).
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/22 alle 09:03 via WEB
Il problema fisico è solo voler mettere la testa sotto la sabbia. Nagelsmann è stato massacrato da emery è da tutta la stampa mondiale. Etichettato come un presuntuoso del cazzo che guardiola a confronto è un dilettante. Ha sbagliato la formazione è peggio ancora i cambi. Se poi tu credi alla condizione fisica penso che sei fuori strada. Lewa e Müller in quel casino non hanno toccato palla col trentasettenne albiol…
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/22 alle 07:26 via WEB
Mi sono svegliato con un sogno…hanno cacciato nagelsmann?? Il suo commento è stato Müller doveva segnare … tremendo veramente dopo la formazione che ha messo su!!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/22 alle 08:42 via WEB
Solo a fini statistici nelle ultime 9 edizioni siamo usciti in ordine in: semi semi semi quarti quarti ottavi vittoria quarti quarti . Con le spagnole sempre fuori: 2 real Barça atletico e villareal… direi china chiaramente in caduta…
(Rispondi)
 
Bomberkri13
Bomberkri13 il 13/04/22 alle 14:26 via WEB
La storia del calcio ha sempre insegnato che non bisogna mai dare nulla per scontato ed avere sempre rispetto dell'avversario indipendentemente da chi esso sia. Un allenatore che dopo il sorteggio dichiara di voler chiudere i conti per il passaggio del turno già all'andata dimostra molta immaturità e stupidità. Penso si sia rilevato un errore metterlo prematuramente in una panchina come quella del Bayern dimostrando solo incapacità nel lasciare dichiarazioni e soprattutto incapacità nella gestione tattica della squadra. Questo succede anche perché il consiglio di amministrazione non fa altro che sopravalutare le qualità del proprio tecnico mettendolo a confronto ripetutamente con Flick. "Noi giochiamo più attraenti che con Flick, la nostra difesa è migliore della scorsa stagione",alcune delle tante dichiarazioni fatte poco tempo fa dal Consiglio. Queste sono le conseguenze nel lodare in pubblico un allenatore che hai pagato 30 milioni che non ha ancora dimostrato nulla per screditarne un altro che ti ha fatto vincere tutto entrando nella storia del club. Spero che il prossimo anno possa ricredermi ma ad oggi allenatore,dirigenza e in parte i giocatori hanno deluso totalmente le aspettative.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/22 alle 14:37 via WEB
La dirigenza dop l'addio di Kalle&Uli è stata affidata a degli incapaci che sono anche super convinti di avere, oltre ad un allenamtore, anche una squadra profonda e di qualità...non capendo che Sanè è una sega, muller tecnicamente orripilante ed invecchiato, Sarr Stanisic, Rchards ecc impresentabili. Quanto a Nagelsmann è ovvio che sia uno spocchioso sboroncello da strapazzo senza esperienza che invece di caricare la squadra offende gli avversari che a loro volta si caricano...siamo finiti in mano ad un branco di pidocchi
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 13/04/22 alle 15:31 via WEB
Ciao ragazzi, mi sarebbe piaciuto dover commentare una nuova, anche se sofferta, qualificazione e invece ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano e tanta amarezza. Devo dire però che leggendo a mente fredda e in maniera più distaccata quanto commentate appare molto chiaro come il tifo per una squadra e per tutto il calcio tedesco che da anni ci accomuna sia comunque contaminato (anzi inquinato direi) dalla bassezza della mentalità spiccatamente italiana. La cosa più importante dopo la sconfitta è stata puntare il dito su chiunque nel tentativo goffo di poter massacrare qualcuno infliggendogli la colpa di una debacle comunque sia pesante (questo è impossibile negarlo). Ora tutti vogliono la testa di Nagelsmann o della dirigenza o di entrambi già al primo anno non ricordandosi che in Italia e in molte società anche in Europa dirigenze di palloni gonfiati possono solo allacciarci le scarpe perché non hanno uno straccio di progetto ma tagliano teste senza senso e puntando al tutto e subito altrimenti al diavolo tutto. Per come la vedo io la dirigenza fa bene a difendere Nagelsmann che fa bene a sua volta a insistere sulle sue idee. Perché se prendi uno per 5 anni solo per darlo in pasto ai cani al primo fallimento e dopo un anno dove oltretutto la squadra non era costruita da lui (parole vostre eh) sei un grandissimo coglione come dirigente e come essere umano. La tua società fallirebbe in due giorni. Il Bayern e la sua nuova dirigenza hanno sposato un progetto con Nagelsmann al centro. Un progetto che dura 5 anni e che deve creare un nuovo ciclo. Se lo programmano per 5 anni è evidente che non si possano ottenere risultati strabilianti al primo anno. Nagelsmann deve avere il tempo di costruire la sua squadra e trasmettere la sua filosofia. Il Bayern non riesce a giocare con la difesa a 3? Imparerà. E i nuovi acquisti, che saranno oculati e non cagate mediatiche come Haaland, che rappresenterebbe solo uno strumento di ricatto di quella merda di cane del pizzaiolo (a proposito non si è più visto...ma è morto? Speriamo!) saranno via via sempre più funzionali al suo gioco e alle sue idee. La gioventù e l'inesperienza lo obbligano a questo passaggio perché se fosse stato un Van Gaal avrebbe avuto occhio per il settore giovanile (vedi Muller) e una capacità straordinaria di trasformare il ruolo di un giocatore (vedi Schweini) e avrebbe avuto bisogno di meno mercato. La squadra è molle? Dobbiamo a un certo punto anche considerare che Lewa se ne sta andando e per noi ha dato tutto e di più, ci sta che perda di lucidità così come Muller, Sané e Gnabry fanno parte di una nuova generazione di giocatori (e uomini) che umanamente non valgono un cazzo e non hanno idea di cosa sia lottare per la maglia (le leggende stanno scomparendo, ormai ci sono solo ragazzini mercenari. Fa schifo ma o lo accettiamo o cambiamo sport purtroppo) e Kimmich e Davies che semplicemente sono degli immaturi. Questo tanto per citare quelli indicati da voi nei vari commenti. L'unica cosa che ho trovato davvero fastidiosa, ma gli anni e i "chilometri" servono anche a migliorare questo aspetto, sono le spernacchiate sparate in conferenza stampa e che portano sempre e solo una pioggia epocale di sfiga. Il concetto è che la rabbia e la delusione ci possono stare ma non è su questo che una dirigenza si può basare per infrangere un progetto alla sua nascita o su cui un allenatore si può basare per uccidere la sua idea di calcio e lo spirito di innovazione. Nagelsmann copia in toto il 4 2 3 1 precedente? Ipotizziamo che stravinca tutto ma a livello personale cosa gli rimane? Che impronta a dato alla sua carriera? Sarà il pirla che ha messo il cambio automatico e raccolto i frutti. Nessuno discute i trofei (che non è detto comunque che arrivino altrimenti da Van Gaal in poi avremmo vinto anche il torneo di bocce all'oratorio) ma la carriera di un allenatore è fatta anche di altro e Nagelsmann deve poter crescere, sbagliare e imparare. I progetti poi possono fallire, ma bisogna cominciare a credere in un progetto altrimenti si naviga a vista, dilapidando capitali e rischiando di raccogliere comunque poco. E scusate per la pappardella :D
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/22 alle 15:51 via WEB
Dimentichi solo che Nagelsmann ha una spoccia che fa paura e penso sia diffcile che se la tolga.Un bravo allenatore deve anche saper usare ciò che ha e se quello che gli hanno dato quest'anno non è ciò che lui vorrebbe per la sua idea di calcio è più intelligente adeguarsi più che andare avanti ostinatamente. Ha voluto SAbitzer e non lo ha mai fatto giocare per esempio. Non bisogna sempre confrontarsi con ciò che sarebbe stato fatto in Italia, meglio magari guardare in Spagna che mi pare sia leggermente più competitiva. Cmq il promo anno è andato in maniera direi molto negativa (vincere in bndesliga è quasi scontato) visto anche la figura di merda in Pokal...vedremo dal prossimo se qualcuno gli farà una lavata di testa portandolo un pò più sulla terra e giù da quel piedistallo che gli si è conficcato dove non batte il sole...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/04/22 alle 16:07 via WEB
x Dwayne - non è così facile come scrivi tu ... e non ha nessun senso che per forza NAGELSMANN debba stravolgere il gioco (stravincente) di una squadra per PERSONALIZZARLO .... ma chi l'ha detto ??? ... negli ultimi 30 anni il BAYERN ha avuto UN SOLO GENIO sulla Panchina ovvero VAN GAAL, lui ha stravolto e cambiato per sempre il gioco del BAYERN e di conseguenza della GERMANIA, dove LOW e FLICK hanno copiato tutto da lui (senza dimenticare che sia GUARDIOLA che MOURINHO hanno fatto da secondi a VAN GAAL e studiato da lui) HEYNCKES intelligentemente limò solo alcuni angoli ma il gioco era quello INVENTATO dall'OLANDESE. Ma il fatto è che VAN GAAL arrivava da un altro pianeta e con i Ragazzini sconosciuti dell'AJAX aveva vinto una CHAMPIONS e persa un'altra ai rigori contro una JUVENTUS ultra-dopata dal primo all'ultimo giocatore (è storia) e prima di arrivare al BAYERN aveva stravinto il Campionato OLANDESE con i giocatori strasconosciuti dell'AZ67 di AALKMAR (che è un po come se uno giocando un calcio meraviglioso stravincesse la Bundesliga con il BOCHUM tanto per capire). Allora il senso è che se un VAN GAAL arriva ha carta bianca e storia ed esperienza per fare tutto quello che gli passa per la testa ... ma quello ripeto era un Marziano, uno che con BUTT, OTTL e CONTENTO va in Finale di CHAMPIONS .... il problema è che NAGELSMANN incensato da tutti come un Genio del Calcio ed un maestro di Tattica si è dimostrato un asino totale. Non a caso finchè ha seguito i dettami di FLICK ha giocato una prima parte di stagione meravigliosa (GLADBACH a parte), poi nella seconda parte i suoi esperimenti hanno completamente affossato il BAYERN in CHAMPIONS. In sua difesa posso solo affermare che i giocatori si sono comportati da STRAMERDE beccandosi quasi tutti il COVID a ripetizione. Su questo NAGELSMANN non ha nessuna colpa. Ma tatticamente i suoi esperimenti sono stati una puttanata colossale. Ed hanno dimostrato che tatticamente ha ancora tantissimo da imparare. Se HEYNCKES che aveva già vinto tutto si è limitato a pochissime correzzioni sul modello VAN GAAL mi chiedo il senso di NAGELSMANN nello stravolgere il gioco di FLICK totalmente e con risultati vergognosi.
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/04/22 alle 10:12 via WEB
Dag a Nagelsmann serve tempo. E non si parla di "stravolgere" il gioco. Vuole darne la sua impronta. E ci sta soprattutto se vuoi emergere, crescere, ed essere ricordato come uno che ha dato qualcosa al calcio e ad una società e non preso qualche trofeo senza dare nulla di suo. Ne va anche della soddisfazione personale di un uomo. Credo che questo sia alla base dell'accordo tra società e Nagelsmann. Esattamente come lo era tra la società e Guardiola (anche lui ha provato a dare la sua impronta ma non è andata bene). Ovvio che il come tutte le cose il flop è dietro l'angolo ma evidentemente società e tecnico vogliono provarci. Nessuno poi discunte Van Gaal o vuole metterli a confronto. Dicevo semplicemente che Van Gaal riesce a lavorare sin da subito con ciò che ha perché è un maestro del calcio e ha un'esperienza allucinante alle spalle. Nagelsmann attualmente non è in grado di fare una cosa simile e ha quindi bisogno di innesti funzionali alle sue idee. Quanto all'uscire dalla corsa delle squadre più forti beh, questo è un discorso che si fa da prima del primo triplete eppure tra alti e bassi siamo sempre lì. Sempre a dominare e a dare filo da torcere a tutti. Hai detto bene tu. Da più di 20 anni non perdevamo con una squadra nettamente inferiore. Ci sta. Ci sono squadre spernacchiate 100 volte noi e che collezionano solo figure di merda totali dall'inizio della loro storia praticamente. Va abbandonato questo concetto dell'immediatezza tutto italiano. Qui il calcio sta fallendo per questo motivo. Non si crede in niente. Appena arrivi in una "squadra top" o vinci tutto subito o sei un fallito da buttare nel cesso. E tra giocatori e allenatori ho perso il conto di quanti talenti l'Italia ha fatto morire e ancora fa morire. Il calcio è ciclico. E' fatto di momenti, di periodi. Non puoi vincere sempre e dominare sempre. Se ci riesci hai dietro la mafia e ti fotti le partite (Real Madrid su tutti).
(Rispondi)
 
Bomberkri13
Bomberkri13 il 13/04/22 alle 17:24 via WEB
Secondo me devi adeguarti anche alla rosa se in squadra non hai gli interpreti per giocare con una difesa a 3 ti addegui alla situazione. Poi tralasciando l'aspetto tattico anche la mentalità che si trasmette ai giocatori è un aspetto importante vedi Flick l'anno scorso davano l'anima in campo per lui si vedeva che c'era un legame forte tra squadra e allenatore, legame che non rivedo purtroppo oggi con naglesman. La prova di quello che sto dicendo la si può vedere nel quarto di finale dell'anno scorso dove avevamo 3 elementi della rosa fondamentali fuori ( lewa,goretzka e gnabry) e nonostante fossimo sotto di 2 gol in casa contro una delle favorite per la vittoria finale la squadra ha reagito con un atteggiamento ammirevole riaprendo la qualificazione, atteggiamento che si sono portati dietro pure a Parigi vincendo anche se purtroppo alla fine hanno raccolto meno di ciò che hanno seminato. Quest'anno invece ho visto una squadra a pieno organico spenta poco grintosa che non è riuscita a vincere in casa contro il vilareall e segnando solo 1 gol in 180 minuti. L'anno scorso si è usciti a testa alta con molto rammarico mentre quest'anno c'è solo della profonda delusione
(Rispondi)
 
neuer13
neuer13 il 13/04/22 alle 17:34 via WEB
La colpa più grande la do alla dirigenza e a Salihamidži&#263; che hanno mandato via Flick e preso sto qua per 25 milioni solo noi possiamo fare ste merdate.....e la seconda volta che succede vedi Heynckes Guardiola che quando tutto era perfetto hanno rovinato tutto quello che avevano costruito una macchina da guerra vincente. Altro punto con un centrocampo Inesistente e senza avere in rosa un centrocampista che sappia impostare il gioco non possiamo andare da nessuna parte mi pare ovvia la cosa........Lasciando perdere Nagelsmann il quale tra modulo cambi idee di gioco a sbagliato tutto non ne ha azzecata una. La figura di merda di ieri sera abbiamo toccato il fonfo spero sia da lezione a tutti e che si cambi rotta in fretta perche non da ora ma da dicembre in poi abbiamo e facciamo schifo e basta
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/22 alle 18:58 via WEB
Duro ma giusto. È da mesi che dico che il centrocampo è penoso x livelli top perché kimmich non è un centrocampista ne di piedi ne di testa e goretzka va bene a difendere ed inserirsi ma non ha piedi x impostare. Gravenberch non cambierà un kazzo perché anche lui non ha piedi da impostare ed è giovanissimo. Se rimane sulla panchina legittimato dai delinquenti brazzo oliver e hainer sarà uno strazio perché inventerà cagate ancora peggio di ora. Inoltre abbiamo una rosa che definire bonsai è poco. La voglia di spendere non c’è e quindi rimarrà una difesa di stra merda, un centrocampo inesistente ed un attacco che senza lewa segnerà la metà in Bundesliga di quest’anno. Dovrebbero spendere 250 milioni per ripartire
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/04/22 alle 10:15 via WEB
neuer13 ho faticato a leggere il tuo commento per colpa della tua foto ahah. Se è reale voglio conoscerti prima di ieri! :D
(Rispondi)
 
 
 
goassmass1
goassmass1 il 14/04/22 alle 10:26 via WEB
ma ce la fai porcodio?
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/04/22 alle 11:57 via WEB
Era una battuta e vattene a fanculo puritano del cazzo. E Dag. Se per te è troppo eliminami dal gruppo cosa ti devo dire. Oramai tutti perfettini e indignati in sto mondo di merda. Fatevi na risata.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/04/22 alle 14:25 via WEB
dwaynethebest - Ma che cazzo dici? Perchè mai dovrei buttarti fuori ??????? Era ovvio che fosse una battuta e se anche non lo fosse stata dov'era il problema?
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/04/22 alle 14:48 via WEB
oddio, tutti perfettini in questo forum direi proprio di no...siamo qui che ci scorniamo tutti i giorni...poi con le grandi mosse della dirigenza in arrivo vedrete che risate...ci vogliono tutti i partecipanti!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/04/22 alle 16:46 via WEB
Tosaj vedrai che la dirigenza ci stupirà! Non so in che verso però ahah
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/04/22 alle 16:45 via WEB
Ma no Dag chiedo perché siamo ormai in una dimensione in cui se dici a un nero o a un gay che è uno stronzo sei subito razzista e omofobo. Se fai una battutina o un apprezzamento a una ragazza sei un maniaco sessuale. Il bell'imbusto che ha risposto alla mia battuta ha proprio le sembianze di questi cancri ambulanti che vanno a bacchettare tutti e che si riempiono la bocca e soprattutto il culo di valori che non sanno nemmeno dove stanno di casa.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/04/22 alle 20:05 via WEB
Credo che a questo punto la Società deve prendere una decisione coraggiosa come ai tempi dell'addio a RIB & ROB e non rinnovare ne MULLER e ne LEWANDOWSKI, dei Senatori terrei solo NEUER perchè è ancora all'altezza, per quanto bravissimo LEWANDOWSKI va per i 34 anni e rinnovarlo a 30 Milioni di Euro per 4 anni non ha un gran senso. GNABRY per quanto deludente lo rinnoverei per una questione di età e poi andrei a questo punto a prendere NKUNKU, intanto dall'anno prossimo si giocherà stabilmente con la difesa a TRE e con DAVIES e MAZROUI esterni bassi. Sarà la prova del fuoco per NAGELSMANN perchè per la prima volta si giocherà con un BAYERN voluto e deciso da lui. Solo che bisogna rinfoltire la squadra, GRAVENBERCH, MAZRAOUI ed anche NKUNKU non pareggerebbero le cessioni di: SULE, TOLISSO, ROCA, LEWANDOWSKI e MULLER. Probabilmente in avanti si proverà a puntare anche sul giovanissimo WANNER.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/22 alle 21:50 via WEB
L’anno prossimo sarà un dramma se lewa non viene sostituito a dovere. Non certo con quei bidoni circolati oggi come kaladzic. Nkunku non viene certo xche costa solo 70 milioni. Wanner rischi di bruciarlo
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 14/04/22 alle 12:13 via WEB
Su TZ sono tornati fuori i nomi di Schlotterback ed Adeyemi...saranno solo nomi e sparate a caso perchè altrimenti direi poche idee e ben confuse. Cmq mi chiedevo, che ha fatto di così buono brazzo per essere ancora nel suo ruolo visto che dati alla mano ad ogni anno peggiorna ed accorcia la squadra ed ha contro anche buona parte della tifoseria che poi esagera insultando il figlio ecc...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/04/22 alle 15:32 via WEB
SALIHAMIDZIC fa quello che può con i soldi che gli mettono a disposizione. Lui non è nella situazione della JUVE dove a NATALE danno al DS tranquillamente 80 Milioni di Euro per portarsi a TORINO, VLAHOVIC e ZAKARIA oppure come a LIVERPOOL dove con nonchalance spendono a Natale 65 Milioni di Euro semplicemente per LUIS DIAZ solo ed unicamente per rinforzare la panchina. A BRAZZO dicono IL BUDGET è ZERO, fai quello che puoi .... e con ZERO BUDGET secondo te cosa poteva fare di meglio SALIHAMIDZIC ?
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/04/22 alle 15:54 via WEB
questa storia di 0 budget mi lascia perplesso. Brazzo side anche in CDA tra l'altro. Cmq avrebbe potuto non prendere Sarr e Naglesmann per 25 milioni...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/04/22 alle 16:05 via WEB
OK, se non prendevano NAGELSMANN chi avrebbero preso: ALLEGRI ??? MOURINHO ??? LOW ??? tutti eravamo d'accordo che partendo FLICK (per sua scelta) ed essendo inarrivabili GUARDIOLA e KLOPP quella di NAGELSMANN fosse la migliore scelta o quella meno peggiore. Sennò dimmi tu chi avrebbero dovuto pescare?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963