Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucherGoh90ariani79AJeX_97_XeJAdwaynethebestesnalapovez12alexcav88ssiroeMagdeburgerinda.25goassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...La DISASTROSA ELIMINAZIO... »

NAGELSMANN si Suicida a modo suo al termine di un Match orrendo … ma che però stavamo vincendo ! … BAYERN - Villareal = 1 - 1 !

Post n°10687 pubblicato il 13 Aprile 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Quando dopo 60 secondi un MULLER orrendo come e più che all’andata calcia in Tribuna un facile Cross capiamo subito che non sarà una serata facile … ma c’è ancora qualche lieve speranza che non si tramuti in un disastro vista la pochezza dell’avversario.

NAGELSMANN ci mette del suo da subito e schiera il suo orrendo BAYERN sbilanciato malamente in avanti con GORETZKA, il Fantasma di KIMMICH (perché non è possibile che sia lo stesso KIMMICH di altre stagioni?) sulla Mediana e poi la solita confusionaria ridda di Trequartisti con MUSIALA, SANÈ, COMAN ammassati fra di loro e MULLER e LEWANDOWSKI attaccati uno all’altro, in difesa ci sono solo tre uomini (HERNANDEZ, PAVARD ed UPAMECANO) il risultato di questo orribile schieramento è lo stesso visto in tante altre brutte figure ovvcro: IL NULLA ASSOLUTO!

Nel primo tempo il BAYERN tiene più palla (e ci mancherebbe) ma non crea una sola palla GOL in 45 minuti …. La partita è bruttissima ed il BAYERN gioca pesantemente sottoritmo, SANÈ e GORETZKA sono mollissimi nelle giocate, MULLER e LEWANDOWSKI non toccano palla, KIMMICH non azzecca una palla che sia una.

Nella ripresa le cose cambiano leggermente perché il BAYERN corre un po di più ed al 51° LEWANDOWSKI servito da MULLER (nell’unica giocata decente del duo in 180 minuti contro il VILLAREAL) riesce a portare in vantaggio i BAVARESI ma anziché sbranare l’avversario il BAYERN continua con le sue giocate molle ma un po più veloci, il VILLAREAL è inesistente ma il BAYERN non riesce comunque a raddoppiare nonostante sia padrone del campo e del gioco.

Poi NAGELSMANN decide di suicidarsi, di coprirsi di ridicolo … e di bruciare in pochi minuti tutta la credibilità che si era costruito in anni alla guida tecnica di HOFFENHEIM e LIPSIA.

Fino all’82° non era stato un bel BAYERN eppure adesso la partita sembrava indirizzata ed il VILLAREAL non riusciva più ad uscire dalla sua area, c’era la sensazione che il BAYERN potesse segnare perché ormai ogni uomo in campo aveva trovato la sua posizione ed è qui che NAGELSMANN va fuori testa e pensa senza alcun senso o logica di vincere la partita negli ultimi 8 minuti anziché andare a vincersela ai Supplementari (visto che il VILLAREAL era molto più stanco di noi) esce MUSIALA (che in mezzo al campo qualche palla la recuperava) ed esce follemente HERNANDEZ (che sino a quel momento aveva coperto la fascia egregiamente) al loro posto entrano GNABRY che cammina per il campo e non recupera nulla e DAVIES che sembra sbarcato da Marte tanto non capisce dove deve mettersi in campo … in pochi minuti è compiuto il disastro, un giocatore del VILLAREAL slalomeggia nella sua metà campo senza che nessuno riesca a togliergli il pallone (ed è qui che si sente la mancanza di MUSIALA e si nota l’inutilità di GNABRY) e serve un pallone sulla fascia dove DAVIES non copre un cazzo (ed è qui che diventa letale l’uscita di HERNANDEZ) ed il VILLAREAL al minuto 88 in contropiede pareggia la partita ed elimina il BAYERN ….

Un suicidio un po alla GUARDIOLA come quando prendemmo il GOL dall’ATLETICO MADRID nonostante fossimo in casa ed in vantaggio e fummo così coglioni da prenderci un contropiede assurdo ….

Aldilà delle prestazioni orrende di MULLER e LEWANDOWSKI o di gente da Calcio in Spiaggia come SANÈ per me questa eliminazione vergognosa e dannosa sia per le casse che per l’immagine del BAYERN ha TRE COLPEVOLI ASSOLUTI:

NAGELSMANN, KIMMICH e DAVIES….

JULIAN NAGELSMANN nella seconda parte di stagione ha deluso tutti snaturando il gioco del BAYERN con obrobri Tattici che hanno generato unicamente sconfitte e brutte figure ed anche stasera come all’andata è stato ingabbiato da EMERY dimostrandosi un allenatore immensamente sopravvalutato e davvero modestissimo sia dal punto di vista tattico che sopratutto motivazionale … un BAYERN normale stasera doveva divorarsi il VILLAREAL in mezz’ora e giocare con il sangue agli occhi, invece abbiamo visto 11 mammolette camminare in campo in un ALLIANZ ARENA annoiatissimo e silenziosissimo. Perciò NAGELSMANN è per me il colpevole numero UNO fra andata e ritorno ha sbagliato tutto dalla tattica alle motivazioni.

Ma per me hanno enorme responsabilità anche KIMMICH e DAVIES e non per la penosa prestazione di stasera ma perché dalla loro nulla professionalità e totale coglioneria è nato il loro pietoso stato di forma. Se si fossero comportati da professionisti ed avessero fatto di tutto per non prendere il COVID (come nell’anno del SESTETE di FLICK) non sarebbero arrivati in questo stato di forma vergognoso nel momento più importante di tutta la stagione.

NAGELSMANN è confermatissimo da tutta la Dirigenza (d’altronde con 5 anni di contratto chi lo smuove?), ma se dopo l’andata contro il VILLAREAL erano sorti dei dubbi sul fatto che fosse all’altezza o meno di allenare il BAYERN adesso dopo questa penosa eliminazione c’è la certezza che non sia all’altezza della situazione …. Mandare a puttane una sorte che ti aveva regalato dall’Urna il SALISBURGO agli OTTAVI ed il VILLAREAL ai QUARTI è un gesto criminale che segna già in maniera indelebile la carriera di NAGELSMANN come Tecnico del BAYERN.

Da adesso in poi per tutti i Tifosi del BAYERN lui sarà QUEL COGLIONE CHE CI HA FATTO USCIRE CONTRO IL VILLAREAL….


QUARTI di FINALE - Ritorno

BAYERN - Villareal = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963