Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Tosajerinda.25albanerbaviera12douglas71dwaynethebestariani79d.rexesnalapojigen1981der_raucherGoh90spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« NAGELSMANN si Suicida a ...Il Tabellino di: Arminia... »

La DISASTROSA ELIMINAZIONE contro il VILLAREAL si fa sentire anche sul FUTURO del BAYERN !

Post n°10688 pubblicato il 14 Aprile 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Adesso che la Barca sta affondando (o è già affondata...) in tanti stanno scappando o stanno tentando di farlo.

LEWANDOWSKI vigliaccamente ha iniziato le sue menate di mercato poco prima del decisivo doppio scontro con gli SPAGNOLI e GOL a parte il POLACCO ha fatto decisamente schifo in entrambi le partite durante i Quarti di FINALE, stesso discorso per GNABRY autore di due prestazioni penose ma ugualmente pronto a chiedere un sostanzioso aumento di ingaggio.

Il BAYERN adesso è ad un bivio, con NAGELSMANN confermatissimo a causa dei suoi 5 anni di contratto (ed anche come dico io influisce l'assoluta mancanza di grandi allenatori liberi sul mercato...) il suo posto non è in discussione quello che è in discussione è se sia il caso o meno di rinnovare per TRE o QUATTRO ANNI i TRE SENATORI in scadenza di contratto:

LEWANDOWSKI (ad Agosto compirà 34 anni), MULLER (a Settembre ne compirà 33), NEUER (ne ha appena compiuti 36), dei tre l'unico sicuro del rinnovo è il portiere perchè nel suo ruolo è ancora uno dei più forti e decisivi al Mondo (se non ancora il più forte e decisivo), il POLACCO chiede un Quadriennale a 30 Milioni di Euro il che sembra una follia ... il BARCELLONA lo vorrebbe da subito (e lui vorrebbe andarsene...) ma non vuol pagare alcun euro di Cartellino ... perciò sarà più facile che resti al BAYERN sino alla prossima estate per poi andarsene a parametro zero al BARCELLONA, ma a 35 anni suonati...

Ma esiste un'altra opzione, con la perdita di MBAPPE pare che il PARIS SAINT GERMAIN sia più interessato a lui che non ad HAALAND ... ed i Francesi forse non avrebbero problemi a tirare fuori 60/70 Milioni di Euro per il cartellino del POLACCO (questa la richiesta dei BAVARESI) ma stavolta sembra davvero che LEWANDOWSKI ed il BAYERN si siano stufati l'uno dell'altro ... ed anche noi Tifosi iniziamo ad averne i coglioni pieni a dire la verità.

Le opzioni per l'attacco rimangono quelle di NKUNKU e nuovamente ADEYEMI, anche perchè insieme al POLACCO se ne dovrebbe andare anche GNABRY, per il il BAYERN vuole 30 Milioni di Euro, il LIVERPOOL sembra disposto a pagarli, il REAL invece no.

In mezzo al campo hanno le valige pronte: TOLISSO e ROCA ma anche SABITZER se arrivasse un offerta di almeno 15 Milioni di Euro sarebbe pronto ad andarsene (secondo me lo useranno come pedina di scambio per arrivare a NKUNKU), in Difesa SULE ha già annunciato il suo addio e dovrebbe seguirlo a ruota il penoso SARR e l'altrettanto penoso OMAR RICHARDS mentre invece pare che KOUASSI rimanga (anche perchè sennò non c'è più nessuno in rosa).

Per la difesa si riparla di SCHLOTTERBECK del FRIBURGO anche se il giocatore sembrerebbe in parola con il DORTMUND, mentre di BAKU del WOLFSBURG non si parla più.

Anche perchè il Centrocampo ed appunto la fascia dovrebbero essere coperti dal Doppio Colpo AJAX (GRAVENBERCH + MAZRAOUI) l'affare sembra in dirittura d'arrivo da settimane ma le firme non arrivano ... e quando non arrivano le firme sappiamo come poi rischiano di finire le cose (la storia ci insegna che da REUS a WERNER passando per HAVERTZ erano già tutti e tre del BAYERN ...).

L'intenzione di NAGELSMANN è per la prossima stagione di giocare stabilmente con un 3-4-3 il modulo che ama maggiormente, alcuni ruoli sembrerebbero già assegnati, con NEUER ovviamente fra i pali, PAVARD, HERNANDEZ ed UPAMECANO in difesa, DAVIES e MAZRAOUI esterni bassi, due fra KIMMICH, GORETZKA e GRAVENBERCH in mezzo al campo, in avanti per ora confermato il solo COMAN (per ovvie ragioni) e rimangono a queste punto altre DUE POSIZIONI dei tre in avanti scoperte, perchè MULLER, LEWA e GNABRY non si sa se resteranno e SANÈ è troppo molle e deludente per fare il titolare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16200691

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 14/04/22 alle 16:20 via WEB
E nel mentre secondo me il BAYERN si sta muovendo benissimo nello SCOUTING ESTREMO in giro per il Mondo per acquistare giovanissimi talenti, negli ultimi mesi sono stati acquistati: Gabriel GONZALEZ (Classe 2006) attaccante Svizzero, WISDOM del GLADBACH (13 anni!!!), il Danese JONATHAN ASP JENSEN (centrocampista di 16 anni pagati 1,2 milioni di Euro), ed il 16 enne Croato definito il Nuovo Modric ZVONAREK. Questo è un modo intelligente di agire sul Mercato, poi non saranno tutti fenomeni ma se almeno uno su quattro funzionerà sarà un successo. Senza contare che in Rosa c'è già anche il promettentissimo WANNER.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/04/22 alle 16:47 via WEB
Devo dire che la storia del sottomarino giallo che affonda la corazzata è stato un tocco di classe. Che prontamente ti hanno scopiazzato i giornali e i siti internet di tutto il mondo!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/04/22 alle 16:54 via WEB
Non finirò mai di dire grazie a Lewa per quello che ci ha regalato ma se effettivamente i numeri sono questi è giusto che vada. Così come Muller. Neuer da rinnovare perché è ancora il top e portieri forti oggi non se ne trovano nemmeno a morire a meno di palloni gonfiati come i vari Ter Stegen, De Gea e compagnia bella. Donnarumma nemmeno lo considero perché è un'operazione impossibile. Mi terrei stretto Gnabry. E' tremendamente incostante ma quando è in palla spacca la partita. Altra cosa...ma Sule dove andare al Chelsea giusto? Ma non stanno fallendo pure quegli altri? Sugli acquisti invece sarebbero ottimi ma finché non c'è la firma non ci credo.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 14/04/22 alle 17:08 via WEB
Müller non andrà mai via, si sono esposti troppo e penso che se non ci ha lasciato in passato dubito lo faccia adesso. Neuer deve rimanere perché è ancora, per distacco, il migliore al mondo nel suo ruolo. Lewa a 34 anni è ancora in forma top e l'unico vero competitor sarebbe Benzema che però anche lui ha una certà età. Håland, per quanto forte, per dire, è infortunato una volta sì e l'altra no, queste cose fanno la differenza secondo me. L'unico top sarebbe Mbappé ma sappiamo tutti come sia inarrivabile.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/04/22 alle 17:31 via WEB
NEUER mette d'accordo tutti, ma credo anche per il modo di giocare di NAGELSMANN, o meglio per COME LUI VORREBBE GIOCASSE IL BAYERN invece LEWANDOWSKI e MULLER non centrino più molto, Mercoledì erano imbalsamati in attacco e fermati senza problemi dai difensori avversari, è vero che il POLACCO ha segnato, ma alla fine non è servito a niente. Perchè poi sappiamo che MULLER se non gioca fa casino, ma secondo me nell'attacco a tre voluto da NAGELSMANN dove non devono esserci punti di riferimento MULLER non avrebbe alcun ruolo, avrebbe più senso un trio formato da COMAN, NKUNKU e GNABRY oppure anche ADEYEMI. Credo che NAGELSMANN in avanti voglia giocare come PEP senza un vero e proprio centravanti, ma gente veloce e tecnica che si possa interscambiare.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 14/04/22 alle 18:04 via WEB
Nagelsmann non mangerà il panettone. A un certo punto le esagerate aspettative della dirigenza si scontreranno con i risultati da lui ottenuti, specie se Brazzo dovesse continuare a far schifo sul mercato. Prevedo una rescissione consensuale, ma violenta (un po’ come con Flick) con piatti che volano per aria e psicodrammi. Quanto di meglio possa accadere al Bayern è aspettare la fine del Mondiale per rescindere con Nagelsmann e convincere la federazione olandese a lasciare van Gaal.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/04/22 alle 18:24 via WEB
Grande orff lèggendo non mangerà il panettone speravo fosse la colomba…comunque se è questione di aspettare 6 mesi per cacciare questo presuntuoso buono a nulla aspetto più che volentieri.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/04/22 alle 23:56 via WEB
Non credo ORFF92 - VAN GAAL non è più lo stesso di quando venne a MONACO. Credo che costruiranno un BAYERN su misura per NAGELSMANN e conterà moltissimo quello che farà il BAYERN in CHAMPIONS la prossima stagione. Ma non lo manderanno via. Sarà più facile vedere lontano da Monaco sia MULLER che LEWANDOWSKI ...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 15/04/22 alle 14:39 via WEB
Diciamo che ero serio solo a metà: van Gaal è un over 70. Io però faccio fatica a immaginarmi un ciclo con Nagelsmann: troppi blackout, troppi esperimenti di culo, eliminazioni imbarazzanti, non sa motivare i giocatori, mollezza e noia. E poi mi sta sulle palle e basta.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 14/04/22 alle 21:14 via WEB
Nkunku doppietta e fuori dalle palle l’Atalanta. Se già prima era altamente improbabile l’acquisto or sarà impossibile. Questo è il segno che il Bayern oltre ad avere un deficiente in panchina è arrivato al momento clou a pezzi…
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/04/22 alle 23:59 via WEB
Grandi Grandissime LIPSIA e FRANCOFORTE! Buttata fuori L'ATALANTA ma sopratutto buttato fuori il BARCELLONA dove XAVI ironizzava sull'eliminazione del BAYERN da parte del VILLAREAL e lui fa peggio ancora PRENDENDO TRE PERE al NOU CAMP dal FRANCOFORTE. Adesso L'EINTRACHT incontrerà il WEST HAM ed il LIPSIA il RANGERS GLASGOW di solito le TEDESCHE sono spesso perfette in EUROPA LEAGUE sino alle Semifinali ma poi fanno dei disastri ... speriamo bene per questa stagione. Sarebbe un risultato ENORME se la COPPA andasse in GERMANIA, Tiferò per tutte e due come sempre!
(Rispondi)
 
 
ssiroe
ssiroe il 15/04/22 alle 00:13 via WEB
Hanno tanto criticato il Bayern per essere usciti dalla settima della Liga. Il grande Barca, secondo e in super ripresa in Liga e con sogni di tesserare Lewandowski (fortuna che erano sull’orlo del fallimento) è uscita con la NONA della Bundesliga quindi ben gli sta a quegli smargiassi ladroni e mafiosi
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 15/04/22 alle 00:29 via WEB
Lewa meglio perderlo a zero a 35 anni che farsi dare l‘elemosina da quei pezzemti del Mes que un club o come cazzo si dice.Il tanto elogiato Xavi con i suoi altrettanto elogiati ragazzini della tanto famosa e decantata Masia o come cazzo si dice,scusate il francesismo ma sono ancora incazzato nero x l’eliminazione,sono usciti in malo modo dalla Coppa.In Spagna esiste solo il Real come vero top club e i fatti lo dimostrano.I Catalani hanno avuto la fortuna di aver trovato Messi altrimenti sarebbero stati anni duro anche per loro.Per quando riguarda il mercato se il Bayern vuole vincere e competere in Europa deve spendere altrimenti meglio che la smettano di fare figure di merda.Farei un tentativo x Bremer,Rusiger e Milinkovic Savic basta che Nagelsmann non giochi con la difesa a 3.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/04/22 alle 00:43 via WEB
Sono d'accordo ... piuttosto che farsi prendere per il collo da quelle grandissime merde del BARCELLONA e farsi dare DUE LIRE ... meglio che LEWA rimanga sino a Luglio 2023, senza ALCUN aumento di ingaggio e poi se ne vada affanculo in CATALOGNA a 35 anni compiuti....tanto il BAYERN lo prese a parametro zero e nonostante l'ingaggio enorme abbiamo già straAmortizzato tutto. E così abbiamo 12 mesi per trovare un sostituto. Su BREMER sono d'accordo su RUDIGER non so quanto migliorerebbe la nostra difesa su MILINKOVIC SAVIC non sono d'accordo, GORETZKA in salute lo vale due volte ed anche lui non è un regista arretrato.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/04/22 alle 00:50 via WEB
Io adesso punterei a NKUNKU del LIPSIA per avere un UPGRADE in Attacco, dalla cessione di GNABRY si dovrebbero ricavare almeno 30 Milioni di Euro e SABITZER si potrebbe usare come parziale contropartita ... aggiungendo qualcos'altro lo si potrebbe prendere. Non è popolare o pubblicizzato come HAALAND e prima che diventi troppo famoso lo si può ancora comprare.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/04/22 alle 08:25 via WEB
Purtroppo il presuntuoso vuole assolutamente giocare con la difesa a 3, non si scappa. Mettendo dentro solo mazrauoi ditemi voi cosa cambia visto che la difesa rimarrebbe esattamente la stessa…se non ci sarà un cambiamento radicale delle prestazioni di upamecano saranno dolori a meno che non comprino un centrale serio serio ( non slotterback per intenderci). In attacco nkunku al posto di gnabry sarebbe un upgrade enorme visto che è più forte sotto tutto i punti di vista e molto più continuo. Quanto a lewa sono d’accordo. O arriva haaland oppure meglio andare a scadenza alle cifre attuali e rottamarlo al Barça a 35 che farà la fine di CR7…30 milioni netti non li vale nessuno figuriamoci lewa a quell’età che tende a sparire nei match clou . Infine Müller non lo rinnoverei assolutamente, troppo vecchio e scarso tecnicamente per giocare in un sistema tipo guardiola.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 15/04/22 alle 09:27 via WEB
Xavi e Laporte hanno trovato la scusa per l’eliminazione dalla coppa.Visto che c‘erano 20k tifosi tedeschi allo stadio il sopravvalutato Xavi ha detto che l‘ambiente non ha aiutato il Barca e che non dovevano vendere cosí tanti biglietti ai tifosi ospiti.Ma se li hanno presi a pallate x tutti i 90 minuti e i 2 goal sono arrivati nei tempi di recupero.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 15/04/22 alle 12:58 via WEB
Questo è il Barcellona: non hanno mai saputo vincere (senza metodi camorristici, alla faccia dello stile e della retorica della presunta "etica catalana", che sarebbe contrapposta alla 'ndrangheta madridista) e adesso scopriamo che non sanno neppure perdere. I tifosi dell'Eintracht hanno dato spettacolo così come la loro squadra, Xavi invece ha dimostrato di essere un poveretto quando accampa simili scuse. p.s. e che goduria ulteriore vedere sbattuto fuori da una tedesca anche l'odioso Gasperini.
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 15/04/22 alle 23:52 via WEB
Speriamo in una finale di EL tutta tedesca, anche se la vedo molto dura per entrambe...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 17/04/22 alle 16:14 via WEB
Uccellati da un giapponese qualsiasi…fortuna esiste il var ma ma difesa è da mani nei capelli. Che pena questo finale di stagione.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963