Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88goassmass1dwaynethebestesnalapobaviera12Tosajdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UFFICIALE: Matthijs DE L...Il BAYERN vince la prima... »

Dopo aver speso oltre 100 Milioni di Euro sul Mercato, il BAYERN non si ferma ... e cerca ancora tre uomini !

Post n°10754 pubblicato il 19 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il BAYERN finalmente si è svegliato e dopo anni di oblio con Mercati risicati che regalavano ai BAVARESI al massimo un grande colpo alla volta in pochi mesi di SUPER COLPI ne REALIZZANO BEN QUATTRO ... gli ultimi DUE sono poi una prova di strapotere economico che stanno facendo ancora il giro del Mondo.

il Primo COLPO è stato preso dall'AJAX il Terzino MAZRAOUI dato per tutti come promesso sposo del BARCELLONA, il BAYERN è riuscito a cambiare l'indirizzo delle cose ed a convincere (cosa impossibile sino ad un anno fa quando i Blaugrana ci soffiarono DEST) il giocatore a firmare con i BAVARESI.

Il Secondo COLPO è stato GRAVENBERCH, nel mirino da Mesi di JUVENTUS e MANCHESTER UNITED dati nettamente favoriti sui BAVARESI nella corsa al giocatore per i rapporti privilegiati che avevano con RAIOLA ... ma il BAYERN ha prima convinto il giocatore e poi L'AJAX ed il giocatore anzichè andare a TORINO o in PREMIER ha firmato per il BAYERN.

Il Terzo COLPO è stato IL RUGGITO DEL VECCHIO LEONE ... contro ogni previsione il BAYERN atterra in PREMIER e si prende dal LIVERPOOL il Senegalese MANÈ contro il parere di KLOPP e della Tifoseria REDS. L'Operazione fa il giro del Mondo ed è una Pubblicità enorme per tutta la Bundesliga. La Ricchissima e seguitissima PREMIER perde una delle sue stelle più luminose ... destinazione MONACO.

Il Quarto COLPO il più clamoroso di tutti è quello di oggi, con 67 Milioni di Euro CASH + 10 di Bonus (molto meno di quanto avevano indicato i Media...) il BAYERN si prende dalla JUVENTUS quello che fino a pochissimi anni fa era considerato il miglior talento Mondiale fra i difensori ... uno che a 19 anni era già il capitano dell'AJAX ovvero DE LIGT. Altro colpo al pari di MANE che sta facendo il giro del Mondo.

E non è finita qui perchè dopo aver speso oltre 100 Milioni di Euro il BAYERN adesso vuole gli ultimi tre tasselli per completare il suo Puzzle Perfetto:


OBIETTIVO Numero UNO:

Mathys TEL del RENNES
Il BAYERN lo vuole assolutamente affascinato e conquistato da questo 17 enne che può fare sia L'Ala che il Centravanti e che qualcuno ha paragonato a MBAPPE ...
Non credo che siano assolutamente vere le voci che legano il BAYERN a KANE per il fatto che se LEWA negli ultimi anni era anno dopo anno sempre meno mobile ... KANE è proprio piantato in terra e per girarsi impiega un quarto d'ora. Non capirei assolutamente il suo arrivo come non ho mai preso sul serio ia trattativa per RONALDO.
Nello spirito del nuovo BAYERN "veloce e scattante": KANE e RONALDO non centrano un cazzo ... TEL è si una scommessa ma sulla carta è invece perfetto.


OBIETTIVO Numero DUE:

Konrad LAIMER del LIPSIA
NAGELSMANN lo vuole e lo vede come il perfetto tuttofare in mezzo al campo nel suo BAYERN tutto TALENTO e QUALITÀ. Che il BAYERN lo voglia ormai è appurato ma i 30 Milioni richiesti dal LIPSIA per un giocatore ad un anno dalla fine del contratto non saranno mai ovviamente pagati. E le voci su DE JONG confondono ancora di più la situazione.
Il cartellino dell'OLANDESE è costosissimo (come DE LIGT...) ma sembra esserci una strana connessione fra DE JONG ed il BAYERN, il giocatore piace tantissimo a NAGELSMANN e come DE LIGT doveva arrivare al BAYERN già tre anni fa. Non credo siano pronti a comprarlo ...  ma a prenderlo in prestito si, ancora di più dopo l'infortunio di GORETZKA.
Anche se dopo il Mercato della Madonna fatto sino adesso pensare anche ad un arrivo di DE JONG sarebbe davvero troppo ...


OBIETTIVO Numero TRE:

BORNA SOSA dello Stoccarda o RAUM dell'Hoffenheim
Questa sarebbe la ciliegina sulla torta per completare una Rosa Pazzesca. Un giorno si dice sia favorito RAUM il giorno dopo BORNA SOSA ... l'importante è che almeno uno dei due arrivi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16389652

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 19/07/22 alle 23:53 via WEB
Se dovessero riuscire a prendere anche TEL non credo che lo proporranno immediatamente come il NUOVO LEWANDOWSKI perchè addossare ad un 17 enne una responsabilità simile rischierebbe al 99% (a meno che non si tratti davvero del Nuovo MBAPPE ... ma non ci credo) di bruciargli la carriera in anticipo. Ma credo che NAGELSMANN lo vorrebbe con la prima squadra esattamente come WANNER (o ZVONAREK in questo momento) per provarlo ogni tanto senza mettergli pressione.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 20/07/22 alle 00:18 via WEB
Ti rispondo qui: per me lo prenderanno Tel, per forza di cose. Sono andati lì a Rennes per parlare con il club, proprio come hanno fatto per Mané e De Ligt, segno che si sono esposti tanto, questo vuol dire che ci credono davvero. Io spero sia sul serio un regen di Mbappé, devono crederci anche loro perché sennò non si spiega come d'incanto siano disposti a spendere quasi 30 Milioni o anche di più per un 17enne che non avrà giocato neanche 10 partite tra i professionisti.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/07/22 alle 00:24 via WEB
KAHN ne parla come di un fenomeno...
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 20/07/22 alle 20:35 via WEB
Ieri ho letto un forum francese sul Rennes, tutti i tifosi sono ovviamente delusi ed amareggiati all'idea che se ne vada senza manco aver giocato in prima squadra ma tutti sono concordi nel pensare che se avesse giocato un po' sarebbe stato uno da 100 milioni facili e in tanti lo definiscono "le petit Thierry Henry"
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/07/22 alle 22:06 via WEB
x RAUCHER - Credo che BRAZZO e KAHN siano rimasti impressionati dalle sue prestazioni mella Nazionale Francese .... nell'UNDER 17 ha fatto 5 Gol in 9 Partite e nell'UNDER 18 ha fatto 5 Gol in 6 Partite ... è una grande scommessa ma secondo tutti vale la pena di farla!
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 20/07/22 alle 22:14 via WEB
Oggi Kahn ha confermato che hanno l'accordo sia con lui che con Laimer e che manca l'accordo con i rispettivi club e che bisogna sistemare questi dettagli, si è esposto abbastanza quindi direi che arriveranno ambedue alla fine. Non sono un grandissimo fan di Laimer ma un profilo così forse manca in squadra e se Nagelsmann lo vuole allora è giusto che arrivi.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/07/22 alle 22:58 via WEB
Chissà a questo punto se arriverà anche uno fra BORNA SOSA e RAUM. E sopratutto continua la strana connessione fra il BAYERN e DE JONG ... ogni giorno arrivano indicazioni che L'Olandese andando via dal Barcellona gradirebbe venire al BAYERN per il gioco, per la vicinanza con L'Olanda e per tutti gli Ex AJAX che ci troverebbe. È una situazione strana perchè NAGELSMANN stesso un mese fa lo indicò come il suo centrocampista preferito ... io non credo che arriverà ... però le voci continuano a girare e forse questa sarebbe un occasione unica un po come con DE LIGT ...
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 21/07/22 alle 10:46 via WEB
secondo me su de jong è possibile che cerchino di convincerlo ad aspettare...per indebolire il barcellona e provare il prossimo anno... quest'anno mi sembra ssurdo perchè siamo già pieni a centrocampo... credo che non arriverà neanche un terzino sinistro, all'occorrenza lo farà hernandez (piu difensivo= o coman (piu offensivo come in nazionale stile 343).
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/07/22 alle 23:56 via WEB
IN USCITA: Zirkzee, Kouassi, Chris Richards, per fare entrare nella casse altri 35 Milioni di EURO.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 20/07/22 alle 00:10 via WEB
Manè è l'unico che mi convince poco per età è per ruolo (un altro esterno sx come Coman e Sané, mentre al Bayer serviva una punta centrale e un esterno a dx). Tutti gli altri sono giovani e di qualità. Tel in particolare mi intriga molto: per spendere quella per cifra per un ragazzo di 17 anno devono aver visto qualcosa di davvero speciale. Gravenberch ha fisico e piedi e può essere un colpaccio e Mazhouri gratis è un affare. Leimer bo, spero non sia un altro Sabitzer. Per me manca un attaccante che faccia gol: a questo punto prenderei Ronaldo per un anno e al sostituito di Lewandowski penserei l'estate prossima.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/07/22 alle 00:22 via WEB
potresti avere ragione ... ma io credo giocheranno diversamente. Si dice che il nuovo Bayern giochera come il Liverpool con un 4-3-3 senza punti di riferimento, dove tutti corrono molto e pressano molto. Sara' fondamentale vedere se Gnabry con il nuovo schema segnerà di più. E come funzioneranno le due nuove catene sulla carta pazzesche: Davies - Coman e Mazraoui - Manè. Secondo me ci sara' da divertirsi ed anche parecchio.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/07/22 alle 08:06 via WEB
Per ora stiamo mettendo su una rosa pazzesca ed abbiamo speso solo 50 milioni tra saldo uscite entrate. Se vendono per 40 milioni i vari zirkzee sarr richards ecc andiamo pari e si può continuare a comprare a centrocampo o in attacco. Comunque coman mane gnabry sane Müller musiala è tanta roba. Se arriva tel e si rivelerà ciò che hanno intuito i dirigenti siamo al top
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 20/07/22 alle 08:17 via WEB
Ho visto su Transfermarkt che hanno speso 117.50 e incassato 67.40.Il saldo,come hai scritto,e di 50 milioni che anche senza vendere i vari Zirkzee e company si riesce a recuperare con il merchandising,xké quest‘anno faranno il botto di vendite.E chiaro che se li vendono sarebbe xfetto x altri acquisti,tipo De Jong e il benedetto numero 9,ma anche cosí la rosa sarebbe da urlo.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 20/07/22 alle 08:10 via WEB
Se riescono a piazzare a buon prezzo I vari Zirkzee e compagnia bella hanno fatto l‘ennesimo capolavoro.Rimane solo un dubbio,almeno da parte mia,ci vuole un attaccante che la butti dentro.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963