Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1TosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UFFICIALE: Matthijs DE L...Il BAYERN vince la prima... »

Dopo aver speso oltre 100 Milioni di Euro sul Mercato, il BAYERN non si ferma ... e cerca ancora tre uomini !

Post n°10754 pubblicato il 19 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN finalmente si è svegliato e dopo anni di oblio con Mercati risicati che regalavano ai BAVARESI al massimo un grande colpo alla volta in pochi mesi di SUPER COLPI ne REALIZZANO BEN QUATTRO ... gli ultimi DUE sono poi una prova di strapotere economico che stanno facendo ancora il giro del Mondo.

il Primo COLPO è stato preso dall'AJAX il Terzino MAZRAOUI dato per tutti come promesso sposo del BARCELLONA, il BAYERN è riuscito a cambiare l'indirizzo delle cose ed a convincere (cosa impossibile sino ad un anno fa quando i Blaugrana ci soffiarono DEST) il giocatore a firmare con i BAVARESI.

Il Secondo COLPO è stato GRAVENBERCH, nel mirino da Mesi di JUVENTUS e MANCHESTER UNITED dati nettamente favoriti sui BAVARESI nella corsa al giocatore per i rapporti privilegiati che avevano con RAIOLA ... ma il BAYERN ha prima convinto il giocatore e poi L'AJAX ed il giocatore anzichè andare a TORINO o in PREMIER ha firmato per il BAYERN.

Il Terzo COLPO è stato IL RUGGITO DEL VECCHIO LEONE ... contro ogni previsione il BAYERN atterra in PREMIER e si prende dal LIVERPOOL il Senegalese MANÈ contro il parere di KLOPP e della Tifoseria REDS. L'Operazione fa il giro del Mondo ed è una Pubblicità enorme per tutta la Bundesliga. La Ricchissima e seguitissima PREMIER perde una delle sue stelle più luminose ... destinazione MONACO.

Il Quarto COLPO il più clamoroso di tutti è quello di oggi, con 67 Milioni di Euro CASH + 10 di Bonus (molto meno di quanto avevano indicato i Media...) il BAYERN si prende dalla JUVENTUS quello che fino a pochissimi anni fa era considerato il miglior talento Mondiale fra i difensori ... uno che a 19 anni era già il capitano dell'AJAX ovvero DE LIGT. Altro colpo al pari di MANE che sta facendo il giro del Mondo.

E non è finita qui perchè dopo aver speso oltre 100 Milioni di Euro il BAYERN adesso vuole gli ultimi tre tasselli per completare il suo Puzzle Perfetto:


OBIETTIVO Numero UNO:

Mathys TEL del RENNES
Il BAYERN lo vuole assolutamente affascinato e conquistato da questo 17 enne che può fare sia L'Ala che il Centravanti e che qualcuno ha paragonato a MBAPPE ...
Non credo che siano assolutamente vere le voci che legano il BAYERN a KANE per il fatto che se LEWA negli ultimi anni era anno dopo anno sempre meno mobile ... KANE è proprio piantato in terra e per girarsi impiega un quarto d'ora. Non capirei assolutamente il suo arrivo come non ho mai preso sul serio ia trattativa per RONALDO.
Nello spirito del nuovo BAYERN "veloce e scattante": KANE e RONALDO non centrano un cazzo ... TEL è si una scommessa ma sulla carta è invece perfetto.


OBIETTIVO Numero DUE:

Konrad LAIMER del LIPSIA
NAGELSMANN lo vuole e lo vede come il perfetto tuttofare in mezzo al campo nel suo BAYERN tutto TALENTO e QUALITÀ. Che il BAYERN lo voglia ormai è appurato ma i 30 Milioni richiesti dal LIPSIA per un giocatore ad un anno dalla fine del contratto non saranno mai ovviamente pagati. E le voci su DE JONG confondono ancora di più la situazione.
Il cartellino dell'OLANDESE è costosissimo (come DE LIGT...) ma sembra esserci una strana connessione fra DE JONG ed il BAYERN, il giocatore piace tantissimo a NAGELSMANN e come DE LIGT doveva arrivare al BAYERN già tre anni fa. Non credo siano pronti a comprarlo ...  ma a prenderlo in prestito si, ancora di più dopo l'infortunio di GORETZKA.
Anche se dopo il Mercato della Madonna fatto sino adesso pensare anche ad un arrivo di DE JONG sarebbe davvero troppo ...


OBIETTIVO Numero TRE:

BORNA SOSA dello Stoccarda o RAUM dell'Hoffenheim
Questa sarebbe la ciliegina sulla torta per completare una Rosa Pazzesca. Un giorno si dice sia favorito RAUM il giorno dopo BORNA SOSA ... l'importante è che almeno uno dei due arrivi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963