Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestbaviera12alexcav88douglas71d.rexTosajGoh90esnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Bochum - ...Statistiche BAYERN Stagi... »

L’ORCHESTRA BAYERN cambia gli elementi ma suona sempre alla Grandissima ! … Bochum - BAYERN = 0 - 7 !

Post n°10786 pubblicato il 22 Agosto 2022 da douglas71
 

Dopo aver schierato sempre la stessa formazione fra infortuni ed altro NAGELSMANN si trova a rivoluzionare la formazione e sul Campo del BOCHUM dove la scorsa stagione aveva subito una pesantissima DEBACLE offre una prova di CALCIO SPETTACOLO strepitosa segnando SETTE GOL in 90 minuti.

Si vede dal primo minuto in campo finalmente DE LIGT ed è un gran bel vedere con L’OLANDESE strepitoso nel gioco aereo (segna pure un GOL di testa) che mostra anche le sue doti innate nella costruzione del gioco confermando quanto sia stato geniale ed assolutamente perfetto il suo acquisto, ma sopratutto dal primo minuto si vede in campo un immenso COMAN che quasi da solo SFASCIA IL BOCHUM a domicilio con UN GOL, DUE ASSIST ed UN PENALTY (poi realizzato da MANÈ), il terzo che vediamo in campo dal primo minuto è il solito SANÈ che parte alla grande con un bellissimo GOL ed altre bellissime giocate ma che poi si perde con giocate molli e spesso senza senso … avrebbe potuto fare TRE GOL e come al solito ne segna solo UNO.

MANÈ segna la sua prima doppietta e mantiene perfetta la sua media GOL con i BAVARESI, 4 Partite Ufficiali Disputate e 4 Gol Segnati, nella ripresa entrano e se la cavano bene praticamente tutti.

Da sottolineare come oggi abbia funzionato alla grande la coppia SABITZER / KIMMICH.

Il BAYERN ha cambiato GIOCO ed ora segnano davvero un po tutti, oggi i Marcatori delle SETTE RETI hanno SEI NOMI DIFFERENTI (Autorete compresa) esattamente come nelle altre uscite stagionali, non più LEWANDOWSKI DIPENDENTI (e meno male…) e molto meno prevedibili e leggibili dagli avversari.

Unico problema la valenza degli avversari … la vittoria è stata bellissima ed ultra spettacolare ma il BOCHUM è una delle tante squadre TEDESCHE di una pochezza unica … probabilmente solo la CHAMPIONS ci dirà esattamente quanto vale questa squadra per adesso assolutamente meravigliosa … chiunque scenda in campo.


3° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23
 
Bochum - BAYERN = 0 - 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16412386

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 22/08/22 alle 07:52 via WEB
Difficile tenere questo ritmo tutta la stagione….Arriverà un periodo in cui la tenuta fisica crollerà, speriamo di reggere l’urto. La coperta non è più così corta e abbiamo tanti giocatori che possono ricoprire tanti ruoli. La mia preoccupazione maggiore viene dal portiere: spero sia la totale bassezza degli avversari che porti NEUER ad essere così superficiale e poco concentrato.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/08/22 alle 12:40 via WEB
Contro il BOCHUM, NEUER ha parato tutto molto bene, ha solo sbagliato un disimpegno con i piedi in 90 minuti. Ma quando c'è una superiorità così netta è ovvio che non si possa giocare al massimo della concentrazione. A giocare contro avversari così scarsi sarà dura per tutto il BAYERN restare concentrati ... anche perchè TRE PARTITE su QUATTRO e per giunta tutte in trasferta le avevamo già vinte alla fine del primo tempo.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/08/22 alle 13:25 via WEB
Scusate ma sono professionisti lautamente pagati x fare il loro lavoro…( 1 partita a settimana poi non una settimana in miniera) e c’è chi deve tenerli sul pezzo. Poi chiaro che non sarà sempre facile stare li concentrati. Certo è che ora ci godiamo un bel gioco ed un bello spettacolo
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 22/08/22 alle 19:39 via WEB
Bisogna vedere a Marzo. Lì si decide la Champions e lo scorso anno dopo una partenza uguale a quella di adesso il Bayern è arrivato in primavera senza benzina. Ovviamente la Bundesliga è già vinta, ma quello si sapeva già.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 23/08/22 alle 00:33 via WEB
bayern molto bello e divertente...però secondo me siamo partiti troppo forti...così fino a marzo (pergiunta col mondiale nel mezzo) non ci arriviamo...temo che naglesmann abbia fatto il solito errore di preparazione di guardiola...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963