Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1alexcav88der_raucheresnalapodouglas71dwaynethebestTosajariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Inter - B...Statistiche BAYERN Stagi... »

Con un SANÈ strepitoso il BAYERN sbanca alla Grande SAN SIRO per l’ennesima volta ! … Inter - BAYERN = 0 - 2 !

Post n°10812 pubblicato il 07 Settembre 2022 da douglas71
 

Dopo i due preoccupanti (ed il secondo francamente molto brutto) pari con UNION e GLADBACH, NAGELSMANN schiera a SAN SIRO una squadra cazzutissima e si prende anche il rischio di tenere in panchina MUSIALA (il migliore del BAYERN di questo inizio di stagione) per puntare tutto sull’imprevedibile ed altalenante SANÈ …

Questa mossa varrà il Match perché quel Matto di LEROY entra in campo con il piglio giusto e segna una rete stupenda e non contento al termine di una meravigliosa azione (stile NEYMAR-MBAPPE) con COMAN genera L’Autorete di D’AMBROSIO che chiude il Match e regala al BAYERN i primi tre importantissimi punti in questa edizione della CHAMPIONS partita scomodamente nel catino di SAN SIRO.

Ciò che piace è la grinta e la mentalità del BAYERN che scende in campo per dominare L’INTER e schiacciarla nella sua metacampo se non nella sua area piccola, la difesa formata da PAVARD, DE LIGT, HERNANDEZ e DAVIES funziona alla grande così come in mezzo al campo la catena formata da KIMMICH (suo il bellissimo Assist per la rete di SANÈ) in avanti COMAN e appunto SANÈ sono i più pericolosi, MULLER sbaglia parecchio e MANÈ è assolutamente imbarazzante (ed inquietante…) per pochezza.

Ma la squadra nel complesso gira a meraviglia e crea occasioni su occasioni anche se alla fine manca sempre la cattiveria agonistica ed infatti anche stasera ci vorranno ben oltre dieci chiare palle GOL per segnarne almeno due …

Ma è la personalità assolutamente vincente della squadra che incanta … vincere a SAN SIRO fa sempre piacere ed è sempre una gran bella pubblicità … e adesso aspettiamo all’ALLIANZ il BARCELLONA di quello stronzo di LEWANDOWSKI …. Ma intanto anche la CHAMPIONS 2022/23 inizia nel migliore dei modi.


(Gruppo C) - 1° Giornata

Inter - BAYERN = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16420891

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
jigen1981
jigen1981 il 07/09/22 alle 23:50 via WEB
Continuo a vedere un limite in attacco. Il Bayern è forte ma incompleto. Manè è un esterno. Non un centravanti. Serve una punta centrale di livello, non necessariamente un uomo da area di rigore, ma un attaccante centrale che abbia i movimenti dell'attaccante. O la Champions non la vinci.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/09/22 alle 23:52 via WEB
NoMi please
(Rispondi)
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 08/09/22 alle 00:02 via WEB
@tosaj. Come già scrissi avrei preso Darwin Núñez. Ma non sta a me fare i nomi, ci sarà pure in giro per il mondo un attaccante forte acquistabile. Guarda ad esempio il Napoli che ha preso Osimhen in Francia.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/09/22 alle 00:09 via WEB
x jigen - Eppure il BAYERN gioca un gran bel calcio molto spettacolare e divertente. Secondo me NAGELSMANN ha in mente il BARCELLONA di MESSI e GUARDIOLA che non aveva mai una vera e propria punta statica (e quando ci fu IBRA infatti NON VINSE LA CHAMPIONS) ripeto, forse a NAGELSMANN non frega un cazzo che MANÈ non segni, conta che la squadra vinca comunque. Tipo stasera dove in uno stadio difficile e contro una squadra difficili: vinci, domini e dai spettacolo ... pur giocando senza centravanti.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 08/09/22 alle 00:23 via WEB
Di Messi però c'è n'è uno. Che poi il problema di Manè non sono neanche i gol, ma il fatto che è fuori dal gioco. Come è normale: lui è un esterno, non un attaccante centrale, e ha i movimenti da esterno e non da punta.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/09/22 alle 00:33 via WEB
x Jigen - è che secondo me per NAGS, MANÈ non era affatto fuori dal gioco ... infatti è restato in campo sino alla fine. Quello che voglio dire è che probabilmente quello che MANÈ esegue in campo è esattamente quello che NAGS vuole da lui. Sennò lo avrebbe tolto. Anche perchè c'è poco da dire quella di stasera è la vittoria esterna più importante di tutta la prima giornata di CHAMPIONS, nessuno ha vinto una trasferta così difficile in questo primo turno, il SIVIGLIA battuto dal CITY non vale certo L'INTER e le altre manco le nomino. Come sottolineato il LIVERPOOL in casa dell'ITALIANA NAPOLI ne ha presi QUATTRO...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/09/22 alle 23:54 via WEB
L'unico problema di questo BAYERN è che segna troppo poco in rapporto alle palle GOL create. C'è sempre pochissima cattiveria e pochissima precisione nei tiri in porta. SANÈ stesso ha dovuto fare due gol fenomenali per segnare, non sono mai GOL facili o banali. Per ma al centro TEL potrebbe fare meglio degli altri.
(Rispondi)
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 07/09/22 alle 23:59 via WEB
@douglas. Esatto. È che non puoi pensare di creare sempre tonnellate di gioco e di occasioni per fare gol. Arriveranno i momenti di calo dove crei poco e quel poco lo devi concretizzare. E Manè centravanti non lo vedo l'uomo adatto.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/09/22 alle 00:03 via WEB
Probabilmente l'idea di NAGELSMANN sono 11 uomini che si muovono armoniosamente in campo secondo i suoi dettami e poi chiunque può segnare. Ed in effetti vanno al tiro proprio tutti, il solo KIMMICH nel primo tempo ha concluso tre volte in porta in pochi minuti. Probabilmente MANÈ è perfettamente funzionale al gioco che ha in testa NAGELSMANN ed a lui non frega nulla se segna o non segna perchè poi si inserisce da dietro SANE e segna lui. Diventa tutto un gioco fatto di SPAZI e MOVIMENTI.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/09/22 alle 00:18 via WEB
Io tendenzialmente non sono convintissimo del Bayern visto stasera, che in fase d'attacco gioca con un 271 con pochissima ampiezza ed un'attaccante che non può far altro che scomparire, senza poter mettere né il fisico né il piedino nel traffico. Certo la partita la fai bene, ma fare la partita non equivale a vincere. E poi è ovvio che con tutta questa ressa finisce che c'è una tonnara lì davanti e poco spazio per creare occasioni pulite. Poi inoltre nl Bayern non credo ci siano giocatori particolarmente forti nello stretto, forse appunto Mane che però lì davanti sparisce. Non lo so il rischio di dominare le squadre deboli ma rischiare troppo in partite competitive è alto.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/09/22 alle 00:25 via WEB
Però abbiamo fatto dieci volte meglio noi contro L'ITALIANA INTER che il PSG contro L'ITALIANA JUVE ed il LIVERPOOL contro L'ITALIANA NAPOLI ... non era per niente facile la partita di stasera, sono sempre complicate le partite contro le ITALIANE mentre NAGS stasera ha messo in campo una squadra che ha dominato dall'inizio alla fine. Adesso vediamo cosa combiniamo contro il BARCELLONA.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 08/09/22 alle 09:09 via WEB
Ma è non deve segnare una caterva di gol, non l'ha fatto mai, neanche al Liverpool, lui deve creare scompiglio, paura, indecisione etc alla diffesa avversaria e questa cosa lo sa fare a perfezione, poi è molto utile in fase di recupero, in un lampo si trova a rincorrere l'avversario a ridosso del propria area di rigore, per il gioco del Bayern è perfetto.
(Rispondi)
 
Magdeburg
Magdeburg il 08/09/22 alle 09:23 via WEB
Il primo gol è stato un esempio di tecnica individuale,con il secondo sono andati in porta con il pallone.La smetteranno i giornalisti italiani di dire che la forza dei Panzer ha prevalso sulla tecnica degli italiani. Ieri si è visto tutto il contrario. E consideraimo che abbiamo vinto in 10 perché Manè proprio non si è visto.Ho una gran paura che sia un bidone storico, alla Dos Santos o alla Karimi.Uomo che rappresenta l'impegno sociale per i poveri del suo paese ,che va ammirato per le sovvenzioni che fa per ospedali e strutture pubbliche ma sul campo proprio non ci siamo. Il paragone con quella testa di cazzo di lewandowski è improponibile.Che valuti l'allenatore l'impiego di Chupo Moting.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/09/22 alle 10:56 via WEB
E ad un certo punto CHOUPO stava anche per entrare ... ma non credo al posto di MANE.
(Rispondi)
 
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 08/09/22 alle 11:08 via WEB
Dovremo abituarci a vederlo sempre, Manè.Sono così orgogliosi in Germania che abbia scelto la Bundesliga da farne diventare un unto del signore. Guai a chi tocca Manè che,in definitiva, è pèoco più di una pippa.Lo stesso Icardi, emerita t.d.c. avrebbe fatto meglio. Sono sicuro.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/09/22 alle 11:21 via WEB
Per me che Mané sia il nuovo RIbèry o Robben è una balla assoluta, nessuno lo è nel calcio attuale. Vedete il suo compagno di merende Salah che figura ha fatto ieri. Ma metti RIbèry o Robben nel suo ruolo, farebbero meglio di lui? Mané può far bene ed è utilissimo, se non come punta perlomeno come classica ala, che è il suo ruolo. Al momento gioca in un ruolo complicato
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/09/22 alle 22:04 via WEB
Scusa MAGDEBURG ma se MANÈ era cosi scarso perche anche KLOPP lo faceva giocare sempre ??? Ed avrebbe voluto restasse a LIVERPOOL ?
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 09/09/22 alle 09:06 via WEB
Doug, le insistenze di Klopp perché Manè rimanesse possono anche essere state un attestato di stima ed un riconoscimento umano . Ma che Manè non fosse più funzionale al progetto lo si è capito quando il Liverpool ha comperato Diaz. Ha stupito il fatto che Manè abbia scelto la Germania e non una altra squadra inglese come per esempio ha fatto Sterling. Siccome per il tedeschi il razzismo è sempre un nervo scoperto la scelta di Manè li ha letteralmente sciolti e sono orgogliosi che un nero li abbia scelti come tappa della carriera.Ma se vedi bene i gol che Manè ha fatto sono stati il più delle volte degli appoggi in rete dopo azioni costruite da altri e il giocatore, da tre partite ad oggi ha dimostrato una involuzione tremenda( Mönchengladbach, Union e Inter. Spero di sbagliarmi e che già da domani il giocatore finalizzi anche perché l'avversario non sembra irresistibile.
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass1
goassmass1 il 09/09/22 alle 09:56 via WEB
Non ne capisci proprio un cazzo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/09/22 alle 16:08 via WEB
Anche se sei stato un po’ esagerato nel commento la penso come te sul parere di magde
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 09/09/22 alle 20:45 via WEB
Bellissima partita, me la sono goduta davvero senza quell’ansia che da un momento all’altro potesse crollare tutto, come avveniva spesso in passato.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963