Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_rauchergoassmass1Tosajdwaynethebestesnalapoariani79deficitariaGoh90alexcav88Filipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Adesso è UFFICIALE: Nien...Finalmente scende in cam... »

Il BAYERN in Estate punterà tutto su KANE, nonostante l'età ed il prezzo ... e il tuto spiega anche l'affare MANÈ...

Post n°10910 pubblicato il 18 Novembre 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

L'ostinazione con la quale il BAYERN sta corteggiando KANE del TOTTENHAM nonostante sia vicinissimo alla trentina e costi quasi 100 Milioni di Euro finalmente trova una spiegazione.

Così come trova una spiegazione a questo punto l'acquisto di SADIO MANÈ.

La PREMIER LEAGUE è per distacco il Campionato più seguito al Mondo, nemmeno la LIGA di BARCA e REAL si avvicina minimamente ai numeri del Campionato INGLESE ... ed è per questo che il BAYERN dopo il Colpo MANÈ (che poi tecnicamente non si sia rivelato per ora un grande acquisto è un'altra storia...) in Estate si butterà anima e corpo su KANE del TOTTENHAM, il giocatore ed il suo procuratore sono stati già contattati più volte da tutto L'ENTOURAGE del BAYERN e se il giocatore non dovesse rinnovare il suo contratto (in scadenza 2024) con gli SPURS i BAVARESI sono pronti a fare follie per portarlo a MONACO fregandosene sia del fatto che il giocatore è vicinissimo ai 30 anni sia che il suo cartellino potrebbe costare quasi 100 Milioni di Euro ... escluso l'ingaggio.

Il piano del BAYERN è semplice ed al tempo stesso geniale, se i BAVARESI per ovvie ragioni non possono giocare in PREMIER LEAGUE hanno deciso di comprare le stelle del Campionato più seguito al Mondo per averne un ritorno Pubblicitario, di Immagine (e sopratutto di Merchandising enorme) e di conseguenza economico.

Il BAYERN già è popolarissimo in tutto L'Oriente ma mettendosi in casa le stelle della Premier punta a diventare una delle squadre Europee più seguite in assoluto in CINA e GIAPPONE (due mercati giganteschi economicamente ... che seguono come la Bibbia la Premier ogni settimana...) Sadio MANÈ era dopo SALLAH il Giocatore più importante e famoso del LIVERPOOL ... e KANE non solo è il giocatore più popolare del TOTTENHAM ma è in assoluto il calciatore Inglese più famoso al Mondo.

Stavolta davvero l'idea del BAYERN è quella di fare una montagna di soldi con la Maglia Numero 9 dei BAVARESI griffata KANE ... maglia che venderebbe in ogni angolo del Pianeta senza alcun problema e che porterebbe milioni di appassionati della PREMIER a seguire anche il BAYERN.

Per queste ragioni i BAVARESI non baderanno a spese per portarlo a MONACO in Estate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16472407

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 18/11/22 alle 22:47 via WEB
Alla fine è un idea Cazzuta ed una delle solite prove di forza del BAYERN ... come dire: andiamo nel Campionato più ricco del Mondo ... e ci compriamo le loro stelle.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/11/22 alle 22:50 via WEB
Fare lo stesso con RONALDO o MESSI vecchissimi non sarebbe stata la stessa cosa perchè sono entrambi odiosi e capricciosissimi e guadagnano il triplo ed anche più di KANE... e francamente ormai stanno sui coglioni a tutti. La mossa KANE potrebbe davvero essere una grande genialata di BRAZZO ... orchestrata a distanza da HOENESS ovviamente.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/11/22 alle 23:01 via WEB
Ma tu credi veramente a ciò che hai scritto??? Non siamo mica il Real Madrid…il Bayern non caccia soldi per giocatori in cui non crede, ti ricordo che siamo riusciti a prendere quel bocchino di sarr senza poi riuscire a liberarcene…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/11/22 alle 12:11 via WEB
Certo che credo in ciò che ho scritto (come sempre) ovviamente il BAYERN non aveva preventivato che MANÈ avesse questi enormi problemi di adattamento e rendesse meno di quanto poteva ... ma il BAYERN è una Macchina da 700 Milioni di Euro di Fatturato, praticamente una Multinazionale che punterà nei prossimi anni ad arrivare ad UN MILIARDO di EURO all'anno di fatturato e perciò puntano a conquistare tutti i Mercati ... perchè credo che il futuro del Calcio sarà il fatto che i grandi Network subapalteranno i diritti TV alle Squadre stesse nel senso che attraverso il WEB con un Abbonamento diretto al BAYERN tu potrai vedere sia sul PC che sul Telefono tutte le partite in diretta delal squadra ... ed a quel punto squadre come il BAYERN che hanno milioni di tifosi in ogni angolo della terra avranno il solo obiettivo di aumentare sempre più il loro numero di Tifosi ... ed il BAYERN adesso saccheggiando la PREMIER sta cercando di fare proseliti in ASIA.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/11/22 alle 21:09 via WEB
Perché ora dove si concentrano principalmente a parte la Germania? In usa?
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/11/22 alle 22:50 via WEB
Ovviamente il Nord America interessa sempre, ma da anni l'obiettivo è diventato L'Oriente (INDIA compresa....) ricordi quando presero persino USAMI ?
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/11/22 alle 22:52 via WEB
Non abbiamo preso anche un giapponese recentemente?
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/11/22 alle 00:15 via WEB
e pure un CINESE mi sembra
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963