Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Goh90alexcav88douglas71dwaynethebestariani79der_raucherTosajesnalapodeficitariaFilipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Manches...Il BAYERN “da spiaggia” ... »

Le Pagelle di: Manchester City - BAYERN = 3 - 0

Post n°11019 pubblicato il 11 Aprile 2023 da douglas71
 

SOMMER:
Anche lui fa varie cagate … ma come ha detto tristemente il telecronista deve giocare sia contro gli attaccanti del CITY che contro i suoi difensori specialmente UPAMECANO e DAVIES che fanno errori clamorosi a ripetizione.
Evita che il punteggio già pesantissimo e che elimina il BAYERN dal torneo con 90 minuti di anticipo diventi ancora più umiliante.
Il migliore in campo.
Voto = 7


PAVARD:
Nel primo tempo tiene, poi nella ripresa quando UPAMECANO e DAVIES sembrano giocare con il CITY non può far nulla per evitare il disastro.
Voto = 6


DAVIES:
Partita allucinante dove viene cancellato dal campo da BERNARDO SILVA nel primo tempo e riesce pure a peggiorarsi nella ripresa quando continua a perdere palloni sanguinosi uno dopo l’altro.
Un terrificante ridimensionamento a livello Europeo per questo calciatore.
Voto = 2


UPAMECANO:
Male nel primo tempo … e poi nella ripresa disastro assoluto con palle perse che si trasformano in GOL per gli avversari e nell’eliminazione del BAYERN con 90 minuti di anticipo.
Si dimostra assolutamente non al livello di partite simili.
Voto = 0
 

DE LIGT:
Come PAVARD tiene nel primo tempo ma poi non può evitare nella ripresa il crollo verticale di tutta la squadra.
Voto = 6
 

KIMMICH:
Non male nel primo tempo finché non copre in occasione della rete di RODRI, poi lotta ma stavolta fa una brutta figura contro il centrocampo del CITY … e così come al MONDIALE delude parecchio nel momento cruciale della stagione.
Voto = 5


GORETZKA:
Non pervenuto nel primo tempo si vede poco anche nella ripresa dove insieme al suo compagno KIMMICH viene stavolta asfaltato dal centrocampo avversario.
Voto = 4
 

COMAN:
Più che pessimo nel primo tempo combina poco anche nella ripresa fallendo molto malamente il Match più importante di questa stagione per il BAYERN … che da Trionfale adesso inizia ad avere i toni del disastro o quasi.
Voto = 2


MUSIALA:
Dopo aver Floppato al Mondiale dove era atteso come uno dei due o tre giovani più promettenti al Mondo offre una prestazione disastrosa in una partita importantissima come questa con gli occhi del mondo intero addosso.
Quasi come per DAVIES un tremendo ridimensionamento anche per lui che adesso rischia davvero di essere solo “UN FENOMENO DA BUNDESLIGA”.
Voto = 2


SANÈ:
È l’unico giocatore vivo in attacco e l’unico all’altezza della situazione (e questo fa capire quanto siamo messi male…) l’unico che ci prova sempre almeno sino al 2 - 0 del CITY.
L’unico stasera insieme a SOMMER ad aver capito di trovarsi in un Quarto di Finale a MANCHESTER e non a giocare a pallone in spiaggia.
Voto = 7


GNABRY:
Mostra il suo pessimo stato di forma (o forse lo abbiamo sempre e solo sopravvalutato) facendo una figura ridicola stasera a MANCHESTER dove non vede mezza palla.
Era impensabile con attaccanti simili provare anche solo a spaventare il CITY.
Voto = 2


MANÈ:
Entra quando il BAYERN sta per crollare e lui ovviamente non è minimamente in grado di ribaltare la situazione anche perché come al solito non combina assolutamente nulla.
Voto = 5


MULLER:
Voto = SV


CANCELO:
Voto = SV


TUCHEL:
Che dire … preso per vincere il TRIPLETE … sembra quasi una barzelletta dopo che in SETTE GIORNI è uscito dalla COPPA di GERMANIA contro il pessimo FRIBURGO e adesso come una piccola squadra è stato spazzato via dal CITY con 90 minuti di anticipo … come non capitava da tantissimi anni al BAYERN … che affronterà il ritorno quasi come un amichevole ormai.
È tutto troppo brutto per essere vero o forse anche solo troppo grottesco … anche perché si disse che lui “ERA BRAVO A SISTEMARE LA DIFESA” forse intendevano la difesa altrui … non certo quella del BAYERN che offre la sua prestazione più catastrofica da quando proprio sotto la guida di GUARDIOLA perdemmo 4 - 0 a Monaco dal solito REAL …
È sempre stato un allenatore mediocre e due anni fa avevamo tutti paura che alla fine arrivasse lui al posto di NAGELSMANN … ma alla fine BRAZZO e KAHN ce l’hanno fatta pagare e lo hanno ingaggiato ugualmente: i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16606135

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 11/04/23 alle 23:29 via WEB
Sané ha fatto un'ottima partita ma se è lui quello che deve segnare o piazzare la giocata intelligente stiamo freschi. Ma se non c'è un giocatore in grado di segnare a parte un mediocrissimo ultratrentenne camerunense la colpa è delle teste che devono cadere.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 11/04/23 alle 23:38 via WEB
Che piacere se perdessero anche il campionato.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 11/04/23 alle 23:44 via WEB
Mia opinione: le colpe di tuchel sono relative secondo me...avrà diretto 5 o 6 allenamenti...io penso che ci siano molti giocatori che semplicemente non sono al livello del bayern come qualità e mentalità. 1) Manè è il peggior acquisto della storia del bayern; 2) gnabry è un bidone....entrambi vanno venduti piu velocemente possibile; 3) Kimmich urla molto ma oggi in campo è sparito..per me non ha la stoffa del capitano...solo De ligt teneva in piedi la baracca; 4) upamecano ha causato 2 gol...davvero non giustificabile a questi livelli. forse la peggior prestazione individuale in partite di questo livello che ho mai visto, siamo ai livelli di loris karius; 5) goretzka inutile....altro giocatore da vendere Per me se vendiamo manè, gnabry, goretzka e prendiamo un CC (oltre a laimer) un e un numero 9 forte (kolo muani o osimhen) siamo ok...serve poi anche gente con le palle...perchè al solito quando mancano neuer e muller anche chi dovrebbe tirare la carretta (kimmich) è più fumo che arrosto
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/04/23 alle 00:01 via WEB
Stiamo diventando un ALBUM di FIGURINE e non UNA SQUADRA VERA vengono presi a caso una marea di giocatori che poi non funzionano non si inseriscono e non vengono fatti crescere: KOUASSI ieri e adesso GRAVENBERCH e MAZRAOUI ... ma che cazzo di senso ha averli presi ? ... e poi l'arrivo a NATALE di CANCELO a che cazzo serviva ??? e adesso che facciamo ? Cacciamo di nuovo sei o sette elementi e ne prendiamo alla cazzo di cane altri cinque che poi intanto non giocheranno mai ?
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 12/04/23 alle 00:04 via WEB
Siamo partiti con un idea di Calcio dove non c'erano più riferimenti fissi in attacco ... e poi cosa succede, cambiamo e torniamo a giocare con CHOUPO punta ... ed a quel punto a NATALE anzichè prendere THURAM dal Borussia o FULLKRUG dal Werder facciamo arrivare BLIND e CANCELO ??? quando sapevamo tutti che se si fosse rotto CHOUPO poi non avremmo avuto nessuno in avanti....
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 12/04/23 alle 00:23 via WEB
il problema del giocare davanti senza riferimenti fissi è che questìanno hanno toppato clamorosamente sia gnabry sia sanè sia manè...l'attacco è completamente da rifare...e ribadisco: serve gente hce fa legna in mezzo al campo...una squadra non si fa solo coi piedi buoni, servono anche quelli che mordono le caviglie....
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/04/23 alle 00:29 via WEB
Purtroppo stiamo diventando una squadra di Fighette e di imbecilli ... non abbiamo più calciatori ruvidi ... mi piace DE LIGT perchè lotta senza fronzoli ma lui da solo non può fare molto ... ma gente come GNABRY che finita la partita prende il JET e va alla settimana della moda di PARIGI a vestirsi come un Clown del Circo o DAVIES che è stramiliardario ma che a MONACO si sente solo, mi mettono una grande tristezza, non sono solo dei mezzi giocatori ma anche dei mezzi uomini. Purtroppo gente come EFFENBERG, KAHN o MATTHAUS (in campo ... non altrove) non esiste più. Non abbiamo più lottatori e trascinatori
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963