Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88dwaynethebestdouglas71Goh90der_raucherspielfuhrerTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Siamo LA GERMANIA per noi RISCATTARCI non significa VINCERE...
Inviato da: douglas71
il 19/06/2024 alle 23:46
 
Fotte una sega, per me importante era riscattare gli...
Inviato da: alexcav88
il 19/06/2024 alle 22:50
 
La scozia è veramente ignobile
Inviato da: Goh90
il 19/06/2024 alle 21:19
 
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT...
Inviato da: douglas71
il 18/06/2024 alle 11:48
 
Semplicemente perche FA PENA
Inviato da: alexcav88
il 18/06/2024 alle 11:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN torna in vetta...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN ha scelto il Francese KOLO MUANI dell'EINTRACHT per il suo NUOVO ATTACCO !

Post n°11046 pubblicato il 01 Maggio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Non è più KANE (troppo vecchio e costoso) e nemmeno OSIMHEN (troppo fragile fisicamente) e neppure VLAHOVIC (dopo aver steccato alla JUVE il BAYERN non se la sente di rischiare) l'obiettivo principale per il ruolo di centravanti per la prossima stagione del BAYERN ma il Francese 24 enne dell'EINTRACHT FRANCOFORTE: KOLO MUANI.

Un indizio pesante lo si era già avuto la scorsa settimana quando è emerso che ULI HOENESS è un grande Fan del Francese ... il che significava Ufficialmente che il BAYERN ha deciso di puntare su di lui.

L'EINTRACHT chiede 80 Milioni di Euro e preferirebbe cederlo non questa estate ma la prossima con la speranza che il FRANCESE disputando un grande EUROPEO aumenti ulteriormente il proprio valore.

Ma il BAYERN vuole battere tutti sul tempo (specialmente il MANCHESTER UNITED che segue attentamente il giocatore da tempo) e cercare di pagarlo al massimo una settantina di milioni di euro in modo da avere altri soldi da investire per giocatori in altri ruoli.

L'idea è anche che KOLO MUANI sia un nuovo LEWANDOWSKI ovvero un calciatore giovane ed affamato di successo, e non una vecchia cariatide che viene a svernare in Bundesliga i suoi ultimi anni di carriera e concordo con questa visione specialmente dopo l'orrenda esperienza avuta con MANÈ, meglio un giovane con ancora tutto da dimostrare.

A riprova del tutto i Media TEDESCHI hanno addirittura riportato che sono iniziati i primi colloqui fra il BAYERN ed il giocatore ... e sono stati positivi, la Colonia Francese al BAYERN con: PAVARD, HERNANDEZ, UPAMECANO, COMAN e TEL è già numerosa e di sicuro può influire positivamente sulla decisione del calciatore di scegliere il BAYERN piuttosto che lo UNITED.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16612144

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 02/05/23 alle 07:31 via WEB
Siamo sicuri che sia il profilo giusto? Uno cioè che la butti dentro senza troppi fronzoli e non il classico prospetto che rischia di perdersi? Perché 80 milioni sono una cifra molto alta per uno che finora non ha dimostrato proprio nulla…sicuramente siamo almeno una spanna sopra a chupo ma quello è costato poco. Dobbiamo quindi sperare e vedere che succederà.
(Rispondi)
 
 
jigen1981
jigen1981 il 02/05/23 alle 10:04 via WEB
Il problema è che nel ruolo non c'è molto. Osimhen ha dei limiti tecnici evidenti e chissà quanti anni ha. Vlahovic è pure lento. 80 milioni per Kolo Muani sono un grosso azzardo, ma chi prendi? Io azzarderei una mezza scommessa come Hojlund, o Openda del Lens, o Moffi del Nizza o profili simili. Che puoi prendere a prezzi decenti e che se vanno all'Eintracht di turno l'anno dopo raddoppiano di prezzo.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 02/05/23 alle 09:55 via WEB
80 milioni sono troppi. Il Francoforte lo ha preso a zero appena 1 anno da. È giovane ma non giovanissimo e fino a tre anni fa giocava nella seconda serie francese. Questa è la prima vera stagione di alto livello che fa ed è tutta da vedere se riuscirà a ripetersi.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 02/05/23 alle 12:27 via WEB
Un altro bidone negro. Inutile cesso di merda, futuro flop.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/05/23 alle 12:48 via WEB
Meglio hojlund
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 02/05/23 alle 19:49 via WEB
Concordo e sottoscrivo!
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 02/05/23 alle 19:51 via WEB
Menomale che non ha segnato il Goal decisivo nella finale contro i macellai argentini altrimenti invece di 80 milioni l’Eintracht ne chiederebbe il doppio.Vai a Bergamo e con 40/50 milioni ti prendi Hojlund,giovane,biondo e con ampi margini di miglioramento.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/05/23 alle 22:58 via WEB
Quali attaccanti danno REALI garanzie? Per me non sono più di cinque al Mondo ... KANE, ma ha già 30 anni e dopo l'esperienza con MANE abbiamo capito che i 30 enni della PREMIER è meglio lasciarli dove si trovano ed oltretutto per KANE vogliono 100 Milioni di Euro e lui minimo 25 Milioni di Euro all'anno, ovvero: UNA FOLLIA - poi c'è BENZEMA che ormai ha dato tutto è vecchissimo e funziona da DIO nell'ambiente REAL ma non avrebbe alcun senso al BAYERN - poi c'è LEWANDOWSKI, ma mi pare che da noi sia già passato - poi c'è MBAPPE che è il giocatore più forte del mondo ma da noi non verrà mai perchè già adesso ha un cartellino da 250 Milioni di Euro - ed infine c'è HAALAND che non siamo riusciti a prenderlo in estate ed ormai non arriverà mai più a MONACO per ovvie ragioni di prezzo .... questi sono gli unici cinque attaccanti al mondo in grado di segnare tanto e sempre ... tolti questi ci sono le scommesse: VLAHOVIC, LAUTARO MARTINEZ, OSIMHEN, DAVID e appunto KOLO MUANI ... VLAHOVIC ha perso credibilità dopo la stagione disastrosa alla JUVE, LAUTARO MARTINEZ è talentuoso ma discontinuo e non si sa perchè il BAYERN non ha mai puntato su di lui, poi c'è OSIMHEN che in BUNDESLIGA conosciamo bene ma che ha un grandissimo difetto, minimo da sempre SALTA UN TERZO DELLA STAGIONE se non di più per infortunio SEMPRE ... poi c'è la scommessa CANADESE DAVID che gioca in FRANCIA ma non si sa quanto possa essere affidabile con la maglia di centravanti del BAYERN ... ed alla fine c'è KOLO MUANI, che non ha mai vinto nulla, è giovane ed integro fisicamente e gioca pure nella Nazionale FRANCESE ed inoltre ha già iniziato la sua esperienza in GERMANIA ... fra i possibili forse è la scommessa migliore da fare. HOJLUND dell'ATALANTA secondo me gode della popolarità di HAALAND Scandinavo e giovanissimo pure lui, ma con HAALAND non centra nulla ed onestamente 7 gol in 26 partite con L'ATALANTA non è uno score che mi fa impazzire ... senza andare a BERGAMO abbiamo TEL in casa che in 23 partite dove ha giocato spesso meno di 10 minuti ha segnato 5 GOL ... che matematicamente non mi sembra uno score molto inferiore al giocatore dell'ATALANTA
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/05/23 alle 07:10 via WEB
Ora si leggono cifre veramente spropositate x RKM…120 milioni per una scommessa mi paiono veramente folli. È vero che le alternative non sono granché ma a quelle cifre mi pare un furto ed un rischio di mane 2
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/05/23 alle 10:37 via WEB
Da tempo il mercato è impazzito ... ma se abbiamo pagato anni fa HERNANDEZ 80 Milioni ed ha saltato complessivamente per tutto il mare di infortuni che ha avuto almeno DUE STAGIONE in questa pazzia ha un senso la valutazione assurda di KOLO MUANI ... se il Calcio fosse come ai tempi di MARADONA, PLATINI, ZICO, RUMMENIGGE (epoca che ho vissuto) solo MBAPPE e HAALAND in questo momento avrebbero una valutazione sopra i 100 Milioni di euro meritata e sensata ... tutti gli altri dai 50 Milioni di euro in giù, perchè non esiste nessun altro decisivo come loro ... un tempo erano solo una manciata di giocatori ad avere una mega valutazione che nasceva da anni e anni di mega prestazioni adesso sappiamo come va, se uno azzecca una stagione si parla di 100 Milioni di Euro di valore come niente così in BUNDESLIGA come in ITALIA, pensa solo a LEAO, OSIMHEN o Kvaratskhelia si parla per tutti e tre di valutazioni dai 100 ai 150 Milioni di Euro, ma è tutta gente che a MONDIALI, EUROPEI, Finali di CHAMPIONS LEAGUE risulta MAI PERVENUTA a livelli altissimi non hanno mai dimostrato niente, un tempo MARADONA, ZICO, RUMMENIGGE e PLATINI avevano fatto vedere cose MOSTRUOSE a LIVELLI MOSTRUOSI per arrivare ad avere valutazioni altissime all'epoca e nessuno osava dire che erano pagati troppo o valutati troppo ... pensa a SANCHO del DORTMUND ... ma il Mercato va così, KOLO MUANI ha segnato 13 Gol nell'EINTRACHT e viene richiesta una cifra folle ma tutti ormai hanno valutazioni folli.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/05/23 alle 10:47 via WEB
E a livello FOLLIE pensa anche che il BAYERN ha rinnovato il contratto di CHOUPO al doppio dell'ingaggio che percepiva ... un giocatore senza alcun valore di mercato al quale è stato rinnovato il contratto al doppio dell'ingaggio ...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 03/05/23 alle 11:01 via WEB
Il problema di Kulo Mbanu è anche che non se ne conosce precisamente l'età, vista la mancanza di dati anagrafici presso lo zoo di registrazione. Un team di zoologi e paleoantropologi forensi dell'Università di Francoforte ha recentemente provato a studiare il primate e datarlo con metodo al carbonio-14: si stima un'età di 36 anni. Io non ho nulla contro gli animali e personalmente ho anche un cane, ma non vi sembra non si tratti del profilo giusto per il Bayern?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/05/23 alle 15:19 via WEB
In un mondo normale uno così costerebbe dai 10 ai 20 milioni. Non è il profilo giusto perchè in primis ne costa 80/100 non avendo ancora dimostrato nulla tantomeno affidabilità. Uno così 20 anni fa non avrebbe nemmeno giocato a calcio. nel frattempo il Real sta per concludere l'acquisto di Bellingham...direi che tra il loro centrocampo ed il nostro c'è un abisso ancora prima dell'attacco...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/05/23 alle 23:05 via WEB
Eh si ... in mezzo al campo siamo molto messi male. KIMMICH a fasi alterne, GORETZKA in crollo verticale, GRAVENBERCH ne carne ne pesce (anche se io prima vorrei vederlo in una serie di partite dove gioca dal primo minuto) e l'appena acquistato LAIMER che non è altro che un ignobile zappatore del centrocampo che non giocherebbe in nessun TOP TEAM EUROPEO ... o riescono nella missione iniziata mesi fa ovvero quella di portare via GAVI al BARCELLONA (ma è davvero durissima) oppure abbiamo un CENTROCAMPO da BASSA EUROPA LEAGUE per l'anno prossimo ... il REAL ha in rosa MODRIC e KROOS e poi CAVAMINGA e BELLINGHAM ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/05/23 alle 07:26 via WEB
E touchmeni…se non capiscono che il gioco si domina con il centrocampo siamo messi maluccio. Ma questo vorrebbe dire investire almeno 100/120 milioni almeno solo x 2 giocatori…se poi aggiungi le raffinate letture tattiche del mago di Mainz siamo al top
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/05/23 alle 11:23 via WEB
Eppure è evidente che CENTROCAMPO e ATTACCO non funzionano, perchè in mezzo al campo funziona solo e non sempre KIMMICH e perchè CHOUPO può essere una buona TERZA RISERVA come attaccante ma come titolare non è presentabile a certi livelli e poi adesso si rompe pure ... sempre. Un centravanti arriverà ma adesso si lamentano in GERMANIA perchè il BAYERN ha detto che OSIMHEN è troppo caro ... anche i TEDESCHI dicono SE VUOI UNO CHE SEGNI COME LEWANDOWSKI devi essere pronto a pagarlo TANTISSIMO perchè non puoi sperare di prenderlo a parametro zero come fu con ROBERT ... prendere a parametro ZERO LEWANDOWSKI è un operazione di mercato che fa una volta ogni trent'anni. Però ripeto io in mezzo al campo proverei prima GRAVENBERCH ... solo che se adesso non gioca dal primo minuto nemmeno a BREMA con GORETZKA rotto fa bene a volersene andare al LIVERPOOL che se lo vuole forse anche KLOPP ha visto qualcosa in lui. Vediamo se TUCHEL ha le palle e lo mette in mediana con KIMMICH oppure come se temo sposterà li MUSIALA e metterà i soliti MULLER, SANE e COMAN (il meno peggio) sulla trequarti. Ho letto che fra i difetti di TUCHEL c'è anche il NON far crescere i giovani ed il volere solo GIOCATORI GIA FATTI da mettere in campo.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 04/05/23 alle 11:23 via WEB
PErosnalmente Kolo Muani mi sembra forse l'opzione migliore per il numero 9..è molto forte tecnicamente e molto mobile...per certi versis omiglia a un piccolo benzema. Osmhen come centravanti vero è più forte, ma spesso si rompe...inoltre ha segnato molto ma in un Napoli che è andato costantemente a mille, ha fatto una stagione irripetibile...e costa tantissimo (Si parla di 150 mln, una follia)...mi prendeei più volentieri Muani a 90-100 (per quanto cifra elevatissima. COntinuo a pensare che altro ruolo cruciale sia il mediano...la champions del 2013 l'abbiamo vinta quando abbiamo speso (molto per l'epoca) per javi martinez...spero che non facciamo l'errore questa volta di prendere una soluzione di ripiego...i migliori sul mercato sembrano essere Palhinha del Fuhlam, Cherki del lione, Rice del West Ham, Konè del Moenchengladbach, Ugarte dello sporting lisbona...Mi chiedo se, visto che ha giocato davvro poco e visto che il Real ha preso anche Bellingham, non possa esserci la possibilità di prendere tchouamenì...magari in prestito con obbligo di riscatto. PEr due giocatori così, ci servono150 mln come minimo...possiamo finanziarli vendendo Manè (25 mln), Sommer (9-10), Sabitzer (20-25), Goretzka (50)...almeno 100 mln possiamo tirarli fuori. Non capisco poi il poco spazio dato a gravenberch (Sia con nags che con tuchel)...viste anche le prestazioni terribili di goretzka quest'anno
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/05/23 alle 11:25 via WEB
Concordo ... rischiamo di bocciare GRAVENBERCH avendolo visto una o due volte dal primo minuto in campo. MANE è bocciato perchè ha fatto il titolare parecchie volte ed ha sempre fatto male. Ma GRAVENBERCH una chance la merita. Anche su KOLO MUANI concordo, i prezzi sono questi e c'è da fare una scommessa ma questo mi sembra veloce, giovane e fisicamente a posto ... da noi potrebbe esplodere.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963