Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

L’orrendo BAYERN di TUCHEL plasmato a sua immagine e somiglianza perde anche il Campionato ! … BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3 !

Post n°11069 pubblicato il 20 Maggio 2023 da douglas71
 

Alla fine TUCHEL c’è riuscito !

C’è voluto molto impegno ma alla fine è riuscito a perdere tutto !

Con CHAMPIONS e COPPA di GERMANIA era stato bravissimo e fatto tutto in un lampo ed in soli SETTE giorni prima una bella sconfitta interna con il FRIBURGO e poi un bel 3 - 0 beccato a MANCHESTER e tutti a Casa con 90 minuti di anticipo …

In BUNDESLIGA invece c’è voluto molto più tempo, perché il DORTMUND si è suicidato varie volte ma alla fine con un grande impegno TUCHEL è riuscito a perdere anche quello …

E perdere la BUNDESLIGA se alleni il BAYERN è come perdere il Campionato Francese se alleni il PARIS SAINT GERMAIN … quando hai un monte ingaggi che è il QUADRUPLO della tua più vicina inseguitrice ci vuole molto impegno per finire secondi in classifica … ma TUCHEL c’è riuscito alla fine.

Quando la Dirigenza ha cacciato senza alcun senso un NAGELSMANN fresco fresco di OTTO VITTORIE SU OTTO in CHAMPIONS (comprese SBERLE date andata a ritorno a BARCELLONA Campione di Spagna, INTER Finalista di CHAMPIONS e PARIS SAINT GERMAIN con MESSI, NEYMAR e MBAPPE … tanto per chiarire…) è stato ingaggiato misteriosamente THOMAS TUCHEL ….

La Dirigenza del BAYERN lo voleva assolutamente … Cacciato prima dal PARIS SAINT GERMAIN e poi dal CHELSEA … non si sa perché ma il BAYERN lo voleva assolutamente … perché pare lo volesse il REAL MADRID (un po come la palla che volessero ALLEGRI … quando il REAL uno come ALLEGRI non lo vorrebbe mai … e mai lo ha cercato) ed il BAYERN non voleva farsi scappare questo popò di fenomeno! Non sia mai che il MANCHESTER CITY all’improvviso cacci GUARDIOLA e prenda TUCHEL e ci soffi questo fenomeno !!!

Senza mezze misure appena arrivato TUCHEL ha dichiarato che era pronto a vincere tutto: CAMPIONATO, COPPA di GERMANIA e CHAMPIONS LEAGUE … lui sapeva bene come eliminare il CITY … ed HAINER, BRAZZO e KAHN gli hanno fatto eco: “TUCHEL è l’uomo giusto per il TRIPLETE!” … “TUCHEL è l’allenatore giusto per elevare al massimo le prestazioni del BAYERN!” … se con NAGELSMANN la difesa del BAYERN aveva avuto qualche problema (ma mai in CHAMPIONS…) con TUCHEL queste piccolezze sarebbero state risolte in un battibaleno … con TUCHEL ci apprestavamo ad avere un BAYERN con una difesa impenetrabile ed un attacco a mitraglia … TUCHEL ha anche garantito che sotto la sua guida avremmo nuovamente rivisto un MANÈ di livello MONDIALE !

Praticamente un BAYERN non come quello di NAGELSMANN ma molto, molto più forte …

E sopra ad ogni cosa TUCHEL aveva la fama di uomo che tira fuori il meglio di se dai calciatori creando delle squadre con un CARATTERE D’ACCIAIO … con TUCHEL avremmo visto in breve tempo un BAYERN che non si arrende mai !

Adesso TRE COSE LASCIANO PIETRIFICATI del BAYERN di TUCHEL:

L’ASSOLUTA BRUTTEZZA DEL GIOCO

LA TOTALE MANCANZA DI CARATTERE DELLA SQUADRA

L’ORRIPILANTE ASSETTO DIFENSIVO

C’è un dato che fa davvero tremare e che non ha eguali nella storia centenaria del  BAYERN, mai come sotto la guida di TUCHEL il BAYERN si è mostrato una squadra così fragile CARATTERIALMENTE, è incredibile ma non c’è una sola partita REALE che il BAYERN di TUCHEL sia riuscito a raddrizzare:

1° Partita

BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2
Il Bayern vince perché passa in vantaggio per primo, ma inizia male difendendosi impaurito e poi una paperaccia di KOBEL gli spalanca la via verso la vittoria, ma subisce due gol nel finale ed UN GOL su RIGORE (il primo dell’era TUCHEL)

2° Partita

BAYERN - Friburgo = 1 - 2
Il Bayern segna per primo ma appena il Friburgo pareggia i Bavaresi CROLLANO e perdono allo scadere per un altro RIGORE (il Secondo dell’era TUCHEL). Il segnale fa già paura … basta solo che il Friburgo pareggi ed il Bayern non solo si spegne ma addirittura perde … e giocavamo contro degli ZERI …

3° Partita

Friburgo - BAYERN = 0 - 1
Il Bayern vince al termine di una partita orrenda per un gran gol dalla distanza di DE LIGT, per il resto squadra non pervenuta e vittoria che arriva unicamente perché il Bayern pur giocando molto male segna per primo.

4° Partita

Manchester City - BAYERN = 3 - 0
Piccolo capolavoro di TUCHEL che riesce in soli 90 minuti ad essere già eliminato dalla Champions (nessuna delle altre 7 in gara per i Quarti ha fatto peggio del Bayern … tutte erano ancora in gara in vista della partita di ritorno). La squadra mostra un carattere di carta velina e dopo aver preso un GOL crolla al tappeto prendendone altri DUE … ci pensa SOMMER ad evitare un passivo tennistico.

5° Partita

BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1
Altra prova del Carattere nullo della squadra … non basta nemmeno passare in vantaggio contro un HOFFENHEIM in piena zona retrocessione, perché quando pareggia KRAMARIC per il BAYERN cala la notte … la partita termina con uno squallidissimo pari.

6° Partita

BAYERN - Manchester City = 1 - 1
Altra grande prova di TUCHEL … qualche demente sui Media indica anche una possibile rimonta del BAYERN. Io sul Blog prima del Match scrivo che il buon cuore di GUARDIOLA che a MONACO è stato trattato come un RE farà si che il CITY per suo volere non ci umilierà in casa nostra ma si accontenterà di un pari … e così è stato. Il CITY cammina in campo una volta passato in vantaggio e lascia pareggiare il BAYERN con KIMMICH su rigore … unica partita dove il BAYERN una volta sotto recupera almeno il pareggio … ma tutto è falsato dal buonismo di PEP che non vuole distruggere il BAYERN all’ALLIANZ, perciò un pari che non vale un cazzo. Da notare il rigore di HAALAND … rigore fallito … ma dopo 6 partite siamo già al TERZO RIGORE generato dalla scellerata difesa del BAYERN di TUCHEL ….

7° Partita

Mainz - BAYERN = 3 - 1
Altro Capolavoro di TUCHEL ! Che riesce nell’impresa di perdere 3 - 1 contro il Dopolavoro Ferroviario del MAINZ !!!
Anche qui prova magistrale del Grande CARATTERE che TUCHEL ha impresso a tutta la squadra … neanche a MAINZ basta passare in vantaggio … perché appena la squadra di MAGONZA pareggia i conti il BAYERN crolla al tappeto e perde 3 - 1. Ed il Bilancio del Mago TUCHEL inizia a far paura … su SETTE PARTITE : 2 Vittorie, 2 Pareggi e 3 Sconfitte …

8° Partita

BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0
Contro l’Hertha ultima in classifica il BAYERN vince 2 - 0 a fatica giocando malissimo.

9° Partita

Werder Brema - BAYERN = 1 - 2
Partita finalmente decente ma contro un avversario abbastanza debole … e quando il WERDER accorcia le distanza va bene al BAYERN che manca poco alla fine … sennò il pareggio era nell’aria.

10° Partita

BAYERN - Schalke 04 = 6 - 0
Contro il debolissimo Schalke il BAYERN si scatena … ma l’avversario è davvero poca cosa. Pochissima.

11° Partita

BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3
E qui arriviamo all’allucinante prova odierna … come sempre BAYERN in vantaggio ma appena gli avversari pareggiano i conti i BAVARESI vanno al tappeto dimostrando ancora una volta una totale mancanza di carattere e ben DUE RIGORI donati gentilmente agli avversari … e sotto TUCHEL siamo già al QUINTO RIGORE contro subito …

Dopo 11 Partite lo SCORE è TERRIFICANTE:

5 Vittorie - 2 Pareggi - 4 Sconfitte

All’ALLIANZ è qualcosa di ALIENO e mai visto in questi anni:

SETTE PARTITE DISPUTATE : 3 Vittorie - 2 Pareggi - 2 Sconfitte

Il BAYERN di TUCHEL aldilà delle orrende prove in trasferta in Casa ha ottenuto 11 punti su 21 disponibili

Nel totale delle SEI PARTITE (con DUE SCONFITTE e QUATTRO PAREGGI) non è riuscita una sola rimonta che sia una … perché quella contro il CITY come spiegato è avvenuta per gentile concessione di PEP.

Partite orrende, risultati orrendi, tre trofei persi su tre …

La domanda è una sola:

La Dirigenza del BAYERN dopo un simile colossale fallimento pensa davvero di ripresentarsi a Luglio con TUCHEL in panchina e con gente come SANÈ, MULLER, MANÈ, CANCELO, GRAVENBERCH, MAZRAOUI ancora in rosa ?


33° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16617469

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 20/05/23 alle 23:45 via WEB
È assolutamente impressionante come TUCHEL dal giorno del suo arrivo se si esclude il suicidio di KOBEL con il DORTMUND a MONACO... NON HA MAI AVUTO il polso della squadra o la squadra sotto controllo ... il BAYERN è allo sbando totale dal giorno del suo arrivo. Non ha capito un cazzo mai, non è mai riuscito a caricare la squadra HA FALLITO TUTTE LE PARTITE DECISIVE ha sbagliato squadra, tattica ed è stato inesistente nel dare un impronta caratteriale alla squadra. Io non ricordo dal 1982 ad oggi un BAYERN così totalmente privo di carattere e coraggio ... oggi passati in vantaggio dovevamo distruggerlo il LIPSIA invece ci siamo chiusi dietro come la ROMA di MOU e giocavamo all'ALLIANZ ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/05/23 alle 23:48 via WEB
Inquietante anche vedere a 5 minuti dalla fine nella partita che poteva valere lo scudetto la gente lasciare in massa lo Stadio ... nessuno credeva o crede in questo BAYERN. Peccato che KAHN, HAINER, BRAZZO e TUCHEL tutti attaccati al Dio denaro più che a qualsiasi altra cosa non abbiano minimamente la dignità per dare le dimissioni.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 21/05/23 alle 00:44 via WEB
Per 1 ora è stato un ottimo Bayern, ma poi come da mesi a questa parte l'ultima mezz'ora è finita la benzina. Adesso Tuchel si prenderà tutte le critiche per aver perso il campionato, ma la verità è che ha ereditato da Nagelsmann una squadra in condizioni fisiche pietose. Nelle ultime due settimane è riuscito a migliorare lo stato atletico (ora finché c'è birra si vedono degli scatti e del pressing), ma non abbastanza e soprattutto non per 90 minuti. La Bundesliga non è stata persa oggi ma tra febbraio e aprile.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/05/23 alle 07:24 via WEB
Questa è una tesi che porti avanti solo tu. Nessuno in GERMANIA nemmeno i più critici contro NAGELSMANN si sognano di scrivere una fesseria tale. Anche perchè di questo passo anche la prossima stagione si potrà dire che il FALLIMENTO è COLPA di NAGELSMANN e di quello che aveva fatto la stagione prima ed anche fra DUE ANNI e TRE ANNI ... è un ragionamento che non sta in piedi. Anche perchè i giocatori del BAYERN sono gli stessi che hanno anche fatto cagare in qualsiasi Nazionale ai MONDIALI ben prima di FEBBRAIO. Senza contare che MANÈ ha sempre fatto pena. Comunque TUCHEL non può più stare in panchina al BAYERN su questo NON ci sono dubbi IL FALLIMENTO è TOTALE e COMPLETO sotto ogni punto di vista RISULTATI CATASTROFICI gioco orripilante. TUCHEL sapeva a cosa andava in contro SE NON ERA ALL'ALTEZZA doveva rifiutare nessuno lo ha minacciato con una pistola alla tempia. HA FALLITO si levi dai coglioni insieme con chi lo ha voluto, Anche perchè saranno tutti scemi ??? Lo hanno cacciato da tutte le parti ... ci sarà un motivo o no ?
(Rispondi)
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 21/05/23 alle 10:20 via WEB
Quindi secondo te gli ultimi 30 minuti delle partite Tuchel chiede alla squadra di smettere di giocare? Per 60 minuti è un buon allenatore e poi di nascosto subentra un suo sosia che non capisce nulla? No, semplicemente la squadra non ha i 90 minuti nelle gambe. Si è visto con City, Friburgo, Mainz... Ma pure con il Leverkusen con Nagelsmann alla guida. È lo stesso calo dello scorso anno.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/05/23 alle 10:23 via WEB
Sono d’accordo con te che la colpa non è certo di nags che ha lasciato macerie. Ieri già nel primo tempo abbiamo sofferto ma nel secondo siamo proprio andati sotto tatticamente ed atleticamente perché il Lipsia ha giocatori forti fisicamente e messi in campo con logica. Purtroppo credo che a meno di un miracolo dovremo tenerci TT se nel contratto non c’era una clausola di uscita se non vinceva la Bundesliga e pure anche tanti bidoni sopravvalutati perché ci vorrebbero troppi soldi che il Bayern non vuole tirare fuori. Ci sarà un bel ridimensionamento ma almeno andassero a prendere giovani in Sud America invece che continuare con francesi africani e bidoni così
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 21/05/23 alle 10:38 via WEB
Che schifo...un disastro da parte di tutti. Io personalmente pensoc he siano tutti bocciati, ma credo anche che il "meno responsabile" (ma non senza colpe) sia Tuchel...la squadra non l'ha costruita lui, e c'è un problema di tenuta ateltica evidente...per quqnto riguarda poi la mentalità della squadra, lì per me è colpa dei giocatori per definizione (a prescindere dall'allenatore)... Vediamo il prossimo anno cosa combina (ho assai poche speranze)...ma per adesso io il dito lo punterei sui giocatori e sulla dirigenza...i giocatori che chiedono 20mln all'anno e hanno ZERO PALLE e la dirigenza che ha voluto cambiare assurdamente in corsa e che ha costruito una squadra a cazzo di cne, con 6/ 7 ali e nessun mediano o centrocampista L'unica cosa che mi consola è che sono contento finisca in tragedia: c'è bisogno di una disfatta epocale per r endere chiarao a tutti lo schifo che hanno fatto, cambiare la dirigenza, cambiare dei giocatori e ripartire da zero... altrimento in caso di vittoria della bundes dopo 1 giorno si minimizza subito e fra 12 mesi siamo di nuovo qua
(Rispondi)
 
goassmass1
goassmass1 il 21/05/23 alle 15:50 via WEB
Il problema non è Tuchel. Sono soprattutto Brazzo e Kahn.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/05/23 alle 17:03 via WEB
Dal giorno dell'eliminazione in CHAMPIONS e e dalla catastrofica sconfitta per 3 - 1 a MAINZ si parla insistentemente dell'imminente cacciata di KAHN e BRAZZO ... TUTTO stava quasi per accadere in quelle 24 ore dopo la sconfitta di MAINZ ma invece si è deciso di CACCIARE KAHN e BRAZZO il 30 Maggio dopo l'assemblea dei soci ... e perchè si è deciso di cacciarli ? ... per un semplice motivo la scelta di licenziare NAGELSMANN e prendere TUCHEL è stata di loro due. E allora mi chiedo ... se TUCHEL non ha nessuna colpa ed è questo fenomeno di Allenatore, perchè mai il 30 Maggio verranno cacciati i Due Personaggi (KAHN e BRAZZO) che lo hanno voluto ??? .... se tutto il male era NAGELSMANN dovrebbe riconfermare alla grande KAHN e BRAZZO per averci liberato dal malefico NAGELSMANN (con lui in CHAMPIONS otto vittorie su otto - con TUCHEL il risultato massimo è stato UN PARI per merito della clemenza di PEP ed un 0 - 3 non più pesante solo per la buona serata di SOMMER) ed anzi dare un premio produzione a KAHN e BRAZZO. Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè al BAYERN il 30 Maggio saranno cacciati coloro che hanno licenziato NAGELSMANN per prendere TUCHEL ??? ... perchè c'è qualcosa che non torna.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/05/23 alle 17:13 via WEB
Ho l'impressione che molti non abbiano visto la partita di ieri ... perchè il LIPSIA ha fatto il BAYERN ed il BAYERN il LIPSIA ... la vigliacca tattica di difendersi e partire in contropiede l'ha decisa TUCHEL (magari c'era NAGELSMANN a puntargli la pistola alla tempia per obbligarlo a giocare così...) ed il BAYERN dopo il GOL di GNABRY ha giocato così per scelta ... e lo ha fatto malissimo. Tenere in campo uno zombi come MULLER è stata un idea di TUCHEL. Ieri il BAYERN ha giocato di stramerda e TUCHEL ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare tatticamente. TUCHEL è un vero CANE tatticamente ed è un vero CANE a caricare i giocatori perchè un BAYERN così spento erano 10 anni che non lo si vedeva. I risultati di TUCHEL sono catastrofici nessuno al mondo mi potrà mai convincere che era INEVITABILE prenderne TRE dal MAINZ e poi prenderne TRE dal LIPSIA e poi non riuscire ad andare oltre il pari con L'HOFFENHEIM all'ALLIANZ e sempre all'ALLIANZ nessuno mi convincerà mai che fosse inevitabile perdere contro il FRIBURGO. Ma ci rendiamo conto che TUCHEL ha perso partite e punti contro squadre terzomondiste come: MAINZ, HOFFENHEIM, FRIBURGO e LIPSIA ???? Sono quattro squadre di STRAMERDA il LIPSIA è stato per il 90% del Campionato fuori dalla zona CHAMPIONS ed in COPPA è stato spazzato via senza alcun problema. Le colpe sono di KAHN e BRAZZO che hanno voluto questo sgorbio di allenatore CACCIATO DA TUTTI e dei Giocatori del BAYERN che hanno giocato sempre o quasi da MEGA MERDE ed infine anche di TUCHEL che li ha sempre schierati malissimo prendendo lezioni di calcio da squadra che lottavano per la retrocessione. Ma visto che una squadra non la puoì cambiare totalmente io sarei già felice se il 30 Maggio venisse ufficializzata la cacciata di: KAHN, BRAZZO, TUCHEL, MULLER e SANE e MANE iniziamo a toglierci dai coglioni questi SEI ACARI e già la prossima stagione si può pensare di ripartire ...
(Rispondi)
 
goassmass1
goassmass1 il 21/05/23 alle 17:32 via WEB
<<se TUCHEL non ha nessuna colpa ed è questo fenomeno di Allenatore, perchè mai il 30 Maggio verranno cacciati i Due Personaggi (KAHN e BRAZZO) che lo hanno voluto ???>> Per lo stesso motivo per cui ad essere potenzialmente cacciati saranno KAHN e BRAZZO e NON TUCHEL. No ???
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/05/23 alle 22:50 via WEB
xGoassmass1 - Se TUCHEL resta è solo per le ragioni per le quali resta ALLEGRI, ovvero lo avrebbero cacciato anche dopo 20 secondi ma non vogliono pagargli un ingaggio ricchissimo per anni e anni senza che alleni il BAYERN. Ma forse dimentichi che al BAYERN hanno avuto il coraggio di licenziare gente come VAN GAAL o ANCELOTTI che valgono a stare bassi 300 o 400 volte TUCHEL. Sarà dura, molto dura per TUCHEL iniziare la prossima stagione DOPO AVER PERSO TUTTO QUELLO CHE POTEVA PERDERE MOSTRANDO UN CALCIO ORRENDO ... per me il 30 Maggio (stragiustamente) cacciano pure lui insieme agli altri.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 21/05/23 alle 19:28 via WEB
Mi fa ridere leggere che sia tutto dovuto allo stato di forma pietoso…Questi sono professionisti pagati milioni di euro, se non corri io ti riempio di calci nel culo…Contro avversari imbarazzanti. Non c è nessuna giustificazione, andrebbe mandati a zappare o in miniera per 1500€ al mese…Invece che andare a fare i mezzi influencer a qualche sfilata di moda. In un posto di lavoro normale verresti licenziato in tronco
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/05/23 alle 22:57 via WEB
Ma poi STANCHI DI COSA i Giocatori del BAYERN ???? In Bundesliga il Campionato ha QUATTRO GIORNATE in Meno rispetto a SPAGNA, INGHILTERRA e ITALIA ... in INGHILTERRA ci sono ben DUE COPPE mentre in GERMANIA UNA SOLA ... la NAZIONALE TEDESCA è stata spazzata via al Mondiale dopo tre partite e dopo una settimana erano già tutti in Germania in Ferie sino a Gennaio (ed eravamo ancora a NOVEMBRE...). Ed in FINALE di CHAMPIONS chi è andato ??? Il CITY che ha giocato molte più partite del BAYERN e L'INTER Idem .... di cosa erano così stanchi i giocatori del BAYERN ???? Anche nel Girone di andata gli bastava giocare UN TEMPO alla grande per poi riposarsi ed amministrare nella ripresa ... non c'è alcuna scusa ... NON CORRONO perchè sono TUTTI degli ATLETI DI MERDA, gente che NON SI IMPEGNA e NON SI VUOLE ALLENARE
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963