Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12der_raucherTosajerinda.25d.rexdouglas71alexcav88dwaynethebestGoh90esnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

L’orrendo BAYERN di TUCHEL plasmato a sua immagine e somiglianza perde anche il Campionato ! … BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3 !

Post n°11069 pubblicato il 20 Maggio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Alla fine TUCHEL c’è riuscito !

C’è voluto molto impegno ma alla fine è riuscito a perdere tutto !

Con CHAMPIONS e COPPA di GERMANIA era stato bravissimo e fatto tutto in un lampo ed in soli SETTE giorni prima una bella sconfitta interna con il FRIBURGO e poi un bel 3 - 0 beccato a MANCHESTER e tutti a Casa con 90 minuti di anticipo …

In BUNDESLIGA invece c’è voluto molto più tempo, perché il DORTMUND si è suicidato varie volte ma alla fine con un grande impegno TUCHEL è riuscito a perdere anche quello …

E perdere la BUNDESLIGA se alleni il BAYERN è come perdere il Campionato Francese se alleni il PARIS SAINT GERMAIN … quando hai un monte ingaggi che è il QUADRUPLO della tua più vicina inseguitrice ci vuole molto impegno per finire secondi in classifica … ma TUCHEL c’è riuscito alla fine.

Quando la Dirigenza ha cacciato senza alcun senso un NAGELSMANN fresco fresco di OTTO VITTORIE SU OTTO in CHAMPIONS (comprese SBERLE date andata a ritorno a BARCELLONA Campione di Spagna, INTER Finalista di CHAMPIONS e PARIS SAINT GERMAIN con MESSI, NEYMAR e MBAPPE … tanto per chiarire…) è stato ingaggiato misteriosamente THOMAS TUCHEL ….

La Dirigenza del BAYERN lo voleva assolutamente … Cacciato prima dal PARIS SAINT GERMAIN e poi dal CHELSEA … non si sa perché ma il BAYERN lo voleva assolutamente … perché pare lo volesse il REAL MADRID (un po come la palla che volessero ALLEGRI … quando il REAL uno come ALLEGRI non lo vorrebbe mai … e mai lo ha cercato) ed il BAYERN non voleva farsi scappare questo popò di fenomeno! Non sia mai che il MANCHESTER CITY all’improvviso cacci GUARDIOLA e prenda TUCHEL e ci soffi questo fenomeno !!!

Senza mezze misure appena arrivato TUCHEL ha dichiarato che era pronto a vincere tutto: CAMPIONATO, COPPA di GERMANIA e CHAMPIONS LEAGUE … lui sapeva bene come eliminare il CITY … ed HAINER, BRAZZO e KAHN gli hanno fatto eco: “TUCHEL è l’uomo giusto per il TRIPLETE!” … “TUCHEL è l’allenatore giusto per elevare al massimo le prestazioni del BAYERN!” … se con NAGELSMANN la difesa del BAYERN aveva avuto qualche problema (ma mai in CHAMPIONS…) con TUCHEL queste piccolezze sarebbero state risolte in un battibaleno … con TUCHEL ci apprestavamo ad avere un BAYERN con una difesa impenetrabile ed un attacco a mitraglia … TUCHEL ha anche garantito che sotto la sua guida avremmo nuovamente rivisto un MANÈ di livello MONDIALE !

Praticamente un BAYERN non come quello di NAGELSMANN ma molto, molto più forte …

E sopra ad ogni cosa TUCHEL aveva la fama di uomo che tira fuori il meglio di se dai calciatori creando delle squadre con un CARATTERE D’ACCIAIO … con TUCHEL avremmo visto in breve tempo un BAYERN che non si arrende mai !

Adesso TRE COSE LASCIANO PIETRIFICATI del BAYERN di TUCHEL:

L’ASSOLUTA BRUTTEZZA DEL GIOCO

LA TOTALE MANCANZA DI CARATTERE DELLA SQUADRA

L’ORRIPILANTE ASSETTO DIFENSIVO

C’è un dato che fa davvero tremare e che non ha eguali nella storia centenaria del  BAYERN, mai come sotto la guida di TUCHEL il BAYERN si è mostrato una squadra così fragile CARATTERIALMENTE, è incredibile ma non c’è una sola partita REALE che il BAYERN di TUCHEL sia riuscito a raddrizzare:

1° Partita

BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2
Il Bayern vince perché passa in vantaggio per primo, ma inizia male difendendosi impaurito e poi una paperaccia di KOBEL gli spalanca la via verso la vittoria, ma subisce due gol nel finale ed UN GOL su RIGORE (il primo dell’era TUCHEL)

2° Partita

BAYERN - Friburgo = 1 - 2
Il Bayern segna per primo ma appena il Friburgo pareggia i Bavaresi CROLLANO e perdono allo scadere per un altro RIGORE (il Secondo dell’era TUCHEL). Il segnale fa già paura … basta solo che il Friburgo pareggi ed il Bayern non solo si spegne ma addirittura perde … e giocavamo contro degli ZERI …

3° Partita

Friburgo - BAYERN = 0 - 1
Il Bayern vince al termine di una partita orrenda per un gran gol dalla distanza di DE LIGT, per il resto squadra non pervenuta e vittoria che arriva unicamente perché il Bayern pur giocando molto male segna per primo.

4° Partita

Manchester City - BAYERN = 3 - 0
Piccolo capolavoro di TUCHEL che riesce in soli 90 minuti ad essere già eliminato dalla Champions (nessuna delle altre 7 in gara per i Quarti ha fatto peggio del Bayern … tutte erano ancora in gara in vista della partita di ritorno). La squadra mostra un carattere di carta velina e dopo aver preso un GOL crolla al tappeto prendendone altri DUE … ci pensa SOMMER ad evitare un passivo tennistico.

5° Partita

BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1
Altra prova del Carattere nullo della squadra … non basta nemmeno passare in vantaggio contro un HOFFENHEIM in piena zona retrocessione, perché quando pareggia KRAMARIC per il BAYERN cala la notte … la partita termina con uno squallidissimo pari.

6° Partita

BAYERN - Manchester City = 1 - 1
Altra grande prova di TUCHEL … qualche demente sui Media indica anche una possibile rimonta del BAYERN. Io sul Blog prima del Match scrivo che il buon cuore di GUARDIOLA che a MONACO è stato trattato come un RE farà si che il CITY per suo volere non ci umilierà in casa nostra ma si accontenterà di un pari … e così è stato. Il CITY cammina in campo una volta passato in vantaggio e lascia pareggiare il BAYERN con KIMMICH su rigore … unica partita dove il BAYERN una volta sotto recupera almeno il pareggio … ma tutto è falsato dal buonismo di PEP che non vuole distruggere il BAYERN all’ALLIANZ, perciò un pari che non vale un cazzo. Da notare il rigore di HAALAND … rigore fallito … ma dopo 6 partite siamo già al TERZO RIGORE generato dalla scellerata difesa del BAYERN di TUCHEL ….

7° Partita

Mainz - BAYERN = 3 - 1
Altro Capolavoro di TUCHEL ! Che riesce nell’impresa di perdere 3 - 1 contro il Dopolavoro Ferroviario del MAINZ !!!
Anche qui prova magistrale del Grande CARATTERE che TUCHEL ha impresso a tutta la squadra … neanche a MAINZ basta passare in vantaggio … perché appena la squadra di MAGONZA pareggia i conti il BAYERN crolla al tappeto e perde 3 - 1. Ed il Bilancio del Mago TUCHEL inizia a far paura … su SETTE PARTITE : 2 Vittorie, 2 Pareggi e 3 Sconfitte …

8° Partita

BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0
Contro l’Hertha ultima in classifica il BAYERN vince 2 - 0 a fatica giocando malissimo.

9° Partita

Werder Brema - BAYERN = 1 - 2
Partita finalmente decente ma contro un avversario abbastanza debole … e quando il WERDER accorcia le distanza va bene al BAYERN che manca poco alla fine … sennò il pareggio era nell’aria.

10° Partita

BAYERN - Schalke 04 = 6 - 0
Contro il debolissimo Schalke il BAYERN si scatena … ma l’avversario è davvero poca cosa. Pochissima.

11° Partita

BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3
E qui arriviamo all’allucinante prova odierna … come sempre BAYERN in vantaggio ma appena gli avversari pareggiano i conti i BAVARESI vanno al tappeto dimostrando ancora una volta una totale mancanza di carattere e ben DUE RIGORI donati gentilmente agli avversari … e sotto TUCHEL siamo già al QUINTO RIGORE contro subito …

Dopo 11 Partite lo SCORE è TERRIFICANTE:

5 Vittorie - 2 Pareggi - 4 Sconfitte

All’ALLIANZ è qualcosa di ALIENO e mai visto in questi anni:

SETTE PARTITE DISPUTATE : 3 Vittorie - 2 Pareggi - 2 Sconfitte

Il BAYERN di TUCHEL aldilà delle orrende prove in trasferta in Casa ha ottenuto 11 punti su 21 disponibili

Nel totale delle SEI PARTITE (con DUE SCONFITTE e QUATTRO PAREGGI) non è riuscita una sola rimonta che sia una … perché quella contro il CITY come spiegato è avvenuta per gentile concessione di PEP.

Partite orrende, risultati orrendi, tre trofei persi su tre …

La domanda è una sola:

La Dirigenza del BAYERN dopo un simile colossale fallimento pensa davvero di ripresentarsi a Luglio con TUCHEL in panchina e con gente come SANÈ, MULLER, MANÈ, CANCELO, GRAVENBERCH, MAZRAOUI ancora in rosa ?


33° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963