Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1alexcav88esnalapodouglas71dwaynethebestTosajariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« PAVARD riesce a fare il ...Anche PAVARD scappa dal ... »

Mercato del BAYERN nel CAOS assoluto … perché a SETTEMBRE TUCHEL toglierà il disturbo forse ?

Post n°11135 pubblicato il 19 Agosto 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Dovevano arrivare una marea di giocatori al BAYERN questa estate … ma in realtà dopo l’arrivo (per ora parecchio deludente viste le premesse…) di KIM è arrivato faticosamente il solo KANE … mentre i per ora perfettamente inutili GUERREIRO e LAIMER erano già stati tesserati da tempo.

Il BAYERN da tempo ha smesso di seguire le indicazioni di TUCHEL, la Maggior parte della ROSA lo odia già … il famoso “6” voluto dall’allenatore non sembra proprio arrivare …

Gli ultimi deliri in casa BAYERN raccontano di un PAVARD che fa i capricci ma che non ha nessuna squadra che vuole versare ai BAVARESI quanto richiesto per portarselo via mentre STANISIC è stato ceduto in prestito al LEVERKUSEN e nota ancora più triste dopo aver perso prima KEPA e poi BONO sembra che il BAYERN si sia rassegnato a puntare su ULREICH per il resto della stagione affiancandogli niente meno che il portiere del MACCABI: Daniel PERETZ (e qui siamo proprio alla frutta…) ed inoltre GRAVENBERCH è sulla via di LIVERPOOL per una cessione a titolo definitivo…

Mi sa che questo BAYERN malcostruito e senza senso (e che gioca orrendamente male) avrà vita breve perché a Settembre durante la sosta per la Nazionale TUCHEL verrà giustamente esonerato … per questo nessuno lo ascolta più al BAYERN (ne la Dirigenza e ne i Giocatori…) e nessuno intende acquistare i giocatori da lui richiesti.

Il problema è chi prenderà il suo posto … da una parte c’è il silente NAGELSMANN ancora sottocontratto per anni … dall’altra un clamoroso ritorno di FLICK … diversamente l’unico libero all’altezza sembra ZIDANE.

Fondamentalmente a ma va bene chiunque … basta che TUCHEL se ne vada.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16700803

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 19/08/23 alle 22:58 via WEB
Doug forse sarà il caldo di questi giorni o i postumi di una sana sbronza ma credo che stai delirando di brutto:))))
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/08/23 alle 23:53 via WEB
È un suo sogno forse…
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/08/23 alle 01:25 via WEB
Non può durare ... il gioco della squadra è penoso, le figure di merda e le sconfitte all'ALLIANZ non si contano nemmeno più. Ed ha tutto lo spogliatoio contro ... non c'è più nessuna ragione per la quale debba restare. La Dirigenza è conscia che questa squadra se gioca così verrà spazzata via dagli avversari in CHAMPIONS, da quando TUCHEL è al BAYERN non ha vinto un solo scontro diretto contro un avversario appena, appena accettabile ... li ha persi tutti. A settembre la pausa per la Nazionale sarà il momento giusto per levarlo dai coglioni...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/08/23 alle 01:28 via WEB
Vi siete già dimenticati che l'unico Trofeo è arrivato per il SUICIDIO di UN DEBOLISSIMO E MEDIOCRISSIMO DORTMUND ... TUCHEL ha fallito tutto dal primo giorno del suo arrivo al BAYERN in poi ... peggio di lui solo ALLEGRI alla JUVE ...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 20/08/23 alle 18:36 via WEB
Stanisic in prestito al Leverkusen e Pavard ormai venduto al l’indah…io fossi nei ns dirigenti rimarrei senza un sostituto di mazraoui e senza sostituito di neuer. Per la Bundesliga basta ed avanza quello che abbiamo, per la champions ci sarebbe da spendere troppo è così non si potrebbe chiudere il 150 esimo bilancio in utile.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/08/23 alle 00:10 via WEB
Quello che non capisco è perchè fare un investimento MOSTRUOSO per KANE per poi lasciare una squadra piena di buchi in ROSA ed allenata da un cane come TUCHEL ... non ha nessun senso. KIM non ha messo apposto assolutamente un cazzo in difesa, prendevamo una valanga di GOL lo scorso anno e prendiamo una valanga di GOL anche quest'anno, LAIMER a centrocampo fa cagare esattamente come KIMMICH, GORETZKA e GRAVENBERCH e non ha aumentato di mezzo millimetro il valore del nostro centrocampo. KANE è un grande acquisto ma tutto il resto fa schifo. In difesa perdiamo la bellezza di TRE ELEMENTI: HERNANDEZ, PAVARD e STANISIC e ne è arrivato solo uno KIM che appunto pure lui non ha alzato di nulla il valore della nostra difesa. Oltretutto KANE è vecchio perciò non stiamo parlando di un giocatore sul quale possiamo puntare per i prossimi 5 anni ma al massimo DUE o TRE ... perciò se non rinforzano la squadra in tutti i reparti adesso il suo arrivo è assolutamente inutile.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/08/23 alle 00:14 via WEB
Nel delirio assoluto della Dirigenza c'è la volontà di vincere la CHAMPIONS LEAGUE ... ma questo BAYERN con la mentalità ridicola di TUCHEL non è nemmeno in grado di passare la fase a Gironi. Ricordiamoci che con questa merda di allenatore siamo già stati sommersi di GOL dal Penoso LIPSIA per due volte consecutive in pochi mesi ed all'ALLIANZ e che in CHAMPIONS il CITY ci ha disintegrati a MANCHESTER ed ha chiuso la qualificazione con 90 minuti di anticipo. Io la vedo molto male in CHAMPIONS quest'anno, speriamo di finire in un Girone molto facile perchè se capita un girone del cazzo come quello dello scorso anno con BARCELLONA e INTER finiamo male e finiamo subito.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/08/23 alle 01:13 via WEB
Vediamo se adesso partendo anche PAVARD, il BAYERN proverà a riprendersi CANCELO che ovviamente può fare il terzino d'attacco molto meglio di PAVARD ... ma difende molto meno bene del FRANCESE. Mi pare che dopo il rientro dal prestito al BAYERN sia al CITY e non sia andato da nessuna parte. Il MANCHESTER chiedeva 60 Milioni di Euro per il suo Cartellino ... ma mi pare che nessuno li abbia tirati fuori.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/08/23 alle 08:29 via WEB
Io lo ripeto allo sfinimento ma il nostro problema in difesa è la fase difensiva e non i difensori. A parte upamecano che fa 2 o 3 cagate a partita è dal centrocampo che nascono i problemi e questo TT lo ha capito subito. Voleva infatti rice o comunque un mediano vero che se ne stia a difendere il reparto arretrato dai contropiede che subiamo a bizzeffe…lo ha capito guardiola che ha messo un mediano coi fiocchi ed un centrale come stones a proteggere i difensori (ti ricordo che giocano con akanjo un vero cesso). Noi invece abbiamo tutti oltre il centrocampo con solo De Ligt e kim in difesa…TT venderebbe di buon grado kimmich ed io sono con lui altrimenti metterei kimmich a fare il terzino dx come un tempo e prenderei solo un centrocampista coi i fiocchi. Ti rendi conto che dalle dichiarazioni di voler spendere-50 milioni oltre il saldo cessioni siamo con il bilancio in pari ora che Pavard parte? Io non voglio fare come il Chelsea ma si devono mettere in testa di investire e fare una squadra equilibrata altrimenti 100 milioni x vendere magliette di Kane fanno solo ridere. Sembra siamo una squadra di marketing più che un top club che punta a primeggiare in champions
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 21/08/23 alle 19:40 via WEB
Concordo in pieno con la tua analisi tecnica/tattica.Kinmich DEVE fare il terzino xké come centrocampista é troppo lento di pensiero.Ci vuole assolutamente uno che faccia da schermo alla difesa.Pavard non voleva rinnovare quindi meglio venderlo e a 30 milioni a scadenza non é male a patto di investire per puntellare dove ci serve.Purtroppo il mercato del Bayern in entrata é finito con Kane e temo che sarà una stagione con molte delusioni xké la fase difensiva fa letteralmente cagare,scusate il francesismo:))
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/08/23 alle 23:22 via WEB
L’unica cos che ha capito veramente TT è che con il solo calcio champagne votato solo all’attacco non si vincono i trofei tipo champions. Kimmich a centrocampo mi pare troppo evidente che sia il ns più grosso problema. Non sa difendere adeguatamente e non ha assolutamente le caratteristiche tecniche x poter impostare il gioco alla xavi o inietta x capirci ma nemmeno alla schwaini. Deve assolutamente tornare a fare il terzino ma non capiterà mai. Ci vuole un Rodri un Casemiro o un buschets di turno…un vero n 6 di peso. Non si può spendere 100 milioni x il centravanti e poi il resto rimane tutto incompleto come da anni a questa parte. E poi il discorso di spendere 150 milioni oltre alle vendite è una grande bufala. Si chiuderà con bilancio in pari
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/08/23 alle 23:43 via WEB
TUCHEL e CALCIO CHAMPAGNE ??? Ma cosa hai bevuto TOSAJ ??? TUCHEL è famoso per due cose AVER SEMPRE GIOCATO UN CALCIO MERDOSISSIMO OVUNQUE SIA ANDATO ed aver vinto solo ed esclusivamente per puro culo una finale di CHAMPIONS contro il CITY grazie ad un golletto in contropiede di HAVERTZ (unico tiro in porta dei BLUES in 90 minuti) e grazie al fatto che dopo 20 Minuti DE BRUYNE sia uscito per infortunio. TUCHEL non ha nessun merito e mai lo ha avuto. IL BAYERN non ha mai giocato così male nella sua storia come con lui e TUCHEL per ora e' nella storia per aver essere l'unico Tecnico ad aver perso TRE PARTITE a MONACO in Partite Ufficiali in pochissimi mesi. Saranno 60 anni che qualcuno non faceva male come lui. È geniale la tua idea che lui ha capito che con il CALCIO CHAMPAGNE SI VINCE POCO ma con il suo CALCIO DI MERDA non si vince niente ... questo è poco ma sicuro.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/08/23 alle 23:44 via WEB
Ma date tempo al tempo ... se prende delle sberle anche in Bundesliga nelle prossime due partite grazie a Dio a SETTEMBRE durante la pausa della nazionale lo cacciano.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/08/23 alle 08:32 via WEB
Non hai capito il messaggio…stanno già parlando di cacciare TT a breve però vedo che le intenzioni che avevano di rivoluzionare la squadra non si sono minimamente trasformate in nulla. Il n 6 manca come il pane a prescindere da chi la allena. La difesa da sola non potrà mai reggere se metti i 2 centrali a centrocampo lasciando 50 metri di campo scoperti…poi se non vuoi capire il punto di vista e preferisci tutti avanti e tutti attaccanti allora amen. Lo ha capito pure pep
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/08/23 alle 11:14 via WEB
Ma tu hai visto come gioca TUCHEL ??? Ma quale tutti in avanti, TUCHEL fa il Catenaccio, stanno dietro e sperano nei contropiedi, contro il LIPSIA abbiamo preso GOL con la difesa piazzata e non eravamo per niente all'attacco in SUPER COPPA di GERMANIA e quando ci hanno suonato loro in BUNDESLIGA ci hanno schiacciato e noi eravamo in difesa a sperare in un contropiede. Il LIPSIA è la stessa squadra che abbiamo TRITATO PIU VOLTE senza un "6" e con gli stessi centrocampisti che abbiamo adesso ... è proprio il gioco e la tattica di TUCHEL che al BAYERN non funziona assolutamente. Con gli stessi identici uomini e giocando all'attacco NAGELSMANN solo 12 mesi fa ed anche meno ha tritato una dopo l'altra INTER, BARCELLONA e PARIS SAINT GERMAIN sia a Monaco che in Trasferta ... come te lo spieghi ??? Con gli stessi identici giocatori TUCHEL non riesce ad ottenere nemmeno il 10% di quello che otteneva NAGELSMANN ... ed i giocatori sono gli stessi identici.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/08/23 alle 14:30 via WEB
Ha prescindere da come gioca TT il ns problema ormai annoso è la copertura inesistente alla difesa che se sempre schierata a centrocampo prende della imbucate è contropiede clamoroso. È da quando non c’è più javi che non abbiamo un 6 decente ed inoltre abbiamo un kimmich calato ai minimi e comunque fuori ruolo. Io spero vada via TT ma spero di più completino la squadra con un bel 6 ed un terzino al posto di Pavard. Tutto qua
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 22/08/23 alle 11:17 via WEB
Intanto il tempo passa e non riusciamo a prendere nemmeno PERETZ come Portiere ...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/08/23 alle 16:25 via WEB
E TUCHEL si fa un altro nemico anzi due al BAYERN autorizzando la cessione di GRAVENBERCH e bocciando LAIMER come centrocampista. Prima di ciò aveva dichiarato KIMMICH cedibile e GORETZKA bocciato totalmente. La Dirigenza invece vorrebbe ancora puntare su GRAVENBERCH e persino su LAIMER ... TUCHEL sta bocciando tutti ma non ha capito che 11 Giocatori non glieli prenderanno mai ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/08/23 alle 16:35 via WEB
Comunque siamo veramente ai minimi termini in fatto di gestione del club e della squadra. Saranno i postumi di brazzo e kahn ma finora uli e kalle hanno fatto un gran casino. Io onestamente non capisco chi gestisce il club. TT fa bene a chiedere ciò che vuole essendo lui l’allenatore in carica…se poi lo cacceranno la responsabilità delle scelte non sarà certo sua. Gestione del club e ruoli veramente improvvisata
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/08/23 alle 16:53 via WEB
A nessun allenatore al Mondo cambiano 11 giocatori su 11 ... TUCHEL non si può lamentare se NON OTTIENE ALCUN RISULTATO e GIOCA UN CALCIO DI MERDA, perchè la colpa non è della società che gli cambia un intera squadra ma è sua PERCHE NON VALE ASSOLUTAMENTE NIENTE COME ALLENATORE. Ripeto con gli stessi identici giocatori NAGELSMANN l'anno scorso ha incantato tutti in CHAMPIONS LEAGUE ... gli stessi identici giocatori ... c'è poco da dire, il CAMPO PARLA da solo. Ed il BAYERN di TUCHEL fa semplicemente schifo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/08/23 alle 20:14 via WEB
Vero ma il Bayern di nags faticava in campionato e magari non avrebbe vinto la Bundesliga. Ma se il tuo allenatore ti chiede fino allo sfinimento un 6 e tu non lo prendi non puoi certo lamentarti. Per lui non c’è un 6 al Bayern e lui lo vuole. Daglielo e vedi che fa altrimenti caccialo subito
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/08/23 alle 01:48 via WEB
PRIMO chissene strafrega della BUNDESLIGA - SECONDO in realtà NAGELSMANN l'unico Campionato portato a termine con il BAYERN lo ha stravinto seppellendo il DORTMUND a OTTO PUNTI di DISTANZA ... se FATICARE IN BUNDESLIGA significa vincere il CAMPIONATO con OTTO punti di VANTAGGIO, come possiamo definire il cammino del BAYERN di TUCHEL miracolato all'ultima giornata dal suicidio del DORTMUND ??? Quello no ... quello NON significa faticare. Il BAYERN di TUCHEL vola ! ... Abbiamo visto nella Finale di SUPER COPPA DI GERMANIA come VOLA e NON FATICA il BAYERN di TUCHEL. Puoi comprare anche un "6" ma poi con un CANE come TUCHEL il BAYERN non combinerebbe niente ugualmente. Puoi comprargli tutti i giocatori del MONDO ma alla fine poi se hai un allenatore ULTRA INCAPACE perdi lo stesso.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/08/23 alle 08:00 via WEB
Allora va subito sollevato dall’incarico e reintegrato nags con ancora 4 anni di contratto…kahn e brazzo non ci sono più quindi quelli che lo hanno cacciato non sono più un problema per lui
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/08/23 alle 12:37 via WEB
Sembra che nella notte siano almeno riusciti ad accordarsi con PERETZ ed almeno il buco del portiere è coperto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/08/23 alle 14:44 via WEB
Quello però è il vice di neuer…ULREICH titolare e PERETZ cambio
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963