Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1alexcav88esnalapodouglas71dwaynethebestTosajariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...TOP TEN - Trasferimenti ... »

KANE tiene in piedi la baracca nonostante il Calcio Orrendo proposto da TUCHEL ! … BAYERN - Augsburg = 3 - 1 !

Post n°11143 pubblicato il 27 Agosto 2023 da douglas71
 

Harry KANE e Leroy SANÈ tengono (per ora…) in piedi la Baracca “BAYERN” eretta malamente dal mediocre TUCHEL.

Anche contro un avversario mediocrissimo come L’AUGSBURG il BAYERN fatica e gioca di rimessa … e si giocava all’ALLIANZ manco in Trasferta!

Mette tristezza che persino KANE sia malservito o ignorato (oggi nei primi 25 Minuti di gioco non riceve nemmeno un solo pallone giocabile), la partita la sblocca SANÈ (piuttosto in forma) al termine di un azione travolgente che diventa un Flipper fra palo portiere e difensore prima di entrare in rete.

Al 40° Harry KANE può calciare il suo primo pallone in porta realizzando il Penalty che porta i BAVARESI sul 2 - 0 risultato con il quale si chiude un mediocre primo tempo.

La ripresa non cambia …. Il sempre pessimo TUCHEL ad un certo punto prova persino LAIMER terzino perché è nell’aria che alla faccia dei grandi investimenti al posto di PAVARD non verrà acquistato nessuno … e così al posto di MAZRAOUI entra l’Austriaco.

La prima doppietta dell’Inglese in maglia BAYERN si materializza al minuto 69° con un delizioso tocco in porta da Assist perfetto di DAVIES …. E dopo il nulla.

Anche con KANE in campo la bruttezza del gioco del BAYERN non varia … a riprova che più che un terzino o un mediano ci serve come il pane: IL NUOVO ALLENATORE!


2° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

BAYERN - Augsburg = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16701964

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 27/08/23 alle 21:19 via WEB
Commento a mio avviso oltremodo di parte. Oggi abbiamo vinto in ciabatte, non bisogna fare i fenomeni ad agosto rifilando 10 gol agli avversari ma bensì a maggio. Anche a me sta stretto TT ma oggi abbiamo vinto senza nemmeno correre più di tanto. Ed ha avuto le palle di tenere in panchina Müller…vediamo ora come termina il mercato che a mio avviso è stato veramente difficile da capire
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/08/23 alle 21:31 via WEB
Avevamo di fronte L'AUGSBURG ... TUCHEL quasi non riesce nemmeno a far rendere KANE. È inaccettabile giocare un calcio così povero di idee, prima segnavamo poco ma creavamo una marea di occasioni, adesso le occasioni le creiamo con il contagocce che è un crimine avendo KANE al centro. UN AUTORETE un rigore e poi ci ha pensato KANE. Non siamo assolutamente proponibili contro avversari di medio livello, possiamo solo giocare contro cani e porci (Vedi AUGSBURG e BREMA). È incredibile la perdita totale di autorità della squadra dall'arrivo di TUCHEL in poi ... sembriamo una provinciale pronta a tremare ogniqualvolta viene attaccata. Per vedere un orrore simile in campo bisogna tornare ai tempi di MAGATH ... perchè KOVAC giocava male perchè i giocatori gli remano contro mentre TUCHEL gioca male perchè la sua idea di calcio è quella di 30 anni fa e non centra nulla con il BAYERN ... Ma quando lo hanno ingaggiato avevano visto che razza di calcio di merda giocava ?
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/08/23 alle 22:04 via WEB
Ma stai guardando lo stesso sport di cui parlo io? 7 gol fatti 1 subito, Kane 3 gol in 2 partite…se vuoi che ne faccia 10 a partita non è il calcio lo sport giusto. Poi tu dici giocavamo contro l’AIFF ma questa è la Bundesliga e le avversarie sono queste. Se volevi solo partite tra top club bisognava partecipare alla super lega…poi certo si può sempre migliorare ma vincere 10-0 ora e crollare a maggio come negli ultimi anni non serve a molto. Poi il tempo parlerà e magari tra 1 mese TT sarà lucente. Per ora mi accontenterei di questo minimo salariale
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/08/23 alle 22:15 via WEB
Vai a leggere cosa scrivono anche i Tifosi Tedeschi in GERMANIA ... si sono rotti il cazzo anche loro del gioco schifoso di TUCHEL ... il suo gioco NON PIACE A NESSUNO e non può piacere a nessuno perchè cosi male giocano solo LUI e ALLEGRI con la JUVE nessun altro TOP TEAM EUROPEO gioca un calcio così noioso. Da VAN GAAL in poi il CALCIO del BAYERN è sempre stato divertentissimo e propositivo ... se ti comprano KANE e giochi all'ALLIANZ contro quei morti di fame dell'AUGSBURG e nei primi 25 Minuti L'INGLESE non tocca palla VUOLE DIRE CHE LA TUA E' PROPRIO UNA TATTICA DI MERDA e che come allenatore non vali un cazzo. Nei primi 45 minuti il BAYERN ha fatto DUE TIRI in porta, l'autorete generata da SANE ed il Penalty realizzato da KANE. Non è accettable NON SIAMO UNA NEOPROMOSSA, TUCHEL è un allenatore di bassissimo livello adatto e perfetto a squadre di bassissimo livello. Se il PARIS SAINT GERMAIN lo ha cacciato e subito dopo il CHELSEA lo ha cacciato c'è un motivo ... come c'è un motivo se quando siamo andati a cercarlo ERA DISOCCUPATO e senza squadra. Spero con tutto il cuore che adesso durante la sosta della Nazionale lo caccino. A questo punto va bene chiunque basta non vedere piu lui in panchina.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/08/23 alle 22:31 via WEB
Spero in primis che completino la squadra e poi che al limite caccino lui…prendere come esempio il psg ed in misura minore il Chelsea sono un insulto al buonsenso…2 società gestite coi piedi e da non prendere mai come esempio anche se il Chelsea non si sa come ma 2 champions le ha vinte
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/08/23 alle 23:01 via WEB
C'è una strana situazione ... una strana congiunzione astrale ... FLICK se non vince le partite con la NAZIONALE a SETTEMBRE se ne va, lo ha detto anche lui ... lui andò via dal BAYERN per colpa di BRAZZO e RUMMENIGGE lasciò il BAYERN in anticipo sul contratto per il dispiacere del CASO FLICK (Parole di KALLE) ... al tempo stesso è ancora sottocontratto con il BAYERN Julian NAGELSMANN cacciato dal duo KAHN/BRAZZO (ma è inutile far finta che non ci sia anche lo zampino di ULI...). Beh ... secondo cosa succederà a Settembre potremo ritrovarci FLICK o NAGELSMANN ancora in panchina. Anche se ho dei dubbi sulla tenuta mentale di FLICK che ormai mi sembra stracotto. Ma senza più BRAZZO e KAHN fra i coglioni potrebbe tornare clamorosamente al BAYERN.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/08/23 alle 23:21 via WEB
Mi pare un po’ troppo fanta mercato…vedrai che non succederà nulla ne fronte allenatore ne aime fronte mercato e questo sarebbe il più spiacevole aspetto. Da rivoluzione con ingenti investimenti ad una chiusura positiva nel saldo cessioni…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/08/23 alle 23:53 via WEB
Come ho già scritto tempo fa, secondo me la Dirigenza ha smesso totalmente di seguire le indicazioni di Mercato di TUCHEL (infatti non arriva alcun TERZINO e non arriva alcun MEDIANO e GORETZKA che TUCHEL desiderava venisse ceduto è stato invece confermato) perchè a L'Allenatore che fra Settembre ed Ottobre prenderà il suo posto sta bene la ROSA così come si trova. Al momento non c'è una sola ragione UNA SOLA perchè TUCHEL non venga cacciato: RISULTATI PESSIMI, GIOCO PESSIMO, RAPPORTO CON LO SPOGLIATOIO PESSIMO. La Dirigenza è terrorizzata dall'uscire dalla CHAMPIONS al primo turno ... ed il fatto che TUCHEL abbia sempre perso contro avversari di livello simile o più alto o meno alto (vedi LIPSIA, MANCHESTER e FRIBURGO) fa capire che con questo COGLIONE in PACHINA in CHAMPIONS le perdiamo tutte, sia in CASA che in TRASFERTA.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/08/23 alle 00:05 via WEB
Comunque TT o meno questa rosa è assolutamente incompleta. Il rischio è di fare la stessa figura anche con altri. La gestione delle campagne acquisti del Bayern da anni non la capisco bene…a questo punto speriamo nel coniglio dal cilindro del nuovo da Freund…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/08/23 alle 11:18 via WEB
Ormai mancano pochissimi giorni alla fine del Mercato ... c'è la pagliacciata PAVARD da gestire (più che altro perchè lui si comporta da buffone come tutti i calciatori) ma sopratutto c'è il problema del "6" del Mediano agognato da TUCHEL ... se il "6" non arriva è un segno che TUCHEL è in partenza ... se dovesse arrivare significa che almeno sino a Natale resterà al BAYERN. La ROSA mi sembra molto indebolita ... HERNANDEZ aveva piedi ottimi e ci mancherà parecchio in difesa così come la duttilità ed affidabilità di PAVARD ci mancherà. Ed in mezzo al campo partendo al 99% anche GRAVENBERCH avremo un opzione in meno. LAIMER si è confermato l'elemento mediocre che tutti conoscevamo, KIM non ha migliorato nulla del reparto difensivo e GUERREIRO non l'ha visto nessuno ... KANE è un FENOMENO e lo sapevamo solo che è parecchio sprecato nel bruttissimo BAYERN di TUCHEL che inizia a somigliare parecchio anche al suo ex Club il BRUTTO e MEDIOCRE TOTTENHAM. Vediamo se salvano la baracca negli ultimi giorni ma la vedo dura. Si parlava di TCHOUMENI o DE JONG ed invece ci troviamo negli ultimi giorni di Mercato a perdere anche PAVARD e GRAVENBERCH ... ed assurdamente a pensare di far giocare l'esordiente PAVLOVIC degli AMATEURE in mezzo al campo ... la distanza fra noi ed i TOP TEAM Europei inizia ad allargarsi paurosamente e quello che mi fa più incazzare è con una ROSA simile e TUCHEL in panchina in CHAMPIONS tre su quattro fra le Italiane (NAPOLI, MILAN e INTER) ce le suonano ... squadre che fino ad un anno fa avremmo battuto camminando in campo ... mamma mia che crollo che abbiamo avuto!
(Rispondi)
 
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 28/08/23 alle 11:31 via WEB
Esatto. Pare che gli ultimi 2 anni al buon Douglas abbiano insegnato poco. Non serve a nulla gasarsi per le goleade a settembre e poi camminare spompi in primavera quando si decide la stagione. Magari Tuchel a differenza di Nagelsmann lo ha capito e quest'anno ha calibrato la preparazione in modo diverso.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 28/08/23 alle 11:27 via WEB
1) Non è detto che sia un male una partenza più lenta degli ultimi anni anni. Perché la partenza sprint abbiamo visto che vuol dire benzina finita in primavera. Forse hanno cambiato preparazione atletica. 2) Non capisco il senso di tenere Pavard scontento per poi perderlo a zero. Così il giocatore non serve a niente e ci rimetti pure 30 milioni. 3) Upamecano titolare e De Ligt in panca non si può vedere. Spero sia solo in queste partitelle e non in Champions. 4) Il portiere israeliano l'ho visto all'Europeo under 21 e mi è parso forte. A 5 milioni può essere una grande presa. Farei giocare lui e non Ulreich, anche per capire quanto vale.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/08/23 alle 12:03 via WEB
jigen1981 - non è il discorso delle goleade, è IL GIOCO di TUCHEL che fa pena. Il suo BAYERN va pianissimo come va da quando disgraziatamente si è seduto sulla nostra panchina. Il suo gioco di merda è questo ed è sempre stato questo TUTTI DIETRO A GIOCHICCHIARE ed attendere l'errore dell'avversario. Una tattica di merda che in EUROPA gioca solo ALLEGRI. Ma sopratutto una tattica che con TUCHEL riesce solo contro avversari deblissimi, quando l'asticella si alza solo di un millimetro il suo BAYERN ha fatto solo GRANDISSIME FIGURE DI MERDA: fuori dalla COPPA di GERMANIA per mano del FRIBURGO, suonati in SUPER COPPA di GERMANIA per mano del LIPSIA, spazzati via in CHAMPIONS dal CITY e suonati come un tamburo in Bundesliga ancora dal LIPSIA. TUCHEL è UN CANE non è un allenatore e può ringraziare che gli hanno preso KANE perchè senza di lui non vincevamo ne a BREMA e ne contro L'AUGSBURG.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/08/23 alle 12:05 via WEB
UPAMECANO gioca titolare perchè DE LIGT è stato infortunato e sta rientrando lentamente con un minutaggio ridotto
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/08/23 alle 12:09 via WEB
Siamo nel 2023 non siamo negli anni 50 ... non basta più vincere le partite grazie agli errori degli altri, tutti i TOP TEAM giocano un gran bel calcio offensivo siamo rimasti solo noi e la JUVE a giocare DIFESA e CONTROPIEDE e fra le altre cose con risultati catastrofici la JUVE ZERU TITULI ed il BAYERN ha vinto lo scudetto solo per il suicidio del DORTMUND. Accetto di giocare da CANI e vincere a fatica contro il REAL MADRID o il CITY ... non di fare la stessa cosa contro SQUADRE SPAZZATURA della BUNDESLIGA è questo che è imperdonabile di TUCHEL. Il BAYERN è seguito in ogni angolo della Terra ed è una vergogna che in tutto il mondo debbano vedere un calcio così brutto e noioso. Perchè poi ripeto, non è un calcio da tapparsi il naso poi però vinci la CHAMPIONS ... è un calcio che puzza di merda da un chilometro di distanza e chi ti fa vincere solo un inutile Bundesliga a patto che si suicidi il debolissimo DORTMUND sennò manco quello vincevi.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/08/23 alle 13:42 via WEB
Abbiamo capito il tuo viscerale odio x TT che odieresti anche se vincesse la champions però io non vedo tutto questo spettacolo in giro per l’Europa. Il Bayern di tt di cui parli tu che col city è sprofondato (soprattutto grazie ad un upamecano orrendo che gli ha fatto fare 2 dei 3 gol) era semplicemente il Bayern di nags che come al solito arrivava in primavera distrutto senza gambe…chiaramente anche l’eliminazione in pokal può essere dovuta allo stato pietoso dei giocatori. Per ora sarà un calcio anni 50 ma 7 gol fatti ed 1 subito in 2 partite non mi paiono così male. Poi magari la prossima la perdiamo 5-0 e cacciamo tt. Aspettiamo un po’ ma già arrivare in primavera come solitamente ci arriva il Real potrebbe essere una buona idea…
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 28/08/23 alle 13:40 via WEB
ma la Germania ha partecipato agli ultimi mondiali d'atletica???Ho visto che non ha vinto nessuna medaglia e una volta erano tra i piu forti di tutti. Non è che si stanno disintegrando dapertutto nello sport???
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/08/23 alle 13:43 via WEB
Avranno altro a cui pensare…
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/08/23 alle 21:53 via WEB
Albaner non so se hai notato il disastro colossale della Nazionale Femminile di CALCIO TEDESCA da sempre una delle più forti del mondo se non spesso la più forte del Mondo ... anche loro eliminate malamente al termine di una figuraccia. La mia teoria è che i TEDESCHI siano troppo ricchi e vivano troppo bene e non abbiano nessuna voglia di faticare e di sudare. Ricordati sempre l'esempio di gente come LAHM o SCHWEINSTEIGER che a 28/29 anni arrancavano già in campo e poco dopo i trenta si sono ritirati ... mentre gente come MODRIC che ha quasi 40 anni va ancora avanti alla grande. I Tedeschi sono troppo ricchi e troppo viziati ...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 28/08/23 alle 23:55 via WEB
La Germania ancora prima della sua unificazione nel 1871 era una nazione moderna e benestante basta vedere quanti cittadini hanno contribuito nella scienza,musica e letteratura.Il problema attuale e che la Germania non è più composta da “tedeschi” che tutti conosciamo come alti e biondi ma un miscuglio di razze che hanno portato cambiamenti nel modo di vivere e pensare.L’impero romano,aldilà dei problemi interni,caddè xkè aprì le porte ai barbari cje con il tempo hanno fatto solo disastri.La storia si ripete sempre e la Germania sta vivendo un periodo non molto roseo dal punto di vista economico.
(Rispondi)
 
 
 
Tenente_Aldo_Raine
Tenente_Aldo_Raine il 02/09/23 alle 20:23 via WEB
Tu devi aver scambiato questo blog per una sorta di ritrovo di fanatici estremisti nostalgici del baffetto, mentre se ti fossi un minimo informato sulla storia del bayern sapresti che la società si è sempre espressa contro il nazionalsocialismo e la storia del presidente dell epoca Landauer forse potrebbe aiutarti a riflettere...pertanto da normale frequentatore del blog ti invito di spostare i tuoi squallidi discorsi antisemiti da un altra parte insieme a quell altro simpatizzante e di non continuare a intasare questa sana community
(Rispondi)
 
 
 
 
Tenente_Aldo_Raine
Tenente_Aldo_Raine il 03/09/23 alle 00:36 via WEB
Correggo la frase "discorsi antisemiti" in quanto termine inappropriato, con discorsi razzisti.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963