Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...UFFICIALE: Julian NAGELS... »

TEL e ONANA salvano il CULO al BAYERN ed al suo ORRENDO Allenatore TUCHEL ! … BAYERN - Manchester United = 4 - 3 !

Post n°11171 pubblicato il 20 Settembre 2023 da douglas71
 

Mi è sembrato di rivedere la fortunosa vittoria contro il DORTMUND dello scorso anno …

Ma Mesi dopo, TUCHEL a sorpresa è riuscito addirittura a peggiorare il BAYERN che non ha più alcuna stabilità e può sempre prendere GOL in qualsiasi istante da qualsiasi squadra … anche se non tira in porta.

Partenza allucinante del BAYERN tutto in difesa che ha una sola tattica assolutamente insulsa: PALLA A LAIMER che corre come un matto ma che ha due zappe al posto dei piedi ed in difesa non ne prende una  e successivamente LAIMER passa il pallone a SANE sperando che crei qualcosa per KANE … ma c’è un piccolo problema: KANE è sulla linea MEDIANA perché il VOMITEVOLE CATENACCIO inscenato da TUCHEL vede KANE difendere più che attaccare e stare lontanissimo dall’area di rigore avversaria … infatti anche oggi praticamente su azione non impensierirà mai seriamente un pessimo ONANA.

ONANA … appunto proprio lui come il portiere del DORTMUND mentre lo UNITED è in dominio del gioco e già al terzo minuto ha sfiorato il vantaggio ecco che l’ex INTER non trattiene una conclusione ben poco pericolosa di SANE ed il BAYERN senza aver fatto un cazzo al minuto 27 si trova in vantaggio … era la prima conclusione in porta di un BAYERN assolutamente orrendo che giochicchiava in difesa passando la palla a ULREICH … uno spettacolo mai visto a MONACO negli ultimi anni, davvero deprimente.

Ma la grande fortuna del BAYERN è anche che questo MANCHESTER UNITED è veramente di un livello infimo, fate conto un EMPOLI INGLESE … sul Blog qualcuno aveva anticipato che lo UNITED faceva ancora più cagare del BAYERN ma a me sembrava incredibile, nessuno fa più cagare del BAYERN di TUCHEL, ed invece c’è davvero chi sta peggio …

Quattro minuti dopo una sfuriata di MUSIALA genera il raddoppio di GNABRY fin li impalpabile ed anche dopo ben poco concreto, ma sappiamo che il BAYERN di TUCHEL non ha alcuna sostanza ed alcun carattere e perciò sono conscio che il risultato è ancora apertissimo anche sul 2 - 0 …. Con NAGELSMANN una partita così la vincevamo 7 - 0 … ma TUCHEL (purtroppo) non è NAGELSMANN.

Impressionante è la pochezza di GORETZKA e KIMMICH che stanno tutti dietro la linea del Pallone cercando solo di distruggere il gioco altrui per altro non riuscendoci mai.

Il MANCHESTER quasi non tira in porta … eppure al 48° LAIMER si perde RASHFORD che mette una palla al centro, dove ovviamente succede di tutto e HOLJUND accorcia le distanze, ma due minuti dopo abbiamo il culo che un abile passaggio in area di testa di UPAMECANO viene intercettato con il braccio da ERIKSEN e finalmente KANE ha la sua occasione per portare il BAYERN sul 3 - 1 su calcio di rigore.

Mancano 38 Minuti alla fine … siamo in vantaggio per 3 - 1 e giochiamo a MONACO contro una squadra scadentissima: partita finita e in cassaforte ? MANCO PER IL CAZZO  anche stavolta …

Il BAYERN senza alcuna praticità e solidità ha in contropiede una marea di occasioni ma a parte un  palo di SANE ottimamente servito da MUSIALA sono tutte conclusioni assolutamente ridicole e senza alcuna pretesa come se si fosse in allenamento … e così all’87° dopo una lunghissima apnea lo UNITED si da rivedere in avanti e senza alcuno sforzo segna il gol del 3 - 2 … una partita dove il BAYERN poteva trovarsi in vantaggio per 5 - 1 è invece su di un pericoloso 3 - 2 a poco dal 90°….

Ma a TUCHEL dopo ONANA arriva come a GLADBACH anche TEL a salvargli il culo, appena entrato serve un meraviglioso pallone a MULLER che calcia malamente sul palo, sulla ribattuta TEL calcia a botta sicura ed è quel coglione di MULLER a parare la conclusione … ma al 91° servito ottimamente da KIMMICH nella sua unica bella giocata di tutto il Match è lo splendido TEL a controllare egregiamente il pallone ed insaccare la palla del 4 - 2 … adesso siamo al 91° mancano 3 minuti alla fine e siamo in vantaggio per 4 - 2 e giochiamo contro 11 Zombi messi in campo anche peggio di noi, partita finita ed in cassaforte ??? Manco per il cazzo …

Al 94° Calcio di Punizione dal limite esterno dell’area di rigore e BRUNO FERNANDES calcia tagliato: UPAMECANO, KIM ed ULREICH dormono e lo UNITED accorcia ancora la distanze …. TRE TIRI IN PORTA TRE GOL …Grazie a DIO l’arbitro al 96° fischia la fine ed il BAYERN con una fatica immensa vince per 4 - 3 mostrandosi tatticamente la squadra più ridicola e fragile di tutta la CHAMPIONS LEAGUE.

TUCHEL per l’ennesima volta si dimostra il peggior allenatore TEDESCO in assoluto … FLICK è stato un Cane con la NAZIONALE ma non aveva KANE, COMAN, DAVIES e gli altri …


1° Giornata (Gruppo A) - Champions League 2023/24

BAYERN - Manchester United = 4 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16706983

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 20/09/23 alle 23:49 via WEB
Faccio fatica a seguire una squadra del Genere. SCONCERTANTE
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/09/23 alle 23:52 via WEB
Abbiamo speso 100 Milioni di Euro per far fare il Mediano a KANE ... e lasciare tutte le iniziative offensive a SANE. Avevamo speso lo scorso anno 75 Milioni di Euro per avere un difensore in grado di impostare il gioco DE LIGT e TUCHEL invece fa giocare UPAMECANO e sopratutto KIM tutti e due assolutamente NON in grado di far ripartire l'azione dal basso e costruire il gioco. Ma che cazzo di senso ha ??? Posso accettare che il BAYERN metta in panchina DE LIGT se KIM e UPAMECANO formassero una difea invalicabile ma stasera lo UNITED con quattro conclusioni in porta ha fatto TRE GOL .... cazzo sono un COLABRODO UPAMECANO e KIM insieme. Si vuole rovinare DE LIGT non facendolo più giocare e si vuole rovinare KANE facendogli fare il Mediano, ma la Dirigenza si sta rendendo conto dei danni che sta facendo questa MERDACCIA DI ALLENATORE ???
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/09/23 alle 07:22 via WEB
Evidentemente no. Hai visto quanto erano tronfi in tribuna ad ogni gol segnato? Un grandissimo problema per me è diventato kimmich comunque. Difensivamente è una sciagura e non si rende conto che ad ogni partita da sue cazzate al limite della ns area di rigore nascono almeno 3/4 occasioni d’oro per gli avversari. Io lo sposterei molto più avanti o meglio come terzino dx o in panchina. Mi pare un giocatore mediocre già arrivato al capolinea nella posizione in cui è. Il problema è che non abbiamo nessuno al suo posto avendo ceduto anche gravenberch.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 21/09/23 alle 10:11 via WEB
Tolti i primi 10 minuti il Bayern ha dominato e il risultato poteva e doveva essere più netto. Contro il Man Utd, che non sarà ai suoi massimi ma è una squadra arrivata terza in premier, cioè il campionato più difficile del mondo. Poi se si vuole dare addosso a Tuchel a ogni costo allora è un altro discorso.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 21/09/23 alle 10:31 via WEB
19 tiri a a 9 a favore del Bayern. Un palo e diversi gol sbagliati. Il Bayern ha un saldo di mercato di +18 milioni. Il Man Utd di -151. Siete sicuri che state chiedendo il licenziamento dell'allenatore del Bayern e non di quello del Manchester?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/09/23 alle 11:20 via WEB
Condividi il fatto che DE LIGT sia stato cancellato dai titolari del BAYERN ed al suo posto giochino UPAMECANO e KIM che non solo non sono in grado di costruire il gioco dal basso ma prendono anche BARCATE DI GOL in ogni Match ? E di KANE usato come MEDIANO cosa ne pensi ? Non c'è stato un solo contropiede del BAYERN dove ci fosse stato KANE a finalizzare il tutto ... e così ci sono voluti 19 tiri in porta per fare 4 Gol .... quando ha attaccato il BAYERN è stato bellissimo (a parte le conclusioni scialbe ed inutili) ma quando si è difeso oppure ha provato a costruire dal basso è stato un strazio. L'idea è che la squadra abbia un potenziale enorme ma sia malissimo messa in campo e tatticamente giochi in maniera ridicola ... ovvero con TUCHEL e le sue idee il BAYERN rende il 20% di quello che potrebbe è per questo che spero in un altro allenatore perchè la stagione la possiamo ancora salvare. Che TEN HAG faccia ancora più schifo di TUCHEL non mi consola, lo UNITED fa pena, ma questo mi preoccupa ancora di più perchè se leggi quello che scrivono anche in GERMANIA: SE IL BAYERN INCONTRA UNA SQUADRA PIÙ PREPARATA ED ORGANIZZATA (Ovvero: Manchester City, Arsenal, Barcellona, Real Madrid, Paris Saint Germain, Inter, Milan, Napoli ... non sono poche) E GIOCA IN QUESTO MODO, LE PRENDE E NE PRENDE ANCHE TANTE PURTROPPO...
(Rispondi)
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 21/09/23 alle 12:31 via WEB
Douglas, su alcune cose hai ragione, ad esempio De Ligt riserva di Upamecano non ha senso, ma tu parli come se il Bayern avesse perso. Invece ha vinto contro una delle migliori squadre della Premier. Anche i gol presi se vai a vedere nascono da piazzato e mischie e non perché la squadra era messa male in campo. Si può fare meglio, certo, ma la situazione non è il disastro che tu descrivi. Perché eri abituato alle partenze a razzo di Nagelsmann e a gasarti per le vittorie di goleada in autunno, che però non servivano a nulla perché a marzo bastava il Villareal ed eri a casa. Perciò io non difendo Tuchel ma nemmeno lo accuso, dico solo che i bilanci si fanno a fine stagione o alla peggio prima della pausa invernale e che chiedere il licenziamento dell'allenatore a settembre, da primo in classifica poi, è ridicolo.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/09/23 alle 12:44 via WEB
Io dal giorno dell'arrivo di TUCHEL non vedo miglioramenti ma anzi peggioramenti sia nel rendimento che nel gioco della squadra. A me non piace l'idea di iniziare le partite in difesa e lasciare l'iniziativa agli avversari sperando che non segnino per primi. Non è nella natura del BAYERN una tattica attendista non a caso ieri abbiamo giocato benissimo solo quando eravamo praticamente tutti in avanti. E lo si nota che è una tattica che il BAYERN non regge proprio perchè con il LEVERKUSEN siamo stati due volte in vantaggio e due volte ci hanno raggiunto e con il MANCHESTER ieri sono risaliti sino al 4 - 3 e credo sia conscio anche tu che se ci fossero stati ancora 5 Minuti di partita lo UNITED lo avrebbe pareggiato il Match. Mi sembra che TUCHEL stia snaturando completamente il gioco del BAYERN. Il difesa e contropiede lo puoi fare se hai una squadra e sopratutto una difesa bravi a farlo come L'INTER nel DERBY. Ma noi non ci riusciamo, nelle prime SEI PARTITE Stagionali solo una volta NON ABBIAMO preso GOL ... abbiamo preso in SEI PARTITE la bellezza di DIECI GOL, dimmi tu se siamo in grado di giocare chiudendoci a riccio ed agendo in contropiede ?
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/09/23 alle 11:26 via WEB
Questa era una partita che dovevamo vincere con QUATTRO GOL di SCARTO ... se siamo arrivati a soffrire sino al 96° vuol dire che qualcosa non è andato come doveva. Non possiamo prendere GOL ogni volta che gli avversari entrano in area, c'è gente che pensa ad altro e perde palloni assurdi in zone pericolosissime. Quel COGLIONE di DAVIES dopo 5 Minuti stava per regalare un altro rigore dopo quello sciagurato regalato al LEVERKUSEN ma stavolta c'è andata bene ... ma non è possibile NON ESSERE MAI CONCENTRATI. LAIMER è stato disastroso nelle chiusure e RASHFORD non lo prendeva mai ... UPA e KIM o sono perfetti oppure dormono non hanno una via di mezzo, ULREICH è stato bravo all'inizio poi non ne ha presa più una. KIMMICH e GORETZKA rendono il 10% di ciò che rendevano sotto NAGELSMANN ... non può essere che improvvisamente siano diventati due nullità, avrà qualche colpa TUCHEL oppure no ?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/09/23 alle 13:33 via WEB
Onestamente jurghen non si può non essere un minimo preoccupati della situazione perché lo avevo detto che il man utd quest’anno fa cagare, è 13 esimo e non c’entra se lo scorso anno sono arrivati terzi. Avevano più giocatori fuori che in campo(credo 7/8 tra cui molti titolari). Abbiamo giocato a lungo bene e per poco non finisce in pari essendo stati quasi sempre sopra di 2 gol. Non abbiamo un mediano e si vede però kimmich e leon sono pessimi, laimer preferito a mazraoui completamente fuori posizione, upa al posto di de ligt non ha senso, davies sembra regredito di 5 anni, Kane sempre a centrocampo a fare da trequartista…ma che minchia di tattica è?? Se al posto di quei cialtroni dello utd c’era una squadra organizzata anche tipo porto o il pessimo Milan di ora rischiavamo di brutto visto che per poco non ci facevamo inkulare da quei paracarri inglesi
(Rispondi)
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 21/09/23 alle 14:35 via WEB
@Tosaj. Il problema vero è che la rosa è ridotta all'osso. Soprattutto a centrocampo dove Laimer può forse dare il cambio a Kimmich davanti alla difesa ma se Goretzka si rompe chi gioca nel suo ruolo? Manca un regista di qualità, un numero 8 piuttosto che un incontrista come Palinha, ed aver ceduto Gravenberch non ha proprio senso. Pensare di fare tutta la stagione con due centrocampisti più Laimer a fare da jolly è una pazzia. Vediamo a gennaio se aprono il portafoglio. Il campionato lo vinci comunque. Per la Champions dipende da diverse variabili: sorteggio, infortuni e condizione atletica da marzo in poi. Con Nagelsmann avevi la certezza di arrivare scoppiato e quindi senza possibilità di vittoria, con Tuchel vedremo.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/09/23 alle 01:34 via WEB
Fra poco dovrebbe rientrare GUERREIRO che al BAYERN più che un terzino sinistro considerano un Centrocampista. A Gennaio volevano prendere PALHINHA ma dopo il suo rinnovo (assurdo) la pista si è raffreddata. Di sicuro dovranno prendere un Terzino Destro, perchè MAZRAUOI non offre garanzie e LAIMER non è all'altezza. Ma come scrivo da tempo prima di tutto bisognerà vedere se TUCHEL a NATALE sarà ancora l'allenatore del BAYERN perchè PALHINHA e CHALOBAH li vuole solo lui, la Dirigenza non era nemmeno convinta per BELLA KOTCHAP e per WALKER ... alla fine i contrasti sono nati anche per il fatto che la Dirigenza non è convinta delle idee e delle scelte di TUCHEL. È tutto molto complicato, io ormai vedo una frattura insanabile fra TUCHEL e la DIRIGENZA che va aldilà dei risultati deludentissimi e del gioco obrobrioso da lui ideato. E credo anche che la dirigenza non sia per niente felice del fatto che DE LIGT pagato 70 milioni di euro sia stato accantonato in difesa come fosse SARR. Senza contare che nelle prossime ore verrà Ufficializzato NAGELSMANN come Tecnico della NAZIONALE (evidentemente anche la Federazione pensa come me che sia un grande Tecnico...) ed a quel punto rimane a libro paga il solo TUCHEL che ha un contratto sino a Luglio 2025 ... e perciò è ampiamente licenziabile.
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/09/23 alle 09:45 via WEB
Non capisco la situazione di mazraoui che dovrebbe essere il titolare fisso dal momento che Pavard non c’è più. Preferirgli laimer dimostra cecità ed idiozia perché lo hanno visto tutti che non ha il passo, la tecnica e la posizione per fare quel ruolo. Fosse anche arrivato Chalobah sarebbe stato un cambio anche lui perché è scarso. TT è proprio un testone.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/09/23 alle 11:31 via WEB
Non so se hai visto McTOMINAY con lo UNITED che è un'altro che ha richiesto TUCHEL ... TUCHEL ha richiesto pure uno che è in panchina in una squadra ancora peggiore della nostra !?!?!? Che cazzo ci può portare in più McTOMINAY !?!?!? Richiede continuamente gente dalla PREMIER ma WALKER aveva 300 anni ed era in panchina, CHALOBAH era in panca pure lui, McTOMINAY in panca pure lui e BELLA KOTCHAP non deve aver fatto delle grandi cose al SOUTHAMPTON se lo hanno scaricato .... che cazzo ce ne facciamo di queste riserve Inglesi di Merda ? ... riguardo MAZRAOUI pure con NAGELSMANN faticava a fare il titolare evidentemente non da garanzie ed un fenomeno non deve certo essere. XABI ALONSO ho letto che il suo contratto iniziale di due stagioni è stato prolungato sino al 2026, perciò sarà un bel casino portarlo a Monaco in Estate ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/09/23 alle 12:19 via WEB
La prossima estate anche il Real sarà senza allenatore...e guarda caso hanno pensato a Xabi. In tal caso non c'è partita se entra in gioco il Real.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/09/23 alle 22:36 via WEB
Dici che il REAL non è interessato a TUCHEL ??? Farebbe giocare BELLINGHAM Stopper e VINICIUS Mediano, sai che spettacolo! Secondo me un pensierino ce lo stanno facendo ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/09/23 alle 22:39 via WEB
Con un quinquennale da 20 milioni a stagione magari…ahahah
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963